Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campioni della Community

  1. Alonewolf87

    Supermoderatore
    16
    Punti
    63.803
    Messaggi
  2. Ian Morgenvelt

    Moderatore
    11
    Punti
    29.648
    Messaggi
  3. Rock_77

    Circolo degli Antichi
    5
    Punti
    1.324
    Messaggi
  4. aza

    Amministratore
    5
    Punti
    5.554
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 15/11/2017 in Messaggi

  1. Nel caso abbiate dubbi chiedete pure a me. Ah, le immagini nelle gilde non occupano spazio (questo é soprattutto per Torgar).
  2. Sul sito Dragon’s Lair è da ora attivo un nuovo servizio che interesserà tutti coloro che praticano il Play by Forum: le Gilde. Le Gilde sono una sorta di mini-forum a parte, interamente dedicato alle vostre campagne in Play by Forum (le campagne di ruolo giocate attraverso il forum di Dragons' Lair). Creando una Gilda, potrete raccogliere al suo interno tutte le Discussioni di Gioco (i topic in cui giocate concretamente) e le Discussioni di Servizio (quelle in cui discutete del vostro PbF al di fuori del gioco, per organizzarvi o per prendere decisioni) appartenenti alle campagne giocate con gli utenti che si sono iscritti alla vostra Gilda. In questo modo, voi e i vostri amici potrete disporre di una sezione tutta vostra attraverso cui potrete organizzare le vostre partite e giocare, senza dover ogni volta cercare le vostre discussioni tra quelle create da tanti altri gruppi all’interno del forum generale. La Gilda, inoltre, vi fornirà al suo interno due ulteriori aree, dove potrete caricare i file e le immagini collegate alle vostre campagne. Chi crea e gestisce una Gilda, detto Maestro, può invitare altri utenti a diventare Seguaci (ovvero membri) della Gilda, decidendo chi ne fa parte e chi viene invece rimosso. Vi facciamo anche presente che, oltre a poter avviare nuovi PbF in una Gilda, è anche possibile richiedere su questo topic di spostare le vostre Discussioni di Gioco e Discussioni di Servizio già esistenti in una nuova Gilda apposita. Attraverso questo nuovo servizio, dunque, potrete giocare alle vostre campagne Play by Forum con più facilità e tranquillità, ritrovando tutto ciò che vi serve in un solo luogo. Una volta che avete creato il vostro gruppo di gioco tramite la sezione apposita potete passare a creare la vostra Gilda nella sezione relativa. Qui trovate le istruzioni per aprire una gilda per i vostri Play by Forum: Visualizza articolo completo
  3. Ne ho approfittato e ho trasformato il tuo Album in quello delle mappe spostando la tua immagine in quello di Ian.
  4. non so se avete letto l'annuncio nella sezione gioco, col passaggio alle "gilde" per i pbf, appena possibile manderò a tutti la richiesta per la gilda, in modo da continuare normalmente
  5. Herlan Sorrido perfetto allora ... Mia signora Zantes scusate se vi farò attendere ma se il mucchio d ossa dice che ci servono .........allora ci servono . Parto all inseguimento .
  6. Assolutamente no! E' solo un periodo critico per il lavoro e ogni tanto capita che non posto in giornata, ma ci sono sempre In mattinata posto sul topic (e anche su Storm King's Thunder).
