Vai al contenuto

[Alonewolf87] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 4)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Ernestina Fletcher Clarke

 

Bene , vado avanti ma voi statemi vicino che non si sa mai come possa reagire un orco...

detto questo estraggo il flauto ed inizio a suonare palesando cosi la mia presenza agli orchi mentre mi avvicino...

 

@ DM

Spoiler

Uso l'abilità di musica bardica Affascinare su quattro di quegli orchi , chi mi sembra il capo e altri tre .

Performance +21

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ernestina inizia a suonare il suo flauto e si palesa, seguita a poca distanza da tutti voi altri. Gli orchi, che ora che potete contare meglio confermate essere nove, inizialmente reagiscono alzandosi di scatto e afferrando quelle armi che possono. Ma la loro reazione iniziale combattiva sembra venire frenata dalla musica ammaliante di Ernestina e pian piano la tensione nei loro corpi pare rilassarsi. Uno di loro, che dal grigio nei capelli e nei peli del petto presumete essere il più anziano e forse il capo, si fa avanti di qualche passo e con voce roca dice Cosa volete?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'orco vi guarda un attimo, grattandosi la pancia, poi si volta verso uno dei suoi compagni e fa un cenno. Gli viene passato un grande corno smaltato che si porta alla bocca per poi suonarlo, scatenendo un possente squillo che rimbomba nella vallata. Li ho chiamati vi dice l'orco

Dopo qualche minuti dei passi pesanti risuonano dall'ingresso della miniera e tre grandi umanoidi ricoperti di armature e armati fino ai denti si mostrano a voi. Guardano prima gli orchi e poi voi, avvicinandosi con fare truce Come mai ci chiami cuginetto, avrai mica bisogno di una mano per schiacciare questi moscerini. Oppure sono qui per cianciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ernestina Fletcher Clarke

 

Smetto di suonare e faccio un passo avanti...

Io mi chiamo Ernestina e si siamo qui per cianciare come dite voi...avremo da farvi una proposta di lavoro...ne vogliamo discutere qui o avete un luogo più riservato dove possiamo parlare?

 

@ DM

Spoiler

Diplomazia +23

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carmilla

 

 

Parliamo di 5000 monete d'oro a testa. 
Si tratta di rubare un'incudine magica a quei sudici nani. 

Se accettate vi mostriamo una copia dell'oggetto da rubare. Non l'abbiamo con noi perchè troppo pesante. Capirete, ammicco, a noi piacciono solo le cose grosse, ma se ci seguite per qualche minuto, potremmo mostrarvi di cosa si tratta e parlare dei dettagli.

Spoiler

Raggirare + 18, la succube fa le faccette per darmi sinergia (tira con +19) io scarico Divine Insight e ottengo un +10. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

I troll non paiono particolarmente interessati ad andarsene da un'altra parte per discutere. Carmilla intavola una intera finta trattativa per convincerli a fare questa missione con voi che i troll accettano senza troppo proteste. D'accordo, accettiamo il lavoro. Possiamo partire quando volete. Ma se tra una settimana non avremo ancora finito dovremo negoziare di nuovo. dicono i troll facendo segno agli orchi di iniziare a smontare il campo per seguirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ernestina Fletcher Clarke

 

Mi metto  defilata rispetto al gruppo di Troll e orchi e lancio un incantesimo...

 

@ DM

Spoiler

Lancio Glibness , ha solo componenti somatiche .

 

poi spavalda affianco i tre Troll...Sentite sfortunatamente la mia amica qui si è sbagliata , abbiamo diversi lavori in ballo ma sfortunatamente quello che vi ha detto al momento non è una priorità , mi scuso per il disguido ma avremmo un altro lavoro in cui ci servirebbe il vostro aiuto la paga sarebbe la stessa ed in più ci sarebbe anche altro per voi...

Se siete interessati posso spiegarvi il nuovo lavoro?

 

@ DM

Spoiler

Diplomazia+23

Bluff +53

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...