Vai al contenuto

il signore oscuro

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.652
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

il signore oscuro ha vinto il 1 Novembre 2013

I contenuti di il signore oscuro hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su il signore oscuro

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 21/10/1985

Come contattarmi

  • Skype
    il.signore.oscuro

Informazioni Profilo

  • Località
    La Spezia
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    artista e sognatore a tempo perso
  • Interessi
    giochi di ruolo, mtg

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. il signore oscuro

    Mostro Due diversi Malconvoker

    se con non è un gran che intendi anche 1 stun da 1 round quando i tuoi alleati colpiscono e qualsiasi incantesimo divino mai stato stampato e non allora abbiamo un diverso concetto di potenza e potenziale, soprattutto considerando che c' è di mezzo anche il malconvoker
  2. il signore oscuro

    Personaggio Personaggi di Manga, Anime, Film, Videogiochi e altro

    credo che gatzu si possa ricreare più o meno fedelmente utilizzando anche il berserk furioso una cosa tipo guerriero 2 barbaro 1 warblade x berserk furioso x ragionamento: quando gambino lo allenava e quando era un mercenario normale è partito come guerriero, dopo il livello da barbaro quando diventa il comandante delle truppe d' assalto e di sicuro dopo lo scontro con i 100 (ad un certo punto lo avevano soprannominato "mulino a vento umano" quando sono scesi nella prigione del regno per salvare grifis), il resto da warblade visto che aveva iniziato ad allenarsi per conto suo e il berserk furioso è dato dall' armatura del berserk; il resto è gia stato detto prima ed è accurato (per quanto accuratamente si possano riprodurre i personaggi dei manga)
  3. il signore oscuro

    Creazione dungeon epico

    in caso di una cosa del genere ti consiglio di guardare le rovine dweomer della serie the elder scrolls e darci una modifica. comunque nel mio caso erano solo idee modificabili a nvolontà, come ho detto non sono molto bravo con indovinelli e puzzle quindi più di qualche consiglio tecnico o idea buttata li come proposta perchè potrebbe funzionare purtroppo non posso fare
  4. il signore oscuro

    Avventura avventura con i 7 vizi capitali

    per la gola potrebbe essere il top un qualsiasi mostro con la capacità ingoiare, magari potenziata ad hoc (infatti si sta parlando di creature che devono rappresentare i vizi capitali e in un certo modo distinguersi da quelle simili). invece per l' accidia pensa ad un mind flayer mago/ dominatore mentale oppure psion/ cerebromante, che schiavizza la gente per fargli fare qualsiasi cosa mente lui non muove un dito)
  5. il signore oscuro

    Creazione dungeon epico

    non so che idee ti siano venute in mente e non sono il migliore dei master, però per esempio un dungeon fatto di muri di forza potrebbe essere un problema anche per il semplice fatto che sono invisibili e svariate trappole magiche. altra idea è un dungeon costituito da una vecchia miniera, con problemi annessi (gas che possono uscire, crolli, mostri che la infestano, pezzi in cui è possibile spostarsi solo all' interno di carrelli della miniera in stile pessimo film di fantasmi o cinema in 4d a gardaland)
  6. il signore oscuro

    Personaggio Personaggi di Manga, Anime, Film, Videogiochi e altro

    probabilmente sarei in ritardo ma provo a dare una mano. lina si potrebbe ricreare utilizzando gli psionici (ma non credo che vada molto bene), altrimenti con un mago/ swiftblade/ incantrix 1) dragon slave molto probabilmente è un mani brucianti o qualche altro incantesimo a cono che infligge danni da fuoco 2) light strike array molto probabilmente è una palla di fuoco ritardata, o almeno è quello più vicino all' abilità 3) fiery soul è l' incantesimo velocità e le capacità della prima classe di prestigio, che al posto dell' attacco extra permette di avere un' azione extra a turno (movimento, standard oppure il semplice attacco), arrivando vicino all' estrema velocità di attacco/ movimento che raggiunge, permettendo di lanciare più incantesimi o muoversi più rapidamente) 4) laguna blade è la scelta che mi ha portato all' incantrix, è un' incantesimo che fa uno sproposito di danni e la metamagia è praticamente d' obbligo; probabilmente disintegrazione è l' incantesimo che più ci si avvicina (massimizzato o potenziato sono un buon punto di partenza, anche se non so se sarebbe possibile prepararci la metamagia con la capacità di 4° dell' incantrix se si utilizza ocular spell come talento). nel caso sia di livello più basso comunque l' apice è al 14 con il 9° livello da swiftblade e perpetual option per fiery soul, spero di essere stato utile
  7. il signore oscuro

    Avventura avventura con i 7 vizi capitali

    normalmente i boss stanno come gs pari al livello medio del gruppo +2/3 a seconda della composizione, aggiungere 1 mostro di pari gs aumenta il livello di sfida di 2 se non ricordo male, quindi con un gs 13 contro un gs 10 è un ottimo boss, oppre potresti aumentargli i dadi vita e dargli nuove capacità a tuo piacimento (occhio però che non lo facciano diventare troppo forte per non sbilanciare le cose)
  8. il signore oscuro

    DnD 3e Guida al Totemist [Beta]

    purtroppo waza non è attivo da parecchio, non so se mai ti risponderà. comunque non c' è bisogno di attaccare a mani nude visto che le armi naturali vengono dalle soulmed e il personaggio rimane giocabile (senza usare il chaos monk ci sono problemi di allineamento tra le classi)
  9. il signore oscuro

    Pauper PDC - Pauper Magic

    la strategia sembra divertente almeno per chi lo gioca, più che altro la domanda è: come vinci? non hai modi per chiudere la partita se non il mono distruttore di ulamog e non sempre lo vedrai in tempi utili/ riuscirai a castarlo perchè hai altro da fare, sopratutto perchè manca un motore di pesca o altri modi per fare vantaggio carte
  10. il signore oscuro

    DnD 3e Campagna D&D 3.5 ad alto potere: i 4 master dell'apocalisse

    facciamo stasera o domani sera alle 9? per organizzarsi meglio
  11. il signore oscuro

    DnD 3e Campagna D&D 3.5 ad alto potere: i 4 master dell'apocalisse

    purtroppo domani ho saggio e non vorrei andare a letto troppo tardi, per me si può fare lunedì o martedì sempre per le 9
  12. il signore oscuro

    DnD 3e Campagna D&D 3.5 ad alto potere: i 4 master dell'apocalisse

    ricordo male o dovevamo inziare quasi 30 minuti fa? in questo momento ho un vuoto di memoria
  13. il signore oscuro

    DnD 3e Campagna D&D 3.5 ad alto potere: i 4 master dell'apocalisse

    letto adesso, avevamo metà ragione a testa per il feedback direi che mi sono divertito e tra ruolaggio e combattimento non ho avuto problemi particolari, per me si può continuare pure così ps: la prossima volta cambia dadi xD
  14. il signore oscuro

    DnD 3e Campagna D&D 3.5 ad alto potere: i 4 master dell'apocalisse

    beh, è molto più di quanto sperassi credo che ci riusciamo entro quel tempo di gioco
  15. il signore oscuro

    DnD 3e Campagna D&D 3.5 ad alto potere: i 4 master dell'apocalisse

    per me non c' è problema ps: spero tanto di arrivare al 4 o al 5 prima del torneo, non so quante pizze tiro agli avversari
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.