Vai al contenuto

badtrip

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    100
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su badtrip

  • Compleanno 08/06/1996

Informazioni Profilo

  • Località
    roma
  • GdR preferiti
    magic

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di badtrip

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Un'altra domanda: Punto Morto dice: Quando un giocatore gioca una magia, sacrifica il Punto Morto. Se lo fai, ogni avversario di quel giocatore pesca tre carte. Quindi posso anche non sacrificarlo?
  2. Ma quando neutralizzo non è come se non entra in campo? cioè se neutralizzo presempio Chierico di Ondu l'effetto dei punti vita non si innesca giusto?
  3. Se ho in campo un Orso Fantasma e me lo bersagliano con una Lama del Fato e io in risposta uso Perforamagie l'orso mi muore o no?
  4. -Jace non si giocava nel vecchio MUC -Riguardo la FoW non lo vedo un buon motivo visto che si può giocare Foil o la Shoal (alla fine non serve un hardcounter in modern) -L'assenza di manipolazione credo sia il principale motivo (non ci avevo pensato)
  5. So che un mazzo che gioca blu senza FoW non è il massimo della competività, però ho postato questa domanda perchè non capisco come in legacy un MUC è un tier1 (o forse era un tier1 ) e in modern non mi sembra sia giocato. Ok che perde le FoW ma non ci sono alternative?
  6. Ciao ragazzi, volevo sapere se ci fossero ''valide'' alternative a FoW (?) presempio Disrupting Shoal?
  7. <<era molto tempo fa quindi non ricordo bene ciò che mi disse.. Cmq ti ringrazio di tutto ciao
  8. Quando giocai contro il mio amico (era per divertirci,usai un mazzo t2) mi disse che il comandante non poteva andare in altre parti oltre il campo di battaglia quindi credo che giochi la variante francese.. mi dovrò informare! Comunque sia come ti sembra il tuo mazzo? Competitivo?
  9. Per ora la lista che più mi affascina è la tua con comandante Talrand, come gira il mazzo? Vorrei montarlo l'unico problema è la cricca e forse Kira, potrei sostituirle con qualcosa?
  10. Ti ringrazio della risposta Non conosco la variante francese, mi sembra che da me si giochi con 40 pv, comunque ho capito che sconsigli di giocare aggro puro e quindi di orientarsi sull' aggro control o control puro giusto?
  11. Vorrei iniziare a giocare commander 1vs1, pensate sia meglio giocare control o aggro?
  12. Ciao ragazzi, dopo aver cominciato a giocare a Magic ho messo da parte le yu gi oh quindi vorrei venderli. Ho vari mazzi ma quello migliore è il mazzo ingranaggio-mek, però non so come valutare il deck. 3 mek fortezza 3 mek fusoliera 2 mek pacificatore 2 cyber drago 1 drago gadjiltron-ingranaggio antico 1 chimera gadjiltron-ingranaggio antico 1 jinzo 1 riciclatore di frammenti 1 cyber fenice 2 congegno verde 2 congegno rosso 2 congegno giallo 1 spaventapasseri di ferraglia 1 richiamo del posseduto 1 disturbo meccanici 1 cilindro magico 1 cappelli magici 1 tornado di polvere 2 prigione spettrale 2 buco trappola senza fine 1 controllo della mente 1 tempesta potente 1 tifone spaziale mistico 1 limiter removal 1 schiacciare 1 nobiluomo dello scambio 1 città degli ingranaggi 2 spaccatura
  13. badtrip

    Melira Persist combo

    Ren ti ringrazio per la risposta, è veramente bello il pod però costa troppo altrimenti lo avrei montato
  14. badtrip

    Melira Persist combo

    Ho modificato il mazzo ma sono molto in crisi Il mazzo puntava tutta la chiusura sui danni dell'Omicida dal Berretto Rosso, ieri però ho scoperto Postazione Esplosiva e mi sembra migliore sia perchè si cala a 3 e sia perchè è più difficile da rimuovere essendo un artefatto, quindo vorrei inserirla nella lista a discapito dell'omicida. Un altro problema sono le terre forse 22 sono troppe giocando 4 Rito Oscuro Ho pensato ad una ''nuova lista'': 20 terre 4 Melira 4 Elite del Fortincanto 4 Vampira del Trono Insanguinato 4 Trow dagli Artigli Strazianti 2 Veggente di Visceri 1 Omicida dal Berretto Rosso 4 Rito Oscuro 4 Male Immortale 3 Velo dell'Autunno 4 Vittima della Notte 4 Strappare il Ricordo (mi tutora la vampira,melira e l'elite) 3 Postazione Esplosiva [61 carte]
×
×
  • Crea nuovo...