Vai al contenuto

Vanyhal

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    249
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Vanyhal

  1. @SirDod3ch Quel divertimento si perde quando si inizia a giocare a un livello più alto , ma stiamo andando troppo OP quindi fermiamoci qua . Certo che la 1/1 blu imbloccabile ed imbersagliabile è davvero caruccia , ci potrebbero uscire belle cose !
  2. Il topic è stato aperto apposta per discutere gli spoiler e azzardare ipotesi.
  3. Forse sarò un pò OT ma john Avon non si smentisce mai , l'illustrazione della dual R/W è davvero stupenda !
  4. L'immagine sul pacchetto al centro assimiglia molto a liliana , ma è diversa dall'art che la raffigura seduta sul trono ... Ipotesi ?
  5. Carte con personaggi di storie horror ? La cosa è intrigante ...
  6. Io farei più ... Legale buono = Bianco Legale neutrale = Bianco/Blu Legale malvagio = Blu/Nero Neutrale buono = Bianco/Verde Neutrale puro = Verde/Blu Neutrale Malvagio = Verde/Nero Caotico buono = Bianco/Rosso Caotico neutrale = Rosso/Blu Caotico Malvagio = Rosso/Nero
  7. Salve a tutti , sto per giocare un avventura in PF con l'ausilio dei perfetti della 3.5 , avevo intenzione di ruolare un guerriero arcano e avevo buttato giù una piccola build Guerriero lv2/Stregone stirpe eletta lv 8/Guerriero arcano lv 10 - In questo modo posso castare incantesimi di 8° ed avere un BAB di +16 In tutto ho a disposizione 17 talenti considerando anche quello della bllodline dello stregone , io avevo pensato a questi : Spoiler: Combattere con 2 armi - usando una spada a due lame ---Migliorato -----Superiore Preparazione arcana ---Incantesimi rapidi Incantesimi Estesi ---Incantesimi persistenti Colpo arcano - datomi dalla Bloodline Incantatore provetto - per coprire i 2 lvl da guerriero Addestramento nel combattimento difensivo - per ridurre la possibilità di essere preso in lotta Critico migliorato - per sfruttare al massimo il critico magico del guerriero arcano In totale sono 11 e quindi volevo chiedervi qualche consiglio per scegliere gli ultimi 6 considerando che : Il pg nei livelli più alti sfrutta gli incantesimi rapidi dopo un attacco completo per aumentare la sua incisività in battaglia e sfrutta gli incantesimi veloci proposti nel perfetto avventueriero e arcanista per riuscire a cavarsela più o meno in ogni occasione , inoltre dispone di molti buff con durata giornaliera per potenziare le sue caratteristiche o aumentare la propria taglia , sempre a favore del combattimento corpo a corpo . A voi la parola , grazie in anticipo
  8. Vanyhal

    Nuovo set base: M12

    L'abilità del signore non dichiara come bersaglio il drago ( a differenza di un incanta creatura per esempio ) quindi ovviamente non devi sacrificarlo , il signore dell'irreale è stato fatto apposta per quello
  9. Vanyhal

    Mazzo Illusione

    Penso che le terre siano poche , nel mazzo non c'è nulla che dia mana , quindi ne aggiungerei 2 a discapito di 2 vetri di alcione che mi convincono poco , di creature ce ne sono già molte . Se il mazzo vuole essere giocato 4fun allora si potrebbero inserire le counterspell al posto degli indebolimenti magici . Tutto sommato il mazzo mi piace e probabilmente ne monterò uno simili !
  10. Vanyhal

    Nuovo set base: M12

    Chandra mi convince poco , muore con niente e solo la seconda abilità potrebbe essere 'decisiva' sull'esito della partita. Garruk invece mi piace , sì si cala con 5 ma ha tutte belle abilità , soprattutto la seconda che può diventare veramente un gg per l'oppo .
  11. Vanyhal

    Terre Base

    Nel blocco di ondata glaciale uscirono delle terre basiche che se messe vicine tra loro creavano un immagine 'comune' , era un idea che mi piacque davvero tanto ! Quoto Ren! Le illustrazioni di John Avon sono davvero stupende !
  12. Allora siamo d'accordo ! Multiplayer non l'ho ancora visto ma è sicuramente molto infame !
  13. Eppure con il RWB ho giocato 2 partite contro il "mazzo della capra" e le ho vinte entrambe ... A parere mio in un commander rende meglio un mazzo 'divertente' più che uno 'competitivo' , poi sono gusti Bye !
  14. Ren il "deck della capra" è appunto quello Io ho preso il R/B/W .. draghi angeli e demoni per intenderci , il mio parere è buono , con alcune modifiche il mazzo diventa veramente divertente da giocare .. Bisogno però trovare il modo di proteggere kaalia e c'è bisogno anche di qualche tutore in caso venga mandata nel grimorio , senza di lei infatti il mazzo gira come un quadrato . Un mio amico ha comprato questo " deck della capra" e il suo giudizio è stato molto negativo ... è un mazzo poco incisivo che ha bisogno di pesanti ritocchi per essere in qualche modo " competitivo" , ma comunque è stato soddisfatto dall'acquisto per la presenza di alcune carte davvero interessanti , che possono diventare un ottima base per un qualsiasi altro commander . That's all , bye
  15. Vanyhal

    Nuovo set base: M12

    Oh , il quicksilver amulet e il grim lavamancer ... Pare davvero bello 'sto M12 !
  16. Il formato mi attira davvero tanto , inizierò venerdi acquistando uno dei 5 precostruiti , probabilmente l'heavenly inferno !
  17. Vanyhal

    Nuovo set base: M12

    Quello nero è stato postato da Erendal e da tocco letale
  18. Vanyhal

    Nuovo set base: M12

    A parte l'idea di fare dei precostruiti basati su dei planeswalker .. Ma davvero vogliono mettere jace scultore in un precostruito ?! Mi riporta alla mente il mazzo ratti con la jitte dentro ... mha :-/
  19. Vanyhal

    Nuovo set base: M12

    Questo set base mi sta intrigando parecchio , adesso che sono tornato nel giro è giusto dare una bella occhiata a tutto , quindi come non partire dal set base ? Ho visto che parlavate dei 2 orsi - illusione ... Che la wizzy non abbia in cantiere un bel mazzo illusioni ? Mi si sta accendendo il cuore al solo pensiero !
  20. Vanyhal

    Chiude Deckcheck

    Davvero un peccato non c'è che dire , anche se mi sto allontanando dal mondo delle magic , era davvero un bel sito dove potevi vedere le vere liste che si giocavano e capire a che meta si andava incontro , speriamo nasca qualcosa di simile .
  21. Vanyhal

    Che Formato Usi?

    Mi verrebbe da dire Standard perchè dove sono io giocano solo quello , ma dico For Fun perchè è il formato che più mi è rimasto nel cuore per via delle Mooolte partite fatte tra amici senza obblighi di formato !
  22. Vanyhal

    zubera selfdestruction

    Per farli scoppiare tutti assieme vuol dire che devi arrivare al 4° turno con ira in mano e non aver perso nemmeno uno zubera , vuol dire che ti sono arrivati 4 turni di schiaffi , ti conviene ?
  23. Sono quasi 2 giorni che il gioco è fermo ... Cosa si fà ?
×
×
  • Crea nuovo...