Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  1 membro

Hell's paradise
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Prima di tutto mi devo scusare per la mia sparizione improvvisa ma direttamente ed indirettamente la pandemia ha complicato la mia vita come non avrei mai pensato ed ora che la situazione si sta normalizzando ho nuovamente tempo e stimolo per scrivere qui. Anche se non subito sono intenzionato a continuare questa avventura , perciò vorrei sapere se c'è ancora qualcuno di voi interessato a riprenderla .
  3. Jveng il Cattivo [Nessuno] @dm @O'Glit
  4. Jveng il Cattivo [Nessuno] @dm, O'Glit
  5. Jveng il Cattivo [Nessuno] @dm, O'Glit
  6. Jveng il Cattivo [Nessuno] Dannazione, ma quanti sono... Mi rivolgo a O'Gilt e Amara Dubito che riusciremo a passare oltre quella massa di serpenti tutti insieme. Col favore delle ombre, sono abbastanza confidente di potercela fare se vado da solo. Sarebbe ottimo se voi poteste creare un diversivo, una distrazione... Magari senza che questa venga ricondotta propriamente a voi, dico guardando O'Gilt. Preferirei però riuscire a trovare un'alternativa in cui possiamo restare uniti. Separati non dureremmo molto. Io cadrei al primo colpo in uno scontro, e voi verreste scoperte facilmente. Avete idee? Chiedo, guardando le mie compagne speranzoso. Altrimenti direi di proseguire con il piano B... Lui verrebbe con me, ovviamente! dico indicando l'esserino. Poi, riporto il mio sguardo alla costruzione di fronte a noi, cercando di individuare la maniera più rapida e sicura di aggirare quelle guardie... Secondo voi cosa sono quelle inquietanti fiamme viola? @dm
  7. Amara sussurra delle parole ai due esserini ed uno si dirige verso Telesia e Ubert , poi seguendo i due esserini vi dividete... Iniziate ad aggirarvi per le strade lastricate illuminate fiocamente da torce e bracieri sotto un cielo stellato privo di nubi e non incontrate anima viva né tanto meno sentite rumori tanto da farvi dubitare che quella in cui vi troviate sia effettivamente una città... @ Ubert @ Jgven & O'Glit @ Tutti
  8. Jveng il Cattivo [Nessuno] Grazie al cielo! Esclamo sollevato dinanzi al prodigio di Amara. D'accordo! Non perdiamo tempo! Annuisco alle parole del Brutto. Dopo essermi accertato di avere con me tutte le mie cose e abbastanza frecce nella mia faretra, mi avvicino ad Amara ed O'Gilt pronto a partire. So di essere in ottime mani, rispondo a O'Gilt, ma vorrei se possibile spaccare il minor numero di culi possibile... concludo, con un gran sorriso.
  9. O'Glit "E Rabu sia. Andiamo a spaccare qualche cu.lo allora" Rispondo annuendo in direzione dei due esserini. "Qual è il nostro?"
  10. Ubert Torno dai miei compagni giusto in tempo per sentire le parole di Amara. "Io e Telesia andiamo da Atahualpa, voi tre da Rabu." dico con tono sicuro indicando O'Gilt, il Cattivo e Amara. "Lo stregone è più importante, voi avete più chance di trovarlo. Ci ritroviamo qui tra due ore, se non ci siamo vuol dire che ci hanno presi, in quel caso chi è ancora libero scappi mettendo in salvo i lucertoloidi."
  11. @ Ubert Amara risponde ad Jgven dopo essersi andata a rivestire insieme alla sorella...per utilizzare uno degli incantesimi di cui dispongo devo essere all'aria aperta perciò ora esco , quando saprò qualcosa vedremo di decidere il da farsi...e detto questo oltrepassa la porta ed esce... No...risponde Telesia...le nostre tribù sono nemiche da beh molto tempo , la possibilità che qualcuno sia contrario ad una nostra alleanza è ormai da considerarsi una certezza , ed il fatto che vogliano screditare anche voi per poi screditare lo stregone che vi ha portato qui è cosa altrettanto certa a mio parere...poi segue la sorella all'esterno... vi guardate un attimo fra di voi e poi decidete di seguire le sorelle... l'esterno della costruzione è avvolto dall'oscurità della notte , il cielo è stellato e senza nubi e la luce della luna illumina fiocamente il tutto...la strada che passa di fronte alla costruzione è deserta non vedete neanche corpi o segni di lotta , delle guardie che dovevano farvi da guardia nessuna traccia... Amara si mette al centro della strada proprio di fronte all'entrata della costruzione d impugnando il suo bastone inizia a cantilenare e subito un leggero vento inizia a spirare lungo la strada , poi accanto alla femmina verde appaiono due piccole figure traslucide vagamente umanoidi simili all'umanoide da lei avocato per combattere il drago...finito di cantilenare con i due esserini che gli svolazzano attorno Amara prende la parola...Athaualpa e Rabubunagan sfortunatamente si trovano in posti diversi , non conoscendo questa città con questo incantesimo ho evocato due entità che ci porteranno da loro , perciò come avete intenzione di muovervi? @ Tutti
  12. @O'Glit e il suo rapporto con la furtività
  13. O'Glit "Mah, secondo me invece il bersaglio siamo proprio noi e Rabu, pensateci, se chi non ci vuole riusciva a farci fuori tanto meglio. Ma visto che non ci è riuscito può andare solo in due modi, o ci facciamo trovare dentro e magari riescono a far fuori Rabu incolpando noi in qualche modo, o usciamo e magari ci incolpano di aver ammazzato noi le guardie, ma almeno possiamo provare a salvare Rabu. Ma a quel punto Rabu è comunque screditato, che se vuole difenderci passa dalla parte di chi vuole difendere dei attentatori. Insomma, come la giri la giri siamo nella merda. E io sono veramente pessima a muovermi senza farmi notare. Però se ci gamano so incassare bene. Magari posso stare vicino a qualcun altro che non si sa muovere senza farsi notare, così posso difenderlo in caso di pericolo." Commento, imbracciando di nuovo lo scudo. "Uno di noi potrebbe anche staccarsi dal resto del gruppo, e andare a indagare un po' meglio, ma ritrovarci potrebbe essere complicato"
  14. Scusate ho avuto un problema fra qualche giorno riprendo a postare.
  15. Ubert il Brutto Una volta raggiunto il lucernaio faccio per aprirlo, ma qualcosa mi blocca. Voltandomi verso il basso lancio un avvertimento: "Qualcosa non torna, l'aria fuori è gelida e, magari mi sbaglio, ma ho sentito una risata poco rassicurante. Temo che le nostre amiche tenebre ci abbiano raggiunti qui." Detto questo provo a sbloccare il lucernaio e a fare capolino dall'apertura per valutare la situazione.
  16.  
×
×
  • Crea nuovo...