Jump to content

ZerryBlack95

Ordine del Drago
  • Content Count

    54
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Coboldo

About ZerryBlack95

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 09/05/1995

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao a tutti, sto creando un kuo-toa monaco e ho due domande: 1) le armi che fanno parte dell'addestramento del monaco permettono al monaco di fare danni non letali senza penalità? o è una peculiarità specifica del suo colpo senz'armi? In altre parole, quando un monaco attacca con armi in cui è competente e che fanno parte del suo addestramento, può convertire i danni letali in danni non letali senza penalità? 2) Sulla descrizione del Kuo-Toa viene detto che "a kuo-toa may treat pincer staffs as martial weapons rather than exotic weapons". Questo significa che il pincer staff è da considerarsi un'arma facente parte delle armi in cui un monaco (kuo-toa) è addestrato?
  2. Cerco il modulo "La Forgia della Furia" in ITA. Grazie 🙂
  3. Ciao! Vendi ancora "La Città della Regina Ragno"? A quanto?
  4. Ciao a tutti, io sarei interessato a comprarla, qualcuno ne ha ancora una da vendere?
  5. Ciao! A quanto vendi i 3 manuali: Giocatore, DM e Mostri? Sono 3.0 o 3.5?
  6. Ciao a tutti! So che è difficilissimo da trovare ma ci tento.. cerco il modulo "La Città della Regina Ragno" cartaceo in Italiano! Grazie a tutti
  7. Ciao a tutti, domanda: Se un personaggio ha ucciso una Medusa (mostro mitologico), può tagliarne la testa e utilizzarla per pietrificare con le stesse regole del mostro?
  8. Buongiorno a tutti! Dato che sul web trovo poche informazioni a riguardo, volevo chiedere: che relazione c'è fra l'avventura "La Città della Regina Ragno" e la collana di libri "La Guerra della Regina Ragno"? Sono storie divise o fanno parte dello stesso "universo narrativo"? Viene prima una e poi l'altra come cronologia? O avvengono contemporaneamente? Grazie in anticipo! :)
  9. Ciao a tutti, ho addocchiato un'avventura che mi sembra carina e soprattutto adatta all'ambientazione della mia campagna che si chiama "L'Oasi della Palma Bianca". Poi leggendola ho scoperto che è il secondo modulo della serie "Desert of Desolation" che comprende altri 2 moduli, "Pharaoh" e "Lost Tomb of Martek". Purtroppo però le ho trovate solo in inglese, qualcuno sa dirmi se sono mai state tradotte in italiano e se siano reperibili da qualche parte? Grazie!
  10. Ciao a tutti, domanda: il fuoco prodotto da poteri psionici funziona sott'acqua? Grazie!
  11. Ciao a tutti, domanda secca: il bonus di forza dell'incantesimo "Forza del Toro" è cumulabile con quello della cintura della forza del gigante? Grazie!!
  12. Ciao a tutti, ecco il dubbio: un monaco-maestro dello stile dell'ubriaco può utilizzare il privilegio di classe alternativo "Draconic Fist" mentre utilizza un attacco con armi improvvisate? Draconic Fist consente di agigungere +2d6 danni da energia al colpo senz'armi un tot di volte al giorno.... in questo senso volevo chiedere se un attacco con una sedia, un boccale di birra, o qualsiasi altra arma improvvisata del maestro dello stile dell'ubriaco possa essere considerato un colpo senz'armi. Grazie in anticipo
  13. Ciao a tutti, volevo chiedere: un chierico può curare i propri alleati in battaglia toccandoli (dato che i cura ferite sono incantesimi a contatto) mentre combattono? Oppure siccome sono impegnati in combattimento e si muovono freneticamente per il chierico c'è una difficoltà aggiuntiva? Grazie!!
  14. Ciao a tutti, gioco a D&D 3.5 e vorrei sapere in quale manuale dei Forgotten Realms si parla in maniera dettagliata di Nimbral. Grazie in anticipo
  15. Chiarissimi... ne approfitto per fare ultime 2 domande in proposito, dopo aver letto i vostri commenti: 1) Un PG incantatore può castare con una bacchetta anche incantesimi che in teoria sono sulla sua lista di classe ma di livello ancora troppo alto affinchè li possa ancora lanciare lui di suo? 2) Riassumendo, solo le bacchette, i bastoni e le pergamene sono oggetti magici a utilizzo "quasi" esclusivo degli incantatori? Tutti gli altri oggetti magici invece, verghe comprese, possono essere utlizzate da qualsiasi classe senza tiri su Utilizzare Oggetti Magici (a meno di casi specifici che ora ignoro ovviamente) ?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.