Vai al contenuto

Capitolo Otto - Sulle orme dei draghi


Bomba

Messaggio consigliato

Kiria.

Sarebbe piu' giusto chiedermi perche' avevo avuto l'esigenza di camuffarmi da elfa rispose Kiria sorridendo al sacerdote. Mi permetta di presentarmi nuovamente: io sono Kiria e Clint e' lo splendido uomo che mi ha chiesta in sposa.

X dm

Spoiler

alterare se' stesso

recitazione +12

raggirare + 14 +30 perche' uso l'incantesimo loquacita'.

Nel periodo che precedette il matrimonio Ariabel fece in modo di non farsi mai vedere in giro se non ammantata dalla sua magia e passo' la maggior parte del tempo nella tenda a rendersi piu' bella. Era la terza volta che si sposava e nonostante si sarebbe trattato di un inganno lei sapeva che sarebbe stato difficile ignorare delle promesse solenni: c'e' un Dio che ci stara' ascoltando penso' tesa. stiamo ingannando il suo sacerdote e dovremo avere un motivo piu' che buono per questo o non ce la caveremo con poco.

Si guardo' allo specchio una volta di piu', non male come nuova identita'. Quei fluenti capelli ricci le stavano d'incanto e le piaceva  il modo in cui le ricadevano sulle natiche. Inoltre Kiria aveva i seni piu' piccoli di Ariabel....o per meglio dire: Ariabel aveva dei seni spropositati per essere un'elfa... frutto di incanti che ora non erano piu' necessari, ed era tutta fatica risparmiata. Sara' come prendermi una vacanza penso' ridendo.

Il suo buonumore venne spazzato via in un lampo dall'ingresso di Celeste 

Spoiler

Tesoro disse infilandosi una vestaglia e abbracciandola. Ma certo che andra' tutto bene e sono convinta che Tonum non abbia mai smesso di amarti . ora dimmi cosa ti fa' dubitare? l'avevi sentito mezzo ubriaco e pazzo di te; perche' avrebbe cambiato idea? non vuole che ti sposi con Eldriust, e' geloso? o disse dopo un attimo di incertezza si tratta di seline? scusa non volevo intromettermi ma lo so' cosa c'e' stato tra di voi.

La sera del matrimonio le fiaccole illuminavano i corpi di Clint e Kiria mentre si avvicinavano al sacerdote. Riflessi purpurei giocavano con le scaglie dell'uomo drago rendendo il suo incedere ancora piu' solenne e donandogli un fascino esotico a cui la donna non fu' certamente immune. Dal canto suo Ariabel  non aveva saputo resistere al richiamo del palcoscenico e per Kiria aveva scelto un vestito attillato verde come le sue iridi, che  fasciava le curve acerbe e seducenti della giovane umana. La schiena, scandalosamente scoperta, era velata dai capelli che la magia aveva reso ancora piu' lunghi e, fu' con trepidazione e trasporto che i due si scambiarono voti d'amore.

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti


Bjorn Skaldsson (Kalashtar Ardente)

Mentre stava distribuendo i beni ai mercenari venne raggiunto da Celeste, solare come sempre. Come se non fosse successo nulla. Come può guardarsi allo specchio dopo quello che ha fatto? Il suo sguardo bastò ad intimidirla e a farla allontanare: una parte di lui era rattristata da quello scenario, avrebbe persino voluto provare a parlare con la ragazza e trovare una soluzione. Ma come posso perdonarla? Non mi ha detto nulla, ha continuato a recitare la sua parte. Farebbe solamente altro male a me e a Seline. Si avvicinò quindi a Celeste e le mise una mano sulla spalla per attirare la sua attenzione, estraendo dal suo zaino gli acquisti che aveva fatto per lei e i restanti soldi. Il principe ha pagato già tutto, ti ho preso questi. Dovresti essere indipendente da cibo e acqua: potrai aiutare chi vuoi, in questo modo. Concluse fermandosi prima di aggiungere altro, guardandola deluso prima di allontanarsi senza dire altro.

Durante il pomeriggio ebbero modo di assistere ad una cerimonia: Bjorn la guardò con interesse, nonostante continuasse a rimanere pensieroso. Era chiaro che qualcosa non andava con il guerriero del Nord, ma il suo volto non sembrava certo quello di chi avrebbe potuto fornire una spiegazione. Vi era una sorta di gelida rabbia nei suoi occhi, fredda come il cristallo di una lama che calava sul collo di un traditore. Quindi potremo scegliere noi le promesse. Potrò rinnovare i miei voti a Seline! Seline... Mi sembra quasi di non vederla da un mese intero. 

Il giorno successivo, poco prima del matrimonio, venne raggiunto da Seline, che si introdusse con un colpo di tosse. La ragazza gli diede un colpetto sulla spalla, ma poco importava: quella era la sua Seline! La sollevò tra le sue braccia e la strinse a sé, prima di lanciarsi in un bacio con gli occhi lucidi per la commozione. 

Seline

Spoiler

Seline! Sei tornata, finalmente! Lo sapevo che ci saresti riuscita: l'avevo detto a quella creatura che sei una guerriera e non ti arrendi facilmente! Disse alla ragazza prima di stringerla nuovamente a sé, appoggiandola per terra quando si rese conto che avrebbe potuto non gradite quella reazione. Scusami, non avrei voluto farlo. Era un metodo per passare del tempo su quella creatura e interrogarla su quello che stava facendo. Ma non ricordi nulla di quello che è successo nei giorni scorsi? Neanche un momento? Chiese infine alla tiefling, incuriosito da quella nuova situazione. 

Venne finalmente il momento del matrimonio: sebbene Seline fosse insicura e intimorita, Bjorn continuava a guardarla con un sorriso radioso, come se fosse un angelo sceso dal cielo. Chissà perché questa espressione mi ricorda Flurio. Non vedo come questo paragone possa essere collegato a lui. Prometto di proteggerti da qualunque pericolo. Prometto di rimanerti sempre fedele, qualunque cosa succeda. E ti prometto che rispetterò sempre la tua libertà. Concluse prima di abbassarsi leggermente per baciare la ragazza, soddisfatto dalle promesse della ragazza. È la mia Seline. Lanciò un sorriso anche a Celeste quando venne a congratularsi, nonostante fosse più freddo del solito, osservando con pazienza gli altri matrimoni.

