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Campagna "Modern Heroes / Cyberpunk / Action Movie" x D&D Quinta Edizione 2014
Ora che hai parlato di armaioli ricordo il motivo per il quale si era pensato al Gunslinger e cioè l'accessibilità alla capacità di fabbricare armi da fuoco. Ora però che ho preso il background Mechanic (Weaponry) il problema è risolto e penso andrò dritto sull'echo knight. Rimane il dubbio Monaco delle Ombre che effettivamente spacca. Lo scioglierò massimo domani. 😄 Per i marchi attendo tue ma mi affido a voi, di certo per warforged impostato come il mio potrebbe essere una roba assurda ma interessante.
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Mondo Oscuro - La Resistenza
Jebeddo emette un grugnito insoddisfatto nel vedere che ci cunicoli sono due cunicoli e inizia a studiarne le dimensioni, mentre riflette su quale dei due sia meglio prendere @simo.bob Jebeddo fa una prova per provare ad orientarsi e capire in che direzione potrebbe trovarsi il palazzo del Rappresentante "Qualche idea?" chiede Keidros avvicinandosi ad un cunicolo "Di solito consigliano di seguire sempre il naso in questi casi...ma qui c'è solo puzza di salmastro!"
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Puntata 2: L'Esercitazione.
#54 Sera di primavera - Aprile: cielo sereno Il disco rosso del sole tramonta dietro la scuola e le luci della mensa e dei dormitori iniziano ad accendersi. La telecamera inquadra i gruppo nel viale della scuola "E quindi cosa facciamo?" chiede Nimue "torniamo al dormitorio e cerchiamo Lamar?" "Io andrei dove l'hanno portato e proverei ad entrare" interviene Moreyn "Posso provare ad aprirvi dall'interno" Un corvo fumetto attraversa il cielo e osserva lo strano gruppo classe gracchiando.
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Kaligopolis, La Città Delle Nebbie Eterne
Steven Art 74 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione La Metafisica Del Semi-Piano Del Terrore in Kaligopolis City & The Mists Of Ravenloft@MattoMatteo , @CocceCore , @Alzabuk , @shadyfighter07 , @Fandango16 Ho quasi ultimato i Preparativi di tutto e possiamo procedere. . . . . . . . Una Precisazione IMPORTANTE che devo rivedere un Secondo è che avevate deciso di NON rendere la Serratura della Cancellata che porta dallo Scolo Fognario del Fiume nella Cantina PIU' difficile da aprire per il Nemico, ma di lasciarla così come era, se non sbaglio. . . . . . . . Mi pareva aveste tutti raggiunto il Consenso che NON valeva la pena di avere UNO o DUE Rounds Extra in cui i Nemici FORSE si sarebbero assiepati davanti alla Cancellata (nella Speranza che sarebbero stati più vulnerabili ad eventuali attacchi ad area) ma avrebbero potuto SOSPETTARE Trappole. . . . . . . . Invece lasciando la Grata così come era gli Incursori Avversari DOVREBBERO pensare che sia tutto abbandonato da Mesi, Anni, Decenni ed entrare nella "Cantina Killbox" che avete preparato con tanta Diligenza, Sagacia ed Astuzia totalmente ignari. . .!!
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Capitolo Tre – Mercenari o soci?
