Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.
By Lucane

Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio: Parte XII e Parte XIII

Oggi inizieremo a dettagliare gli insediamenti dell'Isola di Piall. Robert Conley ci guida nel suo processo creativo, includendo le sue ispirazioni e il modo in cui realizza le mappe.

Read more...

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Ironsworn Starforged, Wayfarers of the Farwood

Vediamo quali sono le novità in ambito GdR attive su Kickstaster in questi giorni.

Read more...

In arrivo un crossover tra Eberron e Ravenloft?

Questo connubio tra due amatissime ambientazioni è davvero possibile?

Read more...

Anteprima di Avventure nei Forgotten Realms

Avete mai avuto il folle desiderio di mischiare due passioni come Magic the Gathering e Dungeons & Dragons? Ecco un set di carte che potrebbe fare al caso vostro.

Read more...
By Ahrua

Progettazione Avanzata Basata sui Nodi - Parte 4: La Seconda Traccia

Oggi The Alexandrian ci offre dei consigli su come meglio sfruttare la compresenza di più linee narrative per organizzare più facilmente la gestione dei nodi.

Read more...

P.P.I. poveri personaggi ignoranti

Recommended Posts

• Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Manzoni... Vitellone... comincio a intravedere un piano...

scusatemi per la lentezza del post ma ho iniziato un secondo lavoro estivo che integrato a quello che già avevo mi fa fare 12 ore e mezza al giorno di lavoro... prometto che non mollo!!! entro se

Master, ci ho pensato, ho trovato il personaggio giusto per questa campagna. Ti preparo la scheda. @Comics Hunter ecco qua. Ho tenuto le stesse carataristiche cambiando solo posizione, equip di

Posted Images

36 minuti fa, Fezza ha scritto:

Nome -> Vitellozzo

Superiore

Il mio PG:

Nome - > Demen per gli amici Demente

Classe -> Druido/Maestro delle Molte Forme (probabile anche se sto ancora decidendo)

Ruolo - > tuttofare (così faccio pari con il nullafacente di Fezza)

ottimo, mi servono le schede e l'immagine.. a breve pubblicherò l'inizio... mi potrebbe servire più che un background, una descrizione del personaggio a livello caratteriale, il gruppo all'inizio sarà già unito perchè vi conoscete da tempo

Edited by Comics Hunter
16 minuti fa, Comics Hunter ha scritto:

ottimo, mi servono le schede e l'immagine.. a breve pubblicherò l'inizio... mi potrebbe servire più che un background, una descrizione del personaggio a livello caratteriale, il gruppo all'inizio sarà già unito perchè vi conoscete da tempo

E questo è un problema, perchè Vitellozzo se ne sbatte allegramente di chi lo circonda

11 minuti fa, Comics Hunter ha scritto:

Tradizionalmente gli individui vengono divisi in uomini e donne sulla base delle loro differenze biologiche. Nel sentire comune, infatti, il sesso e il genere costituiscono un tutt'uno. Gli studi di genere propongono invece una suddivisione, sul piano teorico-concettuale, tra questi due aspetti dell'identità:

• il sesso (sex) costituisce un corredo genetico, un insieme di caratteri biologici, fisici e anatomici che producono un maschio / femmina,
  • il genere (gender) rappresenta una costruzione culturale, la rappresentazione, definizione e incentivazione di comportamenti che rivestono il corredo biologico e danno vita allo status di uomo / donna.

• Confused 1
37 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Scusate ho una domanda

Ma non si era detto che la serie dei Complete in inglese non era utilizzabile?

Ho fatto pietà al master, mea culpa. Senza Daring Outlaw sarei stato un petto di Pelor 

Ho fatto pena al master

• Sad 1

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.