Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Descrizione della gilda

Campagna che continua dopo gli eventi del mercante di Dawnstar.
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Ah! è che questo che cerchi? Ometto? Va bene, facciamo un accordo! Contento? Dice stizzita Sevenna, chiaramente non abituata a parlare alla pari con qualcuno. Voi mi aiutate a distruggere il figlio prediletto e farla in beffo a Guandred, io rilascio i vostri chierici e la vostra bella città.
  3. Talien "Sì, sì, abbiamo notato che ognuno di voi agisce in maniera diversa. Eppure... mi chiedo: stai cercando per caso un accordo? O mi sbaglio?", la incalzo con una leggera punta di benevolenza.
  4. Sarebbe l'ultima cosa che fai! Dice Sevenna. Guandred non ha bisogno di voi, nessun motivo di fare un accordo. Vi ucciderebbe assieme a me. In più è un bruto, non potete ragionarci. Commenta con disdegno.
  5. Talien "I vostri complotti sono sempre interessanti. Immagino passiate un sacco di tempo a tramare, tradirvi e cercare di mettervi in mostra con paparino. Un esercito? Magari ti portiamo direttamente noi da lui, invece: che ne dici?", dico, ripensando alle nostre ultime disavventure con i seguaci di Atrokos. @Athanatos Scusa, pensavo di aver già risposto.
  6. Ah sì, si porterà dietro un esercito. Combatterai anche quello? Da solo? Ride Sevenna. E no, Guandred non è il mezzo drago, il mezzo drago è il figlio prediletto che dobbiamo catturare. Anche se di drago ha preso solo il potere, non il cervello. Guandred è mezzo diavolo e mezzo orco.
  7. Burnon Bearded Boston nano barbaro "Guandred... Guandred... Guandred..." Cerco di ricordare mo questo chi c@zz0 era... Ah già! "Il mezzo diavolo mezzo drago pazzo! Sì! Portalo qua, che lo ammazziamo noi!" Guardo gli altri... Spero mi facciano combattere con questo coso...
  8. Seguito? Che parola sciocca. Risponde Sevenna, appena tolto il bavaglio. Io sono una figlia. Benedetta con il sangue diabolico di Atrokos. La mia missione? Vi assicuro, se ci tenete a questa città, mi aiuterete a compierla. Perché presto Guandred saprà della mia scomparsa e marcerà con tutto il suo esercito contro questa città... non per salvarmi, ovviamente, mi ucciderà assieme a tutti voi. Farei lo stesso al suo posto. Dice Sevenna, con un sorriso malefico sul viso. I sacerdoti stanno bene, mi servono solo per completare un rituale, un rituale per intrappolare il figlio prediletto di Atrokos, intrappolare... o uccidere! Quella bestia non merita il favore di mio padre, sarebbe meglio da morto non direste? Un problema in meno anche per voi! Guandred si prenderà la colpa e io diventerò la nuova prediletta! A quel punto la vostra lurida città non mi servirà più. Quindi come vedete, siamo dalla stessa parte!
  9. Burnon Bearded Boston, nano barbaro Un sorriso malevolo e spontaneo mi sorge sul viso quando vengo nominato come picchiatore ufficiale della situazione. Tolgo il bavaglio alla strega, mentre le sussurro all'orecchio "Ti prego, lancia qualche incantesimo... Anche una cosa inutile... Lasciare in vita quei diavoli mi ha lasciato una sensazione di vuoto..."
  10. Talien Faccio un cenno di intesa ai miei compagni. "B., toglile quel bavaglio. Vediamo come si comporta", chiedo a Burnon, per poi spiegare a Sevanna: "Sappiamo che sei al seguito di Atrokos. E sappiamo che è colpa vostra se i sacerdoti sono spariti. Sappiamo anche che hai incantato i notabili della città. Quel che vogliamo sapere è qual è il tuo scopo specifico". Iniziamo così e vediamo come si comporta.
  11. Sevenna osserva attentamente Burnon, come a giudicare se veramente farebbe quanto minacciato da Talien, poi annuisce.