Thorek Vedendo cadere a terra Zalabius ed Oc3an confermo’ all artigiano che quella grotta sarebbe stata la sua tomba. Rimaneva l amaro di presentarsi ai suoi antenati senza onore e senza grandi storie da raccontare. Azioni Movimento Thorek: I11 Schwarzy: J11 Tutti gli attacchi mancano, attacco 2 fallimento critico Statistiche Thorek HP 38 (+10 temp) CA 19 TS: cos 6 int 7 INI 5 Txc spell +7 melee +9 Melee damage (d8+7) Infused hammer +1 Infused scale armor +1 Effetti attivi: armatura di agathis slot 2 Schwarzy HP 31 CA 15 TS: Dex 4 con 5 Passive Perception 16 Txc +7 Danni d8+3 Vigilant. The defender can't be surprised. Reaction Deflect Attack. The defender imposes disadvantage on the attack roll of one creature it can see that is within 5 feet of it, provided the attack roll is against a creature other than the defender. Senses: darkvision 60 ft.,
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Campagna "Modern Heroes / Cyberpunk / Action Movie" x D&D Quinta Edizione 2014
Sui Talenti legati al Marchio-Del-Drago ("Aberrante" oppure "Standard Del Casato") c'è un poco di confusione sulla Manualistica; quello della Quinta Edizione si limita a quelli di BASSO LIvello (Trucchetto e Incantesimo del Primo) che ONESTAMENTE non ha NESSUN Senso, anche nel Contesto della Ambientazione Fantasy Classica. . . Senza i Poteri dei Marchi SUPERIORI (che concedono Pseudo-Incantesimi di ALTO Livello) come diavolo fanno dei Normali Umanoidi ad essere COMPETITIVI con le Gilde dei Maghi e le Chiese Organizzate, specie per la Costruzione Tecnomagica del Casato Cannith, che è ALLA PARI del Culto di Onatar o delle Corporazioni Medievali degli Artefici. . . E di certo in QUESTA Ambientazione non potrebbero certo facilmente diventare delle "Cyberpunk Megacorps A Conduzione Familiare" (tipo la Arasaka appunto) se non avessero degli Special Perks Devo rivedere un attimo meglio le Espansioni "Fanmade Homebrew" come espandono la questione; l'idea quindi era di dare lo STESSO Numero di Dragonmarks Talents Extra ai PG (ma già se un Personaggio Giocante non lo vuole potrebbero sorgere dei Problemi di Bilanciamento Interno al Gruppo). . . @MattoMatteo Mi sembra che in Iron Kingdoms in versione Italiana il Gunslinger sia stato tradotto come "Pistolero" una Sottoclasse del Tiratore Scelto; ed è un "Mondano Duellante" basato su Estrazione Rapida, Ambidestria Migliorata e Mira Precisa (differentemente dal Gunmage, con il quale però può fare davvero un Letale Mix di Combo-Multiclasse). . . Per il Veicolo Volante penso che hai centrato in pieno tutto; dobbiamo definire qualcosa in più (dovrebbe essere PIU' Pesantemente Corazzato, data la Maggiore Aeropropulsione degli Anelli Elementari Volanti). . . Anche per la Cybernetica dobbiamo rivedere IN MEGLIO alcune delle Idee che hai proposto. . . @Landar Per gli Impianti Bionici che NON hanno molto senso nell'Ottica della Anatomia Warforged (che comunque come fatto notare da @MattoMatteo non sono SOLO Metallici; quelli Classici Fantasy hanno parecchio Fibre-Legnose x la Muscolatura e "Pietra Runica" x Ossatura e "Telaio Interno") si potrebbe considerarli che rendano la Tua Struttura QUASI irriconoscibile dalla Anatomia di un Umanoide, specie se combinata con la Synthskin Avanzata ed Incantesimi Illusori (la ide dietro appunto Motoko Kusanagi ed altri Cyborgs di "Ghost-In-The-Shell" e che siano INDISTINGUIBILI dagli Umani Standard, esattamente come il "Gemini Full Borg Frame" di Cyberpunk-2020). . . @CocceCore Anche per le Tue idee le rivediamo un attimino "Al Rialzo" ma dovrebbe essere abbastanza a posto tutto (l'importante è che sia il PLAYER ad essere soddisfatto del PG, mica il GAMEMASTER !!). . . . . . . . Echo-Knight, Gloomstalker Ranger, Shadow-Monk son tutte Classi MOLTO Interessanti e sensate per la Ambientazione; nel caso di Impianti Cybernetici che REPLICANO alcune delle Capacità Intrinseche di queste Sottoclassi, la cosa si SOMMA ed i Bonus diventano Maggiorati, Potenziati, Espansi direi . . . . . Per le Armi soprattutto sto cercando di espandere e migliorare la Lista; tenente presente che quelle del Technomancer's Textbook sarebbero da considerare Modelli BASE "Fatti In Serie In Fabbriche Automatizzate"; di sicuro i PG essendo Agenti Paramilitari di Elite avrebbero accesso a "Modelli Migliorati" creati da Artigiani Armaioli di qualità (sprattutto considerando il profluvio di Artefici Technomagici presenti in tutta Eberron e soprattutto concentrati in Sharn). . . Una particolarità che stavo cercando di convertire era di cambiare i Dadi di Danno in MULTIPLI di 1d4, per una facilità di Calcolo; questo perchè MOLTI dei Potenziamenti di Danno Extra (sia "Tecnologici" come Proiettili Esplosivi Hitech, che "Elementali" come Munizioni Alchemiche, che un Normale Incantamento di Danno Extra dalla Magia Fantasy) son più facili da MONETIZZARE con i Costi del Technomancer's Textbook. . . . . . . . Sto anche guardando BENE le Regole di Raffiche Armi Automatiche, Munizioni Esplosive e "Armi Hitech" da ALTRA Manualistica compatibile con D&D Quinta Edizione, per scegliere quelle che MEGLIO sono di AIUTO ai Personaggi Giocanti con i Talenti giusti. . .!!
