Jump to content

Vanyhal

Circolo degli Antichi
  • Posts

    249
  • Joined

  • Last visited

About Vanyhal

  • Birthday 01/27/1993

Profile Information

  • Location
    fondi
  • GdR preferiti
    d&d,magic

Vanyhal's Achievements

Campione

Campione (8/15)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

6

Reputation

  1. @SirDod3ch Quel divertimento si perde quando si inizia a giocare a un livello più alto , ma stiamo andando troppo OP quindi fermiamoci qua . Certo che la 1/1 blu imbloccabile ed imbersagliabile è davvero caruccia , ci potrebbero uscire belle cose !
  2. Il topic è stato aperto apposta per discutere gli spoiler e azzardare ipotesi.
  3. Forse sarò un pò OT ma john Avon non si smentisce mai , l'illustrazione della dual R/W è davvero stupenda !
  4. L'immagine sul pacchetto al centro assimiglia molto a liliana , ma è diversa dall'art che la raffigura seduta sul trono ... Ipotesi ?
  5. Carte con personaggi di storie horror ? La cosa è intrigante ...
  6. Io farei più ... Legale buono = Bianco Legale neutrale = Bianco/Blu Legale malvagio = Blu/Nero Neutrale buono = Bianco/Verde Neutrale puro = Verde/Blu Neutrale Malvagio = Verde/Nero Caotico buono = Bianco/Rosso Caotico neutrale = Rosso/Blu Caotico Malvagio = Rosso/Nero
  7. Salve a tutti , sto per giocare un avventura in PF con l'ausilio dei perfetti della 3.5 , avevo intenzione di ruolare un guerriero arcano e avevo buttato giù una piccola build Guerriero lv2/Stregone stirpe eletta lv 8/Guerriero arcano lv 10 - In questo modo posso castare incantesimi di 8° ed avere un BAB di +16 In tutto ho a disposizione 17 talenti considerando anche quello della bllodline dello stregone , io avevo pensato a questi : Spoiler: Combattere con 2 armi - usando una spada a due lame ---Migliorato -----Superiore Preparazione arcana ---Incantesimi rapidi Incantesimi Estesi ---Incantesimi persistenti Colpo arcano - datomi dalla Bloodline Incantatore provetto - per coprire i 2 lvl da guerriero Addestramento nel combattimento difensivo - per ridurre la possibilità di essere preso in lotta Critico migliorato - per sfruttare al massimo il critico magico del guerriero arcano In totale sono 11 e quindi volevo chiedervi qualche consiglio per scegliere gli ultimi 6 considerando che : Il pg nei livelli più alti sfrutta gli incantesimi rapidi dopo un attacco completo per aumentare la sua incisività in battaglia e sfrutta gli incantesimi veloci proposti nel perfetto avventueriero e arcanista per riuscire a cavarsela più o meno in ogni occasione , inoltre dispone di molti buff con durata giornaliera per potenziare le sue caratteristiche o aumentare la propria taglia , sempre a favore del combattimento corpo a corpo . A voi la parola , grazie in anticipo
  8. L'abilità del signore non dichiara come bersaglio il drago ( a differenza di un incanta creatura per esempio ) quindi ovviamente non devi sacrificarlo , il signore dell'irreale è stato fatto apposta per quello
  9. Penso che le terre siano poche , nel mazzo non c'è nulla che dia mana , quindi ne aggiungerei 2 a discapito di 2 vetri di alcione che mi convincono poco , di creature ce ne sono già molte . Se il mazzo vuole essere giocato 4fun allora si potrebbero inserire le counterspell al posto degli indebolimenti magici . Tutto sommato il mazzo mi piace e probabilmente ne monterò uno simili !
  10. Chandra mi convince poco , muore con niente e solo la seconda abilità potrebbe essere 'decisiva' sull'esito della partita. Garruk invece mi piace , sì si cala con 5 ma ha tutte belle abilità , soprattutto la seconda che può diventare veramente un gg per l'oppo .
  11. Nel blocco di ondata glaciale uscirono delle terre basiche che se messe vicine tra loro creavano un immagine 'comune' , era un idea che mi piacque davvero tanto ! Quoto Ren! Le illustrazioni di John Avon sono davvero stupende !
  12. Allora siamo d'accordo ! Multiplayer non l'ho ancora visto ma è sicuramente molto infame !
  13. Eppure con il RWB ho giocato 2 partite contro il "mazzo della capra" e le ho vinte entrambe ... A parere mio in un commander rende meglio un mazzo 'divertente' più che uno 'competitivo' , poi sono gusti Bye !
  14. Ren il "deck della capra" è appunto quello Io ho preso il R/B/W .. draghi angeli e demoni per intenderci , il mio parere è buono , con alcune modifiche il mazzo diventa veramente divertente da giocare .. Bisogno però trovare il modo di proteggere kaalia e c'è bisogno anche di qualche tutore in caso venga mandata nel grimorio , senza di lei infatti il mazzo gira come un quadrato . Un mio amico ha comprato questo " deck della capra" e il suo giudizio è stato molto negativo ... è un mazzo poco incisivo che ha bisogno di pesanti ritocchi per essere in qualche modo " competitivo" , ma comunque è stato soddisfatto dall'acquisto per la presenza di alcune carte davvero interessanti , che possono diventare un ottima base per un qualsiasi altro commander . That's all , bye
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.