Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Ed Greenwood: Ricordi Preziosi

Ed Greenwood ci racconta come fosse la vita all'interno della TSR durante la sua epoca d'oro.

Read more...

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Judges Guild Deluxe Volume II

Fate un viaggio indietro nel tempo fino all'epoca d'oro del gioco di ruolo con questo Kickstarter che offre uno scorcio di storia e tanto materiale Old School.

Read more...

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Grim Hollow Players's Guide

Esplorate il Mondo di Grim Hollow, un'ambientazione Dark Fantasy dove i giocatori combattono il male...o soccombono ad esso diventando mostri a loro volta.

Read more...

Beasts of Flesh and Steel, il Bestiario Tecnorganico per Numenera

La Monte Cook Games continua la sua trasposizione di Numenera per D&D 5E con questo nuovo bestiario di orrori tecnorganici, vediamone l'anteprima gratuita

Read more...

Ryuutama, Gioco di Ruolo Natural Fantasy

Ryuutama parla dell'esplorazione un mondo bucolico ed idilliaco, eccovi la recensione di questo nuovo gioco di ruolo fantasy proveniente dal Giappone e tradotto anche in italiano.

Read more...
  1. What's new in this club
  2. @fed_44 la dò per morta a questo punto
  3. Lunedì intendevi il 07 giusto per capirci?
  4. Ottimo, io torno attivo da lunedì, se ci siete ricominciamo da lì
  5. Quando volete ricominciare io ci sarei
  6. Scusate ma misto rendendo conto che in questi giorni non riesco a stare dietro al PbF. Al lavoro stiamo facendo orario ridotto, ma la mole di attività non è per nulla ridotta. Direi di sospenderlo per il momento e riprendere dopo le ferie, a settembre. Magari prima di ricominciare vediamo di coinvolgere anche una terza persona Grazie!
  7. Urlig consegno i pugnali ai due draconidi, ripetendo loro di fare attenzione; poi mi accodo alla carovana
  8. Adolin Guardo Ulrig lasciando a lui la scelta in questa situazione, anche se il mio interesse è lampante.
  9. mmmmmm, capisco, non deve essere facile lasciarli annuisce il ragazzo Facciamo così, li potete consegnare a Daddari e Mirrari e ti fa cenno indicando i due Draconidi che stanno caricando le ultime cose sul carro. Potete stare certo che con loro i vostri pugnali saranno al sicuro e vi verranno restituiti una volta che saremo a destinazione. dopodiché prende a parlare la ragzza, evidentemente la più pronta quando si tratta di questioni "teologiche" E' difficile da spiegare, Maestro Ilo ha un approccio alla Trama ben diverso da quello tradizionale in voga ad Halarahh. Se parteciperete a
  10. Urlig Scusate, questa non ho problemi a lasciarla dico iniziando a scavare una buca per metterci dentro la spada corta ma i pugnali sono oggetti a cui sono molto legato, uno un dono di mio padre, l’altro del mio maestro. Con rispetto parlando, ma per me sono ciò che per voi sono i vostri simboli sacri, e non credo che li lascereste sepolti in una buca. Posso chiedere Maestro Ilo di particolare? Perché è la vostra “vera strada”?
  11. Adolin Mi dispiace dover essere un pelo scortese, ma ciò che ci porta su questa strada è legato a questioni personali delicate, che preferirei non discutere al momento. Per quanto riguarda la vostra offerta lascio che sia il mio compagno a decidere cosa preferisce fare. Rispondo poi alla ragazza con un sorriso Non ho mai sentito parlare di questo Maestro Ilo, se ne avrò modo sarò sicuramente molto interessato ad ascoltare uno dei suoi sermoni.
  12. @Ulrig Beh, ovviamente anche noi siamo diretti ad Aluarim, come immagino chiunque si possa incontrare su queste strade. Se non sono troppo indiscreto che tipo di affari vi portano dall'abbondanza di Halarahh ad un piccolo paese come Aluarim, a piedi per giunta? Deve essere difficile trasportare merci in queste condizioni. VI scruta per bene e poi riprendere In ogni caso sul nostro carro c'è ancora posto, saremmo be disposti a darvi un passaggio ma ad una condizione, non si sale armati. Sembrate delle persone interessanti, ma al contempo potenzialmente pericolose e nessuno di n
  13. Adolin Due parole affabili con degli stranieri sono un tonico per l'anima durante un viaggio quindi se voleste fare un pezzo di strada con noi ne saremmo ben lieti. Mi pare di riconoscere in quel vostro simbolo quello di un particolare culto di Mystra, cosa che mi pare confermata dal vostro saluto. Mi ricordo bene o la mia memoria delle lunghe lezioni teologiche di mastro Forbent si dimostra pessima?
  14. Urlig Lo stesso per voi rispondo ai due che ci si fanno incontro, sollevando una mano in un gesto di saluto stiamo andando ad Aluarim per affari, e non ci dispiacerebbe un poco di compagni lungo la strada. O voi avete un'altra destinazione?
  15. Mentre vi avviciniate alla carovana potete osservare meglio le persone che ne fanno parte che non eravate riusciti da lontano. Il carro, anche se piuttosto povero, è robusto abbastanza da trasportare tutto l'equipaggio della carovana con i loro pochi bagagli. Sono quasi tutti umani, tranne un paio di Dragonidi dall'aspetto marziale. un particolare vi balza subito all'occhio, hanno tutti il simbolo della mano che impugna la spada ricamato sulle vesti! Mentre vi avvicinate un paio di loro (un uomo e una donna) vi si fanno incontro, rispondendo al saluto in modo altrettanto cordiale. Bu
  16. bene, se dovete fare qualcosa rispondete direttamente nel topic di gioco, io credo di riuscire a scrivere nel pomeriggio
  17. Io ci sono, avviso che potrei avere qualche rallentamento fino a martedì prossimo, ma nulla di grave
  18. Sono tornato, un pelo in ritardo rispetto ai piani ma ci sono.
  19. Ok, beh, allora mettiamo in pausa tutto il pbf. Ci aggiorniamo a luglio
  20. Causa trasloco in questi giorni metto in pausa ogni mia partecipazione al forum fino al 3-4 di Luglio. Ci si rivede tra un paio di settimane.
  21. Adolin Mentre mi avvicino agli uomini metto bene in mostra il mio simbolo sacro poi con fare cordiale li saluto. Buongiorno compagni viandanti, che la grazia di Kelemvor vi protegga e che possiate finire nel suo abbraccio solo al giusto momento. @fed_44
  22. Urlig mentre ci avviciniamo, provo a vedere se riesco a scorgere qualche dettaglio sugli uomini accampati
  23. Fatemi un tiro di sopravvivenza e uno su costituzione please Dopo 4 ore di cammino (siamo intorno alle due del pomeriggio) scorgere in lontananza una piccola carovana accampata in uno spazio a pochi passi dalla strada principale. Contate non più di 10 persone intente a sistemare il carro, riporre viveri e vettovaglie, evidentemente stanno per ripartire dopo una sosta per il pranzo. Che fate?
  24. Urlig Direi di si commento, sospirando sconsolato possibilità che il tuo dio ci faccia spuntare le ali?
  25.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.