Vai al contenuto

Sheridan19

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    37
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Sheridan19

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Occupazione
    Impiegato

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Sheridan19

    TDG -- La fuga

    Sheridan, mago umano Mentre ancora cerco di sentire la magia, ecco che il ranger ha bisogno di cure. Come ho già detto, non sono un guaritore - dico ai miei compagni - ma ho studiato il corpo umano e i rimedi ad i suoi malesseri più comuni. Dobbiamo cercare di abbassare la temperatura del suo corpo, con ciò che abbiamo a disposizione, magari delle pezze bagnate. Questo dovrebbe darci un po' più di tempo purché non si tratti di una maledizione o qualcosa che può essere spezzato solo dalla magia curativa. Strappo qualche lembo dei miei abiti per farne delle pezze di fortuna, poi le bagno con l'acqua del mio otre. Lancio un'occhiata ad i miei compagni sperando che mi imitino. Nel frattempo cerco di capire se ci sono altre soluzioni, anche solo temporanee. DM
  2. Sheridan19

    TDS-- La fuga

    un chierico, che ha saggezza alta 😝 ma ho competenza. con +4 vale la pena di provare
  3. Sheridan19

    TDG -- La fuga

    Sheridan, umano mago Arrivati a questa porta che tanto spaventa Khelgar, comincio a studiarla: pronunciando le parole del rituale, nella potente lingua dei draghi, apro la mia mente ai flussi di energia magica che mi circondano. "Questo è il mio elemento: sono stufo di scappare o di far saltare in aria goblin." DM
  4. Sheridan19

    TDS-- La fuga

    No, purtroppo no. Leomund è di 4 credo, arcane lock è un po' troppo situazionale: ne stiamo sentendo la mancanza adesso, ma non ricapiterà più nemmeno se giocassimo fino al 20. @dm puoi se abbiamo il tempo lancio detect magic come rituale per capire se arriva magia dalla porta. P.S.: sono fuori per convegno aziendale, posterò stasera in TdG ma la migliore idea è quella del nano, al momento
  5. Sheridan19

    TDG -- La fuga

    Sheridan, mago umano "Duergar... La cosa potrebbe essere interessante." Mi concentro per ricordare se ho mai letto della presenza di duergar nella zona in cui ci troviamo. Vorrei esaminare questa porta, potrebbero esserci tracce di magia. @Linden
  6. Lanciare un incantesimo, laddove non sia possibile lanciarlo con azione bonus o reazione, usa tutta la tua azione e quindi la risposta è no
  7. Sheridan19

    TDG -- La fuga

    Sheridan, umano mago "Questo posto sembra abbastanza sicuro" Camminando lentamente in cerchio, comincio ad eseguire il rituale di protezione. Faccio cenno di no all'elfo, come risposta. Se fossimo inseguiti da coboldi, suggerirei di resistere e viaggiare durante il giorno, poiché so che essere sensibili alla luce del sole. Tuttavia abbiamo dei goblin addosso e non so se hanno anche loro questa debolezza, ma credo che possa vedere discretamente anche al buio. Forse, Camlost, tu ne sai più di noi. Tuttavia Forza non sembra avere tutta questa forza al momento sorrido leggermente lanciando un'occhiata al tiefling, Khelgar potrà anche essere un nano in grado di continuare la marcia ma anche lui ad un certo punto avrà bisogno di riposare. Se non diamo un particolare vantaggio ai nostri inseguitori, direi di approfittare del posto e riposare tutti quanti: riprenderemo a viaggiare di notte.
  8. Sheridan19

    TDG -- La fuga

    Sheridan, mago umano Se dobbiamo restare qui, dico mentre raggiungo l'ingresso della grotta aprendo il mio libro degli incantesimi alla pagina delle protezioni è meglio applicare una protezione: se siete d'accordo posso creare una piccola zona entro la quale niente può avvicinarsi senza far suonare un allarme che ci avverta anche mentre dormiamo.
  9. Sheridan19

    TDS-- La fuga

    Mi è sorta una domanda: i danni psichici come sono interpretati? Mi spiego meglio: mi è venuta l'immagine che avvistiamo un esploratore goblin che non ci vede, nel qual caso potrei usare l'incantesimo Mind Spike (XGtE): oltre ad infliggere danni psichici, se fallisce TS conosco la sua posizione anche quando non lo vedo (in modo da poter capire se trova le nostre tracce pur continuando verso la nostra destinazione). Nel qual caso, il goblin subirebbe una forte fitta di mal di testa (i danni psichici) senza capire di essere stato attaccato? E quindi noi rimarremmo nascosti? Questa sarebbe la mia interpretazione, da master.
  10. Sheridan19

    TDS-- La fuga

    Fog Cloud, Sleet Storm, Web. Diciamo più mirati a rallentare e confondere che al danno. Quindi meglio se li portate voi
  11. Sheridan19

    TDS-- La fuga

    Scusate ragazzi ma come ci comportiamo con i due pesi morti? ve li caricate voi tutti e due o uno lo porto io in volo? Lo posso trasportare con Levitazione ma significa usare la mia concentrazione e per un massimo di 10 minuti, usando la mia azione per muovere il corpo, cosa che significa non poter reagire velocemente in caso di combattimento o altra necessità.
  12. Sheridan19

    TDG -- La fuga

    Sheridan, mago umano Già, non sarebbe prudente: sappiamo quanti sono i nemici ma non sappiamo di che capacità dispongono. Potrebbe anche essere una trappola. Anche se il mio ottimismo, mi dice che avremo problemi anche andando ad est, cercando di aggirarli.
  13. Sheridan19

    TDS-- La fuga

    @Linden che mi dici?
  14. Sheridan19

    TDG -- La fuga

    Sheridan, mago umano Sospiro di rassegnazione vedendo lo scout che crolla a terra. Potremmo anche lasciarlo lì, ma sarebbe meglio evitare. Dovremo portarlo con noi. Ma abbiamo già il peso di Reginald. Facciamo così: - Sheridan comincia a camminare avanti e indietro freneticamente con pochi passi alla volta - portiamocelo dietro, ma leghiamolo e disarmiamolo. Ovviamente prenderemo in prestito tutto ciò che può servirci del suo equipaggiamento. Braenon posso trasportarlo in volo io con la magia, ma solo per una manciata di minuti ma richiederà che io stia attento e dovrete coprirmi le spalle. Però dobbiamo muoverci: sono stanco di stare fermo: o facciamo così e torniamo a Tryluk o li lasciamo qui e andiamo a cercare i goblin. E no, Forza, - qui il mio tono diventa offeso - sono un guaritore tanto quanto tu sei uno studioso della magia capace di qualcosa di più di un semplice abracadabra. Mi rivolgo a tutti quanti Adesso decidiamo in fretta.
  15. Sheridan19

    TDS-- La fuga

    @Linden dovresti tirare i due d20 del mio privilegio Portent. A prescindere da qualunque azione futura, sostituisci il tiro con il risultato più appropriato quando sarebbe un salvavita. (quando uno di noi ha pochi hp e subisce un attacco o fallisce un TS da cui ne deriverebbe morte certa.)
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.