Vai al contenuto

Wazabo

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.4k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    11

Wazabo ha vinto il 23 Dicembre 2010

I contenuti di Wazabo hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Wazabo

  • Compleanno 28/08/1984

Come contattarmi

  • Skype
    michele.perin.starmatik

Informazioni Profilo

  • Località
    Spresiano (TV)
  • Occupazione
    Programmo, Robots.
  • Interessi
    UT.

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Wazabo

Eroe

Eroe (13/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

95

Punti Esperienza

  1. Le creature evocate compaiono un round prima... Ed in generale tutti gli incantesimi con lancio 1 round sono sempre a rischio tiri concentrazione a meno di non essere invisibili o simile. Per esempio, posso evocare delle creature questo round, e megari lanciare con l' azione veloce uno snake's swiftness mass quickened, per farle attaccare tutte immediatamente. Ma in generale il fatto che entrano in campo subito è un grosso vantaggio. Sul compagno animale.. un druido puro può fare la stessa cosa, e all' 11 avere un compagno animale come se fosse un druido di 14°. (Non può accedere ai compagni animali di un druido di 14°, ma elimina i malus livello per i compagni animale avanzati come se fosse di 14°).
  2. Si, i requisiti non prevedono un famiglio. Al meno dell' esistenza di una faq, un mago oppure uno stregone (o qualsiasi altra classe arcana) che diventano gerofante arcano hanno accesso al compagno famiglio anche se avevano già rinunciato al famiglio stesso. In qualsiasi caso, per quello che serve il compagno famiglio, la cosa non ha molta importanza.... Serve più che altro per fare gdr al di fuori del combattimento. Ricordo che quando va bene si ha accesso al compagno famiglio all' ottavo livello, e se abbiamo livelli da teurgo è pure parecchio scarso, paragonato ad un animale di un druido puro.
  3. Giocando un gerofante arcano del tipo 1 mago - 3 druido - 6 teurgo - 10 gerofante a, sia la forma animale che il compagno famiglio servono a molto poco. Sono entrambi troppi livelli indietro rispetto al livello personaggio. Si arriva alla forma animale media da 5dv quando si ha accesso a metamorfosi da 10 dv (10° livello). Hanno molto più senso giocando un mago 1 - druido 9 - gerofante 10, in sostanza un druido di 19 che casta come mago di 6°. Rinunciare al famiglio con una variante non fa perdere i poteri del compagno animale. Non è richiesto da nessuna parte di possedere un famiglio.. Infine preoccuparsi della CA con un caster del genere è come preoccuparsi di non trovare il sole in mezzo al deserto... Usate gli incantesimi!!
  4. Wazabo

    Manuale dell'Invocatore

    Ottima guida! Non ho letto tutto il topic, quindi forse quello che sto per scrivere è già stato detto. Secondo me manca un incantesimo abbastanza importante di 3° livello. Sonorous Sum, dallo spell compendium. E' un incantesimo molto particolare e veramente devastante a livelli medio alti.
  5. Wazabo

    Starcraft

    Riprendo questo topic, per dire che Starcraft 2 sta letteralmente esplodendo a livello globale come "e-sport" se così si può definire. Mentre in Korea Broodwar la fa ancora da padrone, in europa e stati uniti un sacco di tornei spuntano ogni giorno, spesso con premi in denaro non da poco e servizi di telecronaca che migliorano di continuo. Se qualcuno è interessato a seguire la scena professionistica di SC2 ecco dei collegamenti utili: http://www.teamliquid.net/ - La community internazionale di SC2/BW. Ci sono una marea di utenti da tutte le parti del globo e i moderatori fanno un lavoro egregio. http://www.pokerstrategytsl3.com/ - TSL3 il torneo internazionale organizzato da Teamliquid. http://www.gomtv.net/ - GSL (Global star league) Il torneo di SC2 più importante in Korea (e forse del mondo). I VODs sono generalmente a pagamento, l' ultima stagione è gratuita. http://www.nasl.tv/ - (North america star league) E' un torneo organizzato da americani, ma ci partecipano anche eruopei e asiatici. http://www.esl-world.net/masters/ - IEM è il torneo più importante in europa, non riguarda solo SC2 ma anche CS e QL. http://www.majorleaguegaming.com/ - MLG è un altra serie di tornei americani, che riguardano SC2 e HALO/COD per consolles. SC2 è molto divertente da guardare, specialmente quando lo si conosce un minimo e si mastica un pò di inglese. I numeri di spettatori sugli stream cominciano ad essere molto elevati, arrivando anche a più di 80.000 per i tornei più importanti, e crescono ogni giorno sempre di più. Se qualcuno di voi è appassionato del gioco consiglio di guardare qualche stream di tanto in tanto, è di gran lunga meglio della TV.
  6. Wazabo

    Mago o stregone?

    Uno stregone è paragonabile ad un mago solo quando estremamente ottimizzato, in particolare: Coboldo -> greater rite of passage, per recuperare il livello di casting in meno. Il trucchetto già nominato nel topic per espandere la lista. A quasto punto si potrebbe anche definire superiore ad un mago avendo accesso ad incantesimi che un mago non può avere, e soprattutto potendoli lanciare sempre spontaneamente. Ma d' altro canto un mago estremizzato può fare le stesse cose (Shadowcraft mage ad esempio). In sostanza con pg normali è di gran lunga meglio il mago, con pg ottimizzati, beh anche un popolano rischia di battere un tarrasque..
  7. Scartare 4 scuole è probabilmente eccessivo, specialmente se sei l' unico mago del gruppo. Dai un' occhiata ai maghi del dominio se vuoi fare un' incantatrix e non hai altri incantatori nel gruppo, mantieni versatilità e hai qualche slot utile in più. Per il resto nell' altro topic spiego in lungo ed in largo come la penso in materia.
  8. Hey Dai un' occhiata in bacheca pbf agonia

  9. Hey capo, fai un salto sul topic di Agonia in bacheca

  10. Hey, fai un salto sul topic agonia.

  11. Hey, fai un salto sul topic di agonia.

  12. Wazabo

    Starcraft

    Personalmente penso che Starcraft 2 sia un gioco ben fatto, chiaramente focalizzato sulla modalità multiplayer: Punti a favore: - Grafica molto bella. - Migliorata l' interfaccia e l' AI quanto basta per poter fare qualcosa di discreto senza avere 500 apm. - Editor molto potente. E' incredibile, ci sono un' infinità di mod e giochi rifatti su SC2, partendo da snake, tetris, pacman, gdr vari stile FF, perfino degli sparatutto! - Ottima gestione dei replay delle partite. Punti a sfavore. - Il blizzard downloader è terribile. Molto molto meglio steam. - La campagna non è niente di che. - NON C'E' LA MODALITA' LAN. - Le mappe multiplayer sono orribili. Detto questo, consiglio l' acquisto a chiunque sia interessato a competizione online su RTS e a tutti gli amanti della serie.
  13. Con gli appositi talenti. Il factotum ha capacità magiche quindi si potrebbero applicare quei talenti ad esse. Che poi convenga farlo o meno dipende molto da cosa uno voglia fare..
  14. Wazabo

    Guida al Gerofante Arcano

    Armatura per ottenere CA? Sostanzialmente, nessuna. Per fare i fighi ovviamente roba in pelle di drago. Se invece l' obbiettivo dell' armatura è ottenere qualche capacità particolare, si possono sempre incantare delle vesti.
×
×
  • Crea nuovo...