Vai al contenuto

Il giocatore più stupido che avete avuto


Zandramas

Messaggio consigliato

giocatori stupidi o azioni stupide....bhe come non citare questi due il primo..... caverna molto profonda in cui bhe per ovvi motivi doveva esserci qualcuno ...giocatore "lancio un sasso per vedere se c'è qualcuno " master"stai scherzando vero ???" il secondo ladro di 1 che per fare uno scherzo ai suoi compagni non dice di aver trovato una trappola e la sorpassa..peccato che la trappola in questione era un masso che lo avrebbe schiacciato poco dopo....oppure ancora un altro PG che x difendersi dai lupi mannari aveva proposto di coprire tutto un villaggio d'argento

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non so se sia considerabile stupido o solo fuori di testa...

Ma in effetti non saprei come definire un giocatore che, utilizzando un round per defecare letteralmente in bocca di un avversario immobilizzato si sia fatto poi arare dal golem di ferro che stava arrivando.

Quella non è un azione stupida, è un azione sconsiderata
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se sia considerabile stupido o solo fuori di testa...

Ma in effetti non saprei come definire un giocatore che, utilizzando un round per defecare letteralmente in bocca di un avversario immobilizzato si sia fatto poi arare dal golem di ferro che stava arrivando.

Cavolo, doveva scappargli veramente forte XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se sia considerabile stupido o solo fuori di testa...

Ma in effetti non saprei come definire un giocatore che, utilizzando un round per defecare letteralmente in bocca di un avversario immobilizzato si sia fatto poi arare dal golem di ferro che stava arrivando.

Eh, le piccole cose che caratterizzano le nostre campagne <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se sia considerabile stupido o solo fuori di testa...

Ma in effetti non saprei come definire un giocatore che, utilizzando un round per defecare letteralmente in bocca di un avversario immobilizzato si sia fatto poi arare dal golem di ferro che stava arrivando.

A me sembra la cosa più sensata da fare in certe situazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Questa è più una mancanza di conoscenza che una stupidata ma la metto lo stesso.

Sto in una campagna malvagia.

Personaggio da corpo a corpo specializzato nei critici.

La campagna si basa su una guerra contro un regno di non morti, che ho scoperto in 3.5 essere simpaticamente immuni ai critici.

Ne master ne altri giocatori ci han pensato mentre creavo il piggì, sigggh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un master ma col mio gruppo ne sono capitate di belle, tipo: arriviamo in una calma e tranquilla taverna, dove c'è solo l'oste che strofina il suo bicchiere da cinque anni. Appena entrati,

PG: Balestra sull'oste!

DM: Ma non puoi usare le armi in taverna o ti arresteranno!

PG: Non me ne frega un c***o, BALESTRA SULL'OSTE!

DM: (rassegnato) Tira il d20 ...

PG: 18 (e prende già il d8 quando ...

DM: l'oste scompare misteriosamente ................

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un master ma col mio gruppo ne sono capitate di belle, tipo: arriviamo in una calma e tranquilla taverna, dove c'è solo l'oste che strofina il suo bicchiere da cinque anni. Appena entrati,

PG: Balestra sull'oste!

DM: Ma non puoi usare le armi in taverna o ti arresteranno!

PG: Non me ne frega un c***o, BALESTRA SULL'OSTE!

DM: (rassegnato) Tira il d20 ...

PG: 18 (e prende già il d8 quando ...

DM: l'oste scompare misteriosamente ................

...

LEGGERMENTE triste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un master ma col mio gruppo ne sono capitate di belle, tipo: arriviamo in una calma e tranquilla taverna, dove c'è solo l'oste che strofina il suo bicchiere da cinque anni. Appena entrati,

PG: Balestra sull'oste!

DM: Ma non puoi usare le armi in taverna o ti arresteranno!

PG: Non me ne frega un c***o, BALESTRA SULL'OSTE!

DM: (rassegnato) Tira il d20 ...

PG: 18 (e prende già il d8 quando ...

DM: l'oste scompare misteriosamente ................

qui si fa a gara per vedere se va nel master o nel giocatore più stupido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora iniziare a masterare, ma ce l'ho già:

Stavo parlando di un mio personaggio druido che spesso andava in conflitto con i suoi compagni (e anche con se stessa quando non riusciva a far cambiare loro idea) perché non rispettavano la natura.

Futuro PG ladro/assassino (partendo da livelli infimi): io andrò in giro ad uccidere i druidi.

Io: a parte il fatto che al 2°, massimo 3° druido morto arriverà un sacerdote druidico di 10° e ti fulminerà sul posto[nota: da ambientazione nella regione in cui inizieranno ci saranno davvero druidi del genere nella foresta], in ogni caso il PG deve avere un motivo di BG per agire così.

Futuro PG ladro/assassino: no, ha un'amnesia.

Io: allora non ha motivo di uccidere selettivamente i druidi...

Futuro PG ladro/assassino: va be', allora andrà in giro ad uccidere a caso.

Io: sì, ma la sua motivazione!?

Futuro PG ladro/assassino: gli piace!

Io: ...ok...vedremo cosa succederà.

Nel senso io non è che voglio impedirgli di fare il serial killer sociopatico, ma gli converrà essere anche un gran vigliacco perché altrimenti non so quale madornale errore di valutazione potrebbe fare cercando una vittima... :rolleyes: Nè posso impedire ai suoi compagni di banda (tutti più o meno neutrali o addirittura buoni) di accopparlo o lasciarlo legato da solo in una landa desolata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora iniziare a masterare, ma ce l'ho già:

Stavo parlando di un mio personaggio druido che spesso andava in conflitto con i suoi compagni (e anche con se stessa quando non riusciva a far cambiare loro idea) perché non rispettavano la natura.

Futuro PG ladro/assassino (partendo da livelli infimi): io andrò in giro ad uccidere i druidi.

Io: a parte il fatto che al 2°, massimo 3° druido morto arriverà un sacerdote druidico di 10° e ti fulminerà sul posto[nota: da ambientazione nella regione in cui inizieranno ci saranno davvero druidi del genere nella foresta], in ogni caso il PG deve avere un motivo di BG per agire così.

Futuro PG ladro/assassino: no, ha un'amnesia.

Io: allora non ha motivo di uccidere selettivamente i druidi...

Futuro PG ladro/assassino: va be', allora andrà in giro ad uccidere a caso.

Io: sì, ma la sua motivazione!?

Futuro PG ladro/assassino: gli piace!

Io: ...ok...vedremo cosa succederà.

Solo per questa risposta io, fossi stato il suo DM, gli avrei dato una testata

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per questa risposta io, fossi stato il suo DM, gli avrei dato una testata

Beh, dai, ci può stare, esiste anche la gente così, solo che fa una brutta fine. Un po' come il beguiler che appena arrivato nel gruppo ha lanciato incantesimi di charme in un locale affollato perché lo riteneva "divertente", pur sapendo che era illegale. L'ha fatto senza problemi per nessuno. Il fatto che poi sia finito in una cella con magia smorzata è un altro paio di maniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...