Jump to content

About This Club

Avventura One Shot
  1. What's new in this club
  2. Baby Mogmy "... ed allora li abbiamo bruciati tutti! Non potete nemmeno immaginare l'odore buonissimo e meravigliosamente puzzolente delle loro ciccie halfling arrosto! Una meraviglia che nemmeno a sognarlo!", racconto, assolutamente convinto che le cose siano andate proprio così, aggiungendo dettagli improbabili minuto dopo minuto, finché qualcuno non si decide a darmi una bella randellata sul capocollo per farmi stare zitto... oh, guarda, quante stelle che girano in circolo!!!
  3. Ve ne tornate trotterellando al villaggio, un po' come quei trentatré Trentini che tornarono a Trento, e non come quel culo pesante del questore che a quest'ora se ne sta comodo in questura, e già cominciate a ricordare meno di quanto successo. Sarà che il vostro cervellino non ci ha capito un cazz0 e cerca di preservare la vostra salute mentale, o sarà che dire "Siamo andati a una fattoria umana ed abbiamo fatto una strage!" suona meglio di "Ci stavano facendo il culo e siamo stati salvati da noi stessi del futuro", tant'è che vi raccontate una storia mentre tornate per convincervi delle vostre azioni leggendarie, e ogni volta che la ripetete, aggiungete sempre dettagli più fighi! Quando tornate alla tribù, raccontate una storia talmente incredibile che ovviamente tutti vi credono! Reta ha perfino uno splendido abito da sposa halfling sporco di sangue a domostrare che dite il vero, per Pelor! Ha così inizio la vostra leggendaria goblinosità tra i licktoad... anche se lo sappiamo che nel terzo capitolo muoiono tutti e dovete andare dai birdcruncher, ma per ora siete i cuccioli di goblin più fighi della tribù Licktoad!
  4. Baby Mogmy "Eh, ma che caz! La torta è bbbbbuona, non è mica che la mangiamo tutti i giorni!", dico, mentre la mia testa cerca già di dimenticare ciò che è appena successo, iniziando così il processo che la condurrà ad una inevitabile e scoppiettante follia. Schivo quindi le minacce di Reta e mi avvento implacabile sulla torta, scostando qualche pezzetto di Halfling appoggiato qui e là.
  5. Reta Bigbad Mi provo il vestito e devo dire che mi sta VERAMENTE BENE! CHE VESTITO DA GUERRA STUPENDO!! Penso mentre mi guardo. Poi quei figli di cani luridi iniziano a mangiare la torta senza di me. HEY VOI!! COME OSATE!! NON VEDETE CHE IO HO IL VESTITO DELLA PROTAGONISTA?!!! Dico con la mia solita pacatezza mentre mi lancio a mangiare la torta.
  6. Chuffy Lickwound Giungo alla torta per primo, presto raggiunto dagli altri ma non prima di avere un confronto a tu per tu con il dolce a più piani la cui visione mistica mi induce a dire: "Torta, m'hai provocato e io ti distruggo adesso. Io me te magno!"
  7. La situazione alla fattoria è paradossalmente tranquilla. Paradossalmente? E che vo' di'? Boh! Mangiate la torta, e assaggiate anche halfling alla brace: delizioso! "Bene, ora dobbiamo tornare al nostro tempo..." Dice il goblin di fuoco. "Avventure incredibili vi attendono!" Dice il goblin che vi ha resuscitato. "Prendete il porco con voi, si chiama Squely Nord, ed è un bravo porco!" Dice il goblin ninja, conducendovi il maiale che vive nella fattoria. "E tu tieni questo vestito, ti starà troppo bene!" Dice infine la guerriera goblin a Reta, porgendole il vestito da sposa dellabl halfling morta. Senza aggiungere altro, il goblin focoso apre un portale identico a quello da cui son spuntati fuori, e spariscono. Così De botto e senza senso.
  8. Chuffy Lickwound Non posso credere a quello che è appena successo, la mia mente non lo sopporta. Così inizio a girare follemente per la fattoria, pugnalando cadaveri a caso, muovendomi nelle ombre cercando di essere invisibile, persino cercando di tuffarmici dentro. Poi dato che nonostante il tanto tentare non ci riesco, non ancora, la mia attenzione e la mia fame si rivolgono alla torta, l'oggetto del desiderio ed al folle grido di "TOOORRTAAAAA!!!" mi lancio verso di essa senza nemmeno badare se gli altri mi seguano o meno.