Guardò con un sorriso Clint e Ariabel, cammuffata da umana, sapendo che i suoi amici aveva vegliato su Seline e Celeste, applaudendo vigorosamente quando si baciarono. Per quanto puramente formale, si trattava pur sempre di una cerimonia importante per i legami che si erano costruiti nel gruppo. 

Il giorno successivo li attese un'altra sorpresa: Chandra era cambiata, era quasi diventata una versione draconica della giunonica™ Clarissa. Ecco perché aveva chiesto tutto quel tempo. Il rito con Emercuryadar fu probabilmente quello più sentito e lasciò il guerriero con un largo sorriso sul volto, contento che la Skald potesse trovare finalmente pace dopo tutti i pesi che aveva dovuto portare sul suo cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Umana Elocatrice) 

@Intermezzo extra per risposte varie

Bjorn (dodicesimo giorno) 

Spoiler

Quando il Nordico si avvicinò a lei per renderle ciò che gli aveva chiesto Celeste a malapena riuscì a guardarlo. G-grazie... Dopo gli sguardi del nordico Celeste ebbe un'ulteriore conferma di quanto avesse sospettato. Dalle labbra dell'elocatrice sarebbe volute uscire milioni di frasi diverse, milioni di concetti. Quando Bjorn fece per allontanarsi, nel momento in cui i due si trovarono l'uno alle spalle dall'altra dalla gola della glantriana effettivamente uscì qualcosa... Mi dispiace... Mi dispiace... Sei l'ultima persona che avrei voluto ferire, lo giuro... Sei tra le persone a me più care che io conosca... Ma non hai idea di quanto lei, anzi, loro siano importanti anche per me... Disse per poi rimanere ferma sul posto. Aspettando che fosse il nordico ad andarsene... 

Ariabel / Kiria (dodicesimo giorno) 

Spoiler

Celeste ricambiò all'abbraccio caloroso dell'elfa, non riuscendo però comunque a ritrovare la serenità. Tu sai? Cos-come? Disse con tono incredulo. Giustamente. Niente segreti in questi gruppo... Sono nocivi, sono pericolosi. Il tono della voce della ragazza era palesemente irritato. Poi si sedette sopra la sua cuccietta... Si mise le mani al volto per asciugarselo ritornando ad avere un tono di voce più pacato... Gliel'ho confessato. Ho confessato ciò che c'è stato tra me e lei e giustamente Tonum ha avvisato Bjorn cosicché potesse disprezzarmi pure lui... Non mi manda più messaggi... Ed ad essere onesta non sopporterei l'idea di fargli altro male. Per cui no. Non vedo un futuro... Non lo vedo... Voglio farci pace... Ma non riesco proprio a vederla la speranza di farmi perdonare. Inoltre lei per me è importante nelle mia vita. Ed adesso... Bhe... Mi sento appezzi... Il senso di colpa mi sta divorando... Disse guardando l'amica in volto, trovando un enorme conforto nel sapere di essere ascoltata. Ariabel... Sono grata che tu faccia parte della mia vita... Grazie per avermi ascoltata... Ti voglio bene... 

Clint

Il mattino del quattordicesimo giorno l'adepto spiegò alla glantriana quanto avvenne alla giovane barda. Questa ne rimase ancora più confusa, ma non lo diede troppo a vedere... Sì, è bella con quelle... Ehm... Ali... Quindi presumo sia una cosa molto importante per chi ha sangue di drago nelle proprie vene. Sono felice per lei. 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Edriust

fece un cenno di approvazione alla richiesta di Celeste e dopo essersi lavato e sistemato per la prima volta dopo tanto tempo, si avviò verso l'altare. Non era sicuro del suo aspetto però. fino ad ora il loro rapporto era stato di pura e semplice collaborazione. forse sarebbe meglio semplificargli le cose...  attinse al potere del basco che aveva sempre in testa e immaginò nella sua mente la figura di Tonum, colui che, a parer suo, aveva un rapporto più stretto con la ragazza. Si avviò all'altare, si sistemò i vestiti e attese. Rimase sorpreso nel provare emozione per quel momento. alla fine è tutta una farsa, cosa succede? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

Kiria

Spoiler

"Mia Dame...", disse Clint, prima di coricarsi, per rompere quell'imbarazzo che ancora non se ne andava, "fintanto che staremo coi goliath, saremo considerati sposi. Credo che sia bene che, davanti a loro, io vi dia del tu e che altrettanto facciate voi".

Si prese un attimo di pausa, in cui si azzardò a guardarla. 

"Posso... posso chiedervi una cosa? Devo ammettere che la cerimonia mi ha... turbato... - in senso positivo, intendiamoci! - più di quanto potessi immaginare. La sacralità e la semplice bellezza del rito... la vostra bellezza ed il vostro - mi è parso, e perdonatemi se sbaglio -, sì, il vostro coinvolgimento... non mi aspettavo di vivere tutto questo così intensamente. Avevate ragione voi. Non era una cosa da sottovalutare. 

Come facevate a saperlo?

Ritenete... ritenete forse che vi abbia costretta a qualcosa che vi danneggia? Nel caso, vi chiedo, sinceramente, scusa.

Questa sera ho scoperto, verso di voi, una nuova devozione, ben più significativa del giuramento che vi feci davanti a Beregar".

Clint, già confuso dalla perdita di controllo sulla sua vita, negli ultimi tempi, era su uno strano bilico e si rivolse alla donna in una maniera meno formale e più intima del solito. 

Lo sguardo di "Kiria", che gli era parso sinceramente sentito, durante lo scambio dei giuramento, aveva contribuito non poco a quella presa di consapevolezza. 

Mattino 

"Non è qualcosa che attiene solo ai Sangue di Drago, Celeste...", provò a spiegare meglio Clint, ancora palesemente colpito dal cambiamento della Contessa Consorte, "ma sicuramente ha un fortissimo significato per Chandra, che discende alla lontana dai draghi d'argento e che si è impegnata a riportare in vita Emercuryadar. Il quale l'ha appena ringraziata con un onore magnifico. Vedi... Chandra ha antico sangue draconico nelle vene, ma era molto diluito. Ha sempre avuto tratti inconfondibili, eppure con capacità, più o meno, simili a quelle di un normale essere umano, con qualche significativa differenza. Ma invisibile ai più. 

Al contrario, io sono nato perfettamente umano. Almeno credo. Poi, nel tempo, ho sviluppato un potere via via più definito, assimilandomi alla natura dei draghi anno dopo anno. 

