Vai al contenuto

[Alonewolf87] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 4)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Il nano si volta di nuovo a guardarvi, anche se pare chiaramente poco interessato alle forme voluttuose della succube. Facciamo dieci, tra due ore alla taverna là di fronte. Detto questo torna a sbraitare ordini e insulti.

Vi dirigete alla taverna in questione e attendete l'arrivo del nano, che si presenta effettivamente dopo un paio d'ore, coperto di polvere di carbone e sudore. Con prepotenza si siede al vostro tavolo e afferra un boccale di birra tra i vari che ingombrano il tavolo. Lo tracanna tutto di un fiato, esala un sospiro soddisfatto e poi, mentre allunga la mano a prendere il secondo, vi chiede Quindi cosa volete voi gente strana?

Link al commento
Condividi su altri siti


Carmilla

Uh, che affabile conversatore! Io preferisco chi sa usare meglio la propria lingua!

Beh, il punto è che ci sono alcuni guai in vista al Picco di Rozar e vorremmo indagare. 
Solo che non siamo di queste parti e ci farebbero comodo le informazioni di prima mano su pericoli, novità, vie migliori per arrivarci...

...insomma, tutte le cose che un lavoratore esperto e competente come lei dovrebbe probabilmente conoscere.

Sorrido in maniera civettuola, ben sapendo mi troverebbe più interessante anche se fossi solo un boccale mezzo vuoto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carmilla

Immagino che una notte di passione e birra con la mia amica, indico la succube, non sarebbe un pagamento gradito.

Le nostre finanze non sono particolarmente fiorenti, però potremmo usare le nostre risorse, anche magiche per svolgere qualche incombenza in cambio delle informazioni.

@tutti

Spoiler

Prima di dire questo farei un percepire intenzioni (ho solo +7) e cerco di capire che pagamento voleva. 
Se pare una persona comune e qualche decina di MO lo potrebbero smuovere, allora prima offrirei semplicemente quelle...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mmm pensa il nano accarezzandosi la barba fradicia di birra se fate fuori un gruppetto di troll che sta rompendo le scatole a mio cugino nella sua miniera di stagno potremmo avere un accordo. Sono quattro e particolarmente grossi e bene armati, ma non credo che vi daranno grossi problemi giusto? Siete gente grossa e tosta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ernestina Fletcher Clarke

 

Non vorrei spegnere il vostro entusiasmo ma credo sia meglio partire domani...

da quello che ha detto il nano credo che ci troveremo di fronte dei troll da guerra , decisamente diversi dai loro ottusi cugini...più intelligenti , forti , resistenti ed astuti e creati appositamente per combattere , il fuoco non inibisce la loro rigenerazione e solo l'acido può farlo e hanno anche una buona resistenza alla magia...

dobbiamo pensare bene a che incantesimi preparare e magari al come affrontarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Dormite e vi preparate al meglio agli scontri contro i troll. L'indomani mattina di buon ora vi mettete in volo e raggiungete la zona dove si trova la miniera. In mezzo ad alcune colline brulle si apre una piccola vallata che porta fino ad una vasta radura circondata da dirupi rocciosi. Nella radura si trovano vari capanni e nei dirupi si aprono tre accessi alle miniere che si inoltrano nelle colline. Secondo le mappe datevi l'ingresso principale è quello più sulla sinistra. Al momento dei troll nessuna traccia, ma vicino ai capanni vedete un gruppetto di orchi intenti a cucinare un cinghiale allo spiedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ernestina Fletcher Clarke

 

Ma si , si può provare...dico poco convinta...visto di che tipo sono i troll potremmo assoldarli per aiutarci nella nostra impresa...lasciandoli gli eventuali tesori che potremmo trovare come compenso...

se siete d'accordo ci parlo io...

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Fratello Elias

Scuoto la testa contrariato. Sentirei dagli orchi se sanno dove trovare i troll, ma per quanto riguarda questi ultimi, mi atterrei al piano: facciamoli fuori e liberiamo la miniera del cugino di Thurn.

Eviterei di mettere in piedi strane alleanze. Aggiungo. O di fingere di essere alleati per poi ucciderli a lavoro finito: non è proprio il mio stile...anche se si tratta di troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...