Vai al contenuto

La Spada e La Strega 3


darteo

Messaggio consigliato

Des

Non sono sicuro che Sal possa capirmi al momento ma ci provo comunque. Scuoialo vivo, io farò in modo che rimanga vivo e cosciente tutto il tempo. Solo quando avrà sofferto abbastanza lo uccidero'. 

Mi rivolgo all'uomo Ma se ci dici chi ci ha venduti, forse posso concederti una morte rapida e indolore.

(lo uccido in modo atroce in ogni caso, ma provo a farlo parlare)

Modificato da NinjaCow
Link al commento
Condividi su altri siti


@Desmanos

Legate polsi e caviglie del torturatore ai quattro angoli del tavolo.
Gli rivolgi una domanda ma l’uomo ti spunta in faccia per poi rispondere: a noi non ci dicono nulla. Ci mandano solo la carne da macello.
Questa persona è spaventata a morte. Lo puoi capire da come trema, da come suda ma soprattutto da come ti fissa. Odia il fatto di avere paura e cerca di mascherarlo con la spavalderia.
E’ proprio per questo motivo che si volta verso Sal e gli dice: puoi fare di me tutto quello che vuoi… ma nulla cambierà il fatto che sei stata la migliore scopata della mia vita.

Sal lo fissa senza far nulla, generando così un silenzio che l’uomo non riesce a sopportare.
La donna poi allunga una mano verso di lui… e questo lo fa quasi morire di paura. Sal però gli accarezza solo i capelli. E’ stata una dimostrazione di potere e controllo.
Ora si passa al dolore.
Sal afferra un coltello dalla lama ricurva e altri strumenti per scuoiare l’uomo.
Lo spoglia e inizia dalle caviglie.
Dopo una rapida incisione, Sal inizia a separare la pelle dalla carne.
L’uomo si contrae e urla come un pazzo.
Arrivati al ginocchio, le sua grida non sono più umane… ricordano le vostre quando eravate ad Annais.
Questo fa infuriare Sal che continua la tortura.
Il condannato perde una gran quantità di sangue e altri liquidi corporei.
Colano dal tavolo per poi gocciolare a terra.
Una volta raggiunto lo sterno, la vittima muore per il dolore. Sal non è soddisfatta perché voleva scuoiare del tutto il torturatore.
Afferra ora un martello che usa per fracassargli il cranio.
Lo deve colpire ripetutamente prima di trasformargli la testa in gelatina. Per finire, con un unico e possente colpo di martello, Sal massacra i suoi genitali.

Resta ferma a fissare la scena… e dopo diversi secondi si scaraventa su di te.
Fa in tempo solo a graffiarti una spalla.
Ti tramuti in spirito ed entri nel suo corpo. Lei si allontana da questa stanza alla ricerca di altre vittime.
Trova due guardie e le uccide facendole soffrire.
Continua poi a camminare ma i suoi passi si fanno sempre più lenti.
Ha il fiato corto e si deve appoggiare a un muro.
Le sue “ali” e il suo arto-lama si ritraggono e pian piano Salpaghin torna ad essere se stessa.
Esci fuori da lei e riacquisti una forma materia.
Lei ti chiede: cos’è successo? (Chi suona la campanella nera non ricorda mai cosa commette durante quello stato di follia omicida).

Non fai in tempo a rispondergli che senti la chiamata di Herlan.
Ritornate nella stanza in cui si trova il corpo di Erok.

@Alberich + (Oloth - Astaron)

Il lich ti parla nella tua testa: ho bisogno di un ospite per poter uscire da qui. Non posso assumere una forma materiale fino a quando non vedrò il cielo.
Ascolta, chiunque tu sia, se sono uscito fuori da qui… allora tutta Swoliss è a conoscenza della mia evasione. Vuoi restare in un luogo dove i maghi conoscono un modo per imprigionare i lich?
La verità è che siamo ancora in grave pericolo.

@Herlan – Desmanos – Garim

Herlan sente dei passi farsi sempre più vicini.
Da una porta arrivano Salpaghin e Desmanos. I due stanno bene anche se sono sporchi di sangue (non il loro). Un secondo più tardi, da una seconda porta arrivano Garim e Am’Lith.
Neanche loro sono feriti.
Garim porta sulla spalla il corpo di Nomos, respira ancora.