  9. Reta Ero morta e poi compare quella SuperGnoccolonaUltraBellaCheCavalcaUnCccelloEnorme è la visione più meravigliosissima che io abbia mai visto. Voglio essere così da grande! Anzi, più forte! Lo diventerò! Sarò la regina dei Licktoad!!!
  10. Baby Mogmy Quattro figure super figoblinosissime compaiono dal nulla e fanno cose più impossibili delle cose più impossibili che io possa persino immaginare e ci portano pure indietro dai punto ferita negativi ed io nemmeno ci posso credere. Ed allora inizio a prendere a testate il terreno, cercando di svenire, perché non ci posso davvero credere. Maledetti Goblin.
  11. Le cose si mettono male... O meglio si metterebbero male se questa fosse una normale avventura, ma siccome siete dei pulciosi goblin, va proprio tutto in vacca! Gli halfling, i gambelunghe e cazz0 pure il cane! Tutti contro di voi, e pure se scappate, tipo Chuffy, non sfuggire alle loro pietre. In breve tempo, venite sopraffatti e morite. Sì. Morite. Così, de botto e senza senso. Perché è questo che succede quando cerchi di fotter3 chi non conosci! E non è un eufemismo, andate proprio a punti ferita negativi, con un gruppo di bifolchi incazzati neri per aver ammazzato la sposa halfling il giorno delle nozze. Anzi, delle 💒, perché la tastiera Xiaomi, se scrivo nozze, fa uscire questo obbrobbio 💒. Improvvisamente! Improvvisamente, uno squarcio nello spazio tempo si apre nell'aria sopra la fattoria. Un vortice di verde energia malevola e goblinosa! Ne escono quattro figure mistiche, che nella vostra quasi morte vedete come divinità. Non fa niente che se siete inconsapevoli, da regole, non potete vederli, fa più figo se li vedete e quindi siete a punti ferita negativi, ma consapevoli, va bene?! Sono quattro goblin bellissimi e fighissimi! Sono alti... niente, sempre bassi e verdi, che comunque sono goblin, ma sono imponenti! Hanno armi belle belle in modo assurdo, armature lucenti ed emanano un'aura di potenza niente male. Uno di loro sparisce in una nuvola di fumo, e immediatamente un paio di gambe lunge muoiono come uccisi da un'ombra vivente che ha tagliato loro la gola alle spalle, in uno zampillio di sangue che manco Quentin Tarantino! Uno di loro prende fuoco, ma senza urlare o che. Anzi, è come se fosse entrato in comunione con le fiamme, e le dirige verso gli edifici, bruciandoli fino alle fondamenta, con dentro tanta gente, a giudicare dalle urla. Una di loro cavalca un rapace grosso, e volando si precipita sulla tizia col cane. Il rapaca l'afferra e la dilania in volo, mentre la goblin, con un arco nero che scaglia frecce infuocate, ammazza gli halfling. Una figura piccola e tozza che li accompagna, parte alla carica del cane, incornandolo con le punte dell'elmo della sua bardatura. L'ultimo prende una verga con delle antiche rune incese su di essa, e sollevandola, emana una luce che vi avvolge. Immediatamente, tutte le vostre ferite si risanano, e vi alzate freschi e tosti, come se foste appena usciti dalla gabbia per cuccioli. "Ma non vi era stato detto che se morivate si creava un paradosso temporale?" Dice quello avvolto dalle fiamme, mentre brucia gli ultimi edifici ed estingue le sue fiamme. "BRUTTI IDIOTI!" Urla quella sul rapace. Quello invisibile appare alle vostre spalle, cogliendovi di sorpresa. "Attaccare il villaggio da soli... Che stolti... Noi mobiltammo tutti i licktoad dopo aver visto di che si trattava..." "Ti sbagli! Noi abbiamo attaccato da soli e siamo stati salvati. È questa la nostra storia adesso. Come mi ha detto Zarongel!" Glu dice quello che vi ha resuscitato.