Chandra, adesso, ha superato la sua essenza precedente, acquisendo rapidamente alcuni dei caratteri che io ho accumulato nel tempo. Per certi versi, la invidio. Per altri... ammetto che non mi sento degno di questo passaggio. Non ho il merito che ha avuto Chandra nell'onorare e nel salvare Emercuryadar".

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiria con Clint

Spoiler

Il bacio con Clint le fece provare un tremito improvviso e la cosa dovette essere condivisa perche' i due sostarono un attimo di troppo con le labbra a pochi millimetri di distanza e la palpabile sensazione di dover continuare.

Non era possibile. Entrambi lo sapevano ed entrambi si voltarono verso gli amici in festa accettando i complimenti e brindando felici. Diversa fu invece la situazione all'interno della tenda.  Qui' non vi era nessun occhio estraneo ad aiutarli a mentenere il controllo e l'attrazione era innegabile.

Kiria provo' a temporeggiare voltando le spalle al suo ospite e comportandosi nel modo piu' semplice e familiare possibile, ma quando raccolse i capelli lasciando in vista tutta la schiena fino alla curva dei glutei capi' di avere fatto un errore. si volto' di scatto imbarazzata e pronta a rispondergli in modo da sdrammatizzare,  ma lui si era gia' seduto tra le coltri con addosso solo dei calzoni morbidi e il petto nudo; lo sguardo dell'uomo era impossibile da ignorare. Quasi inconsapevole si avvicino'  andando a sedersi sul suo giaciglio: Si certo, cioe' no, non mi hai turbata e dobbiamo per forza darci del tu. E' stata una serata emozionante, le luci, le promesse...ammetto che e' stato come vivere un incanto, ti immagini se fosse stato vero? tu ed io adesso saremmo felici disse allungando una mano verso i suoi pettorali e sentendo l'aria rarefarsi attorno a loro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

Kiria

Spoiler

Clint rabbrividì. Nonostante dicesse di non provare mai freddo. Non si era aspettato quel tocco. Non si era atteso quello sguardo. Quelle parole. Non da lei. 

E nemmeno si era aspettato che lei fosse così bella, che avrebbe impiegato del tempo per rendersi così innocente e sensuale allo stesso tempo. Quel vestito. Quella dolcezza. Quel tocco. 

Clint le fermò la mano. Un gesto istintivo, come se volesse impedirle di continuare. Di proseguire qualcosa di... sbagliato? Sicuro? Era davvero così sbagliato? Era davvero più sbagliato di altre cose? Era, quello, davvero un errore?

In fondo, erano sposati. E lei aveva smesso di essere soltanto una bella, ma distante, maschera di freddezza. Clint non se ne era accorto, ma Ariabel si era sempre più affidata a lui ed aveva mostrato la sua umanità. Cosa di cui Clint si rese conto pienamente solo in quel momento. 

Ripensó allo sguardo di lei, ai suoi occhi ravvivati dalle fiamme. Ripensó al contatto, morbido e caldo, delle loro labbra. 

Prese la mano di lei, che ancora stringeva, e se la portò alle labbra, annusandone il dolce profumo, prima di baciarla. "Possiamo ancora esserlo", disse.

Poi, trasse la donna a sé, la strinse e riprese quello stesso bacio che avevano interrotto. 

La confusione ed il rumore nella sua testa si interruppero immediatamente, mentre le scompigliava i lunghi capelli. 

 

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Kiria con Clint.

Spoiler

Il bacio di lui la prese alla sprovvista ma era semplicemente la cosa perfetta da fare in quel momento. Tutte le obiezioni che si era preparata evaporarono come neve al sole e persino il volto di Derbel in quell' istante divenne sfocato, appannato dal fiato dei due amanti. L' abito di kiria scivolo' in un istante e mani e gemiti iniziarono la loro antica danza. Riemersa dallo stato d' ebrezza in cui era caduta Ariabel  ebbe però la forza di trattenerlo: no. non sono tua. disse cercando di riprendere il controllo.  Non possiamo.

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

Con Kiria

Spoiler

Lui la guardò: "Hai ragione. Non ho mai preteso che tu lo fossi. Non l'ho mai nemmeno pensato. Non ho mai nemmeno creduto che fosse possibile tutto questo.

Sta a noi - sta a te - decidere quello che possiamo fare. Ed io lo rispetterò. È l'unica cosa che so.

Oltre al fatto che vorrei tanto tu non mi chiedessi di fermarmi. Ma lo farò, se è quello che desideri veramente".

Non la lasciò andare, mentre le parlava, ma nemmeno la costrinse a proseguire. La desiderava e la rispettava, allo stesso tempo. Lo avrebbe fatto sino alla fine. 

Che lo sentisse, almeno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiria con Clint

Spoiler

Un sorriso sollevato si aprì sul volto della donna. Come fai ad essere così dolce chiese posandogli un lieve bacio  sulla fronte.

Io vorrei farti una proposta sfrontata. disse incrociando le dita con le sue.  Il bisogno che ho di te, di noi, adesso è quasi doloroso e io non so' cosa ci sia di vero in questo sentimento. Magari è solo il fascino del momento, l'idea romantica del matrimonio.

Soddisfiamo con le dovute precauzioni questi impulsi e vediamo dove ci porterà il futuro .

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

Kiria/Ariabel

Spoiler

Non ebbe nemmeno bisogno di risponderle. Non voleva promesse di amore eterno. Non se le aspettava. Voleva solo quel momento. E voleva lei. 

Estrasse dallo zaino tre boccette. Due le bevve, una gliela offrí: "Ora siamo tranquilli".

Infine, ricominciò, come se nulla fosse successo. Ricominciò da quel bacio, quel bacio interrotto per ben due volte... ma non una terza. 

Poi, scese su quel corpo eternamente giovane ed esotico. Impossibile. 

Iniziò ad esplorarla con le labbra, la lingua e le mani, stimolandola con pazienza ed ogni sua oncia di maestria, per portarla, lentamente, al suo primo orgasmo. 

"Trasformiamo questo tuo dolore in piacere. Abbiamo tutta la notte".

La spinse contro il letto e la fece, finalmente, sua. 

Ariabel

Spoiler

Clint fa bere ad Ariabel uno Birth Shield, che garantisce il 95% di infertilità per 10-30 giorni. Ne assume uno anche lui. 

DM

Spoiler

Clint beve anche una pozione di Eminently Talented, oltre allo Birth Shield.  

