Vai al contenuto

Vampir

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    936
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    6

Tutti i contenuti di Vampir

  1. Ieri ho acquistato Mass Effect 2 e oggi l'ho installato. Finito il processo, mi si è aperta una finestra in cui mi si avvertiva che il mio hardware non era completamente adatto e che quindi avrei potuto riscontrare dei problemi. Ogni volta che clicco su "Gioca", lo schermo diventa nero per un paio di secondi e poi appare una finestra che mi avverte che Mass Effect 2 ha smesso di funzionare. Ho provato a riavviare il computer, a reinstallare il gioco e ho scaricato anche la patche 1.0.2 per l'aggiornamento, ma niente. Un aiuto?
  2. Felice di esserti stato d'aiuto! Complimenti per la plancia, realizzata benissimo.
  3. Io di giochi da tavolo non ne so moltissimo, quindi prendi quello che ti dico con le pinze. La prima regola per un creatore di giochi dovrebbe essere giocare : ovvero, conoscere molti giochi e regolamenti per comprendere come migliorare il proprio progetto. Per questo ti consiglio di guardare http://www.youtube.com/watch?v=GB9pdn3biFw. Incomincia veramente a 1:48, prima c'è un'introduzione comica che puoi anche saltare. Parla di Eclipse, un gioco con delle somiglianze col tuo, quali ambientazione spaziale, navi personalizzate e movimento attraverso esagoni. Se non lo conosci, dacci un'occhiata, potrebbe esserti utile. Non sono sicuro che sia una buona idea, se più giocatori usano i missili ed essi vanno spostati ogni turno, il meccanismo potrebbe diventare macchinoso senza aggiungere molto al divertimento. P.S. La plancia divisa in esagoni l'hai presa da un altro gioco oppure l'hai realizzata tu?
  4. Siamo in due. È pure un tritone; non sono sicuro che troverà spazio nel mazzo omonimo, ma è una creatura con forza 3 imbloccabile e imbersagliabile : potrebbe anche succedere.
  5. Vampir

    Quale gioco scegliere?

    Buon giorno a tutti! I miei amici vorrebbero farmi un regalo di compleanno ma, avendo io gusti diversi dai loro, mi hanno chiesto se volevo qualcosa in particolare. Io pensavo a un gioco da tavolo visto che sono piuttosto sfornito. Indicazioni generali : Budget : 50-55 euro massimo Giocatori : possibilità di giocare in due (importante perché non sempre riusciamo a essere di più) ma che sia estendibile almeno a tre o quattro giocatori Longevità : personalmente non mi dispiacciono giochi che durano tanto, ma non vorrei andare oltre le tre ore/tre ore e mezza Lingua : italiano Per quanto riguarda la tipologia di gioco, essendo un neofita, sono molto indeciso. Non vorrei che richiedesse due ore per comprendere il regolamento, ma un po' di complessità e soprattutto la possibilità di giocare di strategia mi piacerebbero molto. Mi ispirano Through the Ages: A Story of Civilization e Axis & Allies (cosa mi dite di questi due?) e in generale giochi di gestione e/o tattici; apprezzo le ambientazioni ben fatte, ma non sono obbligatorie. Proponete anche cose fuori dai miei gusti, se secondo voi sono di qualità; ripeto, io sono piuttosto ignorante. Grazie in anticipo a tutti!
  6. Qui c'è la scheda del mio pg per la campagna in solitaria. Il punteggio di Destrezza è 18 grazie al bonus +2 dell'umano, il peso degli oggetti è in chili e il mio carico è leggero perché gli oggetti più pesanti li porta l'asino. Spero vada tutto bene. :-) P.S. Hai la cartella dei PM piena.
×
×
  • Crea nuovo...