Vai al contenuto
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Linden

    TDS-- La fuga

    In bocca al lupo, spero non sia niente di grave. Dato che anche Sheridan non dà più notizie da parecchie settimane, direi di concludere qua la fuga dei nostri eroi. Grazie a chi ha partecipato!
  3. Kelemvor

    TDS-- La fuga

    Ciao ragazzi, per problemi di salute sono costretto a ritirarmi
  4. Linden

    TDG -- La fuga

    Forza raddoppia i suoi sforzi ma il troll sembra avere preso le misure dello spadone. Il mostro anticipa le mosse del warlock ed evita i fendenti. Da poco lontano il verso di un secondo troll rimbomba tra le pareti rocciose.
  5. Daimadoshi85

    TDG -- La fuga

    Forza, warlock tiefling Quando vedo l'inizio di rigenerazione del troll, rabbrividisco. Devo ammazzarlo in fretta, non posso dargli il tempo di rigenerarsi.
  6. Linden

    TDG -- La fuga

    Dalla bacchetta di Sheridan schizzano dardi di energia che colpiscono il troll sul fianco, facendogli quasi perdere l'equilibrio. Il mostro ruggisce di rabbia e dolore mentre si lancia contro Forza ma i suoi attacchi sono troppo affrettati e il warlock riesce a schivarli all'ultimo momento. Alcune delle ferite del troll iniziano a rigenerarsi mentre Forza rinnova i suoi sforzi per abbattere il nemico il più velocemente possibile.
  7. Sheridan19

    TDG -- La fuga

    Sheridan, mago umano Mentre ancora corro per raggiungere l'amico in pericolo vedo il troll e l'arma di Forza colpire il nemico: alzo la bacchetta e scaglio cinque dardi quasi trasparenti verso il troll:
  8. Linden

    TDG -- La fuga

    Facendo il meno rumore possibile, Forza si avvicina al troll, che pare troppo impegnato a dilaniare il corpo di Camlost. Il suono di ossa rotta e carne strappata fa accapponare la pelle del warlock che riesce a mantenere comunque il sangue freddo e ad arrivare a tiro del mostro. Un solo gesto e il suo spadone compare dal nulla, calando con violenza sul troll. La bestia ferita con un ruggito balza in piedi, gli artigli e le fauci già sporche di sangue elfico.
  9. Daimadoshi85

    TDG -- La fuga

    Forza Mi avvicino silenziosamente da dietro, sperando di non fare alcun rumore, e quando sono a una distanza ragionevole evoco lo spadone e lo attacco alle spalle.
  10. Linden

    TDG -- La fuga

    Mago e warlock scattano in avanti, nella speranza di arrivare in tempo ma lo spettacolo che si presenta ai loro occhi spazza via ogni possibile dubbio sulla sorte di Camlost. Il sentiero continua a scendere tortuoso, e ai bordi di un gruppo di pino dall'aria molto antica giace a terra il corpo dellelfo, in un lago di sangue, e un grosso troll dalla pelle grigio pallido ha un artiglio affondato nel petto dello scout. Il mostro dà le spalle ai due avventurieri e sembra intento a iniziare un lauto banchetto.
  11. Sheridan19

    TDG -- La fuga

    Sheridan, mago umano Guardati alle spalle, Khelgar, noi non ci saremo. Detto questo scatto in avanti estraendo una bacchetta: userò la sua magia invece di consumare la mia, questa volta
  12. Kelemvor

    TDG -- La fuga

    Kelghar , nano, grr Faccio un cenno a Forza .... andate , non preoccupatevi , penso io al capitano .
  13. Daimadoshi85

    TDG -- La fuga

    Forza, warlock tiefling M3rd@ , ma un attimo di pace?! dico dopo aver sentito il grido e il ringhio della creatura. Khelgar, ti prometto che ci daremo il cambio! Ora però ho bisogno che tu sia lo scudo del capitano. Io e Sheridan raggiungiamo Camlost il più in fretta possibile, tu vienici dietro, ma stai attento.
  14. Linden

    TDG -- La fuga

    Gli avventurieri non perdono tempo e appena le porte della fortezza duergar si richiudono, saltano fuori dai loro nascondigli per allontanarsi di buon passo. Camlost li precede in avanscoperta mentre Khelgar avanza sbuffando per il peso del capitano che deve trasportare in spalla. Il sentiero sembra scendere dolcemente verso valle e le impronte degli uomini e del carretto sono ben visibili. I goblin, gli ogre e i disertori sembrano già un ricordo e la possibilità di portare a casa la pelle intatta non sembra più così remota. Il grido di Camlost e il ringhio di quello che sembra un troll riporta tutti alla dura realtà. I Picchi del Tuono sono famosi per essere abitati da molti mostri e sembra che l'elfo non sia stato in grado di sgattaiolare sotto gli occhi del nemico per questa volta. Le molte svolte del tortuoso sentiero non permettono di vedere Camlost e il nemica, ma a giudicare dalle grida non deve essere molto distante.
  15. Kelemvor