  12. Chuffy Lickwound Dopo aver subito un colpo di striscio da parte della mazza di uno dei gambelunghe che ci hanno raggiunto, e dopo aver visto giungere quel demone di un cane righiante e zannuto, decido che è giunto il momento di mettere da parte la gloria e di vivere un giorno in più. Con un virile e veemente "AHHHHHHHHH!!!!!" me la do a gambe levate e chi s'è visto, s'è visto.
  13. Continuate a menargli a distanza, lanciando pietre, frecce e caccole, ma i gambelunghe e gli Halfling non restano certo a guarda! Esce un'umana dalla casa grande, e ha con se... una cane! La maledetta ha portato un demone abbaiante! Ha delle strane armi... Una per mano... Sembrano letali! Quando vede l'halfling morta a terra, urla come una forsennata. "Cento... Duecento! Duecento pezzi d'oro a chi uccide il goblin che ha fatto questo!" Mogmurch, Chuffy e Poog istintivamente si voltano a guardare Reta, e ci fanno pure il pensiero di intascare 'stu duecento pezzi d'oro, ma nel frattempo arrivano le guardie con delle mazze fetenti, e devono star lì a difendersi. Su Reta invece piomba un gambelunghe armato di una fentente di spada che pare sapere il fatto suo. Sicuramente è quello più tosto e figlio di buona donna lì, e vuole intascare la ricompensa, ma per fortuna pare mbriaco fracico... E nonostante questo, quasi taglia in due Reta con un colpo solo! Contemporaneamente, dalla stalla esce un maiale, attirato dai rumori. Un maiale con cui sentite di avere una strana sintonia...
  14. I gambelunghe corrono subito verso Reta, agitando mazze e bastoni, mentre i pochi goblin cominciano a lanciare pietre verso Reta! E mo? Come la mettiamo nome? Ci mettiamo a tirare su Telegram i vari attacchi? Vediamo un po', ja! Vediamo di radere al suolo questo villaggio dimmerda!
  15. Zitti zitti, Chuffy, Mogmurch e Poog vanno verso la più legnosecca delle baracche, con Mogmurch che si fa gli ultimi metri senza fare un rumore che sia uno! Prende la sua bella fiaschetta di fuoco, e... BOOM!!! Subito schiatta la bottiglia goblinolotov che immediatamente prende fuoco! Nel frattempo, Reta decide che quel vestito è sprecato su una femmina di halfling, e dunque mira, e pim! Una freccia entra nell'occhio della porella, che cade a terra morta stecchita! Subbbito il caos cala nella fattoria, e sebbene i trettrè sono nascosti da fuoco e fiamme, Reta se ne sta lì imbambolata a contemplare il suo tiro megagalattico, additata da halfling e gabelunghe!
  16. Reta Bigbad Vedo la halfling e il suo bellissimo vestito, così importante... mi renderebbe la migliore goblin agli occhi del capo... DEVO AVERLO!! Penso tra me e me. Voi bruciate io penso a prendermi il mio vestito nuovo. Dico agli altri mentre estraggo una freccia e la preparo.
  17. Chuffy Lickwound "Sì, sì!!! Fuoco! Bruciare tutto! Bruciamo quei pelle rosa stramaledetti!!!" incito maligno ed esaltato il mio compagno.
  18. Baby Mogmy "Caz!", esclamo, con grande e percepibile intelligenza. Sono stretto tra due fuochi terribili: da un lato degli schifosissimi Halfling e della gente alta; dall'altro lato, il rischio di un bacio di Reta. Ma la mia mente superiore realizza che il poter dare fuoco alle casse potrebbe prendere tre Cani Goblin con una sola esca: fare FUOCO e FIAMME; spaventare la gente e distrarla e farla scappare senza affrontarla; evitare comunque il bacio. Estraggo una delle mie POTENTISSIME boccette e mi preparo a scagliarla contro una di queste ridicole casette!!!
