Vai al contenuto

che musica ascoltate mentre create il pg?


Cydro

Messaggio consigliato


io di solito ci infilo un pò di tutto:punk/hardcore,metal,epic metal,trash metal,tutti gli altri sotto-generi di metal,punk e rock che ora non mi vengono in mente.

Ma uno degli ultimi pg che ho creato l'ho ideato e steso con "If I Should Fall from Grace with God" dei mitici The Pogues!!!:lol:

C'entrerà qualcosa il fatto che alla fine ne è uscito un mezz'orco ubriacone e che ama cantare in coro sbronzo nelle taverne?Forse...

Che dite?Sono da internare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Il mondo è bello perchè è vario... a me da sui nervi.

Solitamente ascolto Queen o Bocelli.

Piacevole, calma, rilassante... e senza nessuno che urla.

Che faccia di *ulo che ero :lol:

Cambio, adesso vado di metallo peso (quello che mi dava sui nervi :-D), openings di anime e generi strambi (se qualcuno conosce Voltaire e i Diablo Swing Orchestra sa a cosa mi riferisco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente una professoressa che parla;-)

Hahaha!

Noto che un pò di gente ascolta gli Hammerfall! :rock: Vi adoro XD

Detto ciò, non ascolto musica mentre creo. Mi distraggo già di mio ogni pochi minuti. Sto anni a creare i pg XD Se mettessi della musica o starei secoli oppure non riuscirei ad ascoltarla, con conseguente infastidimento.

Gerald

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito per creare le schede ascolto:

  1. Band of Horses - Neighbor
  2. Poco - Keep on tryin'
  3. Cowboy Bebop - Gotta Knock a Little Harder
  4. Ghost in the shell - Inner universe
  5. Poets of the Fall - Temple of Thought
  6. Ryan Star - Brand new day
  7. Oppure soundtrack sparse, preferibilmente di Halo o dei Two Step From Hell

Mentre invece per il bg mi serve un po' più di calma e soprattutto niente musiche in italiano (o comincio a fare una confusione tremenda).

Link al commento
Condividi su altri siti

Rondò veneziano, almeno quando scrivo il BG... Gli album Zodiaco e Prestige sono quelli che mi hanno ispirato i miei PG migliori. E anche le mie quest (principalmente ascoltando Leone e/o Sagittario).

La creazione dal punto di vista di numeri e dai la faccio svogliatamente quando capita...

Ah, e ultimamente anche Lindsdey...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tempo, prima di diventare master a tempo pieno, li creavo sulle note del buon Wagner, ed in genere uscivano fuori personalità piuttosto variegate. In alternativa del sano folk metal, tipo Korpiklaani, Ensiferum, Trollfest, Finntroll, e compagnia cantante. In questi casi i personaggi erano quasi tutti con una vena un pò scanzonata.

Oggi che faccio il DM, nulla mi ispira di più per creare PG, avventure ed ambienti che gli Asmegin, un gruppo metal norvegese che mi spalanca interi mondi!

Ah, e complimenti a Cydro per il bel topic!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...