Vai al contenuto

Capitolo Otto - Sulle orme dei draghi


Bomba

Messaggio consigliato

Chandra 

Io confermo il mio assenso - rispose la barda alle parole di Clint - se ovviamente il possente Emercuryadar non ha nulla in contrario. Se nessuno ha qualcosa in contrario, proporrei a Kothavio di organizzare la cerimonia per domani sera: per quanto differente dai matrimonio tra umani e tra goliath, anche l'unione tra draghi ha bisogno di un certo cerimoniale ed avrei bisogno di prepararmi. 

Anzi, comincerei subito lontano da occhi indiscreti mente il buon Clint parla con il capovillaggio per i dettagli ed i Falchi di Valleverde prendono confidenza con il nuovi equipaggiamento e riprendono le forze con le vettovaglie di Firedrakes

Link al commento
Condividi su altri siti


Clint Connor

Seline, di notte (povero lui)

Red Light District (almost... not yet)

Spoiler

Clint percepì un mutamento nei suoi sogni: era come se, all'improvviso, la parte inferiore del suo corpo si fosse improvvisamente immersa in un liquido caldo. Stranamente, il risultato non era sgradevole, ma prese a muoversi nel sonno e, alla fine, si destò. 

Si accorse subito di essere praticamente nudo: aveva le brache slacciate e parzialmente calate, cosa che non ricordava come potesse essere avvenuta. 

Inoltre, i suoi sensi ipersviluppati gli comunicarono, in pochi istanti, una serie di dati: non era solo, nella tenda, nonostante si fosse coricato senza compagnia; chiunque ci fosse, era appoggiato sulle sue gambe; quel qualcosa o qualcuno stava manipolando il suo membro. Che era, piacevolmente, eretto e gli stava trasmettendo sensazioni decisamente forti e positive. Clint era confuso... ma la confusione presto scomparve, quando si palesò la forma di Seline. Che si era evidentemente camuffata con i suoi poteri, almeno fino a quel momento. 

La comparsa della ragazza non fece che aumentare, in maniera incontrollata, l'eccitazione di Clint, non appena egli capì che la giovane tiefling era nuda e che... stava stimolando il suo membro con la bocca. 

Poi Seline parlò, mentre Clint cercava di recuperare il controllo, ma l'avvicinarsi di lei al suo volto, con tutto il portato dei sensuali odori della donna e delle sue morbide forme al viso dell'adepto, tramortirono l'uomo, che sentiva, tra l'altro, come il suo sesso venisse ancora sollecitato. 

Clint respirava in maniera convulsa, mentre il discorso di Seline si depositava nella sua testa. 

"N-non è proprio... questo... che intendevo, con quel... riparlarne", abbozzò, mentre però, inconsciamente, portava le mani ai fianchi della ragazza e cominciava ad accarezzarne la calda pelle. Con molta fatica si trattenne dal fare sussultare il bacino, alla nuova ricerca di quel piacere che si era interrotto. 

Le fragranze di lei entravano profondamente nelle sue narici, mentre i suoi occhi saltavano ritmicamente dalle labbra rosse di Seline ai suoi generosi seni,tanto vicini e tanto desiderabili. 

Decisioni

"Chandra... se hai bisogno di tempo, prenditelo. Se ti serve aiuto, chiedi. Non preoccuparti", disse Clint, per poi aggiungere, "Edriust... grazie. So bene che, per te, noi siamo praticamente degli sconosciuti, ma apprezzo l'impegno che stai mettendo in ogni cosa".

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

Il viaggio [Ariabel, Celeste, Clint, Edriust]

Spoiler

I tre giorni di viaggio che seguirono furono privi di molte emozioni, a parte qualche incidente su Celeste che provocò un leggero divertimento per la tiefling che, nel momento in cui Emercuryadar sorrise semplicemente, rise di gusto nel notare quella scena così buffa. Per il resto il viaggio fu abbastanza tranquillo e l'ingresso del gruppo al villaggio fu accolto con grande esultanza da parte dei Goliath, portando la tiefling ad alzare il mento con fare fiero.

La mattina in cui il gruppo si riunì, Seline ebbe modo di avvicinarsi a Bjorn per poi volgere lo sguardo in direzione di Kothavio ed ascoltare il suo dire e il suo commento sull'elfa, andandola ad osservare prima di far ricadere un'occhiata a Celeste e scuotere un poco la testa con disapprovazione.
Sul successivo dire di Emercuryadar, Seline si fece avanti per dire la propria al resto del gruppo.
Direi che la mia scelta ricade sempre su Bjorn.. Ma vorrei chiedervi un giorno di attesa, approfittando anche della richiesta di Chandra.
Si avvicinò così a Bjorn per sussurrargli.

Spoiler

Potrai stare tranquillo.. Dopo questo giorno, potrai sposare la tua Seline. A quanto pare sa essere estremamente convincente quando vuole.

Si allontanò da quel sussurro per sorridergli, prima di tornare a squadrare il resto del gruppo ed attendere che le ulteriori coppie si formassero. Emercuryadar con Chandra, Celeste con Edriust, lasciando quindi solo Ariabel con Clint. Proprio verso quest'ultimo la tiefling lanciò un semplice e veloce occhiolino, prima di tornare con lo sguardo su Bjorn.

Una delle notti del viaggio VM 18 [Clint]

Spoiler

Sei libero di parlarmi quanto vuoi Clint, nessuno ti sta costringendo a fare altro in questo momento..
Proferì la tiefling mentre la sua coda continuava a stimolare il membro dell'uomo sotto di lei, prima di abbassare la schiena e lasciare che il suo corpo toccasse quello di lui, lasciando che il suo seno si adagiasse sul petto di lui. Le braccia si incrociarono sempre sul suo petto e il mento venne appoggiato su di queste per continuare a guardarlo in silenzio, in attesa delle sue parole, mentre la coda continuava senza sosta il suo lavoro.. Senza eccedere nella velocità, semplicemente invogliandolo a proseguire. Le mani di lui si adagiarono sui fianchi di lei, portando la tiefling a sorridere in maniera peccaminosa, mentre gli occhi chiedevano solo una cosa: piacere.
Potremo anche parlare dopo.. Che ne dici? Inizia a fare freddo qua... D'altronde sto contando sulla tua affidabilità..
Proprio a quelle parole, la parte bassa della schiena di Seline iniziò a scendere per seguire il resto del corpo, così da avvicinare la sua parte intima a quella dell'uomo e fargli sentire quanto gli umori fossero già presenti su di questa, mentre la coda iniziò ad indirizzare il membro nella giusta posizione per iniziare l'atto. Un semplice tocco tra le due intimità, nient'altro.. Tornò nel frattempo a sollevare il petto, il seno, mentre le mani andarono a toccare quelle di Clint per spostarle e farle scendere fino ai propri glutei, stringendo con forza in quel punto.
Ah..
Un semplice e leggero gemito di piacere, socchiudendo gli occhi, prima di sorridere e tornare ad osservare l'uomo.
Basta un semplice movimento Clint.. Un semplice movimento e potrai fare di me ciò che vuoi.. Non deludermi adesso.
Altre parole che uscirono con un tono basso, peccaminoso, lascivo, mentre l'intimità della tiefling iniziò a muoversi avanti e indietro, accarezzando senza sosta il membro di lui, ancora trattenuto dalla coda e pronta a rilasciare la presa nel momento in cui l'uomo avesse deciso di fare quel primo sforzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

