Vai al contenuto

Ibba

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    386
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Ibba

  • Rango
    Iniziato
  • Compleanno 12/11/1987

Informazioni Profilo

  • Località
    Napoli
  • GdR preferiti
    D&D
  • Interessi
    Musica, D&D, telefilm...
  1. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Lady Tika Miriakin La nostra strategia è buona, gli orchi stanno avanzando verso di noi, ma non hanno ancora raggiunto l'area più grande. Sono sotto il facile attacco di un orco, a mia volta lo colpisco cerca di eliminarlo.
  2. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Lady Tika Miriakin Seguo la strategia consigliata da Melvin, indietreggio di qualche passo per far avanzare gli orchi nell'area più grande.
  3. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Lady Tika Miriakin David e Haggar sono davanti, scendono le scale e capisco che ritrovano di fronte 5 orchi, inizia il combattimento ma noi siamo ancora nella stanza e non vediamo molto. Li raggiungo e inizio ad attaccare anche io, colpisco il primo che mi trovo davanti.
  4. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Lady Tika Miriakin Dopo aver analizzato per un attimo la pozione noto che dona un speciale capacità. Wow... questa pozione è formidabile!!! Permette di muoversi come un ragno dando la possibilità di arrampicarsi dappertutto. La spada per il momento la teniamo noi. Non voglio sbilanciarmi troppo davanti ai due cacciatori di taglie che non devono sapere che siamo alla ricerca delle armi Durgheddin.
  5. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Entriamo senza difficoltà nella stanza, in cui c'è una puzza orribile ma riusciamo anche a trovare un bel tesoro in un baule di legno. Haggar mi porge una boccetta con del liquido nero sulla quale c'è scritto ragno. Haggar le mie conoscenze non sono molto sviluppate in questo genere di cose, ma provo lo stesso ad esaminarla per capire qualcosa. La mia attenzione passa sullo stocco che sembra essere molto prezioso. Sarà questa una delle armi Durgheddin? Chi è capace di leggere questa rune?
  6. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Lady Tika Miriakin Che cos'hai David? Hai bisogno di cure? se vuoi ci fermiamo.
  7. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    ok , allora andiamo avanti se anche gli altri sono d'accordo
  8. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Lady Tika Miriakin Ma io intendevo nasconderci nella stanza, cioè entrare e chiudere la porta sperando che gli orchi non vengano proprio in questa stanza, poi se dovessero venire avranno una bella sorpresa.
  9. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Lady Tika Miriakin Wow... questo è ciò che riesco a dire quando si apre la porta dopo il pugno di Haggar nel muro... Mi concentro a cercare qualche ingresso segreto e tu con un pugno riesci direttamente ad aprirlo. Mha... Dopo aver manifestato la mia meraviglia ad Haggar, arriva kundro per avvisarci di aver visto degli orchi. Rivolgendomi a tutti: Ma se riapriamo la porta e ci nascondiamo nella stanza? Così se gli orchi dovessero venire troverebbero una bella sorpresa ad aspettarli.
  10. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    rido perchè conosco la tua abilità nel disegno
  11. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Il corridoio porta ad un vicolo cieco, però mi sembra strana questa cosa. Perché costruire un corridoio che non porta da nessuna parte? Osservo bene l'area per trovare qualche ingresso segreto.
  12. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Cerchiamo di non restare troppo tempo in questi cunicoli; sono d'accordo nel continuare verso il corridoio a nord ma come dice l'orco è anche giusto che ci sia Kundro a guardia. Quindi andiamo!
  13. Version 1.0.0

    2 download

    Scheda Tika Miriakin
  14. Version 1.0.0

    0 download

    Scheda Lady Tika Miriakin
×