Jump to content

About This Club

Gilda dedicata a un'avventura con un discreto livello di ignoranza
  1. What's new in this club
  2. ciao, alla fine credo che non continueremo questo pbf... mi spiace! piaceva anche a me!
  3. Buondì! Sono ufficialmente rientrato, posto per chiedere se questo pbf sia ancora attivo o meno 🙂
  4. Io sono per continuare, magari interrompendo il PbF nel periodo estivo per riprenderlo a settembre o, comunque, quando tutti saremo più presenti Sono comunque d'accordo su quanto detto da Dmitri: in questo momento non so bene cosa dovremmo fare noi PG...
  5. A me la gestione piace. Per parte mia, so di postare poco, ma è una situazione generale legata agli impegni estivi e non allo specifico PbF. Poi c'è un'altra questione, ovvero ad esempio in questo momento io non so dove andare a parare... C'è una nidiata di mostri asserragliata dentro una collina e il personaggio (ed io) non sa proprio come fare ad entrare, non avendo trovato entrate secondarie e scartando a priori l'assalto frontale, che le descrizioni ricevute sconsigliano caldamente. Mi verrebbe da tornare alla cascina, prender il fiasco e dormirci su, non so se mi spiego.
  6. ci sta, non sono organizzato come per la tua. come preferite voi. Possiamo anche chiuderla e poi magari se sarò meglio messo,, vediamo il da farsi
  7. Non è tanto lo smuovere le acque, quanto più non sto capendo dove andiamo a parare. La mia voglia di continuare è scesa troppo: hai tolto il sistema di attacco ecc intrinseci dei personaggi e delle build per velocizzare le cose ma non ha sortito i risultati voluti Insomma.. niente mappe, niente immagini vari, a me serve anche il coinvolgimento immaginifico, e se manca almeno quello romanzato ben descrittivo, però manca anche quello!
  8. Tamaraah Va bene, facciamo quel che dici, rispondo risoluta al pastore, dobbiamo avvicinarci di più e non farci vedere. Se siamo fortunati troviamo qualche esploratore lontano dal rifugio, prima che lui veda noi e allerti tutti. indicando la bestia pensi che ci possa far avvicinare di più?
  9. Ciao al netto della frequenza che non è assidua, credo che @Fezza volesse dire qualcosa sulla linearità della storia. Per me si può continuare, ad agosto andrò in ferie e sarò meno costante ma penso di poter tenere il passo di qualche post a settimana. Se pensi che con un tuo intervento possa indirizzare meglio la storia fai pure 🙂 Io sto facendo il DM su un PbF e devo dire che alcune cose che ho immaginato le trasmetto con difficoltà ai miei giocatori ed alcune scelte che mi sembrano banali di fatto non lo sono per loro, quindi capisco in parte come ti senti!! 😄
  10. Bolèta Per me ndà det lè l'è compagn de saltà in di urtighe... Esprimo il mio disappunto, ma sembrano non capire. Non si va dentro lì... Prendiamo un orco e facciamo belare... Ci dice qualcosa... di furbo.
  11. eh lo percepisco anche io ma alcuni di voi ci mettono davvero tanto a rispondere... stavo pensando effettivamente di muovere io le acque ma è una cosa che non mi piace fare. non so ditemi voi se stopparlo qua e riprenderlo a settembre oppure finirlo e basta...
  12. Andre, questo pbf non ha mai attecchito, diciamocelo Ora più che mai sento la noia prevaricare l'ignoranza, il banale sopravanzare l'ignoto, il "che càzzo stiamo facendo" annichilire il "grande pensata"
  13. Demen(te) Dopo un altro rapido passaggio, torno dei miei compagni a riferire le nuove, ben poco simpatiche, notizie Quei pezzi di me**a fanno sul serio dico scuotendo le ali Che si fa?
  14. demen Il tuo secondo giro non ti porta altre informazioni in particolari se non che vedi alcuni giganti che portano fuori dalla grotta alcune armi d'assedio.. sembrano baliste. La cosa non promette assolutamente bene mi sa. ti va bene che non sono assolutamente in grado di prevedere il tuo volo e mirano a caso. (questa seconda parte è visionabile da tutto il gruppo).
  15. Bolèta Guardo nella direzione indicata da Tamarrah, verso il becco... Non è una lama...... è il càzzo. E con vigoroso movimento del bacino sottolineo l'implicito. Del discorso successivo, non sono sicuro di aver afferrato bene... Gnomo... porco, i esperimenti... Però di gnomi non ne vedo. Speriamo che Demente torni presto.
  16. @Comics Hunter io non ho scoperto niente con il mio secondo passaggio volante?
  17. Tamaraah Boleta.. come quale lama .. dai su non la vedi? mentre vedo il pennuto spiccare il volo mi ricordo di un indagine fatta diverso tempo fa Porco il fato, potrebbe essere lui! Ho letto le carte di una indagine e parlava di un ingegnoso Gnomo che è caduto in disgrazia dopo che sono emersi i dettagli su come faceva i suoi esperimenti. Immagino con cavie non consenzienti o magia oscura.
  18. Bolèta La femmina richiama la mia attenzione sul becco. Che però mi sembra stia bene, almeno così a colpo d'occhio. Quale lama? C'ha le corna belle... e il pelo lungo... non c'ha lama...
  19. Tamaraah indicando il becco ehi Boleta, ma che gli succede alla bestia? Con quella lama potrebbe far male a qualcuno!
  20. Demen(te) Mi gratto il culo con una zampa prima di rispondere a Boleta Mmm... Mica lo so sai, vado a vedere Detto questo spicco nuovamente il volo e faccio delle passate lungo tutti i fianchi della collina in cerca di altri eventuali ingressi Master
  21. Bolèta Ascolto l'uccello parlare, e già questo mi confonde. In più racconta troppe cose senza senso e troppo velocemente. Sono tanti... Si passa solo di lì? Forse bisogna battere le colline circostanti, magari il becco trova un altro ingresso. Passare in mezzo alla marmaglia nemica non mi sembra intelligente.
  22. Tamaraah uhmm questo simbolo .. un teschio senza mascella. Tutti riuniti sotto uno stesso stendardo, diverse razze, meccanismi sofisticati e con tanta magia necromantica a disposizione. Il nostro nemico sarà più tosto di quel che immaginiamo. DM
  23. Vitellozzo Eeeeeee.. e che cos'è? Una miniera nanica? Ste robe ingegnose le fanno sempre quei poco di buono di nani, sempre a cercare di scavare la roccia per trovare ricchezze di ogni tipo. E poi cosa ci fanno? Birra. Birra dico io. Ma si può? Va bene che la possono pure fare molto più buona di qualsiasi altra razza ma pùttana miseria non si può sprecare tutta quella ricchezza per della semplice birra, no? Va beh. Quindi che cosa possiamo fare? Mica si può andar lì e chiedere di poter entrare, quelli ci aprono come cozze! Poi sto teschio bianco che roba è?
  24. Demen(te) Dopo la ricognizione, eseguo un altro paio di passaggi, poi torno dai miei compagni e atterro vicino a loro Quesi ca**o di mostri si danno parecchio da fare, inoltre non ci sono solo orchi, ma ogre, alcuni giganti, goblin, un pò di tutto. Paiono essere riuniti tutti sotto lo stesso vessillo, un unico simbolo, un teschio bianchio su sfondo nero senza mandibola inferiore, ce l'hanno tutti quei cogli**ni. Ho notato anche un ingegnoso sistema di con due montacarichi che si alzano e si abbassano solo grazie a un sistema di contrappesi, sicuramente non è opera di quelle menti bac
  25.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.