Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao!

Sono Throxian, e sono nuovo di qui. Avrei bisogno di avventure per pg di 1° livello, siamo 4. Chi mi può aiutare lo faccia( x esempio mi dice un buon sito o mi manda la propria) Ciao!! Grazie

Intanto benvenuto....

sono sicuro ke troverai molti consigli qua dentro e molti disposti ad aiutarti...

purtroppo non sono tra questi dato ke il mio metodo di masterizzazione è basato sulla fantasia e spesso creo nuove ambientazioni (sempre + incasinate)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Sono Throxian, e sono nuovo di qui. Avrei bisogno di avventure per pg di 1° livello, siamo 4. Chi mi può aiutare lo faccia( x esempio mi dice un buon sito o mi manda la propria) Ciao!! Grazie

ciao, e benvenuto !!

allora ... per le avventure hai provato a cercarle con google? ne avevo trovate alcune belloccie, erano solo da adattare dalla 2° edizione, ma ho perso il link al sito che le aveva .. comunque.. hai provato a spulciare la sezione downloads di questo sito?? :-)

ciau.

Mr.PanuZ

Link al commento
Condividi su altri siti

BENVENUTO THROXIAN! :cow::mrgreen::cowjoy::mrgreen::cow:

Prova sul sito della wizards nella sezione download....

http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/oa/20030530b

OK... sono in inglese... ma sono relativamente semplici (con un vocabolarietto striminzito ce la fai)... ;-)

Anche le avventure in se sono generalmente semplici... Ma per cominciare vanno bene... :readPB:

Io di 1° livello non ne ho... qualcosa a livello un po' più alto si (4° - 5° o ghiù di li) se mi mandi un indirizzo di posta 8e se ti servono) ti posso mandare qualcosa... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Kordian, Kursk ed obiwan kenobi. Obiwankenobi, nel sito che mi hai dato mi ha attaccato un dialer, spero che non fossi tu, o che non eri a conoscenza della cosa.Ok Kursk, ce ne sono 3, grazie! :-p . Speriamo , dato che non sono io il master, che al master vadano bene, perchè l'altra volta abbiamo provato a farne una, ma dato che gli altri due pg sono casinisti e non pensano quasi mai al gioco, il master si è inBIIIIP ed ha detto:- Basta, non ne posso più! :banghead: Se devo tradurre un'avventura con due rompiscatole com voi, allora solo avventure in Italiano!- :evil: Percui gliela farò tradurre quando i miei amici non sono presenti. Grazie a tutti! ;-):-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Obiwankenobi, nel sito che mi hai dato mi ha attaccato un dialer, spero che non fossi tu, o che non eri a conoscenza della cosa.

Se intendi quello che ti si apre ogni qualvolta che accedi al sito o che ne esci non ti preoccupare ... lo fa con tutti ma (almeno a me) non è mai successo nulla, basta chiudere la finestra appena appare ;-);-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè nella sezione "Progetti" c'è il topic "un grande progetto" che era stato fondato proprio per questo scopo (costruire avventure) ora è stato un po' abbandonato (anche dal fondatore!! :rolleyes: ) Però qualcosina c'è, ancora in costruzione e per questo adattabile praticamente a tutto, specie nelle ultime pagine, se poi hai voglia di a dar(mi) una mano magari qualche avventura si riuscirà a sfornarla!;-)

Ecco il link se non hai voglia si cercare: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=1098 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Throxian benvenuto ^^ !!!

se vuoi ti posso passare qualche avventura che ho scritto e che ho fatto giocare cosi' mi dici cosa ne pensi e mi racconti come è stata risolta, mi interesserebbe molto vedere punti diversi di una stessa avventura (un po' come nei tornei)

quindi se ti interessa dimmelo non ho che da scriverle sul pc...

Ciauz :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...