  7. L'Arcani Rivelati di questo Novembre 2017 ci propone quattro nuove Sottorazze degli Elfi. Dopo il responso positivo dato all'Eladrin negli Arcani Rivelati di un paio di mesi fa, abbiamo deciso di esplorare altre quattro Sottorazze degli Elfi: Avariel (gli Elfi alati), Grugach (gli Elfi selvaggi di Greyhawk), Elfi Marini (Sea Elves) e Shadar-kai (i letali servitori della Regina dei Corvi). Più tardi questo mese, su sito di D&D comparirà un sondaggio dedicato a queste opzioni. Per favore, provatele e fateci sapere nel sondaggio cosa ne pensate. Questo è Materiale da Playtest Il materiale di questo articolo è presentato allo scopo di effettuarne il playtesting e di stimolare la vostra immaginazione. Queste meccaniche di gioco sono ancora delle bozze, usabili nelle vostre campagne ma non ancora forgiate tramite playtest e iterazioni ripetute. Non sono ufficialmente parte del gioco. Per queste ragioni, il materiale presentato in questa rubrica non è legale per gli eventi del D&D Adventurers League. arcani Rivelati: Sottorazze degli elfi Visualizza articolo completo
  8. Per chiudere la trilogia di mie cappagne (che riesco a seguire) vorrei proporre una nuova campagna Path per 5 giocatori utilizzando mia ambientazione (classica fantasy con luoghi e alcune creature inventate da me), visto il livello di partenza alto vorrei giocatori molto esperti in pathfinder.: Livello PG 18 Manuali concessi: - Manuale base - Guida del giocatore - Guida al combattimento - Guida alla magia - Bestiario Allineamenti conccessi: qualsiasi tranne malvagi (preferibilmente buoni) Punti caratteristica: sistema buy point 30 punti a disposizione Equipaggiamento: 530000 mo Vi chiederei cortesemente di fare le schede in italiano, per mia comodità di utilizzo va bene mith, e poi le vorrei inviate in formato pdf, durante la campagna mi risulta più comodo la loro consultazione. Cercherei giocatori molto seri che possano postare regolarmente e che abbiano buona esperienza in pathfinder per non far rallentare troppo l'avventura (indicativamente io ho possibilità di postare durante il giorno, non la sera e non durante i week end). Il gruppo si conosce già e l'avventura avrà inizio in delle rovine, una classica avventura di ricerca tesori ... all'inizio almeno ;-P Per qualsiasi altra info sono a disposizione. Recluto in ordine di prenotazione. @Lamadanzante visto che ti eri prenotato in altre mie campagna senza fortuna ti terrei un posto ... fammi solo sapere se sei interessato
  9. Allora, utilizzando la scheda editabile in 2 pagine presente nella sezione download del forum ho creato la scheda di Tariam e quella di Squewk e adesso provvedo a caricarle (nota che per qualche strana ragione gli scaglioni di peso in libbre sono di poco sballati, in ciascuna scheda ti ho indicato quelli corretti. Quella di Tariam dice che è carico medio perché non c'è modo di tenere traccia del vantaggio datomi dallo zaino perfetto, ma come indicato fino a 50 libbre sono comunque a carico leggero). Purtroppo meglio di questo non sapevo cosa fare con gli strumenti a mia disposizione...
  10. Grazie per l'aiuto! Ho fatto così: I PG si ritroveranno in un mondo stravolto dove non esiste il male ma neanche il bene, il pianeta è cambiato e si è trasformato in un mondo preistorico (vi immaginate una preistoria Fantasy? Che razza di esseri abiterà mai un mondo del genere?) di conseguenza li farò scervellare un pò, apetterò che si disperino, gli farò fare inseguimenti (dove sono loro le prede) e poi li farò scoprire che era una visione mandata dai loro Dei come per dire: Guarda il pensiero è carino ma se volessimo purificare il mondo dal male dovremmo uccidervi tutti.
  11. Come pensavo: entrando da Chrome su Myth e aprendo il menù in alto a destra esiste l'opzione stampa. Con Windows (e forse Ubuntu e derivati, Mac non credo proprio) è possibile scegliere come stampante Windows print to PDf, che ti trasforma la scheda in un file con quella estensione. Edit: funziona abbastanza bene, ma fa un po' di casini con incantesimi e poteri. Però credo sia l'unico metodo.
  12. Fatto fino a OD&D Mystara Classics tutto fino a qui Le vecchie sezioni Organizzazione PbF e Gioco PbF saranno poi tra qualche tempo archiviate. Essere archiviate implica che sono ancora visibili e consultabili (e che i link ad esse sono sempre funzionanti), ma non sono più alterabili e sono escluse dalla ricerca interna del sito essendo salvate in un diverso database.
  13. Le immagini del profilo della gilda sono un assaggio del mood dalla trama e di quello che vi aspetta... Spero sia di vostro gradimento..
  14. Forse riesco a fare una cosa, appena prendo possesso del PC vi faccio sapere.
  15. Ho linkato l'URL di Mythweavers. In alto a destra dovrebbe esserci il comando apposito.
  16. Risposta ottenuta: le immagini nella sezione omonima non contano come allegati, quelle messe nei topic sí. Le Immagini seguono peró i limiti per categoria di utente.
  17. Ok, ne ho anche trovata una decente quindi ora vado a metterla. Il problema è che difficilmente trovo un'immagine che rappresenta il pg per come lo raffiguro io, quindi sono sempre restio ad usarle.
  18. Il Presidente ha risolto prima del tempo. Come scheda è a posto, ci sono un paio di correzioni da fare: -Gang Up non è fantastico, o almeno, non tanto quanto potrebbe sembrare (fiancheggiare è piú semplice di quello che sembri). Io lo sostituirei con Bookish rogue o Extra Rogue Talent (magari per prendersi The Whole Time, che ti fa attivare bacchette di invisibilità&co senza bisogno di usare UMD, o il Ninja Talent Pressure Points, che dopo ogni furtivo infligge un danno a Forza o Destrezza). -Shadow Duplicate é un Advanced Rogue Talent, devi sostituirlo con qualcos'altro. -Finesse Training ti regala al primo Weapon Finesse, al 3°, al 10° e 19° ti fa scegliere un'arma a cui sommare la Destrezza ai danni. -Non hai segnato Debilitating Injury (privilegio di 4° del Ladro Unchained) -Ti consiglio di sostituire la cintura +4 con una +2 e prenderti questa armatura in Darkleaf Cloth (costo totale 9500 mo). +6 alla CA, +8 di Destrezza massima, nessuna penalità alle prove e +5 di competenza a Furtività e Scalare. La scheda condivisa puó essere fatta anche con Mythweavers: se mi metti come editor (devi cliccare Share, scrivere il mio nick (Sandpoint) e mettere come impostazione Editor) posso modificartela tranquillamente (come per un foglio Google). I mod vi amano. Teoricamente dovrebbe essere a parte, chiedo a chi di dovere per sicurezza.
  19. io al momento sono più che soddisfatto così com'è. Nulla da dire. Secondo me Kosef possiamo anche sostituirlo con un giocatore che accetti di ruolarlo. Altrimenti aspetteremo la fine di questa avventura e l'addio a Dawnstar per salutarlo ed aggregare un nuovo avventuriero, che ne dite?
  20. Graster Lightouch Sabato 7 Novembre 764 [Tomba, sala sarcofago, quasi sera] Ancora una volta vedo i miei compagni provare ad arrampicarsi ed ancora una volta li vedo cadere rovinosamente. Dopo che l'ultimo tentativo di scalata fallisce mi sento così inutile da essere a disagio. Aspetto che Enoch si rialzi e poi cerco di spronarlo: "Dopo quello che abbiamo già affrontato qui dentro non ci posso credere che a fermarci sia uno stupido muro. Enoch, non demordere. Non riesco ad arrampicarmi per te, ma posso spronare il tuo spirito a credere in te stesso!" Detto questo incomincio ad intonare una meravigliosa canzone con un ritmo netto e deciso che si trasforma in un crescendo, e un testo che smuove lo stomaco e risveglia la voglia di vincere.
  21. Vai easy, abbiamo ancora un mese prima di partire!! Essere partiti con largo anticipo, ha i suoi vantaggi!! Stiamo comunque andando speditissimi!!
  22. In realtà la cosa è lasciata al master. Se i giocatori sono più o meno gli stessi, o se fai la stessa campagna con più gruppi, ha senso avere una gilda. Se invece hai campagna e giocatori completamente diversi puoi farne due... ma non è obbligatorio.
  23. Come preferisci puoi fare una gilda per gruppo di gioco, tutti i gruppi nella stessa gilda, alcuni in una alcuni in un altra e cosi via
  24. Scegli tu se usare un'unica gilda per raccogliere tutte le campagne o crearne piú di una. A mio parere il secondo metodo è migliore per i giocatori e per non fare casino tra i file. Adesso sono un pó impegnato, poi ci do un'occhiata.
  25. Ma infatti io stavo solo facendo ricerche, non avanzando ipotesi. Siccome sul wikipedia delle forgotten mi parlava al passato, volevo capire se intanto almeno esistevano o no.. Inoltre il mago ha detto che non sono poi così a sud.. Il Mulhorand è il più a sud dei tre...
  26. Io ci sono, stasera posto.
  27. Data l'alta presenza di foreste nelle zone potresti valutare anche umanoide (rettile) o animale al posto di bestie magiche .... o vegetale ...
  28. Zantes-Senza Nome Osservo la ragazza fuggire con in mano un sacco pieno di monete d'oro mentre alcuni dei miei compagni le corrono dietro. Chissà se corrono dietro la ragazza o dietro al sacco pieno di monete d'oro. Fisso la ragazza. E' abbastanza carina... poi guardo i miei compagni.Le due ipotesi sono ancora valide. Sussurro qualcosa all'orecchio del drago, gli do della carne secca e poi mi rivolgo a Herlan: Senti... vogliamo andare a raccogliere qualche informazione riguardo il nostro amico (Mhedi-ya)?
  29. Il manuale è pathfinder unchained, presenta versioni alternative di alcune classi base (ladro, barbaro, monaco, summoner)
  30. PErchè non ha 20+ carisma, altrimenti sarebbe talmente figo da dire "ciao raga, ci siamo visti è stato bello"
  31. Ciao sono l'ultimo arrivato nel gruppo, cercherò di creare il personaggio il prima possibile.... volevo capire cosa potrebbe mancare al gruppo, da quello che ho capito c'è: barbaro, magus, ranger, mago Giusto?
  32. @Zaorn: Ammetto che la domanda, così come l'ho posta, è un pò equivoca; è quindi del tutto naturale che qualcuno possa non capire quello che chiedo... se devo essere sincero, nemmeno io ero del tutto sicuro di quello che volevo dire, finchè non ho letto la tua risposta e ho avuto modo di riflettere! Il (mio) problema sorge perchè ho cominciato a giocare a D&D col Becmi, dove le razze non avevano sottorazze, e dove quella umana era quella più "versatile" (ricordo, per chi non lo ricordasse, che in Becmi le razze non umane non potevano avere classi, essendo esse stesse "classi", in un certo senso; inoltre gli umani erano gli unici a poter arrivare al 36° livello, mentre nani, elfi e halfling si fermavano rispettivamente ai livelli 12/10/8); questo spingeva a preferire gli umani, come razza, ma la cosa era "realistica", visto come veniva delineato il mondo (gli umani razza più numerosa e potente, proprio in virtù della loro "versatilità"). Con AD&D (2° edizione, nel mio caso) le cose sono cambiate di poco, e generalmente in meglio (imho); ora le varie razze non umane potevano scegliere diverse classi (anche se alcune erano ancora ristrette ai soli umani), c'era il biclasse (umani) e il multiclasse (non umani), ma ancora le razze non avevano sottorazze; quindi, tutto sommato, ai miei occhi la cosa era ancora "equilibrata" (ok, per essere esatti le regole ancora spingevano a preferire leggermente gli umani). Quando è uscita la 3/3.5/PF sono apparse due grosse modifiche: la prima è che tutte le razze potevano accedere a tutte le classi e arrivare fino al massimo livello (e fin quì niente da ridire, anzi... è una delle cose che ho apprezzato maggiormente!); la seconda è che tutte le razze (TRANNE quella umana) si ritrovavano con millemila sottorazze, ognuna capace di surclassare gli umani in un piccolo ambito. Ed ecco che, all'improvviso, gli umani si sono ritrovati a diventare la razza meno scelta, perchè la meno adatta a fare... tutto! E a questo punto uno si chiede "Ma come fanno gli umani ad essere ancora in giro?"... Quindi, leggendo la discussione sulle nuove sottorazze degli elfi per D&D 5, ho temuto di tornare al caos della 3/3.5/PF (poi ho voluto allargare il discorso ai giochi fantasy in generale... o, quantomeno, a quelli in cui ci sono più razze giocabili).
  33. MI tuffo subito a chiedere di partecipare, dopo anni come master mi piacerebbe provare a fare il giocatore per una volta....
  34. AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA PICCOLETTO SCELGO TEEEEE AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA MERAVIGLIOSO!!!
  35. Si lo sò è alta ... ma ricordate che ciò che il master concede il master toglie A parte gli scherzi non vi preoccupate, gli incontri e le quest saranno adeguate ai bonus ricevuti. Se si tratta di solo qualche talento si può fare ... basta no neccedere Rispondo anche qui al messaggio privato ... vorresti farle entrambe o solo questa? Preferirei avere PG diversi ogni campagna. L'altra non è ancora iniziata di fatto quindi non posso certo obbligarti a farla. Fammi sapere al massimo cerco un altro per quella di livello 8.
  36. Rispondo ad entrambi .. vado sulla fiducia, nel senso che spero nella vostra onestà di giocatori. Come campagna l'idea è arrivare al 20° livello, la durata dipende dalla costanza nelle risposte. Diciamo durata media con una buona frequenza da parte dei giocatori. Ambientazione classica fantasy, con luoghi (e alcuno mostri) inventati da me, per i lresto fate tranquillamente capo a Golarion come ambientazione. Il continente è attualmente flagellato dai draghi, il capo degli stessi non si è mai palesato ne conoscete solo il nome: Oxard ma ha inviato due dei suoi generali principali (due draghi, al momento non sapete di più su di loro) a comandare le sue truppe (principalmente creature lucertoloidi), le razze senzienti si stanno unendo per affrontare l'ultima battaglia. Voi siete un gruppo messo assieme per recuperare un artefatto reputato indispensabile a contarstare queste creature (i dettagli poi li avrete nella campagna). Livello di potere il 18° è molto raro, siete stati scelti per la missione proprio voi perchè di alto livello. Voi vi conoscete di fama ma non avete mai lavorato assieme. Molte parti del continente sono state devastate dagli eserciti di Oxard. La regione in cui siete non è stata ancora attaccata, gli eserciti e le razze sopravvissute si sono riunite in questa zona. Si è formato un concilio temporaneo formato da un rappresentante di ogni razza che combatte i draghi. Voi partirete da una città costiera che si chiama BlueDeep. Le mie campagne di norma hanno una componente mista abbastanza equa di combat/investigazione/interazione ... giusto per soddisfare tutti i gusti
  37. Haggar Vedere i miei amici subire dei colpi forti mi fa indiavolare come una bestia, ma i due orchi sono ancora fuori portata. D'improvviso un'altra grandissima illuminazione. Mi volto un paio di volte guardando prima gli orchi e poi Melvin, prima gli orchi e poi Melvin... Mmmmmmmmmh Grido ai due avanti a me: Abbassatevi! Afferro Melvin e lo lancio con tutta la forza verso gli orchi e grido: Vai piccoletto! SCELGO TE!
  38. Nessun disturbo, spero di essere stato utile. Buona permanenza sul forum!
  39. 1 punto
    Dopo questa faccina usata in maniera freeform il VFVF (Vecchie Faccine del Vecchio Forum) ha preso il +3,12%
  40. @Nomos - Astaron - Mornn Nomos scaglia un colpo sul volto di un sicario così potente da dislocargli la mandibola. Un secondo colpo del chierico spacca la testa di quell’uomo. Astaron intanto si sposta per trafiggere a morte un altro assassino. Il brooler richiama a se la sua arma e decapita un secondo tizio e, grazie alla magia di Mornn, riesce a uccidere tutti gli altri assassini. Questi uomini hanno avuto solo il tempo di urlare. L’intero vicolo ora pullula di cadaveri sdraiati nel loro stesso sangue. Lo gnomo fissa sbalordito la carneficina: porca merda! Esclama. Si volta poi verso la sua compagna: Sal… non scherzavi quando dicevi di sentire l’odore delle mele. Non è il momento di restare pietrificati… dice la donna al suo piccolo compagno. Quest’ultima infila poi di scatto le mani sotto i vestiti di Astaron proprio all’altezza della cinta. Oh… è grosso! Esclama con fare sorpreso fissando il brooler mentre gli sfila un “grosso” sacco pieno di monete d’oro. Sentite un altro suono (simile a quello di poco fa) e le rune gialle sulle pareti diventano ancora più luminose. Si formano altri simboli che fanno unire quei marchi. Contemporaneamente anche sulla pelle della donna sono comparse le rune che si trovano sui muri. Ci vediamo dall’altra parte! Urla lo gnomo mentre il suo corpo sembra “ripiegarsi” su se stesso… è come se il piccoletto si fosse tuffano nel suo stomaco per poi sparire nel nulla. La donna intanto balza in una runa sul muro evocato da Nomos e lo attraversa come se fosse uno spettro. @Gli altri Uscite fuori dalla taverna. Alcuni di voi stanno cercando Astaron, altri invece vogliono andare a vedere Mhedi-ya. Ramuh intanto è tornato da voi… vi ha visto mentre uscivate dal Boccale stregato. Le vostre attenzioni ricadono su una donna mentre si allontana dalla locanda. E’ appena uscita dal retro dell’edificio e inizia a fuggire. Tra le mani stringe un sacco pieno d’oro con sopra il simbolo della nave di Astaron. Un piccolo gnomo l’affianca e le urla: non potevi proprio trattenerti? Lei risponde: oh insomma! Era un opportunità e l’ho colta al volto. Mi conosci, no? Se quel leone ci prende ci ammazza! Allora corri più in fretta. Giuro che ti ammazzo io! Ahhh! @Ramuh
  41. 1) Se intendi fare l'attacco concesso da Rapid Counter e il normale attacco di opportunità sì 2) Corretto.
