Vai al contenuto

The Book of Erotic Fantasy


eddubeddu

Messaggio consigliato

...so che esiste questo manuale, ma non ho mai avuto l'opportunità/piacere di leggerlo e... beh sto per chiedere una cosa abbastanza imbarazzante:

sono master, e un giocatore che masterizzo non fà altro nella sua vita che parlare di ragazze, o meglio qualche parte di esse, e così vorrei fargli uno scherzo facendolo imbattere in qualcosa di stravagante che abbia a che vedere con la vagina :redface:

spero che i moderatori non ritengano troppo volgare questo topic, e chiedo scusa in anticipo se dovessero pensarlo, ma confido nel buonsenso di chi legge e posta cercando di non cadere nel volgare.

Se qualcuno ha qualche idea... grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

...so che esiste questo manuale, ma non ho mai avuto l'opportunità/piacere di leggerlo e... beh sto per chiedere una cosa abbastanza imbarazzante:

sono master, e un giocatore che masterizzo non fà altro nella sua vita che parlare di ragazze, o meglio qualche parte di esse, e così vorrei fargli uno scherzo facendolo imbattere in qualcosa di stravagante che abbia a che vedere con la vagina :redface:

spero che i moderatori non ritengano troppo volgare questo topic, e chiedo scusa in anticipo se dovessero pensarlo, ma confido nel buonsenso di chi legge e posta cercando di non cadere nel volgare.

Se qualcuno ha qualche idea... grazie!

Beh, con la vagina in particolare non saprei, ma una bella sacerdotessa di umberlee, o una ninfa potrebbero fare al caso tuo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...so che esiste questo manuale, ma non ho mai avuto l'opportunità/piacere di leggerlo e... beh sto per chiedere una cosa abbastanza imbarazzante:

sono master, e un giocatore che masterizzo non fà altro nella sua vita che parlare di ragazze, o meglio qualche parte di esse, e così vorrei fargli uno scherzo facendolo imbattere in qualcosa di stravagante che abbia a che vedere con la vagina :redface:

spero che i moderatori non ritengano troppo volgare questo topic, e chiedo scusa in anticipo se dovessero pensarlo, ma confido nel buonsenso di chi legge e posta cercando di non cadere nel volgare.

Se qualcuno ha qualche idea... grazie!

Se vuoi proprio essere cattivo puoi fargli incontrare una bella ragazza che fa vedere che ci sta (magari va pure a letto con lui), e poi lo deruba :lol:.

Cmq credo che l'"atto" non dovrebbe essere descritto più di tanto... sai com'è, tra maschi e maschi farebbe un po' schifo ^^. Lascia tutto all'immaginazione del pg ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il "Book of Erotic Fantasy" ce l'ho...

Non l'ho guardato bene, ma descrive più che altro robe tipo la disposizione dell "strumentazione:rolleyes:", come avviene la gravidanza e il parto, da che cosa sono attratte le varie specie fantasy, il tutto condito con molteplici esempi ;-) è una perdita di tempo di manuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il "Book of Erotic Fantasy" ce l'ho...

Non l'ho guardato bene, ma descrive più che altro robe tipo la disposizione dell "strumentazione:rolleyes:", come avviene la gravidanza e il parto, da che cosa sono attratte le varie specie fantasy, il tutto condito con molteplici esempi ;-) è una perdita di tempo di manuale...

davvero tratta di gravidanze e attrazioni? pensavo (e avevo sentito) che trattasse anche di alcune CdP, o classi base ora non ricordo... speravo parlasse anche di una qualche specie di culto del "femminino sacro", diciamo così

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il "Book of Erotic Fantasy" ce l'ho...

Non l'ho guardato bene, ma descrive più che altro robe tipo la disposizione dell "strumentazione:rolleyes:", come avviene la gravidanza e il parto, da che cosa sono attratte le varie specie fantasy, il tutto condito con molteplici esempi ;-) è una perdita di tempo di manuale...

So che qualcuno dei miei amici l'ha avuto nelle mani.

E conferma quanto detto "una perdita di tempo di manuale". ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato simpatico... Almeno non è di cattivo gusto nel trattare tematiche che di norma scadrebbero nella goliardia pura (vedi Nimphology).

Quello che secondo me è interessante, ignorando IL RITORNO DELLA TERRIBILE SETTIMA CARATTERISTICA (:banghead:), è l'aver inserito incantesimi, talenti e CdP che possono essere perfettamente giocabili con un minimo adattamento.

Insomma, secondo me non è un manuale tutto da buttar via.

...

Peccato per le immagini, che son veramente bbrutte. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io stavo pensando di erigere questo "culto".. praticamente li vorrei far capitare in una spiaggia tropicale con queste sacerdotesse, tutte bellissime, che prendono il sole nude sulla sabbia..

queste sacerdotesse adorano una divinità che promuove il nudo e il sesso, e vabbè più o meno l'idea è questa... credo che dovrò crearmi tutti i contorni da solo visto che nn arrivano spunti dal book of erotic fantasy

Link al commento
Condividi su altri siti

La copertina di quel manuale dice già tutto. Il volume è carta per alimentare le fiamme delle voci che vedono i giocatori di D&D come nerd frustrati e misogini.

