Jump to content

Sheridan19

Ordine del Drago
  • Content Count

    84
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

19 Goblin

About Sheridan19

  • Rank
    Esperto
  • Birthday 06/03/1992

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Occupazione
    Impiegato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sheridan, mago umano Non abbiamo il tempo per seminare false tracce... Io seguirei la porta principale. Che ne dite?
  2. ecco a cosa pensavo mentre scrivevo l'ultimo post
  3. Sheridan, mago umano STUPIDO NANO! esclamo furente rivolto a Khelgar. La testa è fatta per ragionare non per sfondare porte! Prova a sbatterla contro il muro la prossima volta magari ti viene un'idea più sensata, idiota di un barbuto! Avrei potuto sigillare la porta dietro di noi con la magia e ora sarà impossibile! Senza contare che qualunque cosa ci sia qui sotto ora ci avrà sentiti! Se i duergar accettano di lasciarmi vivere, sarò felice di consegnarti a loro! DM @Kelemvor (e DM)
  4. Sheridan, mago umano Non saprei... Rispondo, osservando la porta Esistono magie in grado di aprire tutte le porte con un piccolo dispendio di energie. Il tono della mia voce è calmo, nonostante la situazione Quello che posso fare è tentare di annullare qualsiasi magia su di essa, con un potente incantesimo. D'altronde sfondarla con un incantesimo non sarebbe un'idea appropriata. Beh.. Fatevi da parte, allora. Che aspettate? Senza aspettare risposta scosto con una mano i miei compagni, mi avvicino alla porta e focalizzo la mia energia su di essa
  5. Sheridan, mago umano Rifletto qualche secondo sulle nostre possibilità e poi esordisco Stavo giusto sperimentando un incantesimo che ci permetterebbe di riposare in un luogo del tutto sicuro ed inaccessibile, ma non so quanto tempo ci metterei a completarlo. Nel frattempo direi di trovare un nuovo luogo sicuro dove riposare, anche qui nei dintorni. Dopo una simile sconfitta, dubito che i goblin ritorneranno alla carica così presto. Hanno capito che non sarà facile e per questo dovranno organizzarsi, ma la prossima volta sarà più difficile scacciarli.
  6. sisi scusate mi ero perso l'ultimo post. aggiungo qualcosa io e possiamo andare avanti
  7. Si, infatti, inseguirli sarebbe inutile, non riusciremmo ad ucciderli tutti in tempi brevi. E' più importante scoprire se - per esempio - l'attacco era una distrazione per fare infiltrare qualcuno nella grotta
  8. Sheridan, mago umano La ferita sembra grave, ma tornerà tutto apposto con un po' di riposo, spero. Rispondo ai miei compagni. Tuttavia mi tormenta un'idea dal momento in cui siamo usciti dalla grotta: avevamo un prigioniero ed un ferito. Sono ancora là? Senza perdere altro tempo rientro di corsa verso la grotta, mentre lascio dissolvere la magia che evocava la bufera.
  9. modificato adesso. non ho messo la mappa questa volta per evitare errori, se serve, comunque, la posto qui ma dovrebbe essere ben chiaro. So che ci hai fatti salire di livello ma dobbiamo fare prima un riposo lungo no?
  10. Beh in ogni caso, @Linden, onde evitare che manchi per me posto qui la mia azione, poi vediamo come risolverla in tdg. Mi sposto verso il centro della zona coperta e (sempre a metà movimento) colpisco il goblin nero, che dovrei avere in vista, con lo stesso incantesimo che avevo indirizzato all'ogre nel post da modificare, e poi concludo il move dove ho copertura.
  11. è scomparso il tasto modifica, per variare il post
  12. si a questo punto cambiano parecchio le cose. entro sera modifico il post
  13. @Linden scusa ma non sono riuscito a mettere l'immagine in spoiler, nel TdG
  14. Sheridan, mago umano Anche se sono gravemente ferito, mi rendo conto che bisogna fare qualcosa per migliorare la situazione: è ora di far fuori il capo. Un globo di energia giallastra si crea tra le mie mani. Scattando verso l'albero alla mia destra, lancio il globo di acido verso l'ogre. DM
  15. Master purtroppo sono impegnatissimo col lavoro oggi e mi viene difficile fare un post ben fatto in TdG. Poi la mia azione non ha bisogno di una grande descrizione. Semplicemente uso il dash per avvicinarmi il più possibile alla zona di combattimento, posizionandomi, se ci arrivo (ma i mie conti dicono sì), dietro un albero per avere copertura e successivamente attaccare
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.