  42. @Ian Morgenvelt non so se ti sia arrivata la notifica, ma ho editato il messaggio postato a pochi minuti dalla tua ultima risposta, integrando anche la parte che ti riguarda. Per sicurezza te lo notifico anche qui
  43. Primo manuale dei mostri. Comunque gli Shadar-Kai di 4° edizione (che questi richiamano lontanamente, principalmente a livello meccanico) sono umani praticamente "dominati" dalla Coltre Oscura (Shadowfell), maledetti dalle ombre e di conseguenza costantemente in cerca di emozioni forti che non li facciano cadere nella disperazione. Su Faerun sono per la maggior parte i discendenti degli umani di Netheril, ma non tutti. Nella terza edizione erano invece una razza fatata, che dopo aver provato, fallendo, a dominare il mondo per fermare la crescita degli umanoidi hanno subito le conseguenze dei loro patti, venendo maledetti dalle ombre. Questi sono un misto dei due a livello di flavour (con l'aggiunta della Regina Corvo nel mezzo). Comunque, a livello di flavour, concordo generalmente con Pippo: i Grugach e i Sea Elf sono abbastanza tematici, gli altri due non particolarmente (gli Shadar-Kai principalmente perché non mi sanno di elfo, quanto di una sottorazza applicabile a chiunque. Un po' come il Revenant). Invece a livello meccanico mi è sembrato abbastanza scialbo, o le opzioni hanno ancora bisogno di numeroso lavoro (il jaunt dello Shadar-Kai non è nei limiti delle capacità razziali, soprattutto contando che si ricarica ogni riposo breve) o non è stato speso molto (gli Avariel andrebbero sistemati con qualche abilità extra), gli unici decenti non sono particolarmente originali (non si distaccano molto dagli Elfi dei boschi, a mio parere).
  44. Ciao a tutti! Cercherò di ultimare il pg il prima possibile in modo tale da non rallentare il ritmo del TDG.
  45. Sto definendo gli ultimi dettagli con @Redik, il nuovo giocatore che subentrerà a breve. Congelerò il personaggio di New One in attesa di un suo ritorno approfittando dell'opportunità per far svolgere a Cameron delle indagini direttamente nel Brevoy. Prima di avviare la perlustrazione degli esagoni 017 e quelli lungo il fiume Averla, vorrei finire almeno con Saphutos e Karl, di modo che se riesco, inserisco il nuovo pg già in questa missione. Nel mentre, sto provando a sistemare la lista dei png, arricchendola con uno schema dei rapporti politici tra le casate con l'obbiettivo di rendere tutto più chiaro e usufruibile attraverso dei link dedicati alle singole voci. Così, quando scrivo nel tdg, mi basterà fare una roba tipo wikia per non infarcire la narrazione con continui richiami a chi è chi o cosa ha fatto nelle precedenti puntate, dato che capisco che per i più anziani della campagna è un po noioso leggere per la centesima volta che Akiros Ismort è il vostro Consigliere ed è l'ex-luogotenente del defunto Lord Stag, demone arciere che era a capo della gruppo di banditi che flagellavano questa zona delle Terre Rubate
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.