naskar Posted October 13, 2010 Report Share Posted October 13, 2010 creature: x4 zubera sogno-fluttuante x4 zubera pugno-di-brace x4 zubera lingua-gocciolante x4 zubera pelle-di-cenere x4 zubera canto-silente accellerini: x4 petalo di loto x1 mox(tutti e 5) magie: x3 dannazione x3 ira di dio x3 squarciafiamma artefatti: x3 stemma araldico La strategia è accellerare con i mox e i petali per giocare più zubera possibile nei primi turni e poi utilizzare la dannazione o l'ira di dio o lo squarciafiamma per distruggermeli tutti insieme alle creature dell'oppo,con il vantaggio di attivare ogni abilità per ogni zubera distrutto,poi se si arriva di 5° con lo stemma in mano lo gioco e mi pompo tutti i zubera,quindi vittoria molto probabile al turno successivo,il punto è:essendo un penta che terre mi consigliate di utilizzare?oltre a qualunque possibile consiglio naturalmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vanyhal Posted October 15, 2010 Report Share Posted October 15, 2010 Per farli scoppiare tutti assieme vuol dire che devi arrivare al 4° turno con ira in mano e non aver perso nemmeno uno zubera , vuol dire che ti sono arrivati 4 turni di schiaffi , ti conviene ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gatto Bardo Posted October 16, 2010 Report Share Posted October 16, 2010 Appena lo riporto a casa ti posto la costruzione commentata del mio mazzo Zubby, è uno dei mazzi più divertenti che abbia. Comunque non ti ocnviene mettere anche delle Cupidigie Divoranti? Sono una colonna portante del mio mazzo Dimenticavo, e con l'altare di phyrexia, angelo caduto, guscio nantuko e spawning pit li sacrifico a piacimento, cosa secondo me fondamentale in questo mazzo. L'altare di Phyrexia lo uso anche per lanciare magie come il Richiamo del Crepuscolo: ne sacrifico 8 per lanciarlo come istantaneo, tornano in campo, li posso risacrificare, e tutto praticamente gratis! Per recuperarli inoltre ho la Bloodbound March (anche se fa lo stesso effetto sugli avversari mi trovo quasi sempre in vantaggio io con quest'effetto) e Shirei il custode di shizo con l'armatura di wurm delle scorie, che mi fa fare dei numeri incredibili! Secondo me il limite del mazzo che hai postato è di non poter far esplodere gli zubera a piacere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts