Il Tecnarca Supremo Quarid fà un gesto con la Mano-Servoartiglio, attirando a sè uno degli Schermo-Dischi Olografici che mostrano svariati momenti della vita, Professionale e Personale, della Dottoressa Alanya. . .
Dopo un paio di manipolazioni con le lunghe servo-dita multi-snodate, si concentra su una ricostruzione tridimensionale, ruotata ed esplosa, di una peculiare "Vestizione" della Esperta Tecnomedica Keltar-Draalani. . .
Attorno ad essa ci son alcuni Tecnici Umani, tra cui uno piuttosto Anziano con Antiquate Cyberottiche platinate in metalli rari e decorate con strani Tecnoglifi, che recano Tute Bianche e Rosse con il simbolo del "Caduceo Rosso", un Organizzazione Culturale Sanitaria degli Umani Terrestri. . .
Altri son chiaramente dei Para-Militari Draalani, con delle Armature Cerimoniali in cui il Rosso è decisamente preponderante rispetto al Bianco, e ben visibile il simbolo del "Templio Della Misericordiosa Guaritrice" (Mitologica Patrona delle Arti Mediche presso il "Metamorfico Popolo Cangiante"); sembrano quindi "Guardie Templari" ed il loro comandante ha fattezze che ricordano la Dottoressa. . .
La quale prima è vestita di una Aderentissima "Nano-Film Undersuit" che mette ben in mostra le sue formose grazie tornite (nonostante come moltissimi Draalani sia palese una certa "Androginità Default" facilmente modificabile). . .
Poi su alcune Data-Ports della Sottotuta vengon ancorati dei Mecha-Tendini collegati a Fasci di Muscolatura Artificiale in Myomar-Fibra; seguono decisamente con precisione le forme di Alanya, ma ve ne son talmente tante che il tipico fisico snello e longilineo Draalani sembra diventare quello di una Cybergladiatrice Olimpica Categoria Super-Pesante. . .
Della strumentazione sensoriale avanzatissima, e dei congegni simili a Catalizzatori di Sintesi Alchemica, con Nanotubi In Meta-Carbonio simili ad una sorta di Eso-Apparato Sanguigno-Circolatorio, vengon assicurati a Noduli Strategici della Exo-Muscolatura, e sembran concentrarsi dai Polsi veso la Schiena. . .
Placche di spessa Armatura in Lega di Adamantite-Vibranio vengono assicurate via via su una complessa articolazione a segmenti; sebbene Flessibile ed Ergonomica è palese sia la Protezione Difensiva e non la Velocità di Riflessi e Destrezza Offensiva lo scopo della Avanzatissima Armatura Potenziata. . .
Ugelli di spruzzo multipli con miscelatori vengon assicurati all'avambraccio destro, e poi protetti con un Guardamano-Kote particolarmente rinforzato. . .
Sulla sinistra invece vengon assemblati un tipo diverso di "Emitter Arrays" che invece di puntare in direzione indicata dal polso, si irradiano a raggiera con una conformazione simile agli Scudi Energetici Telecinetici dei Guerrieri-Psionici delle varie Forze Armate della Decalleanza. . .
Mentre un enorme Zaino-Fornace Alchemico con differenti Crogiuoli Nanotecnologici ed una protezione simile al Carapace di una Tartaruga Terrestre, ma Segmentato, viene assicurato saldamente alla schiena sembra palese che gli Emettitori Destri hanno un qualche "Scopo Offensivo" (o comunque "Proiettivo") mentre quelli Sinistri sembran progettati x una Difesa Passiva. . .
L'ultimo elemento ad essere assicurato alla complessissima Tecnoarmatura Potenziata con estrema cura quasi maniacale (sulle pareti del Locale son presenti delle Servobraccia Assembla-Corazze, ma son inerti; probabile x una "Prima Prova" gli Ingegneri abbian preferito un "Manualistico Tocco Personalizzato") è uno spesso Elmetto Multi-Sensoriale "Pan-Opticon". . .
Tutta una serie di programmi di Reboot e Diagnostiche di Sistema scorrono sul Visore-Interfaccia Interno e la Dottoressa Sanguemisto prova l'efficienza dei Servomuscoli con alcuni movimenti semplici di routine preriscaldamento. . .
I Tecnici "Keltariani" (termine che nella Decalleanza della Via Lattea indica gli Umani Terrestri nativi di Sol-1°) aprono una paratia su un ambiente più vasto; un enorme garage in cui Poliforme Robo-Intelligenti possono configurarsi in una moltitudine di differenti Scenari Tattici Simulati inizia ad assumere la conformazione di una Città Periferica di un Agri-Mondo Rurale, ma devastato da quello che sembra un Attacco di Drop-Pods Suborbitali. . .
I Templari Draalani si armano con "Shotguns Canna-Liscia Pesanti" e "Lanciagranate Antisommossa a Tamburo" caricati a Proiettili di Vernice; Olo-Tute Virtua-Simulanti vengon proiettate su di essi, rappresentando le fattezze degli "Artigli Insanguinati" un Cartello Criminale che riunisce i più efferati Pirati-Schiavisti Umani, Valkariani e Kergans, ma guidati da dei ferocissimi Psico-Guerrieri Rinnegati Iradiani e dal "Supremo Biomante" un Jaraki completamente pazzo (sebbene geniale) dedito alla creazione di Chimere Genetiche da Combattimento. . .