Sono impietoso, lo so, ma dopo aver visto la CdP del "divinatore guardone"...

Non ci dovrebbero essere regole per stabilire la durata di un amplesso o il numero di round che un avventuriero riesce a resistere durante un "combattimento tra le lenzuola"; fosse un manuale sul binomio erotismo/fantasy sarebbe anche apprezzabile, ma da quel che ho visto il manuale è poco più di un catalogo sadomaso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

concordo

pure io ho quel manuale e non è tutto oro quello che luccica..

ad esempio ricordo una cdp... qualcosa tipo "prostituta sacra" o similare.. beh.. quanto meno può essere uno spunto..

non tutte, ma se qualche lavoratrice da bordello fosse una prostituta sacra, allora potrebbe essere che lei accetti di passare una notte d'amore con un pg.. per usare i suoi poteri di charme o ammaliamento per poi derubare il pg dei tesori o degli oggetti..

un'altra cosa che mi viene in mente è sul manuale dei mostri di nephandum.. la "strega della seduzione"

grazie alla sua aura di fascino prima riduce di 4 i ts sulla volontà degli incauti avventurieri che la avvicinano

poi può provare uno charme o blocca persone

e infine attacca con i terribili tentacoli (che tiene ben nascosti sotto le sottane) con i quali prima impone la paralisi e poi risucchia la costituzione (o linfa vitale).. il tutto chiaramente con ts permesso..

anche io avevo un giocatore simile..

e dopo che si è trovato da solo in una stanza con la strega (bella pompata per l'occasione.. da manuale è un gs nn troppo alto) e ci ha quasi rimesso le penne ha deciso che ora in città si dedicherà a mercati e osterie.. eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

...so che esiste questo manuale, ma non ho mai avuto l'opportunità/piacere di leggerlo e... beh sto per chiedere una cosa abbastanza imbarazzante:

sono master, e un giocatore che masterizzo non fà altro nella sua vita che parlare di ragazze, o meglio qualche parte di esse, e così vorrei fargli uno scherzo facendolo imbattere in qualcosa di stravagante che abbia a che vedere con la vagina :redface:

spero che i moderatori non ritengano troppo volgare questo topic, e chiedo scusa in anticipo se dovessero pensarlo, ma confido nel buonsenso di chi legge e posta cercando di non cadere nel volgare.

Se qualcuno ha qualche idea... grazie!

Prendi spunto dal film "Denti" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda avventure nelle locande e nei bordelli ce ne possono essere a iosa. quel manuale lo userei solo per tenerlo sotto al tavolino.. no...no.. troppo brutto. alle fiamme durante le fredde sere d'inverno.

molto meglio una miniquest tra locali e criminali da poco, come liberare una giovine dal malvagio criminale per poi scoprire che era in realtà una ladra e lo lascia a bocca asciutta dopo averlo illuso.

poi.. oh... il master sei te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, una riesumazione di un topic il cui ultimo post era di un annetto fa, e non ho capito il perchè di questa riesumazione :confused::confused:

Per quanto riguarda il manuale in questione, ho trovato molto interessante la parte sulle gravidanze. Se ci sono PG o PNG legati in qualche modo all'avventura non disdegnerei di metterci qualche gravidanza in giro (e relative malattie da rapporto)

Anche gli oggetti sessuali non li vedo poi tanto strani, non credo siano poi oggetti tanto moderni (storicamente parlando ;-)) per cui se ci sono in un'ambientazione medievaleggiante non sarei tanto sorpreso)

La settima caratteristica la vedo più come una cosa a se stante (utile per l'inizio di una discussione, del resto l'aspetto fisico conta sempre) ma utile per differenziare l'aspetto fisico dalla parlantina (per me il carisma indica più la parlantina che l'aspetto fisico)

Ultima nota: la prova di intrattenere per le prestazioni sessuali non la vedo così improbabile in una edizione dove tutto è schematizzato per prove.

PS: però le CdP erano quasi tutte brutte e gli incantesimi inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Io l'ho usato sia da master che da giocatore e mi sono divertito. Da giocatore ho usato incantesimi come depilatory (che ti rasa), e soprattutto l'incantesimo che fa rimanere incinta e la prole può essere mezza celestiale o mezza immonda (a livello di interpretazione è molto figo, tanto che io l'ho usato su una compagna di gruppo senza che lo sapesse), o incantesimi di ammaliamento caratteristici. Da master ho creato un bordello dove alcune prostitute avevano classi di prestigio (ce ne sono 3 per professioniste) molto carine per PNG (una ti cura scopando, una è una spia e la terza non ricordo). Ho anche punito la lussuria estrema e l'inciviltà di un pg utilizzando un oggetto divertentissimo: il fallo posticcio che diventa un fallo vero, quindi utilizzabile da donne. sembra strano scritto così ma in seduta fu molto divertente e karmico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...