Vai al contenuto

[Alonewolf87] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 3)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Quel fulmine poteva farci secchi, meglio prevenire che curare.

Ragazzi aspettate un attimo, meglio proteggerci un minimo. E con un gesto della mano tocco le spalle di ognuno, inondando i loro corpi di energia protettiva.

Ora cerchiamo questo rifugio, ed alla svelta!

@Tutti

Spoiler:  
lancio resistere all'energia (elettricità) su tutti: da resistenza 10.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La magia di Julian si dimostra di grande aiuto, proteggendovi un paio di volte prima che i venti diventino talmente violenti da rendervi letteralmente impossibile camminare.

Il rumore è tremendo, non riuscite neanche quasi a sentirvi a vicenda, e il semplice stare esposti vi sta spossando

@ Tutti

Spoiler:  

Subite 6 danni non letali

Link al commento
Condividi su altri siti

Caelern

Stanno proprio facendo di tutto per rendere questa la giornata piu' difficile della nostra vita, eh!? urlo ai miei compagni sperando che mi sentano. Noto Sir Tiberius reggere Saryl e sapendo di non poter aiutare a forza, ci provo comunque ad aiutarla procedendo davanti a lei per sferzare i suoi venti e quelli di Tiberius in modo da facilitargli il compito. NON HO INCANTESIMI PER PROTEGGERCI! e anche se fosse non saprei come lanciarli aggiungo mentalmente guardandomi attorno disperato, cercando di proseguire in cerca di un riparo con tutte le mie forze

Link al commento
Condividi su altri siti

Saryl

La tempesta che si scatena è chiaramente qualcosa di innaturale, almeno per me.

«TEMO PROPRIO QUESTA COSA NON SIA NATURALE!!» urlo ai miei compagni nel forte vento mentre cerco di mantenermi in piedi.

Ad un certo punto un fulmine quasi mi colpisce in pieno, e per poco non divento un pezzo di carbone.

Rimango terrorizzata però solo pochi attimi, perché resistere a questa tempesta è difficile e devo metterci

tutta la concentrazione e resistenza che possiedo.

Fortunatamente Tiberius viene subito ad aiutarmi quando vede le mie difficoltà.

Stringo forte la presa a lui, che mi ancora a terra quasi fossi attaccata ad una grossa roccia.

La situazione è comunque debilitante, e dopo il mio "quasi colpo di fulmine" Julian lancia una protezione

magica che contribuisce non poco a salvarci la pelle in alcuni momenti.

E' comunque chiaro che se la cosa non si conclude in fretta non potremmo durare per sempre in questa situazione.

«CONTINUIAMO A MUOVERCI!!» urlo, sempre incerta che il terribile vento non porti via la mia voce prima che arrivi alle orecchie degli altri.

«SE NON TROVIAMO UN RIPARO IN FRETTA QUI FINIAMO DAVVERO MALE!!»

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che il peggio stia passando, proprio quando iniziavo a pensare che saremmo morti per annegamento. Una tempesta violentissima, chissà se naturale o di altra natura...

Mi volto verso i miei compagni di avventura per controllare le loro condizioni - vi siete ripresi un po'? Direi di attendere qualche minuto ancora prima di incamminarci e vedere se sta effettivamente migliorando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saryl

Rannicchiati tutti assieme riusciamo a tenerci caldo a vicenda, per quando lo spazio sia poco e quindi per forza di cose scomodo.

I vestiti sono ancora fradici quando la tempesta cala fino a tornare un temporale accettabile e apparentemente normale.

Ripresi è una parola grossa, ma di certo ora possiamo provare a muoverci senza temere il peggio ogni istante... direi di aspettare come dice Julian qualche attimo ancora e avviarci..

Inviato dal mio GT-I9301I

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora vivo commento con voce terribilmente stanca per la situazione appoggiandomi ad una parete per riprendermi un attimo a mia volta.

Si, sono d'accordo sull'istante di pausa, ne ho proprio bisogno, ma un paio di minuti poi ci muoviamo. Dobbiamo impedire il peggio a tutti i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo esservi ripresi un pò iniziate a dirigervi di nuovo verso il villaggio ma vi rendete ben presto conto che la furiosa tempesta di poco prima ha avuto un pesante impatto sulla montagna.

Una serie di enormi frane si sono staccate dal fianco della montagna, calando verso valle. Da dove siete ora non potete ancora vedere Rastor, ma avete il terribile sospetto che il villaggio possa essere stato spazzato via.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Con Sir Tiberius che vi guida carico di preoccupazione vi dirigete verso il villaggio. Il viaggio si dimostra pericoloso e lento, visto lo stato di devastazione della montagna e ben presto potete osservare il luogo dove una volta sorgeva Rastor: il paesino è stato chiaramente spazzato via da una frana, qualche casa distrutta e resti della palizzata sono gli unici segni rimasti, non vedete da nessuna parte né gli abitanti del villaggio né gli orchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo il villaggio distrutto digrigno i denti correndo disperato verso la zona piu' ovvia che mi vieni in mente dove potrebbe esserci qualcuno per scavare anche a mani nude se serve in cerca di qualcuno, qualcosa, chiunque.

Ragazzi! Aiutatemi! dico agli altri. Potrebbero esserci dei feriti o superstiti anche se hanno evacuato prima del disastro! Cercate una pala o simili! scavo disperato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vista della devastazione causata dalla frana riempie tutti noi di tristezza. Se non sono riusciti a scappare in tempo, centinaia di vite potrebbero essere state spazzate via in un attimo.

Caelern inizia a scavare, ma dubito che ci possa essere qualche sopravvissuto. Senza molte forze, mi avvicino a lui e provo a dargli una mano, ma la convinzione di riuscire nell'impresa non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...