    TDG -- La fuga

    Khelgar, nano , grr Recuperato il capitano seguo gli altri cercando di fare il massimo silenzio
  16. Daimadoshi85

    TDG -- La fuga

    Forza Un sorriso ferino fuoriesce dalla mia bocca, guardo i miei compagni con soddisfazione e continuo ad attendere di sentire il movimento dei barili sulla porta, per poi bisbigliare agli altri. Andiamocene, il più in fretta possibile.
  17. Sheridan19

    TDG -- La fuga

    Sheridan, mago umano Sentendo le parole dell'uomo riesco a malapena a trattenere una risata, ma un sorrisetto spunta sul mio volto mentre penso "Bravi entrate lì dentro e non uscite più, forza . E se i goblin vi prendono meglio ancora".
  18. Linden

    TDG -- La fuga

    I corpi sono ancora caldi, sono morti da poco commenta l'uomo all'interno Forse sono ancora nei dintorni. Entrate e barrichiamoci dentro, coraggio. Gli uomi accanto al carro non se lo fanno ripetere due volte e. rimamendo guardinghi, fanno avanzare l'asino mentre gli altri spalancano le due porte per fare entrare il carico.
  19. Sheridan19

    TDG -- La fuga

    Sheridan, mago umano Osservo i nemici "sono troppi", penso. Mi preparo a lanciare una ragnatela per immobilizzarli nel caso ci scovino.
  20. Daimadoshi85

    TDS-- La fuga

    Sì sì, l'avevo capito 😅 A parte che mi è partito l'invio del messaggio senza volere, l'ho modificato ora, ma io intendevo nel senso "cimiteriale" di ossario.
  21. Linden

    TDS-- La fuga

    @Daimadoshi85 probabilmente l'uomo si riferisce alla stanza dietro la porta che avete barricato 😄
  22. Daimadoshi85

    TDG -- La fuga

    Forza Ossario? Avrei potuto usare qualsiasi nome...Di certo, scheletri che prendono vita non fanno un bell'effetto, ma una stanza dove ci sono tutte le tracce di una sanguinosa battaglia non lo chiamerei un ossario. Continuo ad osservare la scena, immobile, cercando di concentrarmi sulla respirazione per mantenere la calma, con respiri profondi.
  23. Linden

    TDG -- La fuga

    L'uomo armato di scudo entra da solo nella piccola cittadella scavata nella montagna, i suoi compagno sempre all'erta. Un paio di loro imbracciano l'arco e sono pronti con una freccia appoggiata alla corda. Hanno barricato la porta dell'ossario con le casse di viveri si sente la voce da dentro e c'è un altro morto... Ha le mani legate, sembra un'esecuzione. Gli uomini fuori si guardano tra di loro confusi.
  24. Daimadoshi85

    TDG -- La fuga

    Forza, warlock tiefling In tre uomini si inoltrano nel rifugio per ispezionare ciò che abbiamo fatto. Per quanto il mio ragionamento precedente fosse di attaccarli, mi viene in mente che forse potrebbero avere la "malaugurata sfortuna" di venire colpiti dai goblin dall'altra parte della stanza, perciò decido, sul momento, di restare immobile ancora e faccio segno con la mano agli altri di fare lo stesso. E' meglio riuscire ad agire d'astuzia in questo momento, siamo stanchi e spossati, ed è meglio evitare un combattimento che riduca ancora le nostre forze, senza aver la possibilità di recuperarle. Bisogna che riusciamo a scappare da qui. A qualsiasi mezzo.
  25. Daimadoshi85

    TDS-- La fuga

    Ok, dato che Kelemvor si adegua, direi @Linden che abbiamo deciso. Scrivo un post giusto per dire che attendiamo immobili.
  26. Daimadoshi85

    TDS-- La fuga

    Allora, io direi di fare così se per voi va bene. Aspettiamo ancora un round, vediamo se escono i goblin ad attaccare loro, o se scappano vedendo che sono stati uccisi tutti. Se poi si avvicinano a noi a quel punto li attacchiamo per forza. Tu @Sheridan19 cerca di bloccarli in qualche modo...
  27.  

×
×
  • Crea nuovo...