Vai al contenuto

Sheridan19

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    138
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Sheridan19

  • Compleanno 03/06/1992

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Occupazione
    Impiegato

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Sheridan19

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

30

Punti Esperienza

  1. Heiss Il fabbro ascolta attentamente le parole di Sarzhian e poi risponde: Si, sarebbe il caso di spostarlo. Andiamo in casa mia, ho un piccolo magazzino che attualmente è vuoto. Parleremo lì. Faccio strada. Venite.
  2. Sheridan19

    TDG -- La fuga

    Sheridan, mago umano Mentre ancora corro per raggiungere l'amico in pericolo vedo il troll e l'arma di Forza colpire il nemico: alzo la bacchetta e scaglio cinque dardi quasi trasparenti verso il troll:
  3. ragazzi ho dimenticato ad inserire i risutati delle prove, per ciascuno di voi. Se preferite che li inserisca modifico il post o vi do i risultati qui
  4. Accorrete a intorno al cavallo che si è precipitato nella piazza e cercate inutilmente di soccorrerlo: è chiaro che sia morto da più di un giorno. Sazrhian tira giù il cavaliere con l'aiuto dell'elfo, disteso a terra. Gli abitanti del villaggio sono agitati attorno a voi. Duagar Tuenin Anlaf Sazrhian Mentre perquisite il cadavere, Heiss si fa avanti e visto il cadavere dice: "Non pensavo avrebbe fatto questa fine, pareva in grado di difendersi decisamente bene. Questo è quel cavaliere che è stato qui poco tempo fa. Ha detto che era alla ricerca di un vecchio amico: spero non sia stato lui a farlo, altrimenti è chiaro che quest'uomo avesse qualche problema di giudizio"
  5. scusate ragazzi ma per problemi personali sono fuori fino a sta sera tarda e non posso fare un post decente
  6. Sheridan19

    TDG -- La fuga

    Sheridan, mago umano Guardati alle spalle, Khelgar, noi non ci saremo. Detto questo scatto in avanti estraendo una bacchetta: userò la sua magia invece di consumare la mia, questa volta
  7. Fuori dalla locanda, un cavallo grigio è fermo al centro della piazza. Già attorno si sono riunite parecchie persone e dalla locanda continuano ad accorrere. A dorso del cavallo, penzola il corpo di un uomo, legato in modo che non possa cadere giù, l'armatura di ottima fattura spezzata e graffiata in numerosi punti dove colpi dalla forza enorme hanno lasciato segni, il mantello azzurro sporco di sangue.
  8. Mentre state discutendo sul da farsi, sentite delle urla provenire da qualche parte fuori dalla locanda, sentite anche rumori di zoccoli e poi un nitrito spaventato di un cavallo. @nanobud
  9. Sheridan19

    TDG -- La fuga

    Sheridan, mago umano Sentendo le parole dell'uomo riesco a malapena a trattenere una risata, ma un sorrisetto spunta sul mio volto mentre penso "Bravi entrate lì dentro e non uscite più, forza . E se i goblin vi prendono meglio ancora".
  10. Sheridan19

    TDG -- La fuga

    Sheridan, mago umano Osservo i nemici "sono troppi", penso. Mi preparo a lanciare una ragnatela per immobilizzarli nel caso ci scovino.
  11. Sheridan19

    Immagine

    Mappa della Zona Sud Est
  12. ragazzi ho aperto il TdG, inserendo il primo post
  13. bene: credo di avere aspettato alw anche più del necessario. Controllo la scheda di nanobud (le altre tutto ok) e partiamo. Al più presto troverò un altro giocatore se doveste averne bisogno, nel frattempo vi affiancherò qualche png se ce ne fosse necessità
×
×
  • Crea nuovo...