Jump to content

Madlefty

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,585
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Madlefty last won the day on June 15 2014

Madlefty had the most liked content!

Community Reputation

22 Goblin

1 Follower

About Madlefty

  • Rank
    Campione
  • Birthday 10/14/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao a tutti! Spero di non violare alcune regola con questo post, in caso fatemi sapere! Volevo presentarvi il mio primo romanzo, una space opera incentrata sul viaggio e la colonizzazione di un nuovo pianeta. Il primo libro è maggiormente incentrato sulle dinamiche all'interno della nave-colonia e sullo sbarco vero e proprio, che presenterà non pochi inconveniente per i primi coloni. Non vorrei andare troppo nel dettaglio, c'è l'anteprima disponibile! Il libro (al momento solo ebook) è per kindle https://www.amazon.it/dp/B073PQ1Y5J e per kobo https://www.kobo.com...era-il-contatto Visto anche il prezzo basso immaginerete che non mi interessa far soldi, non è una markettata, mi interessa molto di più che venga letto, criticato o, si sa mai, addirittura apprezzato! Voglio commenti seri, sapere se può interessare o meno, vedere a caldo le reazioni del pubblico! Se avete voglia, se non sapete che fare durante le vacanze, o siete anche solo curiosi, c'è l'anteprima di qualche capitolo offerta dal prode amazon! Grazie a tutti voi, pubblicare un romanzo è un insieme di soddisfazione e ansia ps: uno dei motivi per cui sono stato piuttosto altalenante qui nell'ultimo anno è questo!
  2. Ho addolcito lievemente il post, mettendo un politicalissimo "secondo me"
  3. Sono d'accordo su praticamente tutto ciò che hai detto! La terza edizione era ottima quando è uscita, aveva permesso moltissime cose e concedeva a tutti un po' di sane sgravatissime build, che poi tanto il master cassava via Non resiste al tempo, è invecchiata male e risente fin troppo del salto con la quinta edizione. Vedo ancora, per esempio su questo forum, play-by-forum basati sulla terza edizione, e pochissimi sulla quinta, ma credo sia solo ed esclusivamente questione di abitudine. Fatico ad immaginare qualcuno che, dopo aver giocato alla quinta per dei mesi, preferisca ancora la ferruginosità, la complicatezza e la lentezza della terza, o almeno è così che la vediamo io e il mio gruppo! Ma non sputo nel piatto dove ho mangiato finora, mi ha regalato tantissimo divertimento, solo che per me è ora di cambiare pagina
  4. Ciao Drauen, mi dispiace ma confermo che, almeno per me, è meglio fermarsi qui... Ciao!
  5. Il Ratto Osservo il goblin, provando sempre una sensazione di disagio. Ma cerco di ricordarmi chi è davvero. Ok allora, apri la grotta! I troll sono deboli, ma sono tanti. Saranno un'ottima distrazione!
  6. Il Ratto Mi avvicino di più, e batto contro il muro, cercando di richiamare la loro attenzione. Mi sentite? Qualcuno capisce la lingua che parlo? Se sì, propongo un accordo! Poi osservo attorno a me, sperando che nessuno sia in zona. Gorstag, puoi fare da vedetta? Non so quanto tempo abbiamo!
  7. Il Ratto "Un patto coi troll? E' una delle cose più strane che ho sentito!" Questo penso, mentre mi allontano dai lupi, cercando di distanziarli e di tornare ai nostri compagni. L'idea è buona, ma i lupi forse convergeranno verso di noi. Dobbiamo sbrigarci, e in caso scatenare i troll contro di loro. Andiamo!
  8. Io mi sono fermato perché sennò diventa una ruolata a giocatore singolo
  9. Il Ratto Osservo perplesso tutta la scena, poi alzo le spalle e guardo i miei compagni. Io vado avanti. Cercherò di avvicinarmi, abbiamo bisogno di informazioni. Walhand, vieni con me? E così dicendo, avanzo nel sottobosco, il più possibile nascosto per cercare di avvicinarmi e, se possibile, ascoltare quello che dicono, o ancora meglio guardare dentro la grotta.
  10. Il Ratto Annuisco al grosso barbaro, mentre non perdo d'occhio quei giganti. Cosa dite che fanno qui? Perché si stanno spingendo così verso la città degli uomini? E con gli occhi cerco un possibile capo, o il segno che qualcuno di strano sia in quell'accampamento.
  11. Il Ratto Mi immobilizzo, e sconvolto osservo i miei compagni, bisbigliando. Giganti che catturano troll? Dove diavolo siamo finiti? In ogni caso non è male, ora sono innocui. Mi preoccupano i giganti, però. Quale oscuro disegno può portarli ad una mossa simile? Mi guardo attorno, poi osservo nuovamente i troll. In ogni caso, dobbiamo capire dove sono i giganti. Qualcuno deve fare avanti e indietro da qui, e se provassimo davvero a seguire le loro impronte?
  12. Il Ratto "Eccoli, i dannati giganti. E ora? Devo seguirli." Dato che non stanno osservando dalla mia parte, sbuco fuori quel tanto per permettermi di parlare ai miei compagni: Dobbiamo scoprire da dove provengono! Io li seguo, Walhand, potresti seguirmi, ti muovi bene tra i boschi. Uccidere questi non ci permetterà di capire cosa sta accadendo. E aspetto che mi dicano cosa ne pensano. E' pericoloso, ma è la cosa da fare ora.
  13. Il Ratto Ascolto le parole di Mihnalya sorridendo. e penso: "E' più di quanto possiamo fare noi, quella donna è piena di risorse." Poi mi avvicino al punto dove sono collassati i sassi, e mi guardo attorno, cercando di capire la traiettoria con cui sono stati lanciati. Giganti. Le nostre presupposizioni erano corrette. Ora bisogna vedere quanti sono, e se possiamo fermarli!
  14. Il Ratto Quando vedo i troll muoversi, scappare, mi blocco di colpo, e osservo i miei compagni. Amico barbaro, la tua prontezza di spirito mi affascina, e credimi se ti dico che avrei voluto essere possente come te in moltissime occasioni! Per quanto riguarda me... Tiro su la bandana, abbasso il cappuccio ed estraggo l'arco. Rimarrò nascosto nel bosco, qualunque cosa sia, è vicina, ed è nella nostra direzione!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.