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Sessione zero e neofiti totali
Credo che la risposta dipenda da cosa si intende con sessione 0, che mi sembra un concetto che ha significati diversi a tavoli diversi. Se come sessione 0 si intende il tempo dedicato a affrontare prima i presupposti della giocata, sia in termini di ambientazione, che di regole, che di procedure al tavolo, questo si è sempre fatto. Chiaramente la conversazione con un neofita è più una spiegazione; con uno che ha già delle esperienze pregresse è più una discussione. Se come sessione 0 si intendono tutte quelle pratiche moderne in cui si mette giù una lista di quello che si vuole vedere o meno al tavolo, eccetera, beh questa a me sembra una pratica non ottimale, non solo con neofiti, ma anche con giocatori esperti. Come in tutte le relazioni sociali credo ci vogliano ascolto ed empatia. Trovare scorciatoie sotto forma di veti non credo sia la soluzione ottimale , tranne in alcuni casi ben evidenti. Se la sessione 0 è mettersi d’accordo su a cosa si gioca e come, anche questo si è sempre fatto; chiaramente con un neofita è pressoché inutile perché non ha elementi per fare una scelta ragionata, non avendo esperienze pregresse a cui attingere (come se uno mi chiedesse: giochiamo a cricket o a baseball? Che ne so? Proviamone uno e vediamo se mi diverte) Scusate se la risposta non è diretta, ma credo si capisca cosa vorrei articolare. -toni
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La luna crescente
Non vedo...dice la bambina...perché dovrei rendere conto a voi delle mie azioni , gli umani sono solo meri oggetti di svago , torturarli od ucciderli fa parte del divertimento.... la donna scuote la testa... probabilmente siete voi ad essere nel torto , a prescindere da ciò pensate le cose che ritenete giuste sotto questa luna rossa non hanno più valore... No per carità...dice lo la donna ferita tornata lucida rispondendo alla domanda da di Zarath...non fate niente hanno preso i nostri figli se non li lasciamo divertire con noi useranno loro , vi prego andate via... Oh , sembra che il dolore estremo abbia annullato l'incanto...dice la donna...sono certa che sua madre sarà interessata a sapere di questo piccolo impedimento signorina... Si...dice la bambina tirando fuori da una tasca una grossa gemma rossa...ci deve essere un difetto da qualche parte , la mamma sarà felice di saperlo... @ Tutti A voi. @Cronos89 @Daimadoshi85 @Landar @shadyfighter07 @Theraimbownerd
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Riflessioni sul Drago #34: Divine Right e il dungeon “Doomkeep”
Eh ma ora voglio la risposta! Per me l'umano può diventarlo, non era classe duale? nel senso che lasciava la vecchia classe ricominciava con la nuova e otteneva i poteri di quella/e precedente/i quando raggiungeva lo stesso livello? In tal caso essendo le regole diverse entrambe le affermazioni sono giuste. Solo il mezzelfo multiclassa con quelle classi, ma l'umano può prendere più classi tra le quali quelle citate. :D
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D&D Beyond pubblica un’avventura gratuita ambientata nei Forgotten Realms
In realtà è possibile tranquillamente giocare senza pur mantenendo un approccio tecnologico. Tra app free e documenti legalmente a disposizione, serve davvero poco. E quel poco lo si trova nel cartaceo. Non trovo alcuna ragione che renda necessario avere un account su Beyond per giocare. Infatti io ce l'ho e non lo uso. Mah, non ne sono sicuro. Cosa comporta per il manuale aver rilasciato un'avventura molto meh che sta proprio nel manuale e quindi non serve comprarlo per averla? Le due cose non si escludono, ma beyond non è indispensabile anche volendo giocare con la tecnologia, che per me è stata fondamentale nell'ultima campagna. Ma senza Beyond.