Herlan si trova nella stanza in cui è stato trovato Erok.
Il suo corpo è stato messo su un tavolo nel rispetto della sua dignità. In questa stanza ci sono i corpi smembrati di molti uomini. La puzza del sangue è asfissiante.
C’è qualcos’altro… vicino a Herlan, contro una parete della sala, c’è la strega dei gufi.
Non potete non riconoscere la sua maschera nera da Uguf.
Si tratta di una donna minuta e dall’aspetto fragile. Le leggende su di lei la facevano sembrare imponente ma ora che l’avete di fronte ai vostri occhi vi dà l’impressione di una creatura deperita, come se si fosse appena ripresa da una lunga malattia.
Veste abiti neri e alle mani porta dei guanti artigliati.

L’Uguf sembra essere pensierosa.
Alza lo sguardo verso di voi solo ora e i suoi occhi (sempre coperti dalla maschera) incontrano lo sguardo di Salpaghin. La donna-gatto si irrigidisce e drizza le orecchie feline: il mostro dei miei incubi! Sussurra tra se e se mentre spalanca gli occhi.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

herlan

Vedo Am'lith entrare nella stanza e gli accenno un sorriso  facendo capire che sono felice di vedere che sta bene.guardo poi l' uguf preoccupato non sapendo come sta e come reagirà .Vedo Sal spaventata mi avvicino a lei mentre dico con voce rilassata e tranquilla. Sal non essere spaventata sta con me é un'amica non ti farà del male . Mi volto verso l'uguf aspettando una sua reazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Des

Quando vedo Nomos spalanco gli occhi e rimango paralizzato. Ho paura ma allo stesso tempo sono scosso dalla rabbia. Tremante reaccolgo da terra la prima arma che trovo Quell'uomo deve morire! E voglio essere io a prendere la sua vita.

Mi avvicino a grandi passi al chierico di Isokrat, bloccandomi a metà strada quando inquadro meglio la figura della strega. Solo ora capisco cosa rappresenta la sua maschera e chi è lei. Mi blocco sul posto, connetto la sua immagine alle parole di Sal e corro al suo fianco. Ti proteggero' Io, costi quel che costi.

Modificato da NinjaCow
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alberich

48 minuti fa, darteo ha scritto:

ho bisogno di un ospite per poter uscire da qui. Non posso assumere una forma materiale fino a quando non vedrò il cielo.
Ascolta, chiunque tu sia, se sono uscito fuori da qui… allora tutta Swoliss è a conoscenza della mia evasione. Vuoi restare in un luogo dove i maghi conoscono un modo per imprigionare i lich?
La verità è che siamo ancora in grave pericolo.

Ha ragione. Qui abbiamo finito. Andiamocene in fretta da questo castello.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Herlan – Desmanos – Garim

Am’Lith fissa con terrore la strega dei fugi.
E’ così spaventata che non osa muoversi e a stento respira.

Cita

Herlan che cosa significa tua amica?

Ho incantato la mente di Herlan, mi serviva un aiuto, spiega l’Uguf.
Avanza verso Sal ma si blocca quando legge la paura nei suoi occhi. Anche Herlan si avvicina alla donna-gatto e quest’ultima si ritrae con fare timido.
Ha paura di essere toccata da un uomo. Resta vicino a Desmanos e commenta: ma che sta succedendo?

In un’altra stanza non molto lontana da voi si sente una porta che viene sfondata, accompagnata da una serie di grida. I soldati vi hanno raggiunti.
L’Uguf inizia ad agitarsi e dice: andatevene… adesso!
Si avvicina a Herlan: mi sei stato utile nell’accompagnarmi fin qui ma adesso ho bisogno di liberare un prigioniero prima di andar via. Prendi i nunk e portali via da qui.
Più che un ordine, le sue parole sembravano una richiesta d’aiuto.
L’Uguf raccoglie da terra una grande borsa. A giudicare dal tintinnio proveniente dal suo interno, quella borsa deve contenere del vetro.
Si volta verso una Sal sempre più confusa, nervosa e spaventata e dice: verrò presto da voi.
Salpaghin sta per cadere nel panico ma la strega dei gufi fa immediatamente chiarezza su questo malinteso: no! Non è una minaccia… voglio solo darti la spiegazione che meriti.
P-perché tormenti i miei incubi? Chiede Sal con voce tremolante. Ha dovuto raccogliere tutto il suo coraggio per rivolgersi all’Uguf.
Un’altra porta viene sfondata e questo fa allarmare la strega: andate!