  19. Mentre state pensando a come ammazzare gli Halfling, un'antica e nobile disciplina goblin, vedete una giovane halfling femmina con un vestito bianco bellissimo! Reta, guardandolo, non può fare a meno di pensare che potrebbe essere un fantastico vestito da guerra, e la taglia è proprio quella giusta! Contate, oltre l'halfling femmina che evidentemente deve essere la più importante lì in mezzo, un'altra halfling femmina ma vecchia dalla faccia brutta con uno stramaledetto cane, due uomini gabelunghe, uno dei quali con un brutta armatura infame, un numero compreso tra cinque e sette halfling servitori, che però non sapete contare non sapete che è il numero sei. Sono parecchi, quindi il vostro istinto di sopravvivenza Goblin, estremamente affine a quello di certi insetti tipi scarafaggi, vi dice che pottebbe essere pericoloso. Ma il bel legno secco con cui hanno costruito le loro casette è nfi quello bello infiammabile!
  20. Reta Bigbad Al solito i maschi che mi accompagnano non capisco un emerito C@tzo. Io dico che le cose sono sospette e loro si grattano come se lo avessero solo loro. Poi, quello sospetto, dice che vede degli halfling. Oh magari c'è qualche bell'abito che potrei indossare?! Quegli schifosi portano la mia taglia!! Penso tra me e me. Non ci resta che ammazzarli come cani. Quindi sù! Andate. Chi li ammazza vince un bacino.
  21. Baby Mogmy A Chuffy compare sulla testa una nuvoletta con un sacco di cose dentro, che secondo me sono i suoi pensieri... Io capisco solo che gli Halfling malefici vogliono mangiare la MIA torta e comincio ad inveire contro di loro, mentre ravano arrabbiato tra le mie cose.
  22. Chuffy "No, danazione! È proprio vero: dove c'è una torta c'è un halfling pronto a mangiarsela!" dico ai miei compagni in tono aspro e sguardo odioso verso quei mezzuomini. I loro sguardi bonari ed allegri, quelle fattezze paffute, la loro ingordigia fatta di prime e seconde colazioni, i loro gilet abbottonati e quei piedi nudi pelosi. No aspetta quelli sono hobbit, ma da qualche parte in fondo alla mia testa so che sono comunque la stessa gente. A causa di una qualche diatriba legata sempre alle parole scritte che li descrivevano, azione tanto silenziosa quanto diabolica mi dicono (perché le parole sono fatte per essere dette, soprattutto gridate), prima da parte di qualcuno e poi da qualcun'altro che però non poteva scrivere le stesse, i due popoli sono ora per sempre divisi. A quanto pare quando delle parole sono scritte poi quelle appartengono a chi le ha usate, rubandole quindi a tutti gli altri che non possono più usarle. Per questo odiamo le parole scritte, nessuno può rubare la nostra voce, ed appena vediamo qualcosa di scritto dobbiamo distruggerlo ed uccidere chi le ha rubate: per liberare le parole e renderle di nuovo nostre, di nuovo nella nostra testa.
  23. Mentre state cazzeggiando da cazzoni quali siete, vi rendete conto che in questa accidenti di fattoria ci sono... Halfling! Porco Pelor, se c'è qualcosa che odiate più degli uomini sono gli halfling! Halfling e Goblin sono nemici naturali! Come Elfi e Gobli! E Nani e Goblin! E Gnomi e Goblin! E Goblin e Goblin! Maledetti Goblin, hanno rovinato Golarion!
  24. Chuffy "Quella è una torta? Me l'aspettavo diversa! Ma è vero che fa cadere i denti?" dico avvicinandomi a guardarla circospetto di lei e dei dintorni, per nulla partecipe dell'entusiasmo di Mogmurch. "Vacci tu! Sei abbastanza brutta da sembrare un cane se ti metti a quattro zampe." rispondendo a Reta con una risatina stridula.
  25. Baby Mogmy "Macchissenefrega degli umani, io voglio la torta! Voglio la torta!", dico, cominciando a muovermi verso i tavoli e fregandomene bellamente delle indicazioni di Reta.
  26. Reta Bigbad Arriviamo in questo posto che era stato segnato in quel modo strano, tuttavia quella mentecatta di una mezzelfa non aveva segnato il luogo di un tesoro ma una casa che sembra di umani. C'è molto cibo però e abiti da incendiare ma ci saranno anche tanti umani... La cosa migliore è sacrificare questi inetti dei miei compagni. Manderò loro a morire e, se non moriranno mi prenderò io il merito. Sì sono geniale e furbissima! Penso Beh, cosa aspettate! Andate a vedere se ci sono pericoli o umani! Dico con la cortesia e la gentilezza che mi contraddistinguono.
  27.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.