Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (8)


tamriel

Messaggio consigliato

Riporto l'introduzione al primo Cerco/Non trovo/Esiste così che tutti ne comprendano la funzione.

Siccome ho notato che spesso e volentieri molti si chiedono dove sia finito quel bell'incantesimo che c'era in 3.0, se esista effettivamente il talento X o se ce lo siamo sognato tutti, o ancora ci serve un qualcosa che faccia l'effetto Y ma non sappiamo se già qualcuno lo ha creato per noi su qualche manuale... insomma questo topic è per rispondere a dubbi non tecnici, ma a quei dubbi di memoria o di non conoscenza data la vastità dei contenuti dei vari manuali

Per consultare i topic precedenti:

Cerco/Non trovo/Esiste? (7)

Cerco/Non trovo/Esiste? (6)

Cerco/Non trovo/Esiste? (5)

Cerco/Non trovo/Esiste? (4)

Cerco/Non trovo/Esiste? (3)

Cerco/Non trovo/Esiste? (2)

Cerco/Non trovo/Esiste?

Altri riferimenti utili:

SRD 3.5

Crystal Keep (nuovo link)

Ricordatevi che i messaggi di ringraziamento contano come spam; se volete ringraziare fatelo quando chiedete o attraverso la funzione fama.

Link al commento
Condividi su altri siti


Immunità al danno tagliente?

Solo al danno tagliente. Non immunità al danno generica.

Esiste?

Non mi viene in mente niente, una una riduzione del danno stratosferica "/contundente o perforante" non potrebbe essere utile?

Ricordo un oggetto magico che dà dei bonus quando si è sotto la metà dei propri punti ferita, credo nel Magic Item Compendium, ma non lo trovo più. Qualcuno sa come si chiami?

"Crystal of Rubicund Frenzy" per armature?

"Rapier of Desperate Measures"?

"Boots of Desperation"?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e sono già a chiedere un consiglio:oops:.

Io sono un ladro prettamente da mischia, ma causa sparizione del mago dal gruppo (stufo di dover limitare le giocate per non fare PP) ho pensato di comprare qualche bacchetta utile; per reperirle velocemente sto utilizzando lo zainetto pratico di heward c'è qualche metodo migliore? Ho letto di qualche cintura o bandoliera, ma quello slot è occupato dalla belt of battle, almeno per ora:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'intero manuale "Spell Compendium" è dedicato a questo(sono divisi per classe, ci sono tutti gli incatesimi da mago e stregone dal 1° al nono di moltissimo manuali raccolti).

In alternativa, così risparmi anche tempo a spulciare il manuale, ci sono nella sezione guide tutte le guide (una per scuola) degli incantesimi da mago e stregone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...