  12. Talien "Ti spiego la situazione. Adesso ti togliamo il bavaglio: se tenti un incanto di qualsiasi tipo, lo dissiperemo, dopo di che il mio amico barbuto ti prenderà a mazzate a dovere. Non preoccuparti: è tanto bravo a far male senza uccidere, quanto lo è a uccidere. Mi sono spiegato bene? Fai un cenno di assenso se hai compreso", spiego, con molta calma. DM Per il riposo breve: uso 4 DV + il d10 da Canto di Riposo.
  13. Ottimo, a voi rispondere. Vi ricordo avete appena catturato e portato fuori città Sevenna, la mezza diavola.
  14. BBB è pronto a Bastonare Beoti Bastardi!
  15. Grazie dell'avviso @Alonewolf87 @L_Oscuro, @Ghal Maraz Io intanto riprenderei il pbf se a voi va bene.
  16. Salve a tutti, scusate il perdurare della mia assenza, settembre si sta dimostrando un mese molto fitto di impegni e imprevisti. Nelle prossime due settimane ho un paio di grossi eventi live da gestire quindi ancora non riesco a tornare a giocare in questo PbF, spero di tornare attivo dopo il 06 Ottobre.
  17. Eccomi in una giornata in cui vengo Effettivamente siamo già in tre, giocare uno e mezzo non ha senso. Ci riaggiorniamo a settembre, con una strega elfa da strapazzare!
  18. Sì dai. Facciamo una pausa e si riprende freschi a settembre.
  19. @Athanatos , che facciamo? L_Oscuro va e viene e Alonewolf87 manca fino a settembre. Facciamo una mini-pausa?
  20. Salve a tutti, Agosto sarà un mese bello fitto per me e anche questi giorni sono stati pieni di imprevisti quindi vi saluto e ci rivediamo direttamente a Settembre. Se serve che il GM usi pure il mio personaggio.
  21. La donna si guarda attorno, come a soppesare la situazione, poi smette di dimenarsi. Vi guarda uno ad uno. Non sembra avere paura, ma non è neanche in controllo della situazione. Aspetta la vostra prossima mossa.
  22. Burnon Bearded Boston, nano barbaro Siamo fuori, all'aperto. Nelle terre selvaggie. Che bello! Appena arrivati al posto idoneo per una base, faccio un giro marcare il territorio tutto intorno, così gli animali non si avvicinano. "Sapete, ho scoperto che il mio piscio tiene lontano le bestie. È vero, sapete?" Poi finalmente la strega elfa si sveglia, e comincia giustamente l'interrogatorio. Gli altri useranno le parole, giustamente. E le minacce. Ancora più giusto. Io da parte mia comincio a giocare con i giavellotti. Lo lancio verso gli alberi, avvicinandomi pian piano a quelli verso la strega... Azioni Diciamo che è la mia azione di aiuto per prove di intimidire, ma considera che appena la strega prova a lanciare un incantesimo, le lancio un giavellotto sul mento
  23. Talien "In genere, sono una persona gentile e accomodante", dico alla donna, "ma con te e con i tuoi ho perso la pazienza da un pezzo. Ti conviene stare calma: i tuoi protettori sono lontani e siamo stanchi delle vostre diavolerie. Ti conviene collaborare, qualsiasi cosa accada".
  24. Decidete di abbandonare la città, non fidandovi di nessun posto sicuro lì dentro. Volate finché dura la magia, poi proseguite a piedi. Per fortuna è notte fonda, i pochi che vi vedono muovervi in modo così circospetto con un corpo inerme e di aspetto diabolico avranno fatica a riconoscervi. Inoltre la città è aperta, senza mura, permettendovi di abbandonarla con facilità senza dover passare dalla strada principale, che probabilmente era sorvegliata. Una volta abbastanza lontani tra i campi della città, avete un po' di tempo per riposarvi brevemente e imbavagliare e legare per bene la maga prigioniera prima che Sevenna rinvenga. tutti Fate un riposo breve Finalmente notate che Sevenna sta già rinvenendo. mnnh... mhhh.... La donna è ancora confusa, ma presto sembra riconoscervi e cerca di dimenarsi.
  25. Talien "D'accordo. Dovremo forse usare qualche illusione e cammuffamento per uscircene da qui: le notizie giungeranno in fretta alle guardie delle mura e delle porte", annuisco, non del tutto tranquillo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.