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[4 ed.] Verso i Picchi del Tuono - Topic di Servizio (2)


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Si chiama per caso "apriamo la porta ed esportiamo democrazia"? Dicevo più che altro per la questione rinforzi...se arriviamo al cancello ed iniziamo a parlare con gli orchi magari li riusciamo a distrarre per qualche minuto mentre l'eladrin va in modalità stealth ad aprire la porta oppure orrik va di mano magica se è vicina e li facciamo fuori prima che chiamino gli amici

 

Ma tanto adesso arriviamo alla porta e gli orchi erano illusori, già lo so XD 

Abbiamo un piano quindi? Arriviamo alla porta e proviamo a fare la supercazzola per teletrasportare l'eladrin dentro ad aprire?

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Anche facendo il rumore della battaglia non so se lascerebbero il posto di guardia per vedere cosa succede. Io posso provare ad usare mano magica per azionare la leva e aprire la grata, ma ho 10 quadretti per farlo (la casto entro 5 e la posso muovere di 5, sostenere minore).

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Si va per supposizioni visto che siamo lontani...ora che ci avviciniamo controlliamo se ci sono leve, sbarre, chiavistelli o se sono amichevoli verso i viaggiatori ed è aperto :P

Intanto proviamo la supercazzola come fosse antani con la lettera e mentre proviamo a parlare vediamo di capire come si apra sta benedetta porta

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5 ore fa, Derù ha scritto:

Si chiama per caso "apriamo la porta ed esportiamo democrazia"? Dicevo più che altro per la questione rinforzi...se arriviamo al cancello ed iniziamo a parlare con gli orchi magari li riusciamo a distrarre per qualche minuto mentre l'eladrin va in modalità stealth ad aprire la porta oppure orrik va di mano magica se è vicina e li facciamo fuori prima che chiamino gli amici

 

Ma tanto adesso arriviamo alla porta e gli orchi erano illusori, già lo so XD 

Abbiamo un piano quindi? Arriviamo alla porta e proviamo a fare la supercazzola per teletrasportare l'eladrin dentro ad aprire?

Chiamasi portare la punizione divina. Il mio piano è: arrivare lí con i suoni di battaglia alle spalle, cercare di farsi aprire la porta con la supercazzola svincolata a destra e poi portare la punizione divina con un potere ad incontro che  spinge parecchio, con voi che caricate subito dietro per tenerli fermi.

 

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Ma i rumori a che distanza puoi farli? Perché in questa edizione sono tutti a range 10-15 metri e sarebbe in mezzo al ponte...

E anche se li riuscissi a fare più lontani restando dove sei adesso e noi al cancello...perché dovrebbero aprirci per salvarci le chiappe da un'orda di goblin o da un drago e non suonare l'allarme per richiamare altri orchi? XD 

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In questo momento, Derù ha scritto:

Ma i rumori a che distanza puoi farli? Perché in questa edizione sono tutti a range 10-15 metri e sarebbe in mezzo al ponte...

E anche se li riuscissi a fare più lontani restando dove sei adesso e noi al cancello...perché dovrebbero aprirci per salvarci le chiappe da un'orda di goblin o da un drago e non suonare l'allarme per richiamare altri orchi? XD 

Range 10, abbastanza inutile in questa situazione. Supercazzola, frecce di Girion aka Legolas e teletrasporto di Berrian. Io farei questo.

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30 minuti fa, Karsh ha scritto:

I rumori di battaglia non ci azzeccano con la supercazzola che intendeva Derù, più che altro mettiamoci d'accordo su cosa dire. Se vogliamo usare i rumori di battaglia dietro di noi dobbiamo inventarci qualcosa.

@Mythrandir il cancello è fatto di metallo?

Io pensavo rumori alle nostre spalle, Alfhild che corre davanti dicendo che degli avventurieri hanno assaltato la sua carovana e si fa aprire la porta, voi caricate e tirate cose. Peró se il range è questo, puntiamo sulla vostra idea.

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