Seline (ehm)

Spoiler

Clint sentiva il corpo della ragazza premere su di lui, mettendo alla prova ogni sua capacità di controllo. Strinse le dita attorno a lei, disegnando strisce di desiderio nella pelle calda e setosa della tiefling. Seline stava conducendo un gioco che Clint non capiva, ma che lo stava rapidamente conducendo all'oblio di ogni razionalità. Si sforzò di trovare la domanda che si stava bilanciando sulla punta della sua lingua, mentre annusava inconsciamente il dolce profumo di lei. Aveva davvero freddo, quel diavolo tentatore? Lui non desiderava altro che riscaldarla, in quel momento, ma ebbe un ultimo sussulto di fedeltà a sé stesso: "M-ma... io n-non capisco... perché? Perché io... così... adesso? E... e Bjorn?".

La sua gola era improvvisamente secca, mentre cercava di non guardare quelle forme e quel viso che trasudavano piacere.

Ma le mani, ancora, non lasciavano la presa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

x Clint [VM18]

Spoiler

La domanda giusta, mio dolce Clint è.. Perchè non tu? Perchè non adesso?..
Un leggero brivido su quel corpo dalla pelle rossastra, mentre continuava leggermente a muoversi desideroso di piacere, desideroso di movimento e di lussuria. Tornerebbe ad abbassare il proprio petto ed avvicinare le sue labbra al collo di lui per baciarlo una, due, tre volte con delicatezza, avvicinandosi sempre di più al suo orecchio destro e sussurrare dolcemente.
Basta pensare Clint.. Chiudi la tua mente, lascia fare al tuo istinto.. Sento freddo e ho bisogno del tuo calore, adesso..
Decise di chiudere completamente il dialogo con un ultimo movimento del bacino, allontanando la coda dal membro di lui nello stesso istante in cui l'intimità di lei scendeva per permetterne la penetrazione. Le mani di Seline afferrarono le spalle di Clint, stringendole con forza, mentre un gemito di piacere usciva dalle sue labbra.
Ancora..
Sussurrò successivamente per tornare a sollevare lentamente il bacino, attendendo stavolta il movimento di Clint e, nel caso ciò non avvenisse, riabbassarlo per una nuova scarica di piacere, invogliandolo a proseguire in quell'atto di puro piacere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Skaldsson (Kalashtar Ardente)

A Firedrakes [Chandra]

Spoiler

Poco prima della partenza, il guerriero pose alla Skald la domanda che lo tormentava da un po' di giorni. Come sta la Jarl? Quando siamo entrati in sala la prima volta non sembrava avere un aspetto propriamente salubre. 

Bjorn si mise a distribuire le armi in maniera decisamente più sgarbata del solito: il sorriso sembrava aver definitivamente abbandonato il volto del guerriero. Lanciò un paio di sguardi truci a Celeste, ma decise di tornare al suo lavoro. Abbiamo una guerra da vincere, non posso creare tensioni all'interno del gruppo. Non servirebbe a nulla. Ma potrò veramente fidarmi di Celeste dopo quello che ha fatto?

Il guerriero si recò pensoso dai suoi compagni quando Emercuryadar iniziò a parlargli del futuro a breve termine: a quanto pare, avevano deciso di riprendere in mano la questione dei matrimoni, nonostante Ariabel si fosse vestita da umana per qualche ragione che gli sfuggiva. Ammetto di non averla riconosciuta di primo acchito. Ovviamente mi trovate d'accordo, ma non credo il mio parere serva a molto. Disse il guerriero laconico in risposta a Clint, sorridendo lievemente a Seline quando questa si avvicinò a lui. E non ho problemi ad attendere un giorno: potrò aiutare la compagnia dei Falchi Verdi a riprendere familiarità con le armi, nel frattempo. Si piegò quindi per sussurrare una veloce risposta a Seline, con un sorriso più radioso sul volto.

Seline

Spoiler

Non l'ho mai messo in dubbio: è una guerriera, non si arrende facilmente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

Seline (Bahamut mi è testimone!)

Spoiler

Una scossa attraversò il corpo di Clint, mentre si fondeva con quello della tiefling: istinti e desideri troppo a lungo stimolati e repressi, risvegliati da un torpore autoimposto, strapparono con forza l'adepto da ogni parvenza di resistenza razionale. Quell'odore... quell'odore ottenebrava ogni suo senso, spegnendo il cervello e la parola e facendo riaffiorare bisogni e passioni addormentati. 

Clint mosse il bacino, a soddisfare entrambi. Leggeva negli occhi della donna, nei suoi strani, ammalianti colori, un desiderio quasi innaturale di carnalità. Sentiva il bisogno di lei di comandare, dominare, scegliere manipolare. Ma, se pure lei aveva individuato, con perizia e pazienza, la preda ed il suo momento di vulnerabilità, Clint non le avrebbe comunque lasciato il pieno dominio del gioco. 

La strinse a sé, perdendosi nei suoi seni, stimolandoli sapientemente, senza fretta, mentre muoveva il suo membro dentro di lei in un gioco di controllo e di perdita, rispondendo alle necessità di lei ed ai suoi stessi impulsi. Minuti di gioco compulsivo, prima di ribaltare ruolo e posizione, mettendolo sdraiata a sua volta, scaldandola come lei sembrava bramare. 

Prese a sussurrarle nell'orecchio, ad incitarla, per superare infine l'ultima resistenza e chiudere, vorace, le sue labbra su quelle di Seline. 

Quando infine sembrò sul punto di esplodere, galvanizzato dalla eccitazione della donna, uscì, per ricambiare, con la bocca già piena dei sapori di lei, quel primo approccio che li aveva uniti, mentre lui ancora si stava svegliando. 

