Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

PbF basato sulla saga dei vecchi libri-game di Lupo Solitario
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Se ha detto che nel giro di qualche settimana posta, vuol dire che tra qualche settimana posta, non ha senso incalzarlo ogni semestre! 😜
  3. Come scritto nel tuo PbF, diciamo che va Per la ripresa penso di riuscire, devo solo rimettermi in pari a lavoro e ce la dovrei fare Vi taggo quando rimetto in moto il PbF
  4. Quando rimandi i tuoi impegni a settembre, ma poi settembre, sia dannato, arriva.
  5. 😅 Mettiamo il PbF in pausa fino a settembre, quando spero di riuscire a dare più continuità
  6. Salve a tutti, scusate se sono sparito per qualche giorno ma è (e continuerà ad essere) un periodo veramente sovraccarico di cose. Ne approfitto quindi per anticipare la mia solita pausa estiva del PbF e vi comunico che non posterò fino a fine Agosto/inizio Settembre.
  7. Falco dello Tempesta Ho sentito di un tizio che ha assunto uno di questi vaccini ed è diventato autista. Potrebbe essere proprio quello che guida la navicella. Sospiro alle parole di Soren. Sarebbe bello poter estirpare il male dal mondo per fare in modo che rincontrarsi diventi una cosa normale.
  8. Soren Grazie Lord Rimoah, la tua saggezza e supporto sono preziosi come sempre. Magari tra qualche mese potremo farci una seconda dose se sarà necessario. Quando poi ci mettiamo in volo con il vascello volante del nostro compagno Banedon mi tornano in mente molte passate avventure Ne abbiamo affrontate di minacce, di viaggi pericolosi, di territori ostili, di nemici terrificanti. A ripensarci non sembra ma sono davvero passati molti anni eppure essere ancora qui assieme è quasi un miracolo.
  9. Master Prendetelo adesso replica Lord Rimoah Sarete protetti dal virus per molto tempo Dopo vi dedicate a completare i preparativi per il lungo viaggio che vi attende in direzione sud verso Palmyrion. Dopo aver affidato il monastero alle cure dei Maestri Ramas, voi e Lord Rimoah vi allontanate lungo un tunnel segreto, uno dei molti che avete fatto costruire per poter entrare e uscire dal monastero senza essere visti. Uscite in una radura che si trova nel cuore della foresta Fryelund, dove Banedon, Capo della Corporazione della Stella di Cristallo, vi sta pazientemente aspettando per darvi il benvenuto dello Sktrider, la sua navicella volante. Indugiate qualche attimo per salutare Lord Rimoah, che attenderà con ansia il vostro ritorno al monastero, quindi salite a bordo, affidandovi alle cure del vostro vecchio amico Banedon Il mago ordina al suo equipaggio di fare rotta verso Palmyrion. Poi, mentre il rumore dei motori si fa sempre più forte, vi fa entrare nella sua cabina, dove una tavola dall'aspetto invitante è stata allestita in vostro onore. Lo Skyrider sale rapidamente in un cielo senza luna e si dirige verso sud
  10. Falco della Tempesta Ah, possediamo un vaccino? Chissa quanto tempo ci vorrà perchè un bravo figliolo organizzi una campagna vaccinale a tappeto... Grazie per l'inestimabile supporto.
  11. Avviso che sarò assente fino al 03 di Giugno. Il DM gestisca pure il mio PG se necessario.
  12. Soren Ti ringrazio Rimoah, tutto quello che possiamo sapere, anche dettagli apparentemente insignificanti, è sempre un indizio prezioso. Prendo poi in mano con attenzione la fiala che ci consegna Dobbiamo usarla quando saremo infettati o prima?
  13. Nope. Solo che hai scritto "Oggi dovrei riuscire a mandarvi avanti" e io ho fatto partire un conto alla rovescia.
  14. Master Rimoah china il capo in segno di rispetto Non mi aspettavano niente di meno commenta con ammirazione. Poi vi dice di non sapere quasi nulla su Ruel, tranne che la foresta innaturale che circonda e protegge la Fortezza di Mogariuth, ospita creature da incubo, alcune delle quali sfidano qualsiasi tentativo di descrizione. I poveretti che sono riusciti a sopravvivere all'ultima, sfortunata, invasione di Ruel, hanno narrato di incontri con vermi enormi, che emettevano acidi mortali dalle fauci e che si levavno all'improvviso dalle tane sotterranee a divorare interi reggimenti in un sol colpo. E hanno narrato di battaglia combattute contro gruppi di creature feroci, infestate dal morbo della pestilenza e simili a ratti, che i ceneresi chiamano "Vazhag". Pare che questi ultimi allevino queste vili creature dotate di intelligenza, in labirintiche spelonche scavate in profondità nel terreno sotto Mogariuth; poi le mandano nella foresta a pattugliare o a raccogliere cibo per creature ancora più abominevoli e spaventose che raramente si avventurano oltre le mura della loro roccaforte. Vorrei davvero potervi dire di più, ma si sa ben poco su Ruel. E' un luogo tenebroso e sinistro. Ciò nonostante, qualcos'altro c'è, qualcosa che io vi posso dare e che potrebbe esservi di grande aiuto nella vostra missione dice Rimoah, tendendo la mano verso di voi. Nel suo palmo vedete due fiale contenenti un liquido verde: è il vaccino che vi proteggerà dalla pestilenza che minaccia di distruggere gran parte del vostro mondo, quel mondo che voi amate profondamente.
  15.  

×
×
  • Crea nuovo...