Vai al contenuto

Throxian the druid

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    48
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Throxian the druid ha vinto il 14 Giugno 2005

I contenuti di Throxian the druid hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Obiettivi di Throxian the druid

Studioso

Studioso (5/15)

  • Iniziatore di conversazioni
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Ciao! Sono ancora io, volevo chiedervi se era possibile che un Sovrano (guerriero di 8°livello e paladino di 3°) che interpreta un mio pg, possa avere come arma Excalibur (la famosa spada leggendaria), se in d&d esiste e a quanto ammontano i danni che può causare grazie ciao!!!
  2. Ciao! Volevo proporvi due incantesimi che ho inventato, e vorrei un giudizio da parte vostra, grazie Ciao!! Sguardo bruciante e sfera globulare.doc
  3. Ciao, scusate ma ho sbagliato, questo è il sondaggio giusto, l'altro ho sbagliato, moderatori, potete cancellarmi l'altro? Grazie, scusate ancora!
  4. E' un druido che possiede incantesimi divini, ed ha particolari capacità in questo settore, ora poi mi leggo ti faccio sapere. Ciao!
  5. Ciao! C'è nessuno che può darmi o dirmi dovetrovare, una lista di indovinelli x D&D? Almeno potrei anche darli al mio master per facilitargli il lavoro(dato che è molto che non giochiamo e dobbiamo avere tutto pronto) nel caso ne avesse bisogno! Rispondete numerosi! Ciao!
  6. Certo, perchè DEVE essere così. Il master però se vuole può fare tiri privati, almeno metti caso fa un tiro esagerato e morirebbero tutti, potrebbe trovare il modo di aggiustarlo un pò. Ciao!!
  7. Bè è un pò come succede a me ed alla mia compagnia, si sono formati (diciamo così) due fazioni all'interno della stessa compagnia: I buoni( io, Nb,un mezz'orco,Nb,ed un guerriero che è Lb) e gli altri(un chierico Cn, uno stregone Cn ed un ladro Cb, ma tendente molto a Cn). E' una situazione paradossale, perchè combattiamo insieme, ma tra quelle della stessa "fazione" c'è più "feeling", cioè ci aiutamo di più.
  8. Non ti preoccupare fa lo stesso. Perchè pericoloso?...
  9. Si, gli e ne ho già parlato, ed ha aderito. Diciamo che è un accordo tra guerrieri, dato che il druido a modo suo è un guerriero, ed il mezz'orco anche! Ora ci sentiamo tutti e tre più sicuri, perchè mai fidarsi degli altri, ammenochè non siano come noi, di un legale buono poi ci sarà da fidarsi! Dato chè poi tutti gli altri sono caotici o malvagi, pensavo che fosse opportuno fare un'alleanza fra di noi B. Bè il paladino a lui piacerebbe molto, ma io ritenevo che forse era un pò troppo complicato per uno come lui che non ha tanta esperienza, non t sembra? Sir, che ne dici invece tu?
  10. Allora, era uno stregone Nm, ma lo interpretava male, poichè faceva l'eroe e spesso dava una mano a chi era in difficoltà. Allora...esperienza poca ma qualche avventura l'ha già affrontata. E' un guerriero umano alto e muscoloso. Il carattere è da buono, infatti io gli avevo consigliato di farsi un guerriero o comunque un personaggio che combatte sempre, aiuta gli altri e sta sempre al centro dell'azione. Si è nel mio gruppo.
  11. Ciao! Un mio amico guerriero Lb, vorrebbe dei consigli su come interpretare il suo pg. Grazie! Ciao!
  12. Si, in effetti l'assassino non è male, ma non mi piace troppo per lo stesso tuo motivo. Un assassino legale buono? "ganzo"! Sai, alla compagnia nella quale gioco io si è aggiunto un chierico umano, ed indovina che allineamento ha scelto? ( tanto per fare sentire me ed il mezz'orco unici)
  13. Chi preferite, tra queste due classi di prestigio, Gerofante o Assassino? (Io OVVIAMENTE Gerofante)
×
×
  • Crea nuovo...