Thrain Barbanera
Continuo a non capire, se stiamo rispondendo l'uno alle domande dell'altro...
Comunque, il giovane pseudo halfling mi sembra una brava persona... Anche i ragazzi mi sembrano di buon cuore e animati da spirito sincero... E poi, voglio vedere l'elfo sull'unicorno... Sghignazzo dentro di me. Non posso perdermi un elfo su un unicorno... AHAHAHAHAH Pensa quando tornerò a casa e lo racconterò al mio vecchio...
Scommetto che il signorino, si muove sul campo di battaglia tutto veloce, scoreggiando arcobaleni ... Oh per la miseria... Gli regalerò dei fiocchetti e della polvere di stelle, al suo compleanno... Basta, devo smetterla o mi verrà un infarto...
Mentre faccio tutti questi pensieri, una piccola smorfia simile a una risata, mi attraversa per un attimo il volto.
Torno subito serio. Sentitemi bene, Messer Rufus... Apprezzo i vostri discorsi e penso che stiamo cercando di dirci la stessa cosa, senza troppo successo.. Rido bonariamente.
Mi sembrate una brava persona e non penso che mi troverò a mettere innocenti al rogo, sotto la vostra guida... Quindi accetto.
Affermo seccamente.
Do una energica pacca sulla spalla al giovane Rufus, mentre sorrido.
Avete ottenuto i servigi di questo nano, Messere.
Solo una curiosità... Senza offesa... Voi non siete proprio un halfling, giusto??? Mi direste gentilmente, qual'è la vostra razza e da dove venite???
Chiedo cortesemente, ma con una forte carica di curiosità nella voce.
E poi quando volete, potete iniziare a illustrarci la nostra missione..