Vai al contenuto

La creatura fantasy che vorresti essere e perché


LaLamadelleLacrime

Messaggio consigliato

Vorrei essere un troll

Perché? Perché si rigenera

Ho speso davvero un fotio di cocuzze in spese mediche in questo periodo: 200 euri solo per aggiungermi dell'osso a una mascella, fossi stato un troll non avrei avuto quel problema

Sarei meno lunatico di adesso

Non passerei dal saltare due o tre pasti alle abbuffate essendo sempre bello affamato

Mi farei meno seghe mentali

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima risposta

Demilich buono... Tipo così: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20100421161224/torment/images/d/d2/Morte.jpg

Cosa c'è di meglio? Immortalità (e se ti stufi dell'essere immortale (problemi morali) ti fai distruggere le gemme), sei un burlone, incantatore di livello epico, possibilità di imparare qualsiasi cosa, quelli che se lo meritano avrebbero una sorte terribile con l'anima risucchiata dalle gemme, sei buono, sei un DIO!!!

L'unico inconveniente è che sei un teschio (o come farei io, una spina dorsale), ma si rimedia: golem di carne fatto a regola d'arte con le tue sembianze ed è tutto a posto :)

In alternativa Golem Elementale di lava, una piroidra, un albero risvegliato o un Kitsune maschio.

Il primo perché è l'apice della tamarraggine, la seconda perché io adoro le piroidre (il fuoco in generale, e le idre mi hanno sempre affascinato), il terzo per poter dire "potere dell'albero, attivati!" e per fare il letterato. L'ultimo per aver accesso alla comunità fantasy orientale, e perché tra tutti sono i più affascinanti... E che cavolo: sono una volpe! Posso pigliare per i fondelli la gente e scamparla, vivere in libertà e tanto altro... Impagabile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Come prima scelta una Diavolo.... Legale Malvagio.... Mi hanno sempre affascinato in D&D come cultura e modo di vedere le cose.... e parlo di quelli dai tratti simili agli umani tipo Mephistopheles, non quelli esageratamente mostruosi.

In Alternativa mi ha sempre affascinato il Lich.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...