Jump to content

LuigiTheWall

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    472
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

LuigiTheWall last won the day on May 5 2015

LuigiTheWall had the most liked content!

Community Reputation

36 Orco

About LuigiTheWall

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 06/16/1989

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. No, il colpo senz'armi è diverso da un'arma improvvisata
  2. visto che tu vorresti creare un picchiatore ti consiglierei il mezzodrago, in quanto ti dà molta più libertà a livello di classe visto che è solo un archetipo alla fine; inoltre un +8 a For e 3 attacchi naturali aiutano molto. Gli svantaggi sono che avendo un mdl +3 saresti piuttosto fragile se partite da livelli bassi (prenderesti il 2° DV solo al liv 5), e i danni dell'arma asoffio si fermerebbero a 6d8 con una CD relativamente bassa ad alti livelli. Se partite dal liv 1 ti consiglio invece il dragon shaman rispetto al dragonfire adept. Ha un DV più alto, BAB migliore e competenza nelle
  3. le alternative che mi vengono in mente sono 4: - dragonfire adept 20 - dragon shaman 20 - coboldo stregone 10 - dragonheart mage 10 (RotD) - mezzodrago con talento Dragon Breath (RotD)
  4. Escludendo Child of Winter e Vermin Shape si trovano sul sito ufficiale della WOTC, niente manuali
  5. Per questo gli ho dato il tipo Aberrazione (bestia magica atipica), in modo da dargli i privilegi da bestia magica (DV, BAB, TS e PA) e i tratti di un'aberrazione (cosa più vicina al personaggio). Se lo convertissi in una creatura con un LEP di 10 (7 DV + 3 MdL) ti sembrerebbe più equilibrato? Per questo ho chiesto qui al forum, per paura di averlo creato sbilanciato (in un senso o nell'altro)
  6. Per quanto riguarda il GS lo terrei "a livello" con un PG con lo stesso liv. Per DV, TS, tratti razziali minori, ecc. ho preso quelli di Bestie magiche e aberrazioni. Per il resto mi sono ispirato a razze come gli stirpeplanari. Per quanto riguarda le capacità di classe le ho date tutte entro il liv 8 in modo da permettere al mio giocatore di giocare uno Stitch "pieno" in relativamente breve tempo. Premettendo che quelle sono effettivamente tutte le capacità che mostra nei film, tu come lo modificheresti?
  7. la mia intenzione era di crearlo come classe mostruosa (come nel manuale Specie Selvagge)
  8. Un mio giocatore mi ha chiesto se è possibile ricreare Stitch del film della Disney. Riguardando i 2 film e spulciando vari manuali ho creato questo: Stitch.pdf Volevo chiedere pareri a giocatori più esperti di me. Grazie in anticipo per la disponibilità.
  9. Se prendi livelli da mezzodrago esemplare solo per i soffi in più al giorno perché invece non prendi il talento Dragon Breath (RotD) al liv 6? Ti permette di usare il soffio tutte le volte che vuoi al giorno (anche se devi aspettare 1d4 round tra un soffio e l'altro)
  10. per il compagno animale sciame qui sono disponibili alcuni insetti, anche se gli sciami si limitano a centipedi e locuste (e solo dal liv 7 in poi) per la forma animale e l'evocazione in insetti puoi usare i talenti Child of Winter e Vermin Shape, entrambi sul manuale d'ambientazione di eberron (ma non ti consentono gli sciami) EDIT: per la forma animale puoi usare anche il materiale in questo link, anche se la forma in sciame la raggiungi al liv 12
  11. Buon pomeriggio a tutti. Uno dei giocatori della mia prossima campagna vorrebbe giocare un PG con un'arma simile alla Monado della serie Xenoblade. Avevo pensato di ispirarmi alle Weapon of Legacy per ricrearla, purtroppo non saprei come ricreare i suoi poteri (Arts) in termini di game, e per questo chiedo il vostro parere. La descrizione dell'arma la trovate qui. Grazie in anticipo per la disponibilità
  12. A me interesserebbe conoscere le creature con capacità particolari. Cercando sul web la prima che mi ha colpito è il rugginofago per il fatto di poter arrugginire l'equip avversario, ma altre degne di nota non ne ho trovate (o mi sono sfuggite)
  13. Buongiorno a tutti. Volebo chiedere dei consigli per quanto riguarda le forme migliori per il combattimento da assumere con l'incantesimo Metamorfosi con il mio stregone da battaglia di 8. Grazie a tutti per l'aiuto.
  14. Mi riferivo proprio a Raise dead. Ovviamente gli avversari non saranno "ridotti a brandelli piccini piccini" ma giustamente se un troll ti fa un attacco completo con artigli, squartare e morso alla fine non avrai tutti i pezzi al posto giusto. L'unico metodo che mi è venuto in mente sarebbe l'uso di Rendere integro, ma non so se è applicabile a un corpo
  15. Nelle situazioni in cui ci troviamo solitamente i pezzi ci sono, solo che non sono... tutti attaccati (MoMF con una passione per i troll con squartare, non so se mi spiego...)
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.