Scese tra le cosce di lei e prolungò quel primo amplesso coi giochi che conosceva. Si sarebbe fermato solo quando lei glielo avrebbe chiesto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

x Clint [Vm 18.. Prometto che è la chiusura ù_ù]

Spoiler

Ah...
Un gemito di piacere mentre le mani di lei strinsero le spalle di lui per poi tornare ad abbassarsi ed abbandonarsi sul corpo dell'uomo per lasciare che inizi a fare il suo ruolo in quella parte.
Mh... Finalmente...
Commentò con tono lussurioso, baciandolo sul collo per rilasciare di tanto in tanto qualche gemito di piacere per i movimenti di lui, per il piacere che si scaricava su quel corpo contaminato dal sangue abissale, per il desiderio soddisfatto dopo quei giorni di astinenza. La bocca di lei cercò di tornare nuovamente al suo collo, ma venne repentinamente spostata per ritrovarsi sovrastata da Clint. Una leggera risatina da parte della tiefling, mentre le gambe circondavano i fianchi di lui per incrociarsi sulla sua schiena. Le braccia passarono intorno al suo collo.
Finalmente un po' di calore..
Commentò semplicemente per poi socchiudere gli occhi e rilasciare nuovamente gemiti di piacere nel sentire i movimenti di Clint, nel lasciare che il piacere scorresse nel suo corpo come il suo stesso sangue. Incitava l'uomo a continuare mentre la stessa coda si agitava nel terreno e le mani scendevano sulla schiena di lui per passare le sue unghie, graffiandolo senza alcuna preoccupazione di creargli qualche lieve ferita. L'orgasmo giunse poco prima di quello dell'uomo, rilassandosi giusto quel poco tempo prima di sentire nuovamente il piacere riaffiorire per il fare di lui. La mano della stregona si mosse per andare ad afferrare i suoi capelli, prima accarezzandoli, poi stringendoli, lasciando che l'uomo continuasse a soddisfarla il più possibile.. La sua mente era completamente chiusa nel peccato della lussuria e la notte proseguì tra i suoi gemiti di piacere e quelle poche parole che dovevano tanto scambiarsi.

Spoiler

Costituzione 14
Arti sessuali +9 (1(rank) + 4(car) +4(bonus di Clint))

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

Seline (passo e chiudo)

Spoiler

Qualunque incantesimo o malia quella donna gli avesse lanciato, o, in loro mancanza, qualunque fosse il desiderio che lei aveva, semplicemente, saputo far riaffiorare, Clint continuò a possedere Seline finché non ebbe più forze, perdendo il senso del tempo e della misura.

Lei lo aveva fatto scatenare come forse non era mai successo prima e lui cercò di ricambiare la passione, donandole, di rimando, ogni fibra del suo essere ed ogni attimo di quella sequenza di amplessi, apparentemente mai domo di quella carnalità che gli era stata, fino ad allora, preclusa. 

Solo la spossatezza, dovuta al completo abbandono, lo fece infine crollare, ancora avvinghiato a quel corpo fremente. Quel corpo che Clint, nello stordimento, aveva dimenticato non appartenergli.

Quel corpo che non avrebbe dovuto essere lì, con lui. 

DM

Spoiler

COS 20, Intrattenere (Arti Sessuali) +22 (11 gradi).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chandra 

@Bjorn @Firedrakes

Spoiler

L'ho vista meglio... 

Purtroppo la gravidanza ha debilitato ulteriormente la sua già cagionevole salute, ma sta combattendo come una leonessa. Spero non sarà necessario usarla a breve, ma ho preso provvedimenti nel caso dovesse succedere l'irreparabile... 

Grazie Clint, sempre disponibile e attento alle esigenze di ogni donna, vedo! Rispose la barda alle parole accondiscendenti dell'amico. 

Ripensandoci bene forse sarebbe meglio celebrare le unioni all'alba del giorno seguente prima di metterci in marcia se per voi non è un problema. Tanto Seline e Bjorn non hanno bisogno di una prima notte di nozze ufficiale considerato il piccolo Ragnar - bellissimo devo ammettere! - e gli altri...neanche in effetti! 

In questo modo i Falchi avranno tempo per svelare ai goliath tutti i segreti delle macchine d'assedio che sono stati obbligati a costruire e che finalmente potranno volgere contro i loro aguzzini! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Umana Elocatrice) 

Il viaggio Ariabel, Clint, Seline, Edriust.

Spoiler

Eddai Emercuyadar! Non voglio recarti offesa! Volevo solo dimostrarti che ci tengo alla tua salute! Disse imbronciando il volto. 

Durante il turno di guardia... Nessuno ha voluto i miei datteri... Vorrà dire che li mangerò domani... 

Durante il viaggio Celeste era piuttosto serena. Come al solito era la capofila. Ad un certo punto sentì il bisogno di stirarsi le braccia. Uhhh! Divini che stress camminare... Quando le braccia furuno completamente tese si sentì improvvisamente un ghermito. GHIAAAAW! La rapidità con cui si svolse la scena fu impressionante. Celeste stava venendo portata via... Uh? Ma che? DA QUANDO SONO COSÌ IN ALTO! AIUUUUUTOOOO! AIUUUUTOOOO! MOLLAMI DANNATO RAPACE! CHE TI HO FATTO? Celeste dopo essersi divincolata il rapace mollò la presa facendola cadere verso il suolo. Nononononono! Fortunatamente la ragazza si stabilizzò in volo prima di sfracellarsi al suolo. Fortuna che so volare... 

Passati sul fianco di una zona rocciosa... Ci siamo persi? Oh! Una monetina di rame vicino ad palo "attenzione caduta mass..." Uh... Questa scena non mi è nuova... Sta volta non cadrò nella stessa trappola di nuovo... Ma quello? È UN PAIO DI STIVALETTI NUOVI?!? ... ... ... AAAAHHHHHH! ... ... ... Sono viva... Sono ancora viva... NO! Gli stivali... Erano di cartone... Ma chi ha diavolo li ha messi qui?!? 

Non mi farò sorprendere da nulla oggi. Ho gli occhi di un falco e le orecchie di una volpe. Disse prima di farsi schiacciare il piede da una delle macchina d'assedio! La ragazza si tenne il piede per diversi minuti, nel mentre delle lacrime le bagnavano il volto... Che a-avete da r-ridere? In-ingrati... 

 

Quando il gruppo si trovò al villaggio dei Goliath, la ragazza, sconvolta, tirò un sospiro di sollievo. Non ne potevo più... 

L'arrivo del nordico e della barda furuno lieti poiché iniziarono a distribuire ai mercenari le provviste ed i cambi di vestiti necessari. Li hai presi? Disse correndogli incontro con il suo solito sorriso solare. Grazie Bjorn sei davvero... davvero... L'elocatrice rimase paralizzata. Bjorn volse a lei uno sguardo freddo, carico d'odio... Uno sguardo che le fece ricordare una cosa... Tonum... Non mi ha più contattata telepaticamente... No... Non dirmi che... Dopo l'ultima volta pensavi non l'avrebbe rifatto? L'espressione di Celeste appassì in fretta. Se c'era una cosa in cui lei era brava, sicuramente era capire le espressioni... Si allontanò di qualche passo e si voltò dal nordico... 

