Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair
La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.


  • Arcani Rivelati: Eroi di Krynn Revisionati

    Alonewolf87 By Alonewolf87, in Articles, , 3 comments, 506 views
     Share


    In questo nuovo Arcani Rivelati andiamo a scoprire le modifiche effettuate alle opzioni per i personaggi legati al mondo di Krynn, pubblicate nell'ultima uscita di questa rubrica.

    Articolo di F. Wesley Schneider, Ben Petrisor e Jeremy Crawford del 25 Aprile 2022

    Nell'Arcani Rivelati di oggi continuamo ad esplorare le opzioni per i personaggi legati all'ambientazione di Dragonlance. Dopo aver studiato il vostro feedback abbiamo modificato la razza del Kender, i background Cavaliere di Solamnia e Mago dell'Alta Stregoneria e vari talenti per i personaggi del mondo di Krynn. Potete trovare questo nuovo materiale di playtest per D&D 5E nel PDF scaricabile dal link in basso.

    La sottoclasse della Magia Lunare apparsa nel nostro precedente articolo Eroi di Krynn ha avuto un così gran successo che è già stata fatta progredire nel nostro processo di sviluppo e non appare in questo nuovo blocco di materiale.

    Rilasceremo presto un sondaggio. Quando lo faremo, per favore fateci sapere cosa pensate di queste opzioni. Il vostro feedback può aiutare a plasmare i futuri prodotti di D&D!

    Questo è Materiale da Playtest

    Il materiale di questo articolo è presentato allo scopo di effettuarne il playtesting e di stimolare la vostra immaginazione. Queste meccaniche di gioco sono ancora delle bozze, usabili nelle vostre campagne ma non ancora forgiate tramite playtest e iterazioni ripetute. Non sono ufficialmente parte del gioco. Per queste ragioni, il materiale presentato in questa rubrica non è legale per gli eventi del D&D Adventurers League.

    Eroi di Krynn Revisionati

     


    Article type: Arcani Rivelati
     Share


    User Feedback

    Recommended Comments

    3 ore fa, Ermenegildo2 ha scritto:

    Uhhhh guarda quanti talenti bonus (rispetto alla costruzione standard) stanno arrivando.

    Concordo... tempo fà avevo detto che (secondo me) era meglio assegnare gli aumenti di caratteristica al livello globale del pg, e i talenti ai livelli delle singole classi (quindi si, i pg ricevono SIA talenti SIA aumenti di caratteristica!)... mi sembra che D&D si stia muovendo proprio verso questa direzione, e ne sono felice.

    Link to comment
    Share on other sites

    8 ore fa, Ermenegildo2 ha scritto:

    Uhhhh guarda quanti talenti bonus (rispetto alla costruzione standard) stanno arrivando.

    seeeeeee

    Cita

    Whatever background you choose for your War of the Lance character, you gain bonus feats, as detailed below. Characters involved in this conflict are forced into remarkable situations and changed by their experiences.

    Praticamente hanno applicato la stessa valutazione che io ho applicato per Dark Sun. Talento bonus al 1. Solo che io ho messo la specifica che se si ha una razza che da talenti bonus questo si prende al 3°. Invece vedo che qua praticamente sovrappongono i talenti agli ASI. Quindi disaccoppieranno le cose? Che ne pensate?
    Certo mettere SENTINEL come talento bonus me pare na cosa un po' così... Considerando che in diversi avevano chiesto di nerfarlo però magari lo modificano. Sicuramente cambiano totalmente l'approccio ai talenti. Non so come questo inciderà sul bilanciamento (male, da quello che vedo io con i talenti extra che ho concesso du DS lol):

    Per il resto noto con piacere che 

    Cita

    Player characters, regardless of race, typically fall into the same ranges of height and weight that humans have in our world. If you’d like to determine your character’s height or weight randomly, consult the Random Height and Weight table in the Player’s Handbook, and choose the row in the table that [...]

    Hanno tolto la possibilità di scegliere se essere small o medium. GRAN BENE.

    Link to comment
    Share on other sites



    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.