Vai al contenuto

Code 415

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Code 415

  • Compleanno 18/02/1990

Obiettivi di Code 415

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

7

Punti Esperienza

  1. Uhm, ti chiederei di definire meglio lo scopo che stai cercando di raggiungere con la build, per capire se posso aiutare in qualche modo. PS: il voto di povertà lo boccio a prescindere per il flavour...troppo pickato e scontato... la gente si appiglia a questo mito del "monaco povero di denari ma ricco d'animo"
  2. Come tratti avrei trovato: - Magical Lineage - Glory of the Old Per quanto riguarda le Statistiche ed i Talenti, in accordo con una guida(che mi pare di aver capito da regolamento di non poter linkare), ho letto che la soluzione da me adottata non è detto che sia la migliore, in quanto si parla di utilizzo della Forza e di Talenti per creare una Reach build che vede il summoner come diretto protagonista. In base a questa potrei dunque modularla come segue? STATS Spoiler: FOR 14 DES 14 COS 14 INT 7 SAG 10 CAR 15 Talenti Spoiler: 1 - Riflessi in Combattimento 1 - Arcane Strike 3 - Paired Opportunist 5 - Attacco Poderoso 7 - Outflank 9 - Broken Wing Gambit 11 - Improve Shared Spells 13 - Coordinated Charge 15 - Resilient Eidolon 17 - Step Up 19 - Dazing Assault Purtroppo non trovo Evoluzioni da associarvi (gran parte delle evoluzioni per quanto riguarda le Reach build non funzionano con le armi, mi limiterei dunque a quelle di taglia e quelle di utilità); per quanto riguarda i talenti dell'Eidolon pensavo a dei Teamwork che potrei sfruttare con entrambi. Ogni consiglio è benvenuto, visto che mi affaccio per la prima volta su questa classe.
  3. Il Dm ha concesso un oggetto da 4k ad un player...e dunque per "bilanciare"...
  4. Grazie mille dei punti esperienza (Da FAQ????!!!), che tra l'altro mi hanno portato a scoprire cosa sono, visto che avevo skippato quella parte del regolamento/faq.

  5. _Bjorn_ - è Ulfeno, biondo, occhi azzurri, alto e possente, carismatico, molto bello, dai gusti delicati e particolarmente acuto. è un tipo dai modi gentili, raffinato e facilmente impressionabile. - accompagnato quasi sempre da Yrsa Fòlkvangr Spoiler: , che ho immaginato come una versione crudele e iraconda di una valchiria, in contrapposizione perfetta con Bjorn. - per quanto riguarda il background ho qualche idea non precisa che mi vaga nella mente; Yrsa potrebbe essere stata la moglie o la sorella di Bjorn, per qualche motivo divenuta un eidolon[pensavo di usare la classe convocatore e farla eidolon... è stata l'unica idea che ho avuto oltre a quella della Leadership che però richiede di aspettare ben 7 livelli!](maledizioni, sortilegi e chi piu ne ha piu ne metta) e lui potrebbe non ricordare, e magari lei neanche, oppure entrambi ricordano... Altrimenti potrebbe essere una persona non legata al PG, nel qual caso avevo due idee: A) Lui è innamorato di lei, ma ella folle sadica omicida si dedica pienamente nel godere della distruzione che riesce a causare, e con i suoi comportamenti rozzi (tipo le offro un mazzo di fiori e lei se lo mangia, sputandolo in giro) non si accorge nemmeno dei tentativi di lui di conquistarla (ammesso che sappia cosa significa!) Lei è innamorata di lui, ma lui ottenebra ogni suo tentativo di dimostrare il proprio amore con i suoi comportamenti esibizionistici e narcisisti, mentre (e qui mi do due possibilità) continua a cercare, con risultato negativo, di conquistare altre donne/ le infrange il cuore conquistando altre donne Ogni idea, che vada a cambiare, modificare od implementare il Background è ben accetta!! Ora per quanto riguarda la parte "tecnica", ovvero quella dove ho più difficoltà... Point Buy: 20 punti Monete Iniziali: 4000m.o. Livello:1° Materiale Utilizzabile: tutto il paizo Razza più comune: Umano AP: Kingmaker Statistiche: FOR 7 DES 12 COS 14 INT 10 SAG 10 CAR 18 ---(+2 Raz = 20) Tratti: Crisi totale! Talenti: 1 - Incantesimi Focalizzati (Evocazione) 1 - Aumentare Evocazione 3 - Iniziativa Migliorata 5 - Expanded Arcana 7 - Incantesimi Estesi 9 - Reach Spell 11 - Creare Ogg. Meravigliosi (Ho dei seri dubbi in proposito!) Equipaggiamento: Balestra Leggera Cuoio Uhm...non ho idea di come spendere 4k. Eidolon: Forma: Bipede Talenti: 1 - Competenza Armi Da Guerra o Esotiche 3 - Attacco Poderoso 6 - Arma Focalizzata 9 - ??? 11 - ??? Come flavour la vedo bene con l'ascia, magari una grossa ascia, oppure una ad una mano + scudo, ma sono aperto a suggerimenti in proposito. Grazie in anticipo a chi vorrà dedicare un pò di tempo ad aiutarmi.
×
×
  • Crea nuovo...