Non andrà bene...(pensieri) 

Spoiler

Ho sbagliato tutto! Dannazione! Dannazione! Ti ricordi cosa ti dissi? Che l'avremmo superata questa storia insieme. Ma avremmo sofferto inevitabilmente. Quella notte... Cosa è successo Celeste? Non lo so! Non lo so... So solo che l'amo... E lei mi ha detto di amarmi... Perché non l'hai fermta Eroe? Non ci sono riuscita... Tutto qui... Quindi per questo episodio stai perdendo ancora i legami che avevi costruito... Se vuoi davvero perpetuare il tuo sogno allora non è una brutta cosa... Perché? Dimmelo sono curiosa! È un cammino solitario? Non deve affezionarsi a nessuno perché è giusto così? Le starò portando via anche dell'umanità per farla diventare così, ma non mi permetterei mai di toglierle gli affetti. Ha perso Tonum che Bjorn... Erano tra le persone che più la sostenevano... Che più le volevano bene... Siamo destinate a restare sole... Diavolo oppure no... BASTA! VI PREGO! Io... Non so che fare... Aiutatemi... Forse mi dovrei nascondere di nuovo... NO! NO! Non ora che sei tornata da noi... Non ora che possiamo aiutarti... Non sei sola... Seline ci tiene a te, così come Clint ed Ariabel... Sì... Sì è vero... Non andrà bene... Negatività evita ti prego... 

In quella stanza bianca, ornata da un pavimento color cielo... Dietro le tre figure... Nell'angolo più oscuro... Il corpo senza vita di quella malefica creatura si leccò le labbra... 

 

Celeste camminò sovrappensiero, fino a che non giunsero dinanzi a Kothavio. Lì ascoltò la situazione e quindi la decisione di procedere coi matrimoni combinati. Eh... Eh... Pfffff. AHAHAHAH! Che hai da ridere? Niente... Niente... Pfff... Da quando mi prendi in giro? Eddai! Non fare la permalosa. 

Fu dispiaciuta nel vedere che il travestimento di Ariabel non donò i risultati sperati... Eh... Scusa... Per poi ricevere il dissenso da SelineIo ci ho provato... 

Arrivò il momento in cui Clint prese da parte l'elocatrice. 

Clint

Spoiler

L'elocatrice arrossì visibilmente al cospetto dell'adepto. Ogni parola detta le risuonava nella testa. Quella sua memoria eidetica continuava a mandarle immagini di quel pomeriggio all'accampamento... Cominciò a spostarsi i capelli dietro le orecchie per guardarlo con labbro tremolante. Io eh... No... Mi sta bene... Mi sta bene... Davvero ha un cappello simile? Non so... Aiuterebbe forse... Ma così mi parrebbe di ferirlo... Non lo so... Non mi sento di chiederglielo io stessa... 

L'elocatrice poi venne interpellata proprio da colui che avrebbe sposato. Celeste guardò un paio di volte Seline, senza farsi notare da lei o da Bjorn, prima di rispondere ad Edriust. Si toccò gli indici involontariamente... No... Nessun problema ovvio. Lo facciamo... Dobbiamo succedere ad ogni costo... 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Kiria

Ariabel rinunciò ad intestardirsi. evidentemente la sua nuova identità non era perfetta ma ella sapeva che l' abitudine è un corrosivo potente e insidioso. Insistendo il suo nuovo nome e il nuovo aspetto avrebbero di certo preso  il sopravvento. 

 Pressi un attimo da sola manipolo' l aurea di modo che mutasse la conformazione del suo volto e poi si riavvicino' ai compagni.

Da adesso vi prego di chiamarmi Kiria e difendere la mia nuova identità con tutti.

Sono stata causa di scandali e tensioni a palazzo e potrei causarne ancora, quindi preferirei mettere il dubbio nei miei detrattori. Per quanto riguarda il matrimonio con Clint ad esempio, Kiria sarà molto felice di accettare.

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

"Grazie, damigella Kiria", disse allora Clint, in conclusione, baciando la mano della donna, "sarò io ad esserne onorato".

Pensò un attimo: "Sembra che abbiamo un pieno consenso.

Possiamo anche celebrare parte dei matrimoni verso la sera di domani, per ottimizzare i tempi, mantenendo per il mattino del giorno successivo quello di Chandra con Emercuryadar... e quello di Celeste con Edriust", aggiunse, notando l'ansia della elocatrice.

L'adepto volle poi prendere da parte Kiria

Spoiler

"Mia Dame"", disse, in un sussurro, "possiamo posticipare anche la nostra cerimonia al giorno successivo, se preferite. A vostro insindacabile giudizio".

Accostò, infine, Edriust:

Spoiler

"Pensi ti sarebbe possibile procedere alla cerimonia con un travestimento magico, in una forma più familiare per Celeste? Credo... credo che la aiuterebbe a restare serena! Sempre che tu te la senta!".

DM

Spoiler

Matrimoni come previsto. 

Se possibile, Edriust in forma umana, scelta da Celeste. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Clint e Seline

Spoiler

Clint

Intrattenere (arti sessuali) +22+19=41

Costituzione +5+9=14

Seline

Intrattenere (arti sessuali) +9+15=24

Costituzione +2+19=21

I rapporti consumati con Bjorn erano stati appaganti, quello con Jackpit fu ristorante, l'ultimo con Celeste fu esaltante. Ma la parte più oscura e perversa in Seline ebbe l'impressione di provare per la prima volta un'esperienza completa solo grazie a Clint. L'appetito della succube era grande, ma il corpo dell'adepto sembrava più che adatto a soddisfare quel desiderio, colmando la femmina e stimolando ogni punto erogeno di quel corpo da tiefling, rilasciando endorfine che mandarono in estasi i corpi di entrambi. Nemmeno nei suoi sogni più sfrenati Clint aveva mai provato sensazioni così vive, tali da far impallidire perfino i momenti vissuti a Lagocristallo in quella che fu l'esperienza sessuale più intensa e soddisfacente della sua vita. Clint fu il primo a cedere, rilasciando tutto sé stesso dentro quel corpo caldo cui si era congiunto formando un'unica entità perfetta, la cui esistenza aveva liberato la mente di entrambi da tutte le preoccupazioni. Pure dopo l'amplesso il Connor non potè non intrattenersi dal continuare a costo della sua stessa vita per quella dèa ultraterrena che lo sormontava, che nella sua mente poteva esultare ma anche reprimere un sospiro di sollievo quando ella stava quasi per cedere prima del suo uomo per quella notte. Le attenzioni dell'adepto però chiamarono presto il proprio tributo in quella notte che entrambi avrebbero ricordato fino al giorno della loro morte, tale essa aveva lasciato un segno nelle loro vite.

Quella notte le prospettive e i metri di giudizio di Seline e Clint ebbero il più forte scossone di sempre.

Emercuryadar accolse con molto interesse la capacità del gruppo di organizzarsi E' proprio vero quello che dicono: nulla unisce più di uno scontro sentenziò il drago d'argento, mentre le armi, le armature e i beni di prima necessità vennero distribuiti ai Falchi di Valleverde. Contrariamente alla fretta con cui aveva fatto pressione, il figlio di Anzalisilvar non obiettò sui tempi di attesa Mi sembrate molto risoluti, voglio vedere dove ci porterà questo viaggio.