Afferrate il corpo di Erok e scappate via da questa stanza.
Durante la vostra fuga usate la magia per parlare sia ai due nunk (lupo e lepre) sia al resto dei vostri compagni. Astaron, Oloth e Alberich si trovano vicini a un’uscita e per loro non avrebbe molto senso tornare indietro per ricongiungersi a voi. E’ molto più comodo per loro uscire dal castello ed entrare nell’alcova di Alberich o Oloth.

Voi intanto cercate e trovate un’uscita dalle prigioni.
Arrynn e Iumill vi stavano aspettando.
Il lupo è stremato e sembra anche essere ferito. E’ sorretto dalla lepre che a stento riesce a tenerlo in piedi (per via del peso). Vi stavano attendendo giusto di fronte alla porta per uscire dal castello.
Una volta fuori entrate nell’alcova di Garim.

Non appena la porta magica si chiude… e comprendete di non essere più a Swoliss …Am’Lith si distende a terra con braccia e gambe divaricate. Non riesce a credere essere fuori pericolo.
Arrynn si siede a terra e anche Iumill crolla vicino a lui.
Il lupo si sfila qualche pezzo dell’armatura, per stare più comodo, inoltre rimuove la spada e altri oggetti che aveva con se… tra cui la balestra di Erok recuperata chissà dove.

Sal intanto raggiunge e afferra il cadavere dello gnomo.
Lo stringe a se. Si china a terra per poi accasciarsi su un fianco. Il suo volto si contrae in un smorfia di dolore e piange senza emettere quasi nessun suono. Piange a dirotto mentre accarezza i capelli di Erok e lo bacia sul volto. Quella scena riempie di rabbia e di rammarico Arrynn e fa commuovere Iumill che si sforza per trattenere le lacrime (ci riesce).
Per far calmare Salpaghin bisogna usare una droga leggera che Garim conserva nella sua alcova.
L’uomo ha a disposizione anche moltissime erbe mediche (illegali ma molto più potenti di quelle che si trovano nei bazar) e le offre a tutti voi.
Iumill però rifiuta cortesemente dicendo che non può assumerle poiché è incinta.

@Astaron – Oloth – Alberich

Sentite dei rumori farsi sempre più vicini a voi.
Qualcuno vi sta cercando e si sta avvicinando nella vostra zona. Abbandonate questo sotterraneo per raggiungere le prigioni. Il vostro intento è quello di trovare un’uscita.
Grazie alla magia di Oloth, i vostri compagni si mettono in contatto con voi.
Vi dicono che anche loro stanno cercando un’uscita e sono abbastanza lontani da voi.
La cosa migliore sarebbe quella di uscire dal castello, entrare nelle vostre alcove per poi ricongiungervi in un secondo momento. La priorità infatti è quella di mettersi in salvo.

Trovate una porticina in una stanza che veniva spesso usata dalle guardie.
Oltre la piccola porta si trova una scalinata a chiocciola di pietra che sale verso l’alto. Dopo averla percorsa vi trovate in un enorme tempio all’interno del castello (dedicato a Cosm).
Alberich sa bene come muoversi in queste strutture… per questo motivo riesce a trovare una stanza della chiesa che comunica con un giardino all’interno delle mura del castello.
Tale giardino si trova al di fuori del raggio della runa dei sotterranei.
Alberich può quindi aprire il portare per la sua alcova e portarvi fuori da Nark.
Siete riusciti a scappare dalla capitale.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

Vedo Am'lith spaventata con il gesto di una mano gli faccio capire che deve stare tranquilla e che non sarà ostile .

8 ore fa, darteo ha scritto:

Ho incantato la mente di Herlan, mi serviva un aiuto

Severamente mi volto verso di lei Sta mentendo !!

La strega dei gufi si avvicina a me dicendomi le sue ultime parole con una mano le afferro la veste mi chino fino ad arrivare alla sua altezza e gli sussurro qualcosa . 

Una volta fuori pericolo come gli altri 2 Nunk mi siedo a terra e mi rattristo alla visione di Sal ed Erok.

