Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste (11)


KlunK

Messaggio consigliato

@Space_Clown: forse ci hai già pensato ma lo sciame di topi può instillare una malattia, mentre quello di ragni trasmette veleno. In generale gli incantesimi di evocazione potresti usarli per tenere impegnato il gruppo e con determinati mostri infliggergli qualche penalità (temo però che se ti allontani oltre l'area di effetto i mostri scompaiano).

Se vuoi solo scappare Ragnatela è ottimo.

Contagious Fog è una nebbia che trasmette una malattia, potrebbe essere quello che cerchi.

Il topo infatti lo userò per attaccare un singolo individuo.

Uno sciame non potrebbe mai cogliere alla sprovvista un intero gruppo, per questo cercavo un incantesimo ad area di raggio 6-9 metri

Questo png con i suoi incantesimi affronta situazioni diverse per infastidire i suoi bersagli. Con un singolo individuo (topo), con un gruppo (incantesimo ad area), se deve fuggire (ragnatela va benissimo), se deve creare un diversivo ecc..

Contagious Fog dovrei nerfarlo di brutto, ma è proprio quel che cercavo.

potresti rendere più facile la fuga dopo il lancio dell'incantesimo (e aggiungere qualche danno in più) potresti cercare di farli scivolare proni aggiungendo Flash Frost Spell a Kelgore's Grave Mist.

Questo è proprio figo, ora vedo la build del personaggio e decido se inserirla. :yes: Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo c'è

Mi potreste riportare questa regola? Io proprio non riesco a trovarla nella descrizione di Saltare...

L'unica cosa che ho trovato riguardo alla taglia è

Obviously, the difficulty of reaching a given height varies according to the size of the character or creature. The maximum vertical reach (height the creature can reach without jumping) for an average creature of a given size is shown on the table below. (As a Medium creature, a typical human can reach 8 feet without jumping.)

Quadrupedal creatures don’t have the same vertical reach as a bipedal creature; treat them as being one size category smaller.

Che però si riferisce (come evidenziato in grassetto) all'altezza che una creatura può raggiungere senza saltare.

Quindi se un umano medio salta in alto di 2 ft può raggiungere con le mani un'altezza di 10 ft (2+8).

Ho capito male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potreste riportare questa regola? Io proprio non riesco a trovarla nella descrizione di Saltare...

L'unica cosa che ho trovato riguardo alla taglia è

Che però si riferisce (come evidenziato in grassetto) all'altezza che una creatura può raggiungere senza saltare.

Quindi se un umano medio salta in alto di 2 ft può raggiungere con le mani un'altezza di 10 ft (2+8).

Ho capito male?

Hai ragione, ha confuso anche a me :/

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto da qualche parte di un utente che parlava di un talento o di un potere in qualche manuale della 3.0 che in pratica permetteva ad una classe guerriera di curarsi della metà dei danni che infliggeva....possibile che esista veramente una cosa del genere? quali potenziamenti conoscete che permettano ad un guerriero di curarsi con i suoi attacchi o curarsi di una percentuale sui danni che fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto da qualche parte di un utente che parlava di un talento o di un potere in qualche manuale della 3.0 che in pratica permetteva ad una classe guerriera di curarsi della metà dei danni che infliggeva....possibile che esista veramente una cosa del genere? quali potenziamenti conoscete che permettano ad un guerriero di curarsi con i suoi attacchi o curarsi di una percentuale sui danni che fa?

niente a che vedere con quelo che cerchi tu. ma forse può interessarti l'Amuleto del castigo su Imprese Eroiche

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... mi era sempre parso un pò sgravato! ..col nome di?

Stesso nome, ma adesso richiede un'azione immediata e quindi funziona su un solo attacco per round, oltre a impedire l'uso di una swift action nel turno seguente (come normalmente avviene quando si usa un'immediate fuori dal proprio turno)

Inoltre il danno riflesso è dello stesso tipo di quello originario, per cui una creatura immune ai suoi stessi attacchi è di conseguenza anche immune all'amuleto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...