Quando Chandra si “propose” al drago esso parve in difficoltà Sono conscio del fatto che tu sia sposata con la contessa di Firedrakes, Silverhand e io... beh... non posso certo negare che molte delle spiegazioni sulle erezioni che mi facesti le ho potute riscontrare anche nella mia forma umana... il drago si schiarì la gola E... guidarti? Ah, il Rito della Rinascita! Certo, credo tu sia più che qualificata. Inoltre mi hai riportato in vita e immaginarti con qualche scaglia in più e sensuali ali di... accidenti! il drago si voltò, dando la schiena a Chandra Va bene, faremo il rito e prenderò forma umana per la nostra unione officiata dai goliath. Ma ti avverto, prenderò molto seriamente la cerimonia finchè saremo in questo territorio

Valthovio Custode dei Cieli, il sacardote di Kavaki responsabile dei matrimoni, fu deliziato dalla notizia delle numerosi funzioni in programma Cinque matrimoni in pochi giorni! esclamò soddisfatto E' bello sapere che così tante famiglie nascano, un anno prolifico. Capitate anche in una buona occasione, poiché oggi pomeriggio officerò la funzione per sposare Thakoki Mano Ferma e Lathakia Cantrice dell'Aurora. Sarà una buona occasione per voi per imparare il rito e i movimenti l'entusiastico sacerdote non seppe comunque resistere a dare alcune sue impressioni sull'importanza delle promesse e dei riti, sebbene alla fine si fece avanti con fare complice e chiese Ma perchè la vostra elfa si è camuffata da umana? E' una vostra tradizione?

I due giorni necessari alla preparazione di quei riti passarono velocemente, con Chandra che seguì le istruzioni di Emercuryadar per costruire quello che pareva un piccolo riparo fatto in legno unto di olii particolari che il drago fece richiedere per la barda. Il drago stesso si privò di alcune scaglie color argento dal fianco sinistro, donandoli alla barda Ricordati, voterai la tua vita a Bahamut dopo la prossima notte disse solennemente.

Gli avventurieri, d'altro canto, ebbero anche modo di studiare i riti goliath per il matrimonio imminente. La funzione che vide coinvolti i due goliath nominati da Valthovio, vestiti di preziose pelli e con tatuaggi rituali sul viso, vide la coppia accendere un falò insieme per poi posizionarsi una data distanza e, secondo le istruzioni di Valthovio, avanzare di un passo alla volta via via che facevano promesse alla propria amata Ti proteggerò dai pericoli, ti curerò quando sarai malata, ti aiuterò quando sarai in difficoltà, ti ascolterò quando vorrai parlare furono alcune delle formule rituali recitate mentre il resto della tribù, mano nella mano, formava un cerchio attorno a quella scena. Alla fine il falò fu ravvivato da alcuni incensi profumati che riempirono l'aria di un profumo fresco prima che il sacerdote annunciasse Thakoki e Lathakia io vi dichiaro marito e moglie! Puoi baciare la sposa!

I riti degli eroi si svolsero senza interruzioni, a parte quando Valthovio fece una mezza gaffe quando rischiò di fare il nome di Ariabel invece di Kiria. Ma a parte questo buffo scivolone, alla fine, una dopo l'altra le coppie riuscirono a formarsi.

L'ultima fu quella formata da Chandra ed un imbarazzatissimo Emercuryadar nella sua usuale forma umana, reso ancora più rosso come un peperone dopo che Chandra, alla mattina del quattordicesimo giorno da quando erano partiti, si era svegliata dal riparo in una forma diversa. La barda era riconoscibile, ma parte di lei era cambiata. Tanto per dirne una, un paio di robuste ali d'argento spuntavano dalla sua schiena. La donna sembrava la piena espressione del potere draconico, un potere capace di mettere in difficoltà perfino il drago d'argento che li accompagnava.

x tutti

Spoiler

checkpoint nella notte tra il 7 e l'8 gennaio. Ho lasciato volutamente delle parti non citate per permettervi di descrivere in libertà certi aspetti dei vostri personaggi. Al checkpoint vi sarà l'ingresso nella Terra Santa

 

Modificato da Bomba
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chandra 

Terminato il rituale Chandra si risvegliò a nuova vita trasformata nel corpo e nello spirito: sembrava sbocciata nel suo potere draconico come un fiore a primavera. La pelle liscia e candida era ormai coperta di piccole scaglie lucenti come il platino simili a quelle di Emercuryadar, le pupille erano leggermente allungate in verticale come quelle dei rettili e le iridi più chiare, una robusta coda partiva dall'osso sacro arrivando fino a terra ed un maestoso paio di ali membranose si spiegava dietro la schiena. Aveva assunto molti dei tratti tipici di un drago, ma quello che stupiva era il suo incedere fiero come se si fosse risvegliata con spalle più larghe e schiena ancor più dritta. 

Si presentò in questo stato al resto del gruppo dopo che per un giorno e mezzo aveva passato il tempo tra meditazione ascetica e riposo in quello strano involucro creato da Emercuryadar: si presentò al rituale fiera e decisa con un vestito azzurro che improvvisamente era diventato più aderente alle generose forme e sul quale aveva dovuto praticare dei tagli per permettere alle ali di uscire sulla schiena anche se tenute ripiegate mentre camminava a terra. 

Affrontò il rito goliath con la serietà prevista, ma negli occhi non aveva quello sguardo amorevole ed emozionato che pochi mesi prima aveva mostrato alle nozze con la contessa Sophia, ma dimostrava sicurezza e determinazione mentre sotto il sole formulava le frasi di rito insegnate dai goliath

Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

Il pomeriggio la tiefling rimase ad osservare il rito di unione di Thakoki e Lathakia, così da imparare le varie fasi di quel rito e prepararsi per il momento del matrimonio con Bjorn. Gli occhi scarlatti osservavano i movimenti, mentre l'attenzione cadeva sulle parole, ma l'espressione non mostrava alcuna felicità. L'espressione della stregona era semplicemente apatica, indifferente, decidendo infine di allontanarsi per il giorno chiesto al resto del gruppo per completare gli ultimi preparativi.

