Vai al contenuto

TitanoG

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    80
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su TitanoG

  • Rango
    Esperto
  • Compleanno 2 Maggio

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    San Giorgio a Cremano,NA

Visitatori recenti del profilo

122 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Melvin Lester @DM
  2. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Melvin Lester Per lo meno ci siamo riposati decentemente - Sono d'accordo, credo che il fumo che abbiamo visto ieri fosse dei cani, in fondo.
  3. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Melvin Lester Per qualche motivo sono felice di vedere quei due, anche se il nostro primo e ultimo incontro non è stato molto cordiale - La stessa che ha portato voi qui, a quanto pare! - Faccio una risatina - Dovevamo dare la caccia a degli orchi, ma per ora sono loro a dare la caccia a noi. - Faccio un sospiro - E voi invece? Ancora sulle tracce di quella donna?
  4. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Melvin Lester Scendo dall'albero e mi rivolgo di nuovo ai miei compagni - Questa foresta è enorme, l'unica cosa che si vede è il dente di pietra. Non possiamo far altro che tornare lì, oppure girare a vuoto.
  5. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Melvin Lester Una volta fermi scendo dal cavallo e sistemo il mio zaino, riordinandolo meglio, e mentre lo faccio controllo se nella corsa si è rotto qualcosa. Una volta accertatomi che tutto è a posto parlo ai miei compagni - Spero abbiate capito che non possiamo dormire in queste foreste - Le parole mi escono come un sospiro - Diamine, che stanchezza... - Direi di cominciare dal capire dove ci troviamo - Comincio ad arrampicarmi su un albero.
  6. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Melvin Lester Riesco a riprendere un po' di lucidità, raccolgo la mia roba in fretta e furia dopo che sento degli orchi grugnire qualcosa nella loro rozza lingua - A questo punto dovrei dirvi "ve l'avevo detto",ma direi di darcela a gambe come suggerito da milady. - mi comincio a dirigere verso il cavallo di Tika - Accettate passeggeri?
  7. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Melvin Lester Mi sveglio e all'inizio sono spaesato. Rimanendo comunque steso per terra, mi alzo con le braccia e mi guardo attorno e vedo il faccione di David, al che me ne esco con un intelligentissimo - Eh? - e resto a fissare David con la faccia da ebete.
  8. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Melvin Lester Ma allora mi ascolta quando parlo o no?Gli ho appena detto che gli orchi sanno che siamo qui e lui propone di aspettare domani? Pff... Basta, sono stanco di discutere - Faccio un sorriso palesemente falso - Come preferisci, David.
  9. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Melvin Lester VOI avete deciso di andare verso il fumo, che vi ricordo abbiamo perso di vista. Quindi brancoleremo nel buio in cerca di un ipotetico fumo che non vediamo, in una foresta che non conosciamo, con degli orchi che ci cercano. - Lo dico con tono ironico, ma la mia espressione resta seria. - Il mio piano non è così suicida, in confronto al vostro. - Faccio un lungo sospiro - Decidete cosa fare, io vi seguirò - Andrei da solo, ma non sopravvivrei un solo secondo contro degli orchi se li avessi faccia a faccia.
  10. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Melvin Lester Guardo David stranito - Hanno chiuso la porta? Quando mi sono arrampicato l'ho vista aperta...In ogni caso non possiamo aspettare la notte, sono già allertati della nostra presenza, vuoi dargli più tempo per organizzarsi? - Resto a riflettere per qualche secondo, per poi proporre - Mi arrampicherò di nuovo quassù - indicando la parete rocciosa - Quasi certamente usciranno a cercarci, non appena si aprirà la porta emetterò un latrato e voi uscirete allo scoperto, io salterò giù e cercherò di evitare che chiudano la porta. Dobbiamo sperare che gli arcieri abbassino la guardia, in ogni caso non rischieremo : Non c'è bisogno di combattere, evitate se possibile, il nostro obbiettivo è entrare. Se fosse necessario, combatteremo una volta all'interno, evitiamo di diventare carne da freccia. Tika, forse ci servirà il tuo cavallo per sfondare, per calpestare gli orchi ed entrare. Non so se sia necessario, la scelta è tua. - Attendo qualche secondo, in attesa dell'approvazione dei miei compagni, prima di arrampicarmi.
  11. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Melvin Lester Resto in silenzio ascoltando i miei compagni e capisco che Haggar ha ragione, dobbiamo agire in fretta - Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno. Entriamo dentro, succeda quel che succeda.
  12. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Ragazzi io non ho idea di cosa fare, qualcuno proponga qualcosa perchè sono a corto di idee.
  13. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Melvin Lester Dannazione... e ora? Che facciamo? Nessuno di noi ha qualcosa con cui ripararsi?
  14. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Melvin Lester Dopo il breve scontro sento ancora le urla degli orchi echeggiare nell'aria - Dannazione, lo sapevo! - Cerco di spingere i cadaveri ,anche se faccio molta fatica, giù dalla collina - Allora, mi date una mano!? - Dobbiamo sbrigarci, sicuramente abbiamo allertato gli orchi dentro la forgia... e forse anche quelli nell'accampamento che abbiamo visto prima.
  15. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Melvin Lester Dopo aver perlustrato la zona ritorno dai miei compagni, facendo ben attenzione a non scivolare - Credo di aver trovato la forgia nanica, è poco più avanti, dopo gli orchi. Sicuramente ce ne saranno altri dentro la caverna, ma non era da lì che proveniva il fumo. Non possiamo sapere se Ulfe sia lì dentro o no... possiamo solo tentare. Se va male e gli orchi sopravvivono allerteranno chi c'è dentro, sappiate questo.
×