Clint ha quindi +27 in Intrattenere (Arti Sessuali): se può, prende 10.

Clint ha +9 al test (contando anche il bonus di sinergia dato da Ariabel) per mantenere il sesso, che ripete finché non schiatta. Circa. 

Clint dà anche un +4 al test di Intrattenere (Arti Sessuali) di Ariabel (normalmente +11, portato a +15) e le offre un bonus di +2 al test di mantenere il sesso (che si somma al suo +3, per un totale di +5).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Skaldsson (Kalashtar Ardente)

Con Celeste (Le dame, i nordici, le corna e gli amori, le cortesie e i tradimenti io canto...)

Spoiler

La ragazza gli parlò mentre si stava allontanando: era una sorta di tentativo di scuse. Oh, certo, perché lei è buona! Non solo riempie di bugie i suoi amici, ma mente persino a sé stessa! Il guerriero si voltò e la squadrò truce, stringendo un pugno per sfogare la rabbia che sentiva montare per quel tradimento. Non pensarci, Celeste. Abbiamo un tiranno da abbattere: i nostri problemi li risolveremo in un altro momento. Disse alla ragazza con freddezza, lasciandole capire che non quella discussione non era chiusa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Kiria con Clint ( Fine... x stasera)

Spoiler

Kiria bevve d'un sorso tutto il contenuto della fialetta fidandosi ciecamente delle parole del compagno, poi accolse con entusiasmo il suo assalto.

Cosa strana per la sua indole  quella sera non desiderava dominare ma gioire dell'intimita' condivisa: questo matrimonio inizia davvero a piacermi disse alternando le risa ai gemiti di piacere. 

 Lascio' la guida del primo atto a Clint trattenendo a stento le urla di godimento, poi, gli occhi ancora appannati dal piacere, lo fece distendere per dare vita ad una nuova erezione. lo leccava chiedendogli  cosa lo eccitasse di piu', raccontandogli cosa stava facendo e quanto  aveva intenzione di fare. Solo quando gli parve prossimo a scoppiare lo cavalco' con foga levando gli occhi al cielo.

xdm

Spoiler

punteggi come indicato da Clint.

 

Kiria con Celeste

Spoiler

Celeste come posso aiutarti? tu meriteresti l'amore di Tonum e anche quello di Seline. non devi sentirti in colpa perche' gli altri non capiscono: cosa vi e' di sbagliato nell'amare piu' persone?

Devi comprendere che io non ti giudico e scusarmi se sono incappata in voi quella notte. Nessuno me l'ha detto e io ho mantenuto il riserbo, e' solo capitato vi vedessi e fossi felice per voi... ma si', mi sono chiesta se Bjorn e Tonum fossero pronti per questo. Gli umani, soprattutto i maschi non lo apprezzano e io stessa mi sono trovata spesso a combattere col medesimo pregiudizio. Essi hanno poco cuore e tanta esigenza di possesso: conquistano una donnna e hanno subito la pretesa che ella gli appartenga.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Umana Elocatrice) 

@Intermezzo extra per risposte varie 2

Bjorn(dodicesimo giorno)

Spoiler

Celeste che stava dando ancora le spalle al Nordico e non ebbe neanche il coraggio di guardarlo in volto. Se ne andò dopo quelle sue ultime parole... 

Ariabel(dodicesimo giorno)

Spoiler

Celeste guardò Kiria con... Stupore... Immenso stupore... Incredula che la persona che avesse conosciuto, la persona che si dichiarava fedele al principe avesse pronunciato tali affermazioni. Davvero pensi che non sia colpa mia? Però... Ho spezzato il cuore di una persona e tradito la fiducia di un'altra... Come posso non sentirmi in colpa?

L'elocatrice continuò ad ascoltare Ariabel costantemente sorpresa dalle sue parole, ma alla fine, ciò che interessò all'elocatrice in realtà fu... Tu... Eri contenta per me e Seline assieme? Alla ragazza comparse un sorriso. Guardò intensamente l'amica prima di cercare un contatto amichevole con lei. Intrecciò una delle proprie mani a quelli dell'elfa ed appoggiò la testa sulla sua spalla. Hai già fatto abbastanza per me... Anche troppo... Ariabel io adesso voglio solo sperare che la nostra amicizia duri per il poco tempo che mi rimarrà... 

@Non possiamo più essere felici insieme... Non lo saremo mai più (parte 2)

Si mise in cammino verso la zona del rituale dove la cerimonia si sarebbe svolta sfoggiando un sorriso per tranquillizzare sia Clint che Edriust... Vi avvicinava toccandosi i capelli fattisi con la treccia, lisciandoli... Accarezzandoseli... Ma quel sorriso durò ben poco... All'altare vi era Tonum... Però sopra il capo vi era l'inconfondibile cappello del Felinide, facendole intuire che non si trattasse del vero chierico delle tempeste. Celeste guardò Clint con occhi sbarrati... Gli hai detto tu di farlo? Che idiota! Che stupida! MI SONO DIMENTICATA DI DIRE QUALCOSA DI COSÌ IMPORTANTE? La ragazza era ferma, immobile sulla via che l'avrebbe condotta al matrimonio... Celeste, mi spiace... Ma devi camminare... No ti prego... Non voglio... Gli occhi dell'elocatrice divennero completamente azzurri per un istante. 

Spoiler

Prova Concentrazione+ 14

Prova Autoipnosi+ 12

Prima di proseguire verso l'altare dove Edriust lo stava aspettando... Passo dopo passo il battito cresceva. L'agitazione fremeva. La bocca si contorceva in quella spirale di sensazioni negative che la stavano prendendo da qualche giorno. Ed i suoi occhi... Divini... Se ci siete fateli smettere... 

Happy Together (sogno ad occhi aperti) 

Spoiler

Nel mentre camminavo su quella linea del tempo distorto mi sentivo risucchiare di ogni tipo di gioia... In quella stanza bianca ero al centro e camminavo passo dopo passo verso la persona che mi permise di continuare a vivere... Al mio fianco una chiazza rossa ed una azzurra con le mie sembianze mi stavano tenendo la mano... Dentro quella stanza non vi era nessun'altro se non Seline, Ariabel e Clint che ci fissavano... Mi fissavano. Purtroppo loro non possono essere viste... Il resto non esisteva. Nient'altro se non il vuoto... Il primo passo accese il mio film. 