L'arrivo di Yunisha [24 ore]

Spoiler

Quell'intero giorno la tiefling lo passò nel completo silenzio, seduta a gambe incrociate sulla terra con occhi socchiusi all'interno di un proprio viaggio, di un prorprio richiamo proiettato verso l'esterno. Jackpit aveva fatto il suo compito, aveva servito la propria padrona, ma adesso stava diventando semplicemente un ingombro, un problema per la sua presenza non già ben vista a causa di ciò che hanno già scoperto.
Lo stesso quasit venne inghiottito nelle viscere della terra per tornare al suo piano natio a servire la propria divinità senza volto, senza forma, senza corpo: Tharizdun. La ragazza si era talmente estraniata che non riusciva a sentire niente di ciò che la circondava, i suoi sensi parevano addormentati, la sua figura come una statua.
La sua mente vagava, la sua anima chiedeva e ben presto ricevette una risposta.
Sentì strisciare all'interno della propria mente, un corpo serpentiniforme dalle scaglie di color porpora, un brivido in quel momento colpì il corpo della tiefling, riaprendo gli occhi solo quando la sua mente venne invasa dal sibilo di quella creatura.
Ssssalve.. Mia sssignora.. Io sssono Yunisssha.. Ho rissspossto alla vossstra chiamata.. Pronta a ssservirvi..
Il corpo della tiefling, nonostante la sua immobilità, era provato così come la sua mente, mentre il grosso esemplare femminile di Jaculi faceva la propria apparizione, togliendosi quel velo di mimetizzazione con l'ambiente circostante, sollevando la propria testa per far uscire la sua lingua biforcuta.
Yunisha.. Uno splendido esemplare per una splendida padrona.. Sarai lieta di servirmi ed ecco i tuoi primi compiti. Veglia su di me, sull'umana dai capelli bianchi che si fa chiamare Celeste e sull'uomo che porta il nome di Clint. Sono preziosi.
Preziosssi? La loro carne è sssucculenta??
No, mia cara.. Non sono da mangiare, sono da tenere in vita, almeno fino a quando lo riterrò necessario. Sono utili allo scopo, d'accordo? Come ben sai, stai servendo non una, ma tre padrone.. Non dire mai ciò che ho fatto e ciò che ti ordino e, se mai dovessero esserci conflitti, ricordati che la sottoscritta ti ha portato qua.
D'accordo mia ssssignora..

Riposò la tiefling, giusto il tempo necessario per svegliarsi prima di prepararsi per il matrimonio. Si svegliò di soprassalto, guardandosi intorno e notando la Jaculi nelle vicinanze per sobbalzare su se stessa.
C-cosa??
Le mani andarono immediatamente a cercare qualcosa nelle vicinanze per cercare di sbatterlo sulla testa del famiglio, ma la voce della Jaculi la raggiunse ancora prima.
Sssignora sono la sua servitrice devota..
Servitrice.. A-aspetta..

Si toccò velocemente la tiefling per constatare di essere in possesso del proprio corpo, di non essere più rinchiusa in quella prigione.
Mirian??
Eccomi..
Ce l'abbiamo fatta.
Beh.. Non lo considererei proprio un successo. Sei scesa a patti con quella cosa.

Era l'unica maniera e lo sai..
YAY! Ce l'abbiamo fatta con il potere dell'amicizia! L'avevo detto io! Bastava semplicemente aspettare il momento giusto e con un pugno la rispedivi da dove è venuta!
Piccola.. Vieni qua, adesso Seline si deve occupare del matrimonio.
M-matrimonio?? Ma dove sono? E con chi??
La situazione non sta diventando particolarmente facile.. Lascia che ti spieghi quel poco che sono riuscita a capire da quella.. Cosa...


La tiefling iniziò ad incamminarsi verso il resto del gruppo, seguita dalla Jaculi che si soffermò a qualche passo di distanza, prima di sollevare la propria testa e concentrare i propri occhi gialli su Celeste, Bjorn e Clint.
Chi è Clint... Padrona?
Mh?

Si voltò ad osservare con una certa perplessità la Jaculi prima di voltarsi nuovamente sul resto del gruppo ed indicare Clint con l'indice destro, portando così la Jaculi a soffermarsi su di lui, mentre la sua lingua biforcuta uscì per qualche istante. La tiefling riprese i propri passi per avvicinarsi in direzione di Bjorn con lo sguardo basso, prima di tossire un paio di volte e sussurrare.

Spoiler

Q-quando avresti preso la decisione di sposarci.. Scusami? Lo sapevi che non ero io.. Vero?

Sollevò lo sguardo per osservarlo con un'espressione impermalosita, prima di dargli un leggero pugno sulla spalla destra.

Spoiler

Non ho visto neanche la tua proposta.. Spero che almeno tu sappia come funziona il rito perchè Mirian me l'ha spiegato molto sommariamente.

Continuò in quel sussurro per poi andare ad osservare il resto del gruppo, donando uno sguardo in particolare ad Edriust, non riconoscendolo, ed uno sguardo a Celeste ed Ariabel, ponendo loro un dolce sorriso. Si avvicinò in direzione della prima per parlarle.

Spoiler

Celeste.. Non so bene cosa sia successo in questi giorni ma, se ho fatto qualcos'altro che ha creato problemi, vorrei che me lo dicessi, va bene? Possiamo rimediare insieme, come abbiamo fatto quella notte a Coltre Grigia. Sei la madrina di mio figlio, non ti ho scelta per puro caso.

Si slancerebbe in un abbraccio verso Celeste, sentendo fremere il proprio corpo per qualche istante, come se la memoria di questo reagisse e lasciasse perplessa la stessa personalità dominante della mezza succube. La stessa coda si agitava un poco, prima di rilasciare l'abbraccio ed osservare con perplessità la donna di fronte a sè, prima di tornare a verso Bjorn, alquanto pensosa.

La cerimonia tra Seline e Bjorn fu.. Disastrosa per quanto riguarda la tiefling totalmente impacciata, totalmente diversa da quella ragazza che si era vista dopo Coltre Grigia. Gli occhi scarlatti osservavano Bjorn durante l'accensione del fuoco e, quando fu il momento delle promesse, la stessa tiefling divenne particolarmente rossa in volta, fortuna che la sua pelle sembrava camuffare al meglio la cosa, sebbene l'espressione e le sue parole tradivano tutto il resto.
P-Prometto un futuro radioso per te e per nostro figlio.
Mi prenderò cura di te, così come hai fatto con me.
Cercherò di resistere.. Per te..

L'ultima frase ebbe un significato criptico per molti, chiaro per pochi, mentre la tiefling manteneva lo sguardo basso fino a quando non vide di trovarsi proprio di fronte al nordico, sollevando lo sguardo solo adesso e attendendo il momento del bacio, socchiudendo gli occhi e lasciando che quel rito terminasse, portando le sue mani sulle spalle di lui, sollevandosi in punta di piedi per il divario di altezza.. Fu così ufficiale quel rito di matrimonio.


 

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

Accertatosi della intenzione di (Ariab...) Kiria di procedure più celermente al matrimonio per la sera del giorno successivo, invece di attendere ulteriormente la mattina ancora posteriore, Clint prese da parte il sacerdote goliath e gli chiese una gentilezza:

Spoiler

"Valthovio, sarebbe possibile celebrare il rito mio e di Kiria in doppia lingua? Mi piacerebbe impiegare il gol-kaa, nelle mie promesse, per onorare ulteriormente le vostre antiche consuetudini. Ma Kiria non lo parla, pertanto sarebbe ingiusto imporle le promesse in una lingua che non padroneggia".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Umana Elocatrice) 

@Non possiamo più essere felici insieme... Non lo saremo mai più... (parte 1)

Hanno delle belle usanze... Hanno... Sono... Dolci... Sono... Celeste va tutto bene? Sì... Credo... Non lo so... Mi sento pesante... Possiamo aiutarti? Non lo so... 

