@Gigardos
Sottofondo: Link
La Fine del Settimo Passo
Vedete tutti la stessa cosa: vedete Zero, da solo, sull'alto precipizio di terra brulla, il solito scenario. Ma, questa volta, gli oggetti iniziano a muoversi molto più velocemente. I frammenti di roccia si ricompongono in enormi rocce, che salgono verso l'alto. Gli edifici di Labona si ricostruiscono completamente, gli incendi dalla città svaniscono, poi ci sono dei lampi di luce, brevissimi. Le rocce, salendo verso l'alto, si riassemblano... state guardando una scena al contrario, nel senso inverso del tempo.
Un altro lampo di luce, in cielo, poi delle rune arcane, poi un enorme raggio magico, contenente una magia spaventosamente grande, che parte da un punto d'impatto, e torna indietro, verso l'Accademia di Labona. Poi, una colossale roccia che sale ancora più verso l'alto, fino a svanire dalla vostra vista, svanendo nello spazio profondo.
Finalmente, capite cosa state guardando: è l'impatto di un asteroide.
Meteor Strike
Ricostruite la scena nel verso corretto del tempo: l'enorme corpo celeste si avvicina alla Terra. Diventa visibile da Labona. Pur con lo scarso preavviso, tutti i professori dell'Accademia si riuniscono all'Accademia, attorno al Rettore. Con la loro magia, creano sul momento un incantesimo portentoso: un raggio disintegrante. Il raggio parte dall'Accademia, impatta sull'enorme roccia, ma qualcosa va storta: anche la roccia sembra avere una propria magia intrinseca, che si oppone al raggio. L'asteroide esplode e si frammenta. I frammenti piovono su Labona e su tutte le città vicine. Labona, Shakar, Rivermet, ed innumerevoli villaggi minori... vengono tutti distrutti.
Zero chiude la porta dell'aula L-21 alle sue spalle. Un attimo dopo, la porta svanisce nel nulla e l'aula L-21 cessa di esistere. L'intero Reame Invertito cessa di esistere. La visione finisce.
Aula L-17
Vi risvegliate nell'aula L-17, c'è solo Priscilla. "Eletti! Il Reame Invertito più non percepisco... una tale conseguenza... è quanto sarebbe accaduto dopo la morte di Zero" dice Priscilla. Siete, però, ancora troppo deboli per rispondere o anche solo per muovere un muscolo. Priscilla sorride. "La Tetra Via ha compiuto la sua missione. Ciò il mio cuore di gioia riempie. Non temete, ho già lanciato una magia ristoratrice... vi riprenderete. È stata una missione molto difficile, è giusto che siate esausti. Ma, adesso, io un compito importante devo portare a termine... ma sono felice, poiché la Creatura Oscura Suprema è stata sconfitta. Ed anche la Creatura Oscura Artificiale ben presto avrà tale sorte. E nessun male affliggerà più Labona" e, detto ciò, la divinatrice esce dall'aula L-17, lasciando la sua magia a vostra guardia.
After
Allo scoccare delle 17:00, cioè dopo più di un'ora, in cui eravate consci ma come scollegati dal vostro corpo, come se la vostra coscienza non potesse più comandarlo, vi riprendete completamente, come se stesse rientrando da uno di quei "viaggi astrali" di cui parlano gli occultisti e gli esoterici.
@Alonewolf87, @SamPey
@Gigardos
@Alonewolf87, @Gigardos, @SamPey