@Dm

Spoiler

Appena Sal sta meglio gli chiedo se può parlare in privato con me se gli crea problemi restare soli può partecipare anche Desmanos

 

Modificato da MaxEaster93
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Darakan ha scritto:

Garim

Guardo il nunk che avanza

Tu non prenderai nulla, Quest'uomo avrà ciò che merita per mano mia

Non mi pare il momento per ingaggiare una discussione ma non resisto. La sorte di Nomos mi interessa troppo. E tu chi credi di essere per scavalcarci tutti? Arrogante... Sei forse tu che sei stato venduto da lui? No! Sono io che sono stato torturato per colpa sua... tua figlia può forse avanzare pretese, ma questa è una questione personale e non intendo farmi da parte.

-----

L'incontro con la strega mi lascia più confuso che mai, mi rivolgo a Sal. Sa qualcosa del tuo passato, ne sono certo. Non sembra volerti fare del male, ma ricorda che in ogni caso ci sono io a coprirti le spalle.

-----

Una volta nell'alcova di Garim.

Mi rattrista vedere di nuovo il cadavere di Erok in quello stato pietoso. Non riesco a guardare oltre. Mi allontano da lui è lascio Sal con il suo dolore mentre decido di soffocare il mio con le droghe presenti nell'alcova. Non ho ancora scelto quando Iumill ci dice che é incinta, auguro a lei e al lupo buona fortuna.

Indico la balestra di Erok Vorrei che fossimo noi a tenerla, come ricordo di quello che un tempo il nostro amico era e delle avventure vissute insieme.

------

Interrogatorio 

Perché hai rivelato la mia identità sulla nave?

Cosa ti ho fatto di male?

Hai assistito alle torture di Erok? E chi gli ha fatto questo?

Perché sei stato con noi così tanto tempo se ci odiavi tanto?

Sai chi ha chiamato Ronak Tor? Sai chi ci ha venduti? Se si chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Herlan - Desmanos - Garim

Non appena il lupo e la lepre si rendono conto che voi c’è Nomos, Arrynn usa una magia per parlare il comune e si rivolge a Garim: uccidilo!
Arry! Esclama Iumill, anche lei usa la stessa magia del suo amato.
Uccidilo subito, ora! Senza neanche svegliarlo. Non pensarci neanche. Liberati di lui come una merda pestata. Ammazzalo adesso… anzi …portano nelle prigioni e lascialo al Buio.
Fa che il Buio lo corrompa. Per un chierico di Isokrat non c’è destino peggiore che diventare un servo dell’oscurità.

Arry, non essere frettoloso. Non sappiamo se è stato lui a vendere i nostri compagni.
Ma sappiamo che è stato lui a denunciare Des.
Iumill ragiona qualche secondo, poi si rivolge a Garim: uccidilo!
Iumi! Esclama Arrynn.
Uccidolo subito, adesso! Anzi… non ti muovere! Lo faccio io…
Penso che lord Dragonero voglia prima interrogarlo.
A quale scopo? Lo voglio uccidere io. Lo ucciderò a fuoco lento… cucinandolo come un coniglio allo spiedo. Arrynn, va a prendermi un palo… uno bello appuntito.
Non siamo frettolosi.

Ha fatto del male al mio pancin-Des e probabilmente è responsabile del dolore di Sal, della morte di Erok e delle sofferenza di questa ragazza, indica Am’Lith.
La strega sta uscendo dalla stanza in questo momento, non vuole vedere Nomos svegliarsi ma non vuole neanche vederlo morire. Il suo desiderio è cancellare dalla sua memoria quel chierico.
Arrynn continua: lord Dragonero è un padre… io lo sarò a breve e non oso immaginare il dolore che proverò se qualcuno dovesse toccare il mio bambino… a proposito… il lupo si volta verso Desmanos quando gli sente fare le sue congratulazioni …non dire nulla a Sheya del bambino. Se scopre che ha mandato Iumill incinta in questa missione… bhè …sta volta mi sgozza sul serio. E indica la cicatrice che ha al collo (un orrendo squarcio orizzontale)
Iumill sobbalza: già… Sheya …e ora chi glielo dice a Sheya che Erok è morto?!
Possiamo acquietarla se gli portiamo la testa di Nomos?
Non funziona così.
Arrynm si volta verso Garim: milord, lascio a voi il vostro prigioniero. Consideratelo un gesto per dimostrare la mia riconoscenza per l’aiuto che ci avete dato e anche per dimostrarle i dovuti rispetti in casa vostra.
Iumill alza le mani: cedo i miei diritti anch’io in segno di rispetto, non rivendicherò più il corpo di Nomos.
Arrynn intanto ha preso la balestra di Erok e l’ha consegnata a Desmanos dicendo: era mia intenzione fin dall’inizio riconsegnartela. Certo… non ti ho riconsegnato pancin-Erok vivo …ma è sempre meglio di niente.

