Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

Gilda per il PbF La Santa Inquisizione, sistema di gioco D&D 5E
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. @themooser deve rispondere al combattimento da giorni e giorni. Anche per rispondere a questo messaggio ci avete messo parecchio. E' una campagna poco seguita, ci mettiamo 1 mese per scrivere una mini-scena. Chiudiamo qui e good luck a tutti.
  3. Mi piacerebbe continuare, ma effettivamente continuare così è snervante.
  4. Ragazzi questo Pbf procede veramente a rilento, anche per un normale Pbf. Se si continua così, meglio chiudere.
  5. Melvin Lester Sentendo il baccano mi giro e mi rendo conto della situazione. Decido di riprendere il mio arco e di correre verso lo scontro piazzandomi dietro David, scoccando una freccia verso il lupo di fronte ad Haggar.
  6. Lady Tika Miriakin Mentre perdevamo tempo a decidere cosa fare, sono i nemici che hanno la meglio infatti ci raggiunge un orco con due lupi che tiene al guinzaglio; subito attaccano Haggar alla gamba. Sono un po lontana dalla scena, ma vedo tutto e decido che devo avvicinarmi e colpire uno dei lupi.
  7. Haggar L'attacco del lupo è rapido e dolorosissimo, mentre barcollo faccio roteare l'ascia in orizzontale in cerca della testa del lupo che mi ha attaccato.
  8. Discutete su come muovervi, con Tika che si sta convincendo a continuare e Melvin ancora dubbioso. Avete atteso troppo. Un rumore di catene vi avvisa dell'arrivo di qualcuno: un grosso orco, alto più di due metri, tiene al guinzaglio due lupi con denti sporgenti e bava alla bocca. "Wark, Tark, abbiamo trovato gli intrusi, la cena è pronta!". Il bestione lascia andare le catene e i due lupi si fiondano sul primo uomo che trovano, ovvero Haggar. Il morso di uno dei due penetra nella gamba sinistra del barbaro, che solo grazie alla sua forza riesce a rimanere in piedi. @Iniziativa
  9. Secondo me è abbastanza inutile e rischioso, inoltre è altamente probabile che si riorganizzino per bene.
  10. Con un riposo breve (1h) non si recuperano incantesimi. PF si recuperano, invece, tirando dadi vita durante il riposo breve.
  11. decisione da prendere: mettiamola ai voti. Io dico di riposare e recuperare qualcosina (pf, incantesimi...)
  12. Armand e Kundro si allontanano nel passaggio segreto, incuranti della vostra discussione. Melvin pare ancora intenzionato a seguirli, così come Tika, mentre David e soprattutto Haggar vogliono andare dall'altra parte e continuare l'esplorazione. @Tutti
  13. Haggar Contrariato, resto fermo e incrocio le braccia: Non ha senso aspettare un'ora in quel buco col rischio di trovarci tutti gli orchi insieme addosso, senza via di fuga. Proseguiamo ora e potremo affrontarli scaglionati! Detto questo mi rivolgo a David Andiamo?
  14. Aspetto fin dopo Natale una vostra decisione, dopodiché posto.
  15. Melvin Lester Non dobbiamo stare molto, credo che un ora sia sufficiente. Inoltre, come ha detto Armand, credo che gli orchi non sappiano del passaggio... Staremo lì - Nonostante il tanfo...
  16. A quanto vedo siete in disaccordo se continuare l'esplorazione o ritirarvi. Mettetevi d'accordo in game, poi scrivo io.
  17. Lady Tika Miriakin Si, è un'idea folle fermarci per riposare ma credo che tutti noi abbiamo bisogno di recuperare un pò di energie.
  18. Melvin Lester Seguo Armand e Kundro - se non io, almeno gli altri saranno stanchi. - meglio riposarci per ora,e poi continuare ad esplorare.
  19. Haggar Il conforto di David mi fa sentire meglio, pulisco il sangue dalla fronte. Nel frattempo uno dei cani ci abbaia ordini, rimango vicino a David e gli bisbiglio nell'orecchio, cingendogli il collo con un braccio: @David
  20. Haggar pare riprendersi un po' grazie alle parole incoraggianti di David. Tornate qui voi due - tuona Armand - Ci conviene andarcene da qui per combattere un altro giorno. Torniamo indietro, a quanto pare il passaggio segreto non è conosciuto dagli orchi. Il biondo ed il suo grosso amico si incamminano verso la statua del nano che presidia la porta segreta. @Haggar
  21. David Crossbowie Mi avvicino all'orecchio di Haggar @Haggar @DM
  22. Haggar Dopo qualche metro di corsa, la mente annebbiata dalla rabbia si schiarisce, e con la lucidità arriva l'ondata di dolore causato dai forti colpi ricevuti. Le gambe diventano pesanti e la vista cala pericolosamente: decido di fermarmi, staccare l'ascia dal cranio e prendere fiato, piegandomi e appoggiandomi con le mani sulle ginocchia. Il sangue nel frattempo continua a fluire sulla fronte. Non...ce la...faccio...David...
  23.  

×
×
  • Crea nuovo...