Quel pomeriggio del dodicesimo giorno Celeste osservò lo svolgersi della cerimonia di Thakoki e Lathakia con interesse. Non era in prima fila, però cercò di essere abbastanza vicina da poter osservare la scena, alzandosi addirittura in volo di quei trenta centimetri da terra per cercare di osservare ed imparare anche con davanti quei muri che erano i Goliath. Applaudì anchessa dopo che i due innamorati si baciarono. Sono belli... Sembrano felici assieme... 

Terminata quella cerimonia Celeste chiese poi all'intero gruppoScusate, io ed Edriust potremmo essere l'ultima cerimonia? Sapete io ovunque viaggi ci tengo sempre a conoscere la cultura del posto. La memorizzo perché un giorno possa raccontarla. Inoltre mi piacerebbe arrivare preparata. Vorrei rispettare le loro usanze nella maniera più assoluta. Disse per poi separarsi un attimo da tutti... Aveva bisogno di camminare... Passò per il villaggio dei Goliath ammiarandone l'armonia, ammirandone la serenità e l'impegno nel costruirsi un futuro sul quale vivere e prosperare... Il tempo trascorse... La ragazza ne perdette la cognizione ritrovandosi ormai al calar del sole. Si ritrovò dinanzi alla casa del capo del villaggio... Sì ricordò dei danni causati agli artigiani ed al sacerdote del villaggio, facendo rovesciare quel vasetto delle offerte. Decise quindi di bussare... Nel caso Kothavio l'avesse ricevuta. Mi scusi capo Kothavio, mi chiamo Celeste e sono una dei vostri ospiti qui al villaggio... Volevo... Scusarmi... Il giorno della partenza non ho avuto molto modo di farlo. Volevo chiederle scusa per i danni causati agli artigiani ed al sacerdote... Sono stata sbadata... Bhe... Questo è ciò che volevo dirle... Mi scusi anche per il disturbo... Fece un leggero cenno col capo, per poi allontanarsi dall'uscio e tornare indietro... 

Prima di raggiungere la tenda di Ariabel l'albina si soffermò dai mercenari rivolgendosi poi a Barden. Ehm... Tutto bene? Le nuove uniformi e provviste sono di vostro gradimento? Bjorn è stato bravo... Spero che questa sosta non vi causi fastidio... Se dovessero esserci dei problemi non abbiate problemi ad avvisare me o gli altri, soprattutto Clint. Lui è molto bravo ad essere d'aiuto... 

Alla fine di quel dodicesimo giorno l'albina si ritirò nella tenda con Ariabel, o meglio Kiria

Ariabel / Kiria

Spoiler

Cara sei sicura che ti stia bene? L'ultima volta eri dubbiosa... Spero che il travestimento ti possa mettere a tuo agio... Se c'è qualcosa di cui vuoi discutere io sono qui...

Per quanto riguarda la mia situazione con Tonum... Non lo so... Non credo si possa risolvere. Vorrei almeno riappacificarmi con lui una volta ricongiunti... Credi sia possibile? 

 

La notte Celeste la passò alla fine tranquillamente... Giunse così il tredicesimo giorno. La giornata passò lentamente... I suoi nel corso della mattinata e del primo pomeriggio furono prestare qualunque tipo di aiuto od assistenza ai mercenari per farli sentire a loro agio ed al villaggio Goliath per ripagarli della loro ospitalità. L'elocatrice fu impegnata per sino al secondo pomeriggio. I preparativi per i primi matrimoni serali stavano avvenendo. E fu in quel momento che una stranamente radiosa Seline le si avvicinò... 

Seline

Spoiler

Tu... N-non ti ricordi n-nulla? Lo sguardo della glantriana era sbarrato... Quando questa si avvicinò per abbracciarla essa rimase paralizzata... La Tiefling avrebbe potuto scorgere il cuore dell'elocatrice aumentare di battito all'impazzata. Il respiro le di fece pesante... Celeste prima che l'abbraccio terminasse cercò in tutti i modi di raccogliere un sorriso. Era solare, ma fasullo... Certo. Possiamo rimediare a tutto. Tranquilla... Sei la mia amica più preziosa... Ora va, il tuo sposo ti sta... Aspettando. Celeste vide l'amica correre verso l'amico che aveva tradito... Che si era inimicato... Per cosa... Una notte... L'albina cambiò direzione in modo da non farsi vedere in volto... 

Pensieri grigi... (pensieri)

Spoiler

Evelynn... Avevi detto che... Evelynn mi hai fatto fare una cosa orribile... Come farò a scusarmi... A guardarla in volto? Io credevo che anche lei fosse consenziente... L'altra volta... Lei se lo era ricordato... Perché questa no? Non posso... Non posso innamorarvi di voi... Per i Divini! Come ci riuscirei se una parte mi vuole e l'altra no? E poi... Evelynn... Tu ami davvero? Perché ho ascoltato Bjorn solo così tardi! Perché l'ho ascoltato così tardi! Tonum... Cosa ti ho fatto? PERCHÉ SONO COSÌ? PERCHÉ MI SONO INNAMORTA DI TE? PERCHÉ NON RIESCO A TOGLIERTI DAI MIEI PENSIERI? Perché ho rinunciato a colui che mi ha permesso di vivere... Perché... Perché... Ho questa sensazione... Non voglio rinunciarci... Non voglio... No... Celeste... Cosa? Cosa vuoi? Noi lo supereremo. Tu lo supererai. Devi sol... Ti prego... Non dire altro... Celeste, io credo che tu lo abbia sempre saputo... Che non sarebbe potuta durare... Io l'ho sempre saputo? Io l'ho sempre saputo... Celeste scavò nella sua memoria rivedendo in un istante tutti i momenti passati assieme a lei... 

Io l'ho sempre saputo... Disse al vento, dentro la tenda sua e di Ariabel, dove nessuno avrebbe potuto sentirla... Le lacrime cominciarono a scivolargli sulle labbra, mentre strizzava gli occhi per trattenerle... 

Io l'ho sempre saputo... Ma non per questo... Mi darò per vinta... No... Non lo farò... Dovrò farglielo capire... Con tutta me stessa... 

 

(pic)

Spoiler

WXCG.gif.095cc1d72e6363088b6efc38e701a668.gif

 

Durante il secondo pomeriggio l'elocatrice era completamente sparita... Arrivò dunque la sera dove la prima cerimonia che cominciò fu proprio quella tra Seline e Bjorn. Celeste era conscia del velato disprezzo che il nordico aveva nei suoi confronti. L'elocatrice infatti, a differenza del gruppo, rimase a guardare in ultima fila, nascondendosi magari dietro a dei Goliath. Il suo sguardo era fisso sulla Tiefling... Un'espressione gelida era presente sul volto della glantriana, nel mentre continuava ad accarezzarsi quella collanina a forma di fulmine di cui l'altra pezzo era in possesso di Tonum... Qualcosa ancora la teneva legata a quel pezzo... La ragazza toccandosi il collo si accorse di non aver ancora rimosso quelle bende che le coprivano il morso... Se le tolse sul posto toccandoselo. La magia aveva fatto sparire qualunque segno... Qualunque... Il labbro le si crucciò al sentire le ultime parole delle promesse di Seline. Le bende le scivolarono dalla mano al momento del bacio tra i due... Quando fu il momento di avvicinarsi a loro Celeste, con sguardo basso, disse ai due. L-le mie... Congratulazioni... 