Salpaghin intanto si è rialzata.
Anche lei vuole abbandonare questa stanza. Herlan gli si avvicina e la donna-gatto già inizia a sentirsi irrequieta. Si rivolge al guerriero dicendo che non ha voglia di parlare con nessuno in questo momento.
Iumill, preoccupata per lei, gli si avvicina e per fermarla le prende delicatamente il gomito: nincin-Sal…
Ma Salpaghin si volta di scatto verso di lei e si libera con violenza dalla sua presa arrivando persino a colpire il polso della lepre: non toccarmi! Urla con una voce carica di paura e rancore.
Non avevate mai sentito Sal con quel tono di voce e questo vi stordise.
Non-dovete-toccarmi! Righia Sal mentre serra il pugno.
Iumill si copre il ventre e Arrynn punta gli occhi sulla donna-gatto.
Dopo alcuni secondi molto tesi, Sal esce dalla stanza.

Iumill e scioccata e agitata… così tanto che non vuole neanche parlare con Arrynn.
La lepre afferra il corpo di Erok e lo porta via da questa stanza, dicendo che vuole preparare la salma per conservarlo così da svolgere i funerali a Draxia, nella casa degli indesiderati.

Legate Nomos a una sedia, usate una runa attorno a lui per sopprimere ogni magia e poi lo risvegliate con dell’acqua ghiacciata.

@Nomos

Quanto ti risvegli ti ritrovi in una stanza senza finestre.
Non credi di trovarti più nel castello della capitale di Swoliss. Sei legato a una sedia con solo i tuoi vestiti.
Non avverti la magia in te.
Nella stessa stanza ci sono il padre di Am’Lith, Heral, Desmanos e un uomo che non hai mai visto prima d’ora. Indossa un’armatura completa e nera ma non ha l’elmo.
E’ un nunk anche lui, lo puoi intuire perché ha due orecchie da lupo sulla testa.
Ha occhi chiari, pizzo a punta dello stesso colore argenteo dei suoi capelli. Li porta corti e scompigliati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, NinjaCow ha scritto:

E tu chi credi di essere per scavalcarci tutti? Arrogante... Sei forse tu che sei stato venduto da lui? No! Sono io che sono stato torturato per colpa sua... tua figlia può forse avanzare pretese, ma questa è una questione personale e non intendo farmi da parte

Sono quello che è riuscito a catturarlo, al contrario di voi che lo avete lasciato scappare.

Tu non sei padre quindi non puoi capire, ma ti darò la possibilità di vendicarti , ma voglio che confessi prima che passi per le nostre mani.

Mi rivolgo poi agli altri due nunk

Non dovete rinunciare a nulla, capisco la vostra sofferenza per i vostri compagni, potete far parte dell'interrogatorio e Delle eventuali punizioni su Nomos, ho ucciso molte più persone di quello che potete pensare , questo durante la mia lunga vita mi ha fatto riflettere, voglio sentire dalla sua bocca la conferma della sua colpevolezza prima di aggiungere un altro morto alla mia lista.

Mi rivolgo poi solo ad arrynn appoggiando una mano sulla sua spalla

 non ti impedirò di vendicarti ma ti consiglio di stare con lei più tempo possibile, fate come volete qui

Spoiler

Le domande le ha già fatte Desmanos

 

Modificato da Darakan
Link al commento
Condividi su altri siti

Alberich

Apro velocemente il portale verso la mia alcova, faccio entrare tutti e poi lo chiudo immediatamente. 

Bene. Troppe emozioni per una sola gita nella capitale. Dico questo, ma mi rendo conto di non provare niente. Niente battito. Niente sudore. Nessun respiro. 

