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Babxbba

Ordine del Drago
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About Babxbba

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  1. Beh, quello dipende anche dal tuo pg, se è un petulante legale che vuole essere sicuro dell' affidabilità degli altri ci sta benissimo .
  2. Ovviamente il mulo si deve chiamare Mulo.
  3. Grazie della precisazione, allora nulla.
  4. Scusate se mi aggiungo un pò a uffo, sto attualmente aripartecipando ad una sessione di 2a ed ho la scheda del giocatore in originale scansionata (fronte e retro separati in due pdf) se serve ancora, come la potrei condividere?
  5. Sto attualmente giocando all' Advanced, Forgotten Realms, un halfling portatore di fortuna (chierico di Tymora specialista), convinto oltre ogni limite del dettame "la fortuna aiuta gli audaci" e volente esportare questo credo in ogni modo. Inutile dire che mi sto divertendo un casino XD. Se devono essere messi a morte non so, ma eì vero che con il signore degli anelli film il loro ruolo sta venendo preso dai nani, declassati a pseudocaricature (eretici, che l' ascia di Clangeddin vi separi in due ù_ù).
  6. Non c' è cosa più divertente che caricare una medusa con un pg ignorante ^^.
  7. Come ti hanno già detto, il primo passaggio è accordarsi col master come lui intende il concetto di vera giustizia e bontà (e sentire cosa ne pensa lui di questi casi limite) visto che dovrai giocare con lui e non con noi . Detto questo, la domanda è ciclica ma gli punti di riflessione sempre interessanti. Io son più per il paladino stile vecchio, che era anche a tratti ingiocabile ma con obiettivi spunti ruolistici da "amato alla ned flanders" dalla sua divinità e quindi riequilibrato. Un esempio, c' è un sacro oggetto nanico che difende il dungeon dove sono gli avventurieri ed il pa
  8. Il mio pensiero? E' che nel 90% dei casi i problemi a livello di forum ci sono perchè stiamo scrivendo su un forum, tra persone che non si conoscono, non hanno mai giocato assieme, ecc ecc.Insomma i classici problemi di ogni forum e dell' internet in generale Il vero problema a livello di gioco che noto invece dalla comparsa di internet è ne più ne meno quello che ho trovato, per fare un vago paragone, a quello dei wargames con miniature, cioé un' "avvocatizzazione" del gioco. E cosa più brutta, tanti master inesperti prendono per oro colato le estremizzazioni che trovano sul forum, inv
  9. Non ho il manuale sottomano, ma sempre nella descrizione del creare un licantropo specificava che anche in forma animale non assumi le caratteristiche ma ottieni il bonus. Unica cosa, ho visto ora il post di primate, quindi non ti so dire se nella versione inglese originale dice diversamente o se per caso sono uscite delle faq che modificano la cosa, io ho preso la mia descrizione dal primo manuale dei mostri.
  10. Perché ne provi ribrezzo? fa esattamente quello che cerchi, ed aggiunto ad un bel mutaforma combattente (sullo stesso manuale) farebbero una gran bella accoppiata per un pg picchiatore naturale. L' unico vero problema lo vedo per la questione metamorfosi relativa all' equipaggiamento, ma il pg è figo. Altrimenti (e non perchè è fondamentalmente la mia razza preferita eh, nooooooooooo...) c' è su Eberron il Morfico che è una sorta di licantropo, e col barbaro si combina anche abbastanza bene. Un' ultima precisazione, i licantropi anche in forma animale non assumono le caratteristiche d
  11. Parti dal presupposto che qualunque cosa il manuale dica è il master che decide come funziona il "suo" mondo, quindi più che cercare informazioni qui dovresti parlarne con lui e trovare un compromesso che piaccia ad entrambi. Detto questo, se parli di diventare mannaro con un pg esistente puoi solo contraendola come malattia, in tal caso ci sono tutte le spiegazioni sul manuale dei mostri 1, pagina 159-160, ed effettivamente in caso di trasformazioni involontarie diventi temporaneamente un png. Non ho mai approfondito, ma forse in manuali specifici potrebbero anche esistere talenti partico
  12. Anche un bell' archetipo mezzo drago sarebbe alquanto figo, scegliendo il tipo di drago in base alla razza (non ricordo in quale manuale davano gli esempi dei tipi di drago e con quali razze andavano più d' accordo), il mdl è +3 ma da dei buoni bonus a caratteristiche e danni in generale.
  13. Altrimenti un bel Warforged sempre di eberron, oppure un' occhiata ai vari manuali di Faerun che son pieni di razze strane.
  14. Ti han già spiegato bene la differenza tra ira barbarica e shifting (addirittura c' è un talento che se hai attive entrambe da un grosso bonus a taglia dell' arma e critico). Il vero problema delle armi naturali in realtà è il limitato numero di attacchi andando avanti con i livelli, e il non avere armi naturali sempre ma solo quando trasformato (e quando all' inizio hai 1-2 usi giornalieri ti ritroveresti facilmente senza). Personalmente sconsiglio il darti a troppe armi naturali tutte assieme, con gli artigli parti già con due attacchi con bonus pieno a forza, e i talenti ti servono da s
  15. Indovino, campagna basata su Castlevania Lords of Shadow?
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