Per Clint e Ariabel fu diverso. Non le importava di essere vicino a Bjorn, si mise in prima fila accanto ad Edriust per poter assistere alla cerimonia. Celeste ebbe un attimo, in cui guardò Ariabel, camuffata da Kiria e Clint, dove si toccò gli indici... Erano due persone care a lei e vederle celebrare quelle nozze, seppur finte, le metteva una certa... Invidia? Celeste provi invidia nei confronti di chi scusa? Non sono affari tuoi... In realtà sono affari nostri. Celeste che cos'hai ultimamente? Se non vi sta bene come la penso dovevate lasciarmi nascondere come vi avevo detto! Ora lasciatemi stare. Non mi sembra di star violando i nostri principi o sbaglio? Ariabel è la tua amica più fidata, la tua confidente... Clint ti ha aiutato tanto ultimamente e sappiamo quanto lo idolatri... Sono nozze finte Celeste e capisco che il tuo amore può raggiungere chiunque però... Però cosa? C'è chi l'ha rifiutato il mio amore... Loro sono due persone care a me e sono contenta per loro. Punto. Non sono invidiosa... Al termine della loro cerimonia Celeste sorrise solarmente e si avvicinò a loro... Congratulazioni! Bhe... Comunque vi siete sposati. 

La fine del tredicesimo giorno si era ormai concluso. L'elocatrice trascorse la notte nella tenda di Clint gentilmente prestata per rispettare i riti. Non fu una serata piacevole... Il sonno l'aveva divorata di incubi, sensazioni sgradevoli... Quella presenza si faceva ancora sentire nella sua testa... Gliela contorceva... Gliela graffiava... Ma solo nei sogni... Solo nei sogni... 

Il mattino giunse nuovamente e la terza cerimonia era alle porte. Si accostò a Clint in prima sorridendogli come era suo solito fare, prima di vedere un che di inaspettato. Chandra era divenuta qualcosa di completamente inaspettato. La sua bellezza si era tramutata in draconica bellezza, per quanto la pelle liscia fosse stata rimpiazzata dalla scaglie. Non riuscì ad afferrare subito cosa fosse accuto per tanto toccò prima il braccio poi la spalla dell'adepto seduto accanto a lui per chiedergli: Che cosa è successo? Cosa mi sono persa? Al termine della cerimonia Celeste si allontanò dal gruppo dicendo Vado a prepararmi. Edriust aspettami all'altare... Farò le congratulazioni a Chandra ed Emercuyadar dopo... 

Celeste corse presso la tenda di Clint. Per quanto avrebbe voluto truccarsi giusto per provare dopo la scoperta delle precendi serate preferì evitare. Sistemò gli abiti quanto più possibile, anche se il giubbotto purtroppo con quel freddo era necessario... Cambiò gli stivaletti... Quelli bianchi con il fulmine azzurro regalati da Tonum erano ormai simbolo di ricordi, felici ed infelici... Per la cerimonia indossò gli Stivaletti celesti da cortigiana comprati da Moda da Herbert durante l'anno a Firedrakes... Infine... Per darsi effettivamente un look diverso decise di legarsi i capelli facendosi la coda. 

Si mise in cammino verso la zona del rituale dove la cerimonia si sarebbe svolta sfoggiando un sorriso per tranquillizzare sia Clint che Edriust... 

(immagine)(la disegnatrice ed il soggetto sono gli stessi della pic della scheda)(per chi se lo stesse chiedendo ho tipo raggiunto quota 40 immagini di Celeste. Ne ho per tutti i gusti)

Spoiler

20181210_200522.thumb.jpg.c9623564bf06a9c17bee4fba337cb257.jpg

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

 Clint si preparò alla cerimonia con cura. Si fece aiutare dai goliath a disegnare le pitture adeguate sul volto e cercò una veste che gli andasse bene. Lasció che lo guidassero nelle dovute meditazioni  si fece spiegare i doveri e si informò sulle varie parti del rito, utilizzando appieno la lingua del popolo, per cercare di cogliere le varie sfumature. 

Osservò con una certa emozione - ed una accesa inquietudine - il matrimonio tra Bjorn e Seline, al termine del quale provò, tuttavia, una sensazione di sollievo. Ed un certo fastidio al collo. Come un prurito. Ma passò in fretta. 

Venne il momento del suo rito e si trovò a fissare il volto di Ariab... di Kiria con una ansia che non si sarebbe aspettato. Pronunciò i giuramenti ed ognuno di essi sembrava, in quel momento, più pesante di quanto avesse pensato. 

Il momento del bacio fu terrificante: quella donna era la sua protetta ed anche la promessa del principe. E lui la stava baciando pubblicamente, mentre lei era rivestita di un indumento fin troppo rivelatore delle sue eleganti forme. Clint sperò di essersi limitato ad un contatto credibile, ma misurato. Accolse l'applauso finale come una liberazione. 

Nel dubbio, quando fu nella tenda "nuziale" con Kiria

Spoiler

per prima cosa, le chiese subito: "Non... non sono stato... importuno, vero, mia Dame? Col bacio, intendo... Non... Non vi ho arrecato offesa, vero?".

Clint si sentiva un perfetto idiota. La sua mente galoppava in mille direzioni, ancora sconvolta dagli ultimi avvenimenti ed ulteriormente turbata dal fatto di essersi appena ufficialmente sposato - e che diamine! - con una donna bellissima. Che aveva giurato di salvaguardare. 

Clint cercava di non guardarla: si era cacciato lui stesso in quella situazione, ma aveva creduto sarebbe stato come farle la guardia a Coltre Grigia. Cercò di non guardarla, mentre sistemavano le loro cose. 

Sperò, inoltre, che il drago, là sotto, se ne stesse buono, anche perché non era sicuro che non si sarebbe notato, con quelle stupide vesti. 

Chissà se al principe era mai passato in mente di ordinare il taglio della testa, tanto praticato tra gli abitanti dei fiordi?

 Mattino

"Per gli dèi... è bellissima, vero?", sussurró Clint, in risposta alla domanda di Celeste, quando, al mattino seguente, Chandra uscì dal bozzolo. 

"Il... il Rito della Rinascita. Chandra si è sottoposta al Rito della Rinascita. Credevo che non avrei mai avuto la fortuna di vederlo...

Ora e per sempre, lei è una Stirpe di Drago di Bahamut. Una prescelta mortale del Grande Drago di Platino... e non è mai stata tanto meravigliosa...".

 

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...