Faccio comparire velocemente delle sedie e delle bottiglie con dell'acqua. Bevete. L'abbiamo scampata bella. 

Mi rivolgo poi verso il Lich. Ora siamo al sicuro. Dimmi: il cambiamento quindi è già avvenuto? Bastava solo scambiarsi le anime? E adesso cosa mi succederà? A quali cambiamenti andrò incontro? 

Comunque, raccontami la tua storia: chi sei? Come sei diventato Lich? E come ti hanno preso a Swoliss?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nomos

Mi risveglio e vedo la scena davanti a me. Rimango impassibile mentre mi interrogano.

18 ore fa, NinjaCow ha scritto:

Perché hai rivelato la mia identità sulla nave?

Cosa ti ho fatto di male?

Hai assistito alle torture di Erok? E chi gli ha fatto questo?

Perché sei stato con noi così tanto tempo se ci odiavi tanto?

Sai chi ha chiamato Ronak Tor? Sai chi ci ha venduti? Se si chi?

Ho rivelato la tua identità per un solo motivo. Mi è stato chiesto di rivelarla dal generale di Swoliss. Non penso servano altre spiegazioni.

Nulla. Pensa piuttosto alle persone a cui hai fatto male tu. Io non sono vendicativo, la vendetta non è un sentimento di Isokrat.

Erok non lo vedo da quel giorno sulla nave, puoi dirmi tu se lo so o meno.

Nessuno di voi segue la legge, siete tutti dei criminali, chi fuggitivo, chi ladro, chi assassino, chi amante del buio. Dal primo all'ultimo e nonostante questo non mi sono azzardato ad uccidervi nè a far rispettare la legge, nemmeno quando accaddero cose, probabilmente non le conosci ma alcuni di noi hanno avuto stretti contatti con Lei e nonostante questo sono tutti vivi e vegeti e in salute migliore della mia. Anzi se dobbiamo dirla tutta mi sono comportato da debole rispetto a voi. Comunque piuttosto dovrei dirti perché tu sei venuto da noi, io sto con queste persone da 11 anni.

Mai visto prima Ronak Tor prima di quel giorno, puoi tranquillamente tirare le tue conclusioni se ci riesci. 

Inoltre, come extra posso dirvi che fino al giorno sulla nave non sapevo nemmeno di avere la Bestia di Valang vicina a me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Garim

Rispondi alle domande del nunk, sai chi vi ha venduti? Chi ha fatto arrivare il generale da voi? Voglio un nome, questo forse potrebbe permetterti di sopravvivere.

Afferro Nomos per il collo e comincio a soffocarlo quando dice bestia di Valang

Stai attento alle tue prossime parole

Dopo che mi avrai risposto ho un ultima domanda

Modificato da Darakan
Link al commento
Condividi su altri siti

Nomos

Forse tu sei arrivato solo ora e non lo sai, e a giudicare dal tuo piccolo cervello impulsivo non so se sei capace di ragionamenti così complessi ma Desmanos, Salphagin ed Erok erano già ricercati con un mandato di cattura per tutta Swoliss da parte di Torkim. 

Erano già sotto il mirino delle autorità, non so se ti sia chiaro, coso. 

ah...Rido.

Bestia di Valang. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Garim

I chierici del tuo Dio si divertono con le torture , io invece non sono molto pratico in questa arte , sono molto più bravo a togliere la vita 

Ma proprio grazie a questa capacità dei tuoi amici che avrai la tua punizione

Verrai corrotto dal buio con la stessa pena che volevano infliggere a mia figlia.

e quando sarai abbastanza mostruoso ti consegnerò personalmente a Vitra , da quello che so i chierici di isokrat migliori sono lì, pensa che bello diventare la cosa che più odi per poi essere ridotto non so come da dei fanatici come te

Hai un ultima possibilità per parlare , a te la scelta.

Modificato da Darakan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, StayM ha scritto:

Nulla. Pensa piuttosto alle persone a cui hai fatto male tu.

Non avevo mai fatto del male a nessuno in vita mia prima della cattura. Qualche piccolo furto si, ma ne io ne i miei compagni ci meritavamo tutto questo. Abbiamo subito una punizione ingiusta e ora... smetti di evitare la domanda che più mi interessa. SAI CHI CI HA VENTUTI? Chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...