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Capitolo 1 - La carovana di Grimstone
Landar ha risposto a Fandango16 a un discussione Tuern - l'isola dei draghi in Tuern - L'isola dei draghiThurin - Nano Guerriero Dopo aver sistemato l'equipaggiamento e raccolte tutte le mie cose alzo lo sguardo per osservare il cielo terso accompagnando il gesto con uno sbuffo di incomprensibile natura. Subito dopo gli occhi si posano sulle due ragazze, una ricoperta di ferro l'altra 'Beh... fortunata sia ormai estate.' Sorelle hanno detto, troppo gracili. Scuoto il capo sperando di non sentirle lamentarsi dopo poche ore di marcia. Già fatte le presentazioni inizio subito a dettare i tempi, voglio concludere presto questa faccenda senza però lasciare nulla al caso. "Bàkban... hai preso tutto? Mi servi avanti, tu conosci meglio di chiunque altro di noi il sentiero e la zona. Io ti affiancherò, cerchiamo di tenere un buon ritmo di marcia." concludo la frase guardando di nuovo le sorelle. Al momento non mi preoccupo nemmeno di ascoltare il parere delle ragazze. Se la guardia di Uttersea ce le ha inviate come supporto, conoscendo il loro modo di operare, è proprio perché evidentemente la paladina è la prima risorsa della quale possono privarsi. "Allora! Ci muoviamo? Siamo pronti? Non voglio buttare un altro giorno in questo viaggio." dico maledicendo nella mia testa quello screanzato di Dolnur che ha danneggiato la forgia costringendomi a questa perdita di tempo "Io non ho tempo da perdere." incalzo brontolando. Conclusi i preparativi la piccola compagnia si mette in marcia. Il piano di viaggio è semplice: dritti fino alla polla d'acqua, togliere di mezzo quei puzzolenti trogloditi, rendere la zona sicura e attendere la carovana per il rifornimento d'acqua. La passeggiata è piacevole, Bàkban è sempre stato una compagnia interessante e il clima mite allieta la marcia. In caso di pioggia non mi sarei di certo lamentato ma così è certamente meglio. Guidando assieme allo gnomo il gruppo decido, per tutti, sia meglio proseguire due a due con le sorelle in retrovia. "Allora... Eryn ed Elyndra." 'Per la barba di Moradin sembra uno scioglilingua, quasi peggio del nome intero di Bàkban' "Che fate nella vita? Quali sono le vostre credenziali? Del buon ferro e qualche trucchetto di magia non bastano di certo." Master e giocatori Essendo Thurin nano e un poco brontolone di base ha preso autonomamente la decisione di proseguire due a due, prima lui e Bàkban poi le ragazze. in arancione sono i pensieri, se il master decide debbano essere di altro colore comune per tutti modico.
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D&D Beyond pubblica un’avventura gratuita ambientata nei Forgotten Realms
Parlo da possessore di un account Beyond con abbonamento: non tornerei mai indietro. Capisco il collezionismo (lo sono) ma per giocare nel 2025 a meno che non si cerchi una esperienza old school, è chiaramente quello che aspetta ai giocatori del prossimo futuro. Questa avventura serve solo a vendere il manuale. Potevano impegnarsi di più? Sicuramente. Ma alla fine potete semplicemente evitarla, se non rientra nella vostra concezione: io sono contento che abbiano rilasciato qualcosa, soprattutto per la mappa digitale. È un altro modo di giocare, non migliore e non peggiore, capisco perfettamente il flavour della carta e matita, dei tavoli con i manuali e tutto il resto, così come comprendo il tablet con Beyond.
