Vai al contenuto

Ibba

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    359
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Ibba

  • Rango
    Iniziato
  • Compleanno 12/11/1987

Informazioni Profilo

  • Località
    Napoli
  • GdR preferiti
    D&D
  • Interessi
    Musica, D&D, telefilm...
  1. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Lady Tika Miriakin Mi sveglio, mi sento più carica e risoluta, le parole di Haggar mi danno maggiore carica. Ebbene, Haggar ha ragione. Siamo stati insicuri la sera passata, forse perché presi alla sprovvista o dalla stanchezza; adesso è un nuovo giorno, sappiamo cosa ci aspetta; dobbiamo essere più risoluti. Sono pronta ad andare, combattere e oltrepassare quel dannato portone!
  2. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Lady Tika Miriakin Oh no, ci hanno scoperto. Il mio istinto mi suggerisce di prendere tutto in fretta e scappare con i cavalli, lupi e orchi insieme non mi va di affrontarli. Ehi voi, prendete l'altro cavallo, scappiamo via. Prima di scappare, vedo se gli altri sono d' accordo.
  3. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Lady Tika Miriakin Io direi di fermarci oggi, se il portone è chiuso non mi sembra saggio raggiungerlo. Potremmo vedere se c'è una seconda entrata o altrimenti vedere se realmente c'è l'accampamento dove proveniva il fumo.
  4. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Lady Tika Miriakin Ok ,allora dirigiamoci verso il fumo prima che mandino un segnale ai loro compagni.
  5. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Lady Tika Miriakin Oh, no! Ci hanno scoperti. cosa hai in mente come diversivo? Io credo che il fumo provenga dall'accampamento.
  6. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Lady Tika Miriakin Il piano ha funzionato. I due orchi, presi alla sprovvista, in un batter d'occhio sono caduti al suolo. Adesso non ci resta che proseguire ed entrare subito nella caverna per non essere visti dato che prima di morire hanno emanato delle forti grida. Io direi di entrare subito nella caverna, anche se non so se sia più pericoloso di restare fuori ed essere scoperti.
  7. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Lady Tika Miriakin Ok, allora facciamo così, noi attendiamo dietro il tornante pronti per l'attacco. Dico a voce bassa.
  8. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Lady Tika Miriakin Mentre saliamo dall'alto si vedono due orchi, probabilmente a fare la guardia che parlottano tra di loro: il grande Ulfe ha fatto mangiare un loro compagno per essere stato troppo imprudente. Faccio segno ai miei compagni di camminare più piano possibile e in silenzio cercando di non essere notati. Faccio segno di proseguire e poi avvicino il dito indice al naso in segno di silenzio.
  9. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Lady Tika Miriakin Anche se il sentiero è nascosto solo inizialmente dalla boscaglia, io voglio comunque attraversarlo e capire dove ci può portare. Lascerei come seconda opzione quella di andare direttamente dagli orchi anche se il rischio di farci vedere è alto. Direi di andare quando cala la notte così abbiamo meno probabilità di essere scoperti.
  10. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Lady Tika Miriakin Sicuramente saranno gli orchi di questo accampamento...non possiamo dire se sono quelli che abbiamo fatto fuori oppure no. Seguiamo il lato del sentiero per vedere dove ci porta, se è interessante per gli orchi può esserlo anche per noi.
  11. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Lady Tika Miriakin Prima di dividerci, noto che c'è un sentiero che sale verso il dente di pietra...perché non prendere questo percorso e vedere dove ci porta senza affrontare gli orchi che sono più numerosi di noi? Fermi ragazzi! Non dividiamoci ancora. C'è questo sentiero che potremmo prendere e magari ci porta direttamente dove vogliamo andare senza dover farci vedere dagli orchi. Io direi di tentare prima questa strada e se poi non ci dirige alle rovine optiamo per l'altro piano. Che dite? Secondo voi dove porta questo sentiero? Ci sono anche delle tracce, qualcuno di voi le riconosce?
  12. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Bastano poche parole di David che subito il nostro amico Haggar prende le sembianza di un mezz'orco. David ottimo trucchetto, ci potrebbe essere utile anche in futuro. Direi che l'idea di attendere la notte è buona, fare fuori il capo ci permetterà di tenere meglio a bada questi orchi. Quindi attendiamo la notte e prepariamoci.
  13. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Resto un attimo sorpresa dall'azione improvvisa di Haggar. Poi penso che alla fine l'avremmo ucciso comunque. Haggar quando ho detto inizia a divertiti con il prigioniero non intendevo questo... In ogni caso, non importa, non avrebbe parlato di più, e sicuramente non ci avrebbe accompagnati nelle rovine. Rivolgendomi a tutti. Adesso abbiamo al certezza che c'è un loro accampamento laggiù e sono più numerosi di noi. Dobbiamo escogitare un piano per attaccarli quando non ci sono tutti. Magari aspettiamo, li osserviamo da lontano e capiamo se fanno turni di guardia.
  14. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Lady Tika Miriakin Intanto ancora devi dirmi nulla... o parli o per me Haggar può procedere con il divertimento!
×