Vai al contenuto

RexCronos

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.6k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    11

RexCronos ha vinto il 25 Luglio 2016

I contenuti di RexCronos hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su RexCronos

  • Compleanno 01/01/1975

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Neverland
  • GdR preferiti
    Pathfinder 1e

Visitatori recenti del profilo

7.0k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di RexCronos

Eroe

Eroe (13/15)

  • Dedito alla community Rara
  • 15 anni con noi Rara
  • 10 anni con noi Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

416

Punti Esperienza

  1. Ciao Rex,

    come va la vita?
    Ti rompo le scatole per sapere se alla fine riesci a tornare nel pbf di Alba dei Re. Alla fine, i tempi dei post si è molto allungato e non siamo andati troppo avanti, anzi, ma anche per questo ho progettato di reinserire nella campagna uno/due giocatori, a seconda delle eventuale disponibilità tua e di Ynnan (che per la cronaca anche lui ha sospeso, seppur senza preavviso).

    Ps: ti ho scritto qui perché a quanto pare non puoi ricevere messaggi privati :(

  2. Ragazzi, mi trovo nella spiacevole circostanza di non poter piu' seguire il forum per un periodo di almeno due mesi. Con enorme tristezza, vi suggerisco di sostituirmi.
  3. Gregor beh....sussurro ai miei...non la poco ospitale accoglienza ricevuta nel regno dell'altra driade! commento in modo che i nostri ospiti non possano sentire, prima di rispondere al benvenuto: Possiamo presumere che questo Falchos sia colui che prende le decisioni, allora? osservo, ritenendo che ammettere chi sia il satiro o non domndare, possa costituire un ammissione del fatto che noi si fosse a conoscenza del territorio in cui ci siamo inoltrati: Lo aspetteremo, quindi: approfittando della vostra generosa offerta di cibo ed acqua.
  4. Gregor Ancora esterrefatto dalla piega che le decisioni del gruppo sembra aver preso , seguo in silenzio: domandandomi come dovremmo portare a termine il compito assegnato, se anche dovessimo arrivare abbastanza vicini all obbiettivo e, non meno importante, preoccupato di quello che potrebbe succedere se i folletti dovessero decidere di attaccarci adesso, dato che ci siamo disarmati da soli, ed avrebbero gioco fin troppo facile ad annientarci.
  5. Gregor Malgrado l'inraginevoleza della richiesta e la mia contrarieta', aderisco,riluttante, alla risoluzione decisa dal gruppo: e va bene: ma continuo a sostenere che sia assurdo, disarmarsi solo perche' venga chiesto da una voce invisibile.... mi lamento ...se lo avessero saputo i banditi dello Stag Lord, Stagrave non esisterebbe neanche.
  6. Gregor SIcuramente ti rendi conto anche tu.. interloquisco con la voce ...l'assurdita' di chiedere di disarmarsi senza nemmeno farsi avanti: se siete banditi, siamo capaci di difenderci piu' che bene, e le nostre armi le avrete non appena proverete ad attaccarci....e non sara' piacevole: mentre, se non siete briganti e non avete intenzioni ostili, potete uscire senza paura, dato che non vi faremo del male. spiego, rifiutando di disarmarmi per poi rispondere alla domanda candidamnete: ed il ragazzo lo cerchiamo perche' lui ha cercato noi, chiedendo di essere aiutato: la vera domanda e', come fate voi a sapere che cerchiamo un ragazzo?
  7. Gregor capisco il tuo punto, Cameroon. rispondo al bardo, stemperando l' atteggiamento di Oskar: ma non dissentendo affatto da lui: ma non approfittero' della condizione di Wyatt per ottenere un vantaggio: non se lui non abbia prima acconsentito. esprimo lamia opinione.
  8. i'm back! scusate l'assenza.....una meritata vacanza!
  9. Gregor la creatura assesta sue poderosi colpi su Wyatt che, ferito gravemente, non rinuncia tuttavia a voler combattere: Dannazione Wyatt....allontanati da quel mostro! grido preoccupato mentre non posso che fare un passo indietro e tornare ad evocare un ennesimo elementale per combattere la pianta.
  10. Scusate per il rallentamento; ma mi é morto il computer e potrei avere dei problemi nella prossima settimana a postare regolarmente: il master si senta libero di muovere il mio personaggio, se il gioco dovesse risultare bloccato per questo.
  11. Gregor Ci incamminiamo per la nostra strada in compagnia del poco simpatico elfo; fino ad arrivare ad un luogo che, apparentemente, potrebbe essere uno dei limiti dei domini di questa Tyressia: Chi siete? domando facendo eco alle parole di Wyatt, non vi attaccheremo, se non saremo attaccati! cerco di rassicurare le voci, ma poco sicuro del fatto che le mie parole siano un motivo sufficiente per dissuadere eventuali aggressori.
  12. Io ci sono e seguo; ma non vedo modo di intervenire in questa fase, non avendo domande o suggerimenti (a parte quello di usare augury; ma é un suggerimento in off che ho già fatto).
  13. Credimi, mi dispiace averlo dovuto dire.... Il fatto è che ho ancora diverse schede da recuperare e non vorrei rallentarvi.
  14. Gregor Naturalmente, non mi piace l'idea di aver dovuto cedere al ricatto, più di quanto la cosa non piaccia ai miei compagni; ma non c'era altra scelta, sul momento, e non ci rimane che cercare di risolvere la faccenda al meglio che ci sia possibile: fermo restando che, comunque vadano le cose, dubito che si possa continuare ad avere buoni rapporti con qualcuno che ci abbia ricattati come prima cosa. rifletto: Già....se decidesse di ammaliare anche noi, cosa succederebbe? domando all elfo
  15. Vorrei poter rispondere di si; ma la verità é che non trovo ancora il tempo di riscrivere diverse schede perdute da Myth-weaver di PbF già avviati, a causa di un periodo impegnativo al lavoro; ho paura che mi toccherá cedere il posto.
×
×
  • Crea nuovo...