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Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
Pentolino ha risposto a AndreaP a un discussione La Storia in Racconti di Kalamar - Cronache ReanarianeHrolf Il chierico decise di mettere la parte la magia per dare allo scontro un tocco più personale. Azioni Mi avvicino e colpisco col martello Txc +6 Danno d8+2
- Incantesimo "sonno"
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Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
Cronos89 ha risposto a AndreaP a un discussione La Storia in Racconti di Kalamar - Cronache ReanarianeSeldanna Nuovamente un dardo di fuoco si genera nella mia mano e viene lanciato verso il non morto che sta attaccando i miei compagni DM Firebolt verso quello più vicino 2d10 danni da fuoco txc 9 risultati: 11 al txc, 10 danni
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Sessione zero e neofiti totali
@Edmund secondo me dipende molto da cosa si intende per sessione zero, e da cosa pensate di andare a giocare. Di base sono d'accordo con te: molto più efficace fare una sessione di prova, specialmente con dei neofiti totali, cioè che non hanno mai giocato nessun GdR. Se quella in cui volete imbarcarvi è una cosa di lungo respiro, una campagna lunga, magari non fa male un incontro informale per conoscersi e confrontare le aspettative. Non lo ritengo indispensabile ma può essere utile. In quel caso, non ti aspettare molte "direttive" specifiche su cose come ambientazione, personaggi etc. (potrebbero arrivare, ma non è detto): lo scopo dovrebbe essere, appunto, solo conoscersi a vicenda informalmente.
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Lilac Hollow – Stagione 1: I Figli della Prima Notte
Scarlett Bloomblight Nel bosco con Nathan @Ghal Maraz La lucidità e le forze sono ormai esaurite, sono stremata e l'unica cosa che mi muove sono pensieri istintivi: arrivare a casa per riposare, mangiare e andare a cercare Tanaka. Resisti Tanaka, torno a prenderti. Accetto l'aiuto di Nathan e mi appoggio a lui per continuare a camminare, sicuramente un supporto fa comodo in questa situazione. "Ti prego, portami a casa." Piagnucolo, le lacrime che continuano a rigarmi il viso. "Portami a casa..." Ci pensa mia mamma. La frase la penso e la vorrei dire, ma mi muore in gola, incapace di uscire. Sul serio? Stavo per affidarmi a lei? Stavo per chiamarla mamma? Nel frattempo anche l'ultima sigaretta finisce, e l'unica cosa che posso fare è continuare a camminare con l'aiuto di Nathan.
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Creazione PG e prima avventura
Landar ha risposto a Fandango16 a un discussione Regole e organizzazione in Tuern - L'isola dei draghitroveranno tutti un modo di rispondere entro il weekend ne sono certo. Io sto facendo ora.
