Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 74,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • 1) Direi uno per mano. 2) In due guanti diversi sì, a patto che l'arma sia ad una mano e non pesi più del limite imposto dal guanto. Nello stesso guanto no. Un guanto può contenere un solo ogge

  • Scusa la risposta sintetica, ma trovi tutto scritto nella descrizione della skill. :bye:

  • Fai terminare l'effetto. Sì.

comment_1011926

Io vado in spiaggia e prendo della sabbia(quindi pietra frantumata) e le unisco grazie ad alte pressioni e alto calore formando un unica pietra.

Poi casto Pietre Parlanti sulla pietra finale.

Quella pietra conterrà le conoscenze di tutti i granelli di sabbia?

A proposito, se casto Pietre Parlanti su un golem o su un forgiato come è da interpretare la cosa?

E in D&D c'è un modo univoco per definire "naturale"?

  • Autore
comment_1012019

Io vado in spiaggia e prendo della sabbia(quindi pietra frantumata) e le unisco grazie ad alte pressioni e alto calore formando un unica pietra.

Poi casto Pietre Parlanti sulla pietra finale.

Quella pietra conterrà le conoscenze di tutti i granelli di sabbia?

A meno di desiderio limitato o simile non vedo tu come possa compattare sabbia.

Secondo me comunque a quel punto la pietra è come se fosse "appena nata", quindi non ha conoscenze.

A proposito, se casto Pietre Parlanti su un golem o su un forgiato come è da interpretare la cosa?

E in D&D c'è un modo univoco per definire "naturale"?

Tanto per cominciare sicuramente non che si muova da sola. Direi che è intesa come pietra inanimata.

comment_1012470
Quanto tempo necessita un mago per scrivere un incantesimo sul suo libro?
24 ore indipendentemente dal livello dell'incantesimo (Manuale del Giocatore pag. 180)
comment_1012491

Sono un Maresciallo e vado in Ira barbarica... perdo i bonus dati dall'aura?

Grazie in anticipo

no.

non rientra nell'elenco di cose vietate dall'ira.

comment_1012495

Il ladro con la sua variante di arcani rivelati permette di sostituire i furtivi per i talenti, ma permette ancora di prendere le capacità speciali, si potrebbe prendere il colpo menomante anche non avendo dadi da furtivo?

comment_1012506

Il ladro con la sua variante di arcani rivelati permette di sostituire i furtivi per i talenti, ma permette ancora di prendere le capacità speciali, si potrebbe prendere il colpo menomante anche non avendo dadi da furtivo?

Non è specificato nulla che lo vieti, quindi direi di sì.

IMHO, sarebbe più opportuno sostituire quella capacità con qualcosa di più adatto.

comment_1012525

Il ladro con la sua variante di arcani rivelati permette di sostituire i furtivi per i talenti, ma permette ancora di prendere le capacità speciali, si potrebbe prendere il colpo menomante anche non avendo dadi da furtivo?

Secondo me puoi anche prenderla, ma ti serve comunque la capacità di fare furtivi per attivarla

[h=6]Crippling Strike (Ex)[/h] A rogue with this ability can sneak attack opponents with such precision that her blows weaken and hamper them. An opponent damaged by one of her sneak attacks also takes 2 points of Strength damage. Ability points lost to damage return on their own at the rate of 1 point per day for each damaged ability.

comment_1012745

Un chierico cenobita può anche essere un caster divino spontaneo?

Con la variante delle spell divine spontanee? È una variante suggerita più che pensata in maniera formale..ma suppongo di si. Dipende dal master.

comment_1013013

intendevo dopo i 3d6

Ricorda però che il goliath è di taglia media, però usa armi grandi. Questo non ti permette di usare presa della scimmia per armi enormi.

In ogni caso la portata dipende dalla creatura, quindi un goliath avrà portata 1.5m come tutte le creature umanoidi base...anche se è un umanoide mostruoso.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.