Mi ero illusa di essere qualcuno su cui poter contare... FALSO. Lui si allontanava donandomi quel bacio... Gli sarei mancata. Mi abbracciava, mi teneva stretta a se come fossi qualcosa di importante... Letame schifoso, bambina capricciosa che non sei altro. "Andrà tutto bene ci sono qui io" mi sussurrava... Era avanti a me a prendersi gli insulti per quella bestia che sono. Sei meglio di così, hai le potenzialità per essere ciò che di meglio possa esistere. Una randagia, una sperduta, una girovaga. Una bestia, un mostro, un Diavolo... Sono questo. E questo chi è? Che premuroso! È anche carino... Ah! Ma è ferito! Dove sono le bende? Accidenti non ho con me il disinfettante... Qualcuno che aveva bisogno di te, che ti potesse rendere unica... Qualcuno che hai masticato e sputato una volta insipido, come se non valesse niente... Che cosa è cambiato? Pensavo di avergli dato abbastanza amore, pensavo che forse qualcun'altro avrebbe avuto bisogno di me... Non mi piace. Non mi fido. La detesto. Qualcun'altro la stava aiutando. Ti ha solo accecato con i suoi luridi artigli... Ingrata. Pu****a. La amo... Io la capisco... Lei mi capisce... Siamo simili... 

Quella lettera era davanti alla mia faccia. Le urla. La paura. Il disprezzo. Il rammarico. La delusione... Le scuse... Una collana e due anelli. Anelli... Anelli... Mi voleva sposare? Lui voleva questo da me? La felicità era così vicina? Non volevo questo. Dovevamo essere noi due. Sotto la pioggia. Tra i gigli. Dentro le montagne. Sopra il cielo. Nelle viscere dei nostri cuori e delle nostre menti... Doveva essere una proposta speciale... Il vestito bianco... La cerimonia... La torta... Gli amici... Amici... Quegli amici che ti rendono speciale. Che ti ricordano il mostro spregievole che sei. Coloro che ti sostengono anche nei momenti di crisi più buia perché ti conoscono e che ti danno contro una volta realizzato cosa in realtà sei, chi in realtà sei e come in realtà sei. 

Le notti assieme... Quelle passate con le petunie tra i capelli. Quelle passate con la fragranza di quei corpi che si intracciavano l'un l'altro rimescolando i sapori, i piaceri, le passioni... E mi stringevo forte a lui e lui con decisione mi teneva tra le sue braccia... Lui che anche nella disperazione non poteva fare a meno di me... 

Le promesse... Quanti ti amo... Quante promesse di restare assieme... Ti avrei accompagnato contro tuo padre e sarei andata contro i miei genitori... Per te...

Ehy... Tonum... Dì il mio nome... Cagna. Traditrice. Dillo di nuovo... Ti odio. Non ce la faccio più. Dillo ancora! Negatività. Eroe. Celeste...

Ah! Si! Piaciuta questa notte assieme? Il mio caro... ViOlEnTo... 

 

MaNcA sOlO uN tAsSeLlO... e SaRaI mIa... 

Celeste si svegliò. Sentì chiamare il suo nome... La sua mente era altrove... I suoi occhi avevano uno sguardo freddo, ma per tutto il tempo avevano versato lacrime... Il sacerdote le ricordò che era giunto il momento delle promesse... Sì... L-le p-promesse... Giusto... Allora... Celeste le promesse che ti eri studiata, avanti! Basta piangere! Lo so che è difficile per te immaginarti Edriust come Tonum però è una finzione... Fatti forza. Ti pro... Celeste guardò i presenti, atterita... Volse il suo sguardo ad Edriust camuffato come il suo precedente amore... Strinse i pugni, strizzò le palpebre, puntò i piedi ed alla fine... Parlò... Ti avevo già promesso di amarti... Ti avevo già promesso che ti starei stata accanto nel momento del bisogno... Io... Ti avevo già promesso che ti sarei rimasta fedele... Che non mi sarei tolta la vita... Io... I-io... Ti avevo già promesso che una volta finito tutto... Ci saremmo trovati... Avremmo risolto ogni cosa... Ma che diavolo di promesse sono queste? 

Celeste guardò fisso negli occhi colui che avrebbe sposato, nel mentre la mano sinistra si teneva tra le mani il capo del ciondolo appesale al collo... E lacrime non si accingevano a fermarsi. Ora ti prometto che sarò felice quando tu sarai felice. Che non ti ostacolerò mai più nella realizzazione dei tuoi sogni. Che... Che... Sarò lì comunque per te, semmai lo vorrai... E che... E che... N-non ti c-causerò mai più altro... Dolore... Tesoro... 

Finite le promesse i Goliath cominciano a recitare i loro riti, probabilmente confusi dalla isteria della glantriana ed a volteggiare attorno ai due promessi sposi. E poi... La luce del falò che veniva alimentato... Il profumo degli incensi che le lanciavano sensazioni dalle narici... Un momento di serenità in cui la ragazza si asciugò le lacrime... Fino all'annuncio del sacerdote... Questo sarà il mio ultimo capriccio nei tuoi confronti... L'ultimo ricordo che mi spetta... Sebbene la conclusione volesse che l'uomo baciasse la donna, la ragazza avvolse le sue braccia attorno al collo di Edriust. Lo baciò con una passione infuocata poiché potesse essere speciale... L'ultimo ricordo con Tonum che avrebbe voluto condividere... Il bacio all'altare con la persona amata... Purtroppo neanche quella soddisfazione fu data all'elocatrice... La semplicità dell'incantesimo ruppe l'incanto che Celeste avrebbe voluto avere da quel bacio... I peli... Eh... Eh... Eh eh eh... Neanche questa soddisfazione... Neanche questo ricordo mi posso meritare... No... No... Questa è la giusta punizione per i miei peccati vero Divini?

Celeste si scostò ponendo fine alla cerimonia... Si fece accompagnare verso i suoi compagni i quali probabilmente buona saranno rimasti confusi o allarmati. A loro si presentò con occhi arrossati e naso umido e con pochi giri di parole disse loro. Allora partiamo subito per la Terra Santa? È per questo che l'abbiamo fatto no? Bene... Prima finiamo lì, prima gli abusi dei giganti avranno fine... 

