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il signore oscuro

Ordine del Drago
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il signore oscuro ha vinto il 1 Novembre 2013

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Informazioni su il signore oscuro

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 21/10/1985

Come contattarmi

  • Skype
    il.signore.oscuro

Informazioni Profilo

  • Località
    La Spezia
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    artista e sognatore a tempo perso
  • Interessi
    giochi di ruolo, mtg
  1. Mostro Due diversi Malconvoker

    se con non è un gran che intendi anche 1 stun da 1 round quando i tuoi alleati colpiscono e qualsiasi incantesimo divino mai stato stampato e non allora abbiamo un diverso concetto di potenza e potenziale, soprattutto considerando che c' è di mezzo anche il malconvoker
  2. Personaggio Personaggi di Manga, Anime, Film, Videogiochi e altro

    credo che gatzu si possa ricreare più o meno fedelmente utilizzando anche il berserk furioso una cosa tipo guerriero 2 barbaro 1 warblade x berserk furioso x ragionamento: quando gambino lo allenava e quando era un mercenario normale è partito come guerriero, dopo il livello da barbaro quando diventa il comandante delle truppe d' assalto e di sicuro dopo lo scontro con i 100 (ad un certo punto lo avevano soprannominato "mulino a vento umano" quando sono scesi nella prigione del regno per salvare grifis), il resto da warblade visto che aveva iniziato ad allenarsi per conto suo e il berserk furioso è dato dall' armatura del berserk; il resto è gia stato detto prima ed è accurato (per quanto accuratamente si possano riprodurre i personaggi dei manga)
  3. Creazione dungeon epico

    in caso di una cosa del genere ti consiglio di guardare le rovine dweomer della serie the elder scrolls e darci una modifica. comunque nel mio caso erano solo idee modificabili a nvolontà, come ho detto non sono molto bravo con indovinelli e puzzle quindi più di qualche consiglio tecnico o idea buttata li come proposta perchè potrebbe funzionare purtroppo non posso fare
  4. Avventura avventura con i 7 vizi capitali

    per la gola potrebbe essere il top un qualsiasi mostro con la capacità ingoiare, magari potenziata ad hoc (infatti si sta parlando di creature che devono rappresentare i vizi capitali e in un certo modo distinguersi da quelle simili). invece per l' accidia pensa ad un mind flayer mago/ dominatore mentale oppure psion/ cerebromante, che schiavizza la gente per fargli fare qualsiasi cosa mente lui non muove un dito)
  5. Creazione dungeon epico

    non so che idee ti siano venute in mente e non sono il migliore dei master, però per esempio un dungeon fatto di muri di forza potrebbe essere un problema anche per il semplice fatto che sono invisibili e svariate trappole magiche. altra idea è un dungeon costituito da una vecchia miniera, con problemi annessi (gas che possono uscire, crolli, mostri che la infestano, pezzi in cui è possibile spostarsi solo all' interno di carrelli della miniera in stile pessimo film di fantasmi o cinema in 4d a gardaland)
  6. Personaggio Personaggi di Manga, Anime, Film, Videogiochi e altro

    probabilmente sarei in ritardo ma provo a dare una mano. lina si potrebbe ricreare utilizzando gli psionici (ma non credo che vada molto bene), altrimenti con un mago/ swiftblade/ incantrix 1) dragon slave molto probabilmente è un mani brucianti o qualche altro incantesimo a cono che infligge danni da fuoco 2) light strike array molto probabilmente è una palla di fuoco ritardata, o almeno è quello più vicino all' abilità 3) fiery soul è l' incantesimo velocità e le capacità della prima classe di prestigio, che al posto dell' attacco extra permette di avere un' azione extra a turno (movimento, standard oppure il semplice attacco), arrivando vicino all' estrema velocità di attacco/ movimento che raggiunge, permettendo di lanciare più incantesimi o muoversi più rapidamente) 4) laguna blade è la scelta che mi ha portato all' incantrix, è un' incantesimo che fa uno sproposito di danni e la metamagia è praticamente d' obbligo; probabilmente disintegrazione è l' incantesimo che più ci si avvicina (massimizzato o potenziato sono un buon punto di partenza, anche se non so se sarebbe possibile prepararci la metamagia con la capacità di 4° dell' incantrix se si utilizza ocular spell come talento). nel caso sia di livello più basso comunque l' apice è al 14 con il 9° livello da swiftblade e perpetual option per fiery soul, spero di essere stato utile
  7. Avventura avventura con i 7 vizi capitali

    normalmente i boss stanno come gs pari al livello medio del gruppo +2/3 a seconda della composizione, aggiungere 1 mostro di pari gs aumenta il livello di sfida di 2 se non ricordo male, quindi con un gs 13 contro un gs 10 è un ottimo boss, oppre potresti aumentargli i dadi vita e dargli nuove capacità a tuo piacimento (occhio però che non lo facciano diventare troppo forte per non sbilanciare le cose)
  8. DnD 3e Guida al Totemist [Beta]

    purtroppo waza non è attivo da parecchio, non so se mai ti risponderà. comunque non c' è bisogno di attaccare a mani nude visto che le armi naturali vengono dalle soulmed e il personaggio rimane giocabile (senza usare il chaos monk ci sono problemi di allineamento tra le classi)
  9. Pauper PDC - Pauper Magic

    la strategia sembra divertente almeno per chi lo gioca, più che altro la domanda è: come vinci? non hai modi per chiudere la partita se non il mono distruttore di ulamog e non sempre lo vedrai in tempi utili/ riuscirai a castarlo perchè hai altro da fare, sopratutto perchè manca un motore di pesca o altri modi per fare vantaggio carte
  10. DnD 3e Campagna D&D 3.5 ad alto potere: i 4 master dell'apocalisse

    facciamo stasera o domani sera alle 9? per organizzarsi meglio
  11. DnD 3e Campagna D&D 3.5 ad alto potere: i 4 master dell'apocalisse

    purtroppo domani ho saggio e non vorrei andare a letto troppo tardi, per me si può fare lunedì o martedì sempre per le 9
  12. DnD 3e Campagna D&D 3.5 ad alto potere: i 4 master dell'apocalisse

    ricordo male o dovevamo inziare quasi 30 minuti fa? in questo momento ho un vuoto di memoria
  13. DnD 3e Campagna D&D 3.5 ad alto potere: i 4 master dell'apocalisse

    letto adesso, avevamo metà ragione a testa per il feedback direi che mi sono divertito e tra ruolaggio e combattimento non ho avuto problemi particolari, per me si può continuare pure così ps: la prossima volta cambia dadi xD
  14. DnD 3e Campagna D&D 3.5 ad alto potere: i 4 master dell'apocalisse

    beh, è molto più di quanto sperassi credo che ci riusciamo entro quel tempo di gioco
  15. DnD 3e Campagna D&D 3.5 ad alto potere: i 4 master dell'apocalisse

    per me non c' è problema ps: spero tanto di arrivare al 4 o al 5 prima del torneo, non so quante pizze tiro agli avversari
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