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Creazione PG e prima avventura
Fandango16 ha risposto a Fandango16 a un discussione Regole e organizzazione in Tuern - L'isola dei draghiSono stato intempestivo non considerando affatto Lucca Comics! 😅 Daremo modo a tutti i PG di dire la loro prima di proseguire nel viaggio. Diciamo che ci aggiorniamo tutti la prossima settimana. 😄
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Avventure in DnD Cultisti
Lethe Mi avvicino alla donna, studiandola con attenzione Sicura di non avere sangue di gigante? ridacchio facendo un cenno con il capo all'hobgoblin da qui ci penso io, trovami qualcosa da mangiare mi rivolgo nuovamente alla ragazza Hai un nome? chiedo mentre la trascino verso una casa dove sono impilate alcune scatole io sono Lethe, la tua nuova padrona mi siedo a gambe larghe, appoggiando il maglio per terra ora ti spiego brevemente la situazione. Io voglio qualcuno che mi porti le cose, che mi faccia trovare tutto pronto quando torno dalla battaglia e cose così. Tu puoi ubbidire, oppure puoi disubbidire la guardo per studiare la sua reazione se disubbidisci verrai punita do una pacca al maglio questo ti spezza un braccio o una gamba e a quel punto non mi sarai utile le faccio cenno di guardare i miei compagni a loro però si, sanno sempre cosa farsene di carne viva scrollo le spalle come se la cosa mi importasse poco se ubbidisci invece sarai sotto la mia protezione. Mangerai meglio degli altri e avrai vestiti, magari altro se ti dimostri particolarmente utile. Ora come gesto di buona fede ti libero le braccia mi alzo avvicinandomi a lei scappa e ti riacchiappo e ti mando dal mio amico peloso aggiungo prima di liberarle le braccia
- Capitolo 1 - Uthsùru
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Campagna "Modern Heroes / Cyberpunk / Action Movie" x D&D Quinta Edizione 2014
Questa me l'ero persa, ho sacrificato due ASI per prendere due talenti, ma se così fosse almeno uno me lo risparmio e forse due se @Steven Art 74 mi da un altro talento al posto del marchio Scusa, mi sono spiegato male... il talento bonus è al posto del Marchio Aberrante, non in più. Volevo fare l'echo knight, quella sottoclasse me l'avete suggerita voi in realtà. L'idea dell'echo knight/eldricht ancora mi stuzzica in realtà e anche il monaco delle ombre al posto del gloomstalker. cosa consigliate? La sottoclasse Gunslinger non la trovo da nessun parte... non c'è nè nei manuali ufficiali, nè negli Unearthed Arcana, nè nel manuale Technomancer's Textbook, nè nel manuale Iron Kingdoms... l'unica cosa che ho trovato è questa, ma fà pena! Probabilmente StevenArt parlava di "Gunslinger" nel senso generico di "pistolero con due armi"... in tal caso vai di Echo Knigt o Eldricht Knight! Per aiutarti bene nella scelta delle classi, mi serve di sapere perchè avevi preso quelle... il guerriero ovviamente per lo stile di combattimento e l'azione impetuosa, l'assassino per il furtivo (che ti incrementa il danno)... è il ranger che non capisco molto. In realtà molte delle capacità del Gloom Stalker e del Monaco della Via dell'Ombra possono essere riprodotte dagli impianti cibernetici che hai preso... personalmente, a questo punto, ti consiglierei di fare solo due classi: per prima cosa avresti accesso a due incrementi di abilità (basta che entrambe hanno almeno 4 livelli), cosa che non guasta mai... per seconda cosa, se una delle due è un gerriero di almeno 5 livelli, avresti il secondo attacco, che ti farebbe molto comodo! Il mio consiglio, in mancanza di altre informazioni, è di fare un Guerriero Echo Knight di 5/6 livelli, e Ladro Assassino per i restanti. Guerriero 5/Ladro 5 ti consente di avere: 2° attacco (per un totale di 2 primari e 3 secondari!), 3d6 di furtivo, e Uncanny Dodge. Guerriero 6/Ladro 4 ti consente di avere più of e tre incrementi di abilità o talenti, ma perdi un d6 di furtivo e l'Uncanny Dodge.
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Creazione PG e prima avventura
Rafghost2 ha risposto a Fandango16 a un discussione Regole e organizzazione in Tuern - L'isola dei draghiIntanto scrivo qui, se poi vogliamo creare un thread apposta per comunicazioni varie, così da non intasare il post sui personaggi. Io oggi sono tutto il giorno a Lucca comics quindi posterò domani voi intanto andate pure avanti, io mi adeguo. Grazie
- Daggerheart – Recensione del rivale di D&D
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Beyond the Pale
Skinny Il ragazzo scrollò il capo all'offerta da bere, ma poi gli venne il dubbio che fosse lo stesso prodotto fatto nella capanna dei boschi Allungò la mano per accettare l'offerta Dimenticandosi che non parlavano la loro lingua aggiunse "Lo fate voi?"