Jump to content

Code 415

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Coboldo

About Code 415

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 02/18/1990
  1. Uhm, ti chiederei di definire meglio lo scopo che stai cercando di raggiungere con la build, per capire se posso aiutare in qualche modo. PS: il voto di povertà lo boccio a prescindere per il flavour...troppo pickato e scontato... la gente si appiglia a questo mito del "monaco povero di denari ma ricco d'animo"
  2. perché non posso famarti T_T!!!!!??? XDDDD era stupenda
  3. Come tratti avrei trovato: - Magical Lineage - Glory of the Old Per quanto riguarda le Statistiche ed i Talenti, in accordo con una guida(che mi pare di aver capito da regolamento di non poter linkare), ho letto che la soluzione da me adottata non è detto che sia la migliore, in quanto si parla di utilizzo della Forza e di Talenti per creare una Reach build che vede il summoner come diretto protagonista. In base a questa potrei dunque modularla come segue? STATS Spoiler: FOR 14 DES 14 COS 14 INT 7 SAG 10 CAR 15 Talenti Spoile
  4. Il Dm ha concesso un oggetto da 4k ad un player...e dunque per "bilanciare"...
  5. Grazie mille dei punti esperienza (Da FAQ????!!!), che tra l'altro mi hanno portato a scoprire cosa sono, visto che avevo skippato quella parte del regolamento/faq.

  6. _Bjorn_ - è Ulfeno, biondo, occhi azzurri, alto e possente, carismatico, molto bello, dai gusti delicati e particolarmente acuto. è un tipo dai modi gentili, raffinato e facilmente impressionabile. - accompagnato quasi sempre da Yrsa Fòlkvangr Spoiler: , che ho immaginato come una versione crudele e iraconda di una valchiria, in contrapposizione perfetta con Bjorn. - per quanto riguarda il background ho qualche idea non precisa che mi vaga nella mente; Yrsa potrebbe essere stata la moglie o la sorella di Bjorn, per qualche motivo divenuta un eidolon[pe
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.