Prima di mettersi in marcia, ponendosi come al solito a capo del gruppo Celeste rigirò tra le mani la collanina con il fulmine ancora attaccatale al collo... Poi con uno strattone secco la ruppe... Le maglie spezzata della catena caddero a terra, così come il fulmine d'argento scivolò dalle mani dell'albina... Il suo nuovo posto sarebbe stato sicuramente più adeguato... Lontano dai pensieri dell'elocatrice, lontano dai suoi ricordi... Lontano dal cuore... Fu anche in quel momento che si accorse che il nuovo amico di Seline la stava fissando... Nell'osservare essere alla glantriana venne un brivido freddo che le scorse per tutta la schiena ed una espressione chiaramente disgustata... Perché quell'affare disgustoso mi sta seguendo da un po'? Che cosa vuole da me? Disse sottovoce. 

 

  • Mi piace 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con Celeste (12'giorno)

Ariabel rise dello stupore dell' amica: ti assicuro che quando supererai i duecento anni di vita ridimensionerai anche tu i tuoi preconcetti sul sesso e sull' amore.

A parer mio non ci si da mai abbastanza e non si pretende mai abbastanza per se stessi. Ci vogliamo davvero troppo poco bene.

sconvolgente fu invece l' ultima dichiarazione della ragazza: 

Troppo poco? Disse prendendola per le spalle e portandosela davanti agli occhi: parla.

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

La terza incomoda [Clint, Ariabel]

Spoiler

In quell'atto di pura estasi tra i due, completamente distratti dai loro impulsi, non furono particolarmente attenti a notare un "piccolo" muso di jaculi spuntare nell'ingresso di quella tenda. Le sue movenze striscianti avevano seguito Clint con pazienza e ad una certa distanza, notando il suo allontanamento dal gruppo e da Seline. Quegli occhi gialli ebbero modo di osservare ciò che veniva consumato, mentre la lingua biforcuta usciva di tanto in tanto. 
Mia sssignora..
Mh?
Niente..
Piuttosto.. Che mi dici del mio precedente famiglio?.. Q-quel.. Demone..?

Rabbrividì Seline nel pensare ai suoi ultimi istanti prima di cadere nel completo torpore e lasciare libero arbitrio alla viola, dissociandosi completamente da tutte le altre personalità.
Non sssono affari miei, mia sssignora.. Il mio compito è sssservirvi nel migliore dei modi.. Avete qualche incarico da affidarmi?
Nono.. Cerca solo di non disturbare nessuno..
Nessssun disssturbo mia sssignora..

x Bjorn [Prima del matrimonio]

Spoiler

E-Ehi!
Se ne uscì mentre si sentiva sollevare dal terreno con quell'abbraccio, portandola ad arrossire nel sentirsi osservata da qualche altra persona, oltre che al nordico. Si ritrovò ben presto con i piedi per terra, cercando di sistemarsi i propri abiti, prima di riprendere a parlare, scuotendo la sua testa.
No.. Mirian mi ha spiegato più o meno che cosa sta succedendo, a grandi linee..
Leggermente confusa la sua espressione.
Spero di non aver creato problemi. C'è stato qualcosa di strano con Celeste.. Le ho creato qualche problema? O è ancora per quella storia con Tonum? In effetti.. Non le ho detto nulla, dovrei parlarle.. Mi sono persa troppe cose. So che dobbiamo fare un assedio tra non molto.. Ma è tutto abbastanza confuso.
Mormora per poi toccarsi un poco la propria testa.

I matrimoni vennero osservati successivamente da Seline in religioso silenzio, accompagnata da Yunisha e dai suoi sguardi in direzione dei presenti, in special modo Clint e Celeste. Proprio quando assistì al matrimonio di quest'ultima, la tiefling rimase interdetta nel vedere Tonum.
Tonum? Ma non era nell'altro gruppo?
Chiese, voltandosi verso Bjorn per avere delucidazioni.
Oh.. Allora anche loro si sono riappacificati.
Mormora per sorridere leggermente, smuovendo la coda in segno di leggera felicità, assistendo nonostante tutto alle difficoltà dell'umana e interpretandole come emozione, imbarazzo, lo stesso che ha avuto lei poco prima. Ebbe modo di festeggiare, sebbene le sue maniere siano talmente riservate da non mostrare tutto questo entusiasmo, ma semplicemente una dose di felicità. Ciò che la portò nuovamente a confondere la tiefling fu il successivo atteggiamento di Celeste con il resto del gruppo, portandola ad osservarla con quegli occhi scarlatti.. Come se volesse scrutarla e capire il perchè di quello strano modo di fare.
Ssssignora..
Mh?
Non amo disssturbarla, ma i vossstri compagni non paiono gradire molto la mia presssenzzza.. Potrei chiedervi qualcosssa che possa rendermi più.. Accettabile?
Più accettabile.. Potrei lavorarci su, ma ti ritroveresti su un corpo non del tutto tuo..
Possso imparare..
E-EHI! EHI! E' il mio momento adesso! Abbiamo imparato quella nuova super magia! Potresti fare in modo che sia come me! Voglio vedermi nel mondo reale, voglio vedermi! Visto che per qualche oscuro motivo pare che non posso prendere il tuo posto per un po'...
Potrai se mi dimostrerai di non combinare problemi.. Quindi vedi di collaborare, ma potremo fare qualcosa con Yunisha.. Spero non sia problema prendere qualche ordine da parte sua e TU vedi di non esagerare..
Va bene va bene va bene va bene va bene!
D'accordo mia ssssignora, sssiete voi a decidere.


Bjorn.. Torno subito.. Penso che sia il caso di fare una piccola modifica a Yunisha, sembra che il suo aspetto non sia molto apprezzato.
Queste poche parole sussurrate, prima di donargli un bacio sulla guancia ed allontanarsi un poco con la propria Jaculi, cercando così di concentrarsi sul corpo serpentiniforme e successivamente su quello della piccola tiefling, su quello che le apparteneva più o meno quando era una bambina.
Uqdxy Zxqp
Annunciò quelle parole mentre le mani sembravano cercare di modellare quel corpo, iniziando a illuminare la figura della Jaculi d'arancione e trasformandola ben presto in quella che sembrava in tutto e per tutto una piccola Tiefling.

Spoiler

1fzmo.jpg

Uh...
Proferì Yunisha per poi guardare il suo piccolo corpo, prima di alzare lo sguardo verso Seline e notare lo stupore della sua stessa padrona. Il battito iniziò ad accellerare nel ricordare quel corpicino, nel ricordare quelle quattro mura che la circondavano costantemente.
Tutto bene, padrona?
No.. Nonono... Non chiamarmi padrona mentre sei in questa forma.. E'.. Strano..
Come devo chiamarvi?
Seline..
Ma sono proprio io?? Riesci a sentirmi??
Sì.
Molto bene, gira su te stessa che voglio vedere..

