Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 91,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Non c'è anche la lama iettatrice? Se non ricordo male sul forum c'è pure una guida http://www.dragonslair.it/forum/threads/54903-Guida-alla-Lama-Iettatrice

  • Io ho trovato questi: 1) Spoiler:   *Dungeonscape p. 47: Climbing Squad, Search Team. *Perfetto Avventuriero p. 95 (qualcosa di simile). *Players

  • Io di solito uso questa che ho trovato sul forum wizard: http://community.wizards.com/forum/previous-editions-general/threads/1776531 Non so se sia completa, ma se anche non lo fosse di sicuro ci

Immagini pubblicate

comment_1013845

In che manuale si trovavano le varianti del ranger e del paladino no magic? Grazie!

Perfetto Combattente e Complete Champions se non sbaglio

comment_1014207

Ciao,

c'è modo di avere Scrutare permanente. Intendo come la strega di Biancaneve (credo) che ogni mattina va allo specchio e da un'occhiata cosa succede nel regno (no, non mi frega nulla di essere il più bello :-))

Lo so che il romanzo è diverso, ma Raistlin mi sembra avesse una polla d'acqua con scrutare permanente, no?

Ciao e grazie, MadLuke.

comment_1014212

Ecco allora ti sei risposto da solo Mad perché certi oggetti magici come appunto una polla d'acqua possono fare ha volontà scrutare.......

comment_1014426

Esistono CdP che permettono ad incantatori arcani di prendere domini da chierico?

Grazie in anticipo

Edit: in particolare ho bisogno del dominio della guerra

comment_1014433

Grazie mille, un peccato dover alzare anche la saggezza ma per quel che ci devo fare io va benissimo.

Ci sono anche modi per prendere lo scacciare non morti sempre come incantatore arcano? (escludendo l'esorcista sacro)

comment_1014437

Esistono CdP che permettono ad incantatori arcani di prendere domini da chierico?

Grazie in anticipo

Edit: in particolare ho bisogno del dominio della guerra

Lo stregone può prendere la variante Domain Access (CC p. 52)

Il talento Discepolo Arcano (P.Sacerdote p. 79) mi sembra il modo più semplice, ma devi avere Saggezza alta.

Il talento Piattaforma Planare (Cataloghi dell'illuminazione) (Atlante Planare) ti fornisce il potere di un dominio a tua scelta e come capacità di ordine superiore puoi lanciare un incantesimo dal dominio (ma vedi il testo)

Se riesci a trovare un modo per lanciare gli incantesimi arcani come divini puoi qualificarti per diverse cdp che forniscono domini bonus:

Spoiler:  

Dalla List of Stuff

Contemplative 1, 6/10, ecl 11, Complete Divine – Any one

Ordained Champion 1, ecl 5, Complete Champion, war domain or any other by your deity

Sovereign Speaker 1-9/9, ecl 6, Faiths of Eberron – *9 bonus Domains* (1 per level), selection restrictions, see text

Divine Disciple 4, ecl ?, Forgotten Realms Campaign Setting (3.0) – any one of your diety’s Domains

Knight of the Raven 3, ecl 7, Expedition to Castle Ravenloft

comment_1014450

ma esiste un modo per lanciare gli incantesimi arcani come divini?

Un livello da geomante, talenti southern magic ed alternative spell source

comment_1014728

Sto cercando un talento che avevo trovato consultando un bellissimo sito che raccoglieva quasi tutto il materiale della 3.5 e che purtroppo ha chiuso in questi giorni.

Non ne ricordo più il nome ma era un talento per lanciatori di incantesimi non spontanei (tipo mago) ed aveva come prerequisito Padronanza degli Incantesimi.

L'effetto del talento è pressapoco questo: permette di lasciare un numero di slot liberi uguale al bonus nella caratteristica usata per castare (nell'esempio del mago Int) e di utlizzarli per lanciare o un qualsiasi incantesimo della lista di Padronanza degli Incantesimi o un qualsiasi incantesimo conosciuto (ma in questo casi ci sono dei malus al livello del lanciatore).

Non sono sicuro che i benefici siano proprio questi, ma è comunque qualcosa di molto simile.

Ho cercato su tutto il materiale in mio possesso, ma non lo trovo e sto impazzendo:D

Qualcuno mi sa dire il nome del talento e in quale manuale posso trovarlo?

comment_1015242

Ciao: Mi domando esiste un modo per ottenere il talento arma accurata tramite un oggetto? così da usare la destrezza al posto di forza? Se SI, quanto costerebbe?

O in alternativa esiste un modo di usare il bonus di destrezza al posto di forza per gli attacchi a contatto in mischia/distanza?

Sono un dread Necro.

La mia domanda sorge dalla necessita di stare in melee quando faccio l'attacco a contatto, visto il malus ai TS(-7 ai Ts è un malus che vale il rischio di due mazzate in mischia..) che do quando sono in melee(useelie fey), se no lo farei tramite mano spettrale o famiglio.. a quanto mi risulta il famiglio non condivide anche la mia aura, solo i miei incantesimi, quindi..

Qualche consiglio? :)

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.