Vai al contenuto

Vorsen

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.6k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Vorsen ha vinto il 3 Agosto 2014

I contenuti di Vorsen hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Vorsen

  • Compleanno 11/08/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    Nettuno
  • GdR preferiti
    sine requiem,D&D 3.X,Pathfinder
  • Occupazione
    Studente universitario
  • Interessi
    Mi piacionio tanti video giochi della wii come Red Stell 2,i manga/anime sopratutto Berseker,Hokuto no Ken,

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Vorsen

Eletto

Eletto (12/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

93

Punti Esperienza

  1. Vorsen

    Buoni e Cattivi

    io invece di applicare il tiro di Mente sarei più nel caso di imporre la tentazione in cui se il giocatore la fa guadagna Ispirazione ma se non al vuole fare deve spendere ispirazione....inoltre se combina ben con questa variante
  2. quella del punto veterano si combina bene con quella presentata qui:
  3. con questa HR me venuto in mente modi per espanderla: 1)Spendere più punti in una volta sola solo per avere un dado maggiore da lanciare:in parola povere spendere solo un punto ti da 1d6,spenderne 2 ti da un 1d8,3 ti da un 1d10 fino ha 4 che che ti da 1d12. 2)Spendere 1 punto per ogni caratteristica fisica(3 punti in totale) per guadagnare un'azione extra da usare subito in quel turno di combattimento. 3)Spendere 1 punto per ogni caratteristica Mentale( sempre 3 punti in totale) per Riguadagnare uno slot incantesimo usato. Infine secondo me la spessa dei punti la può fare chi ha almeno 11 in quella caratteristica e non può spendere un quantitativo di punti da portarlo al disotto di 10.
  4. Vorsen

    Buoni e Cattivi

    interessante fino ha un certo punto...ti dico che la puoi unire in parte con questa
  5. Mi paice la tua rubrica Moral of the Stroy che ha un sacco di HR belle per la Next;)

  6. Grazie della fama, Dinamico lo conoscevo già e sono iscritto al canale!

  7. scusate raga ma per giocare il mondo di quei libri il d20 system ha gravi pecche che tanti le sopportano solo in D&D e simili ma fuori manco per sogno.......Cspita mi apr eun po' stranoc he non hanno usato una base simil Runquest che ci sarebbe stato anche bene......
  8. Vorsen

    Uccisione di un dio

    Vabe lo sanno tutti che D&D al livello di world building è fatto male e si vede da ste cose(perché il se il DM non bravo ha mettere delle toppe allora è tutto un cassino)..........
  9. dico controllare le regole sugli incantesimi che gli consentono di creare non morti,no eh?Perchè tali incantesimi hanno delle componenti materiali molto costose e visto che sono di livello 7 i soldi per le componenti non sono infiniti......
  10. Una cosa Argilist ma con che incantesimi il tuo Necromante crea i non morti?Perche da quel che mi risulta tali incantesimi seguono delle regole precise ed una di quelle sono componenti materiali costosi ed dopo un po dovrebbero cominciare ha scarseggiare......
  11. Poi una cosa ma prima di permettergli di fare quella classe la hai mai letta caro Argilist?Perchè alla fine il Negromante del Terrore fa quello che un chierico o un mago specializzato in Necromanzia(ed anche ossessionato fa) ossia creare non-morti(ed lo sanno tutti che un negromante che non li crea si diverte solo meta,ahahahha) ed poi una cosa ma ti sei ricordato che "animare morti" ed simili hanno una cosa chiamata "componente materiale" che ha un costo proporzionale hai DV razziali della creatura animata(ho detto razziali ha posta perché se crea semplici zombi o scheletri essi non hanno i DV delle classi che avevano in vita...).Infine non mi lamenterei della cosa visto che il tuo giocatore non ha letto il "Liber mortis" d abbia presso il talento "Anima sepolcrale" ed la cdp del "Maestro esangue"......
×
×
  • Crea nuovo...