Il tentativo di Yunisha, in forma di mini Seline, di girare su se stessa fu alquanto impacciato, non ritrovandosi perfettamente su due gambe ed abituata semplicemente a strisciare.
Lo avevo detto..
Riesco a controllarmi padro.. Ehm, Seline.. Basta compiere qualche piccolo passo.
Difatti iniziò a camminare lentamente, sostenuta dalla stregona, riuscendo a trovare un'andatura sempre più stabile e raggiungendo così il resto del gruppo per quella nuova bizzarra sorpresa. La nuova forma mostrava capelli castani, occhi rossi, piccole corna rosse, una pelle rossastra come quella di Seline e un aspetto alquanto esile, mentre una piccola coda rossa e squamosa spuntava dai suoi vestitini alquanto semplici. Gli occhioni di quella mini tiefling si puntarono principalmente su Celeste e su Clint, prima di passare sulla padrona che la teneva per le spalle.



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Umana Elocatrice) 

Ariabel(dodicesimo giorno)

Spoiler

La ragazza abbassò lo sguardo per non guardarla dritta negli occhi... Non... Ti devi preoccupare... Lo sa già anche Clint... È che avrò meno... Meno... Tempo di una persona normale... Semplicemente. Mi sembrava giusto parlarne anche con te. Il mio corpo è debole... Gli occhi di Celeste si illuminarono raggiungendo la pienezza per poi tornare normali. Velocemente il candore roseo della pelle di Celeste perse immediatamente colore... Celeste pareva un cadavere... (quando Celeste disattiva COMPLETAMENTE il flusso magico od il suo mana raggiunge lo 0 le sue caratteristiche fisiche diventano 6 For 6 Des 6 Cos). Potrei non superare i 50 anni, se non meno... La mia magia... Richiede molto sforzo... Celeste incrociò le braccia, iniziando a provare freddo... Sono capacità che mi sono state donate per far del bene e per dedicarmi al prossimo... Ed intendo farlo... Come intendo amare la vita e chi ho intorno fino all'ultimo briciolo della mia esistenza. Celeste stanca del freddo riaccese i suoi occhi ed il colorito della pelle tornò man mano... Inoltre... Ho detto che potrei avere addirittura meno tempo... Io posso superare i limiti che il mio corpo mi impone con più violenza di quanto normalmente io già non faccia... Ma questo ha un prezzo...  Non so come possa spiegartelo ulteriormente, ma semplicemente lo sento... Sento che mi rimarrebbe meno tempo. (L'incantesimo Psicoreazione (la trasformazione Vero Eroe) permette di aumentare una caratteristica fisica a discapito di tutte le altre. La guarigione avviene col tempo. Dato che l'incantesimo al momento è precluso a Celeste per via dell'insufficiente livello di classe, se usato tramite oggetto questo a termine dell'utilizzo proverà Celeste di tutto il mana giornaliero della ragazza rimastole e le abbasserà permanentemente di 2 le statistiche fisiche quando Celeste è in stato di senza potere. Questo significa che al terzo uso di Psicoreazione Celeste morirebbe. Inoltre l'usodell'incantesimo, abbassandogli la costituzione, le abbassa anche la vita media).

Celeste abbracciò l'amica, accarezzandole i capelli. Invidio il tuo tempo Ariabel... Ma ormai è qualcosa che ho accettato. Non vi è cura poiché io stessa ho deciso di sforzare il mio corpo così... E sono pronta a togliermi altro tempo... Se questo significa fare altro bene... Ma tu non devi preoccuparti... Non devi... Non ce ne è motivo. 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Chandra 

La barda avanzò lentamente ma senza esitazione di fianco ad Emercuryadar verso l'altare dove si stava per compiere il rito: schiena dritta e mento in alto pronunciò le parole imparate da poco con lingua sciolta e disinvolta, come se fosse la cosa più naturale del mondo. Sembrava palesemente meno in difficoltà di Emercuryadar per il quale i ruoli sembravano essersi invertiti: Se normalmente lui era il drago e Chandra l'umana, adesso lui era l'umano e Chandra la cosa più vicina ad una draghessa d'argento. 

Alla conclusione del rito, la barda non ebbe esitazioni nel baciare il drago con naturalezza anche se non aggiunse nulla alla conclusione del rituale prima di raggiungere gli altri che stavano assistendo alla funzione. 

Mentre camminava spalla a spalla con Emercuryadar, guardò il suo "compagno" sorridendo ed aggiunse: Anche io prenderò seriamente le parole dette all'altare. Ho promesso di starti vicino e di proteggerti ed è quello che ho intenzione di fare con serietà e impegno e ti darò tutto quello che è in mio potere darti. 

 

Si unirono agli altri aspettando che io rituale tra Edriust/Tonum e Celeste fosse concluso e Chandra guardò quasi divertita l'emozione dei novelli sposi spostando ritmicamente la coda da una parte all'altra. Vedendo il gesto di stizza finale della ragazza, la barda si avvicinò dove Celeste aveva avuto lo scatto verso la sua collanina e guardò per terra vedendo il piccolo ciondolo nella terra: era proprio un peccato abbandonarlo lí per un capriccio, cosí lo raccolse e lo mise in tasca

Spoiler

Mi tolgo la pergamena di eroismo da 200 mo e aggiungo le 100 mo di seline

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Clint e Ariabel

Spoiler

Clint

Intrattenere (arti sessuali) +27+9=36

Costituzione +9+15=24 (un'ora)

Ariabel

Intrattenere (arti sessuali) +15+7=22

Costituzione +5+1=6 (prova fallita)

Anche i più grandi esperti dell'arte amatoria potevano cedere presto. Non fu il caso di Clint, ma quello di Ariabel che capitolò esausta dopo appena una decina di minuti di palestra dell'amore, risentendo forse dei ritmi esagerati dell'adepto dei draghi, vero padrone della situazione. Malgrado le aspettative incoraggianti e lo spirito focoso dell'elfa, ella divenne poco più che un burattino nelle mani di Clint, che finì per trastullarsi con il corpo di lei, completamente alle mercè dell'uomo. Un'ora che fu piacevole e ordalica per la promessa sposa del principe, che risentiva le sensazioni provate quelle poche volte che aveva avuto il piacere di fare sesso con un pari razza elfo, instancabile e fin troppo perfetto. Una sensazione nuova applicata a un uomo mentre ella era in una forma umana, un rapporto trascendentale e bizzarro. Appagante per lei certo, per lui solo dopo un'ora di insistenza sul corpo esausto della femmina.

Erano passate due settimane dalla partenza del gruppo di Emercuryadar da Coltre Grigia, con il drago d'argento che decise di mantenere la sua forma assunta per il matrimonio con Chandra Spero che questo intermezzo vi abbia dato modo di ricaricare le batterie. Siamo praticamente a metà del tmepo che ci siamo dati e, per quanto ne sappiamo, i ragazzi che sono andati dai nani potrebbero aver già risolto ogni crisi politica. Questo o litigare sulle azioni da intraprendere.

Il discorso del drago d'argento venne interrotto dall'arrivo di Kothavio Immagino vi stiate recando in Terra Santa disse il capo villaggio Spero che la vostra ricerca vada a buon fine. Mi occuperò personalmente della sopravvivenza dei vostri uomini Aquila del Sole quindi proseguì Per quanto riguarda le macchine da assedio le terremo pronte per il vostro arrivo, quando vorrete guidarci verso la roccaforte di Kumalog. Dal momento in cui partiremo dal villaggio, vista la mole dei macchinari, ci serviranno sei giorni per raggiungere Cresta Rossa. Ritenevo corretto farvelo sapere. Ancora, buona fortuna.

La compagnia si rimise in marcia, questa volta in direzione della gola che dava accesso alla Terra Santa. Questa volta però i Gemelli li accolsero con larghi sorrisi Valthovio ci ha informati che diverse cerimonie sono state compiute quindi il secondo si intromise E dalle descrizioni direi che non possiamo sbagliarci sulla vostra identità quindi il primo interloquì nuovamente Passate, giovani e freschi sposi poiché avete accesso alla Terra Santa i due si accostarono quindi alle pareti per far passare il gruppetto.

x chi ha almeno 5 gradi in ascoltare

Spoiler

Ad alcuni di loro parve di udire uno dei Gemelli bisbigliare all'altro Fratello, ma come mai la orecchie a punta ha fatto tutto quel restyling? l'altro quindi rispose con un altrettanto basso bisbiglio Credo sia quel fenomeno di cui ci parlavano i cantori tornati dai villaggi... credo si chiamasse... menopausa.

La Terra Santa si presentava completamente diversa dal resto delle Colline Cremisi. Davanti agli spettatori, cinto dalle alte pareti che chiudevano quella valle, si stendeva un rigoglioso prato verde immerso in un bosco di alberi, solcato da un fiume cristallino che aveva origine da una cascata a nord

Scorcio sulla Terra Santa

Spoiler

image.thumb.jpeg.46c542da89f3f447c0bf24ad2d8def9e.jpeg

Questo luogo è una specie di paradiso naturale disse Emercuryadar flettendo le narici E' anche più temperato, probabilmente perchè le pareti riparano dalla maggior parte dei venti... e le precipitazioni si accumulano qui il drago sbuffò Non mi stupisce che la chiamino Terra Santa! disse per poi riprendere la sua gloriosa forma originale e spiccare il volo Molto meglio! sentenziò.

Come ebbero presto modo di scoprire, la valle era larga poco più di un chilometro quadrato, ma infida nella sua capacità di cogliere impreparato l'esploratore a piedi, mettendolo in inganno. Come se ciò non bastasse piccoli rettili bipedi, dal muso allungato e alti quanto un cane, solcavano a gruppetti quel territorio, pur non mostrandosi apertamente ostili Mai viste creature del genere in tutta la mia vita! commentò il drago

Emercuryadar fece presto il punto della situazione, dopo aver scrutato dall'alto Vi sono tre punti di interesse disse il drago C'è una torre, piuttosto diroccata e antica, più avanti. Dovreste riuscire a vederla anche voi. Oltre ad essa, dall'altra parte della valle, c'è la cascata. Inoltre a est vedo una zona particolarmente rigogliosa della foresta. Direi che sono i punti più interessanti dove cercare. Dove volete andare?

x tutti, esplorazione della Terra Santa

Spoiler

I siti dove effettuare le ricerche sono tre: Torre diroccata, Cascata della valle e Cuore della foresta.

I PG dedicano ogni volta una giornata intera per esplorare attentamente un sito.

Una volta scelto il sito i pg possono quindi verificare gli esiti della loro ricerca. Le abilità che potrebbero aiutare sono le seguenti:

Cercare, Conoscenze (natura), Conoscenze (storia), Decifrare Scritture, Diplomazia, Scassinare Serrature

Alla fine di ogni giornata di ricerca verranno rivelate o meno le conseguenze delle operazioni di ricerca (i risultati di dado non verranno tirati per segretezza).

I pg con almeno un grado nelle abilità sopra indicate possono partecipare attivamente alla ricerca indicando il proprio modificatore alla prova.

PG che non hanno modo o non sono interessati a partecipare alla ricerca possono fare prove di sopravvivenza per cacciare.

x tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra l'8 e il 9 gennaio per la prima giornata di ricerca (il giorno 14 in gioco). Ai pg sta indicare i modificatori e il posto scelto. Vince la maggioranza relativa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chandra 

Bè, per entrare qui ci siamo dovuti sposare tutti, chi spontaneamente, chi controvoglia. Direi che non leveremo le tende finché non trovieremo queste benedette armi, quindi prima cominciamo, prima riusciremo a metterci le mani sopra. - disse la barda ammirando la vallata. 

Io direi di iniziare dalla torre che sembra il luogo più vicino, per poi passare alle cascate che sono lì dietro ed infine alla foresta prima di tornare. Vittoriosi si spera... 

Va bene per voi o preferite un altro percorso? 

Spoiler

Diplomazia +26 (+22 mio, +4 da clint) 

Decifrare scritture +8 (posso lanciare anche lettura del magico all'occorrenza) 

Posso avere un +4 ad una prova per 3 volte al giorno (vedi tu se e quando posso usarlo), con ispirare competenza posso dare un +2 per 2 minuti alle prove abilità altrui quando serve ed ho individuazione del magico

Se dovesse servire ho +1 iniziativa (+5 per le prime 2 volte ogni giorno)

 

Modificato da Minsc
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...