Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (7)


Richter Seller

Messaggio consigliato

Lo Storm Elemental è perfetto, purtroppo non riesco a darti pe

Rompo ancora: un mostro a tema insetto?

GS?

A me sono sempre piaciuti gli scarabei del rintocco (MM3, pagina 150). Uno scarabeo del rintocco è GS 10, uno inferiore 5. Hanno travolgere e abilità divertenti: possono scuotere la terra con le onde sonore e fare danni sonori. Inoltre si curano con il suono, quindi in gruppo sono ancora meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Avrei un problema.

Mettete il caso che io ho un dominio con degli incantesimi che non sono presenti sulla mia lista normale, ma desidero tanto prepararmi alcuni di quegli incantesimi con gli altri slot. C'è un modo per farlo? Possibilmente un talento se non chiedo troppo.

Allora, una cosa che ci si avvicina molto è la variante Spontaneous Domain Casting (Player's Handbook 2, pagina 37). In cambio della conversione di incantesimi in incantesimi di cura ferite, ti permette di scegliere un dominio e di "perdere" un incantesimo preparato per lanciare quello di dominio per quel livello o per un livello inferiore.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono incantesimi/oggetti/talenti/ecc che permettono di entrare in lotta con una creatura soggetta a libertà di movimento? A parte ovviamente dispellare l'incantesimo o rompergli l'oggetto che gli conferisce tale capacità :D

Non ti farà piacere, ma tempo fa avevo cercato qualcosa pure io e, come shalafi non ho trovato nulla.

Anch'io, comunque non me li sono passati tutti i manuali (anche se parecchi)...

Scusa per il non-aiuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove trovo la possibilità di prendere il colibrì come famiglio?

da +4 iniziativa, giusto? (e le sue caratteristiche base, tipo ca, ecc, dove sono?) grazie mille

Dragon Magazine 323, pagina 98.

Dà +4 all'iniziativa e le caratteristiche base sono le stesse indicate per il tordo a pagina 203 del Manuale del Dungeon Master. Se vuoi un colibrì, punta assolutamente sul colibrì becco a spada, è il più temibile uccello dell'universo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste nei manuali seguenti (4 perfetti+manuali di faerun+draconomicon+i vari razze di...) un talento che permetta di abbassare di un 1 il costo di slot di un talento metamagico?

Andando a memoria c'è solo Practical Metamagic, e me lo conferma la guida, però non sò se rientra nelle razze di